Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

vai al castello di leyawyn (o come si chiama) :rolleyes: e la c'è mazoga un orco che ti da una missione: prima fai la missione poi ammazzala e derubala :mrgreen:

Nuu non voglio uccidere na collega.. (sono un orco anche io, biondo tra l'altro) :mrgreen:

 

aspetto, prima o poi li trovo.. speriamo prima di fare KotN perchè mi sa che li un'armatura più bella la trovo.. :fischio:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto(molto fastidiosamente)a mie spese..che l'equipaggiamento del crociato non va tanto d'accordo con la gilda dei ladri e con la mano oscura....ogni volta che avanzo di grado non mi fa più usare le relique,e devo rifare il noiosissimo pellegrinaggio :bang:

anziani saggi c'è un modo per evitarlo o mi devo rassegnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto(molto fastidiosamente)a mie spese..che l'equipaggiamento del crociato non va tanto d'accordo con la gilda dei ladri e con la mano oscura....ogni volta che avanzo di grado non mi fa più usare le relique,e devo rifare il noiosissimo pellegrinaggio :bang:

anziani saggi c'è un modo per evitarlo o mi devo rassegnare?

hmmm......finisci la confraternita oscura, la gilda dei ladri, e, quando le hai finite, fai il pellegrinaggio...almeno lo farai una volta sola....tanto per quelle gilde nn ti serve una armatura forte, visto che in teoria nn devi farti scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm......finisci la confraternita oscura, la gilda dei ladri, e, quando le hai finite, fai il pellegrinaggio...almeno lo farai una volta sola....tanto per quelle gilde nn ti serve una armatura forte, visto che in teoria nn devi farti scoprire

 

Quoto finisci prima tutto e dopo dedicati all'armatura.

 

sono un orco anche io, biondo tra l'altro

 

Questa non l'avevo mai sentita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'avevo mai sentita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono un orco sVizzero.. :mrgreen:

 

Cmq, facendo la missione della mazza "frantumarocce" ho trovato l'armatura completa nanica, elmo escluso..

 

mi manca un ascia come si deve.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frantumarocce è molto buono, puoi uccidere la Nord e ti rimprendi la mazza.

Non avevo la minima intenzione di restituirla.. cmq potrei fare anche così, almeno finisco la quest.. :mrgreen:

 

ma pensandoci un attimo..

 

se uccido lei posso tenermi la fattoria e usarla come casa.. ad Anvil non direbbero niente le guardie.?

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo la minima intenzione di restituirla.. cmq potrei fare anche così, almeno finisco la quest.. :mrgreen:

 

ma pensandoci un attimo..

 

se uccido lei posso tenermi la fattoria e usarla come casa.. ad Anvil non direbbero niente le guardie.?

 

ma di chi parlate mi serve frantumarocce x la mia collezione di armi e armature rare :mrgreen: ;la mia casa a skingrad è diventata un museo :loving:

 

p.s. al palazzo di nerastel a skingrad sul retro c'è una porta se la scassinate (attenti alle creature) e salite al p. di sopra (all' ultimo piano in camera da letto) c'è uno scrigno dietro al letto e un portagioielli sul soppalco vicino alle casse (come il soppalco di palazzo spinadirosa sempre a skingrad) comunque io consiglio di bere prima qualche pozione fortuna

Modificato da mastercri-117
quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di chi parlate mi serve frantumarocce x la mia collezione di armi e armature rare :mrgreen: ;la mia casa a skingrad è diventata un museo :loving:

 

A nord di Anvil c'è la Fattoria Whitmond, la donna che ci vive ti darà la quest per recuperare la mazza..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squartabrividi e una spada corta, io con molto simile intendo i danni magici.

ah ecco.. :ok:

 

cmq una mazza ancora più bella è quella che si trova durante la quest "Gara non amichevole"..

 

dietro alla bara del mausoleo..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...allora..essendo ora con il profilo principale elfo alto che usa magia nera..(gemme dell'anima nere,incantesimi a fin di male :mrgreen: ) avere una casa in città è un po' banale..

Quindi ho pensato.."Ma posso usare come rifugio le grotte in cui vivono a volte i banditi o i goblin?"

Quindi adesso vi chiedo..ma posso entrare in una grotta come quelle,ucciderne gli abitanti,svuotare casse e scrigni e metterci le mie cose?

Se sì mi suggerite una grotta poco profonda,in cui inoltrarsi poco,con abitanti e contenitori? :ph34r:

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...allora..essendo ora con il profilo principale elfo alto che usa magia nera..(gemme dell'anima nere,incantesimi a fin di male :mrgreen: ) avere una casa in città è un po' banale..

Quindi ho pensato.."Ma posso usare come rifugio le grotte in cui vivono a volte i banditi o i goblin?"

Quindi adesso vi chiedo..ma posso entrare in una grotta come quelle,ucciderne gli abitanti,svuotare casse e scrigni e metterci le mie cose?

Se sì mi suggerite una grotta poco profonda,in cui inoltrarsi poco,con abitanti e contenitori? :ph34r:

 

Mi dispiace non si può.

1) Perché i dungeons si "ripopolano sempre"

2) Se metti oggetti nei scrigni dopo un po scompaiono.

3) se vuoi comprati l'espansione La torre del mago

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non si può.

1) Perché i dungeons si "ripopolano sempre"

2) Se metti oggetti nei scrigni dopo un po scompaiono.

3) se vuoi comprati l'espansione La torre del mago

quoto tutto. Ma per i bauli, comprati una casa che ne è piena, in più nn vieni attaccato da creature e poi è tutta tua

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda..

 

Stavo facendo la quest "Ordine del sangue virtuoso" in cui devi entrare nella casa di un certo Rolan.. a un certo punto mi entra una guardia, faccio resistenza e la uccido.. mi prendo l'elmo che secondo me è il più bello del gioco.. e vado via tranquillo..

 

adesso.. le altre guardie mi daranno problemi.?

 

----------------------------------------------------

 

Il Bug della duplicazione con pergamene o arco funziona ancora con la GotY o è stato corretto.?

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

libera della memoria, se è lento ancora allora è il gioco

 

si m io non ho la memoria, l'unica memoria è la memory card dei salvataggi...a voi non succede? anche quando corri nei boschi e quando compare la scitta caricamento area in corso..mi si ferma quasi il gioco.Tornando ai barili può essere che ho troppi oggetti addosso e quindi caricando il barile carica anche gli oggetti che posso lasciare e di conseguenza impiega un po' di secondi(che comunque sono circa 10 :crazy: ).Grazie dei chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda..

 

Ma la spada di Umbra.. Spirito, cattura le anime se è presente nell'inventario o bisogna per forza equipaggiarla..?

 

a liv. 10 ho speranze di andare a prenderla.? :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda..

 

Ma la spada di Umbra.. Spirito, cattura le anime se è presente nell'inventario o bisogna per forza equipaggiarla..?

 

a liv. 10 ho speranze di andare a prenderla.? :mrgreen:

 

La spada Spirito ha il potere Intrappola Anima, quindi se uccidi un nemico con Spirito catturi la sua anima.

Se ci dici le tue abilità e i tuoi equipaggiamenti potremmo aiutarti, comunque ti consiglio di farti una gran scorta di frecce magiche e di veleni, così quando ti scontri con Umbra sali sopra una colonna e la bombardi di frecce magiche+ veleno :dance:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...