Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

non proprio: significa 72 punti per 1 secondo a se

scusate ho sbagliato non avevo capito cosa intendeva funghetto

Significa che in dodici secondi la tua salute aumenta di settantadue...pian piano,non in un colpo...è una pozione non magia.

 

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto :dance:

Ho iniziato già da un pò il gioco.Però mi sono accorto alcune cose che non mi convincono.Per esempio la Magika sale solo a 200 mentre al level up l'intelligenza è a 100 e non me la fa + alzare.Cmq sono un mago guerriero di livello 34.Spero che riuscite a rispondermi. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto :dance:

Ho iniziato già da un pò il gioco.Però mi sono accorto alcune cose che non mi convincono.Per esempio la Magika sale solo a 200 mentre al level up l'intelligenza è a 100 e non me la fa + alzare.Cmq sono un mago guerriero di livello 34.Spero che riuscite a rispondermi. :rotfl:

beh, dicci almeno di che razza sei e che segno hai scelto, sennò è impossibile aiutarti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dicci almeno di che razza sei e che segno hai scelto, sennò è impossibile aiutarti :mrgreen:

 

Ciao a tutti,sono di nuovo io, non ho scritto che sono un elfo oscuro, segno guerriero e classe stregone, forse non è proprio un bel abbinamento, visto che ho solo 200 di magika e con le magie arrivo ad appena 250.Io mi kiedo come faccio a fare magie che chiedono anche 300 o come dito della montagna 2755???

Hem...poi ho sbagliato il livello sono quasi 37.

Ho armatura pesante,alchimia e alterazione a 100. e vicino anche evocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo ci sei ancora O.O anche io sono ancora vivo :mrgreen: però mi manca la foto di walker :mrgreen: ps:scusate tutti per il super OT

 

Hey ci sono anche io :fischio:

 

Ciao a tutti,sono di nuovo io, non ho scritto che sono un elfo oscuro, segno guerriero e classe stregone, forse non è proprio un bel abbinamento, visto che ho solo 200 di magika e con le magie arrivo ad appena 250.Io mi kiedo come faccio a fare magie che chiedono anche 300 o come dito della montagna 2755???

Hem...poi ho sbagliato il livello sono quasi 37.

Ho armatura pesante,alchimia e alterazione a 100. e vicino anche evocazione.

 

Di certo non e proprio un bel accoppiamento, per i maghi e sempre meglio mettersi segno Apprendista.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ci sono anche io :fischio:

 

 

 

Di certo non e proprio un bel accoppiamento, per i maghi e sempre meglio mettersi segno Apprendista.

 

ciao toporagno!! scusa non ti avevo notato xD risolvo dicendo ciao a tutti quelli che si ricordano di me :mrgreen: cmq confermo quanto detto da loro,l'abbinamento non è dei migliori: se vuoi farei il mago ti consiglio di prendere il breton (se sei indisponente prenditi pure l'elfo alto :rotfl: ) Io personalmente ho fatto così per il mago guerriero che ritengo decisamente più versatile in confronto al mago (che cmq è molto forte). Ti consiglio l'apprendista perché nelle fasi iniziali potresti trovare dei problemini (considera cmq che il breton ha 50% resisisti quindi in toto raggiungi solo 50% di debolezza) ma cmq superati i primi pezzi potrebbe risultare conveniente poiché fornisce più magica.Quindi sta a te decidere: avere più magica o meno debolezza cmq è piuttosto una scelta per l'inizio visto che poi con le armor risolverai tutti i problemi.Io scelsi l'apprendista col breton e ora con l'assorbi magicka alto non mi è più un problema ;)

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

O.O Cari saggi mi è venuto un dubbio..sono elfo alto mago,ho riiniziato il gioco da circa tre settimane..mi ricordo che l'incantesimo che richiedeva più magica che avessi visto era l'elettrocuzione e lo riuscivo a usare,ma col nuovo pg l'elettrocuzione e tutti gli incantesimi costano di più!!! un semplice trapola per l'anima comune richiede 376 magika!!! sarà un bug? resta il fatto che io non posso più intrappolare anime quindi creare oggetti incantati!!!! :piange:

Altro dubbio..sono mago ma non ho mai capito a cosa servono le magie dissipa e televinesi.. :crazy:

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O Cari saggi mi è venuto un dubbio..sono elfo alto mago,ho riiniziato il gioco da circa tre settimane..mi ricordo che l'incantesimo che richiedeva più magica che avessi visto era l'elettrocuzione e lo riuscivo a usare,ma col nuovo pg l'elettrocuzione e tutti gli incantesimi costano di più!!! un semplice trapola per l'anima comune richiede 376 magika!!! sarà un bug? resta il fatto che io non posso più intrappolare anime quindi creare oggetti incantati!!!! :piange:

Altro dubbio..sono mago ma non ho mai capito a cosa servono le magie dissipa e televinesi.. :crazy:

 

Posso rispondere solo alla tuo secondo dubbio, dato che il primo non so come risolverlo.

L'incantesimo Dissipa serve per togliere gli effetti degli incantesimi su di te e Telecinesi serve per spostare/lanciare oggetti :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rispondo io :mrgreen:

Man Mano che sali di livello con le skill magiche diminuisce il costo per un incantesimo.

Se prima avevi evocazione a 100 evocavi uno zombie per 30 secondi con 1 di magicka

ora hai evocazione a x ( magari 30) e usi 15-20 di magicka.

 

Topo ma la telecinesi e' offensiva???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a TUTTI..quindi ritornando al discorso di prima dovei ricominciare da capo il gioco?é che ho 110 ore di gioco e mi seccerebbe un po' riiniziarlo.

Ma nel gioco senz espansione quanti cancelli bisogna chiudere per arrivare alla fine?

 

Puoi finire il gioco anche senza chiudere tutti i cancelli :ok:

comunque se proprio vuoi riniziare il gioco e non vuoi scocciarti di consiglio di farti un pg diverso.

Oppure continui a giocare :rolleyes:

 

Topo ma la telecinesi e' offensiva???

 

Sul libretto di Oblivion ce scritto che se hai fatto la Telecinesi su un oggetto, premendo insieme il tasto Attacco e Blocco si ha la possibilità di Lanciarlo.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

anziani saggi come ottengo la quest per prendere lo stemma di chorrol?

ancora un'altra cosa...potreste essere così gentili da indicarmi i vantaggi e svantaggi dell'essere vampiro?

molte grazie :loving:

 

Se ricordo bene lo stemma di chorrol lo ottieni consegnando La spada di chorrol a uno nel castello.

Per prendere la spada devi fare la missione dei gemelli, se non lo hai fatto vai alla giumenta grigia e parla con i clienti.

 

Per vedere i vantaggi e svantaggi nel essere un vampiro clicca QUI

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rispondere solo alla tuo secondo dubbio, dato che il primo non so come risolverlo.

L'incantesimo Dissipa serve per togliere gli effetti degli incantesimi su di te e Telecinesi serve per spostare/lanciare oggetti :ok:

O.O telecinesi lancia gli oggetti? pensavo si dovesse usare sulle persone!!! fino ad oggi ho devastato taverne e castelli rompendo tutto a mano..da oggi con la magia!!! XD

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toporagno ma se dovessi riiniziare il gioco che pg mi consigli?Uno con cui ti sei tovato bene e divertito :loving:

 

A me è sempre piaciuto la furtività, passare inosservati ed uccidere facilmente senza complicazioni (Al livello maestro di furtività l'armatura del nemico non offre più protezione).

Ma anche usare le magie è divertente.... vedi cosa ti piace di più. :rotfl:

Ricorda che puoi sempre crearti una classe tutta tua :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Progresso:

 

Sono a livello 8, perchè non trovo item nanici.. ho trovato solo la spada, l'unica cosa che non mi serve.. :piange:

 

vai al castello di leyawyn (o come si chiama) :rolleyes: e la c'è mazoga un orco che ti da una missione: prima fai la missione poi ammazzala e derubala :mrgreen:

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...