Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

La spada Spirito ha il potere Intrappola Anima, quindi se uccidi un nemico con Spirito catturi la sua anima.

Se ci dici le tue abilità e i tuoi equipaggiamenti potremmo aiutarti, comunque ti consiglio di farti una gran scorta di frecce magiche e di veleni, così quando ti scontri con Umbra sali sopra una colonna e la bombardi di frecce magiche+ veleno :dance:

CavolacCio quindi a me non serve a niente.. non uso spade. :ph34r:

 

Orco biondo - guerriero puro

 

Non ho mai preso in mano un arco ( mira -5 ), quindi escluderei le frecce magiche.. prima che mi sparo su un piede.. :mrgreen:

 

Armatura completa nanica magica (+8 armatura)

 

Mazza 1 - Frantumarocce

 

Mazza 2 - Non mi ricordo il nome - quella che si prende durante la quest "Gara non amichevole"

 

io mi butto al massimo mi gonfia.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CavolacCio quindi a me non serve a niente.. non uso spade. :ph34r:

 

Orco biondo - guerriero puro

 

Non ho mai preso in mano un arco ( mira -5 ), quindi escluderei le frecce magiche.. prima che mi sparo su un piede.. :mrgreen:

 

Armatura completa nanica magica (+8 armatura)

 

Mazza 1 - Frantumarocce

 

Mazza 2 - Non mi ricordo il nome - quella che si prende durante la quest "Gara non amichevole"

 

io mi butto al massimo mi gonfia.. :mrgreen:

 

non importa se non hai mai preso in mano un arco basta che non tiri le freccie a vuoto e la colpisci

quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi
Link al commento
Condividi su altri siti

non importa se non hai mai preso in mano un arco basta che non tiri le freccie a vuoto e la colpisci

Era per dire che un Orco arciere è na cosa brutta.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave anziani saggi.

Ho qui un mio amico che vuole comprare oblivion per pc.

Sapete per caso da che sito posso comprarlo e sapete qualcosa per le eventuali espansioni.

 

Non so, vedi un po su elderscrolls.com da li puoi scaricare anche le espansioni (ovviamente a pagamento)

 

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Perplesso..

 

Sto facendo la quest "Mistero a guardia di Harlun" della gilda dei guerrieri..

 

i fuochi fatui mi hanno gonfiato.. :ph34r:

 

Ho appena ucciso Umbra a livello 11 ero abbastanza esaltato.. com'è possibile.??

 

Uso una mazza magica.. sono dovuto scappare.. :piange:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perplesso..

 

Sto facendo la quest "Mistero a guardia di Harlun" della gilda dei guerrieri..

 

i fuochi fatui mi hanno gonfiato.. :ph34r:

 

Ho appena ucciso Umbra a livello 11 ero abbastanza esaltato.. com'è possibile.??

 

Uso una mazza magica.. sono dovuto scappare.. :piange:

mai sottovalutare i fuochi fatui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie topo.

Ma è in italiano?

ora però ho delle domande :S

Cari anziani saggi,

qual'e' l'effetto della zanna del crepuscolo?

se aggiungo un danno magico a una spada qualsiasi che superi quello di spirito, allora qual'e' più forte?

qual'e' l'effetto del wabbajack?

come si finisce la quest di sanguine? a me l'ha fallita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie topo.

Ma è in italiano?

ora però ho delle domande :S

Cari anziani saggi,

qual'e' l'effetto della zanna del crepuscolo?

se aggiungo un danno magico a una spada qualsiasi che superi quello di spirito, allora qual'e' più forte?

qual'e' l'effetto del wabbajack?

come si finisce la quest di sanguine? a me l'ha fallita...

 

1) La zanna del crepuscolo di giorno fa danno fuoco e di notte danno gelo, se fai almeno dodici uccisioni (la spada ti avverte) il giorno dopo farà più danno.

2)Non ce nessuna spada che superi di danno spirito, puoi prendere uno spadone daedrico e incantarlo con danno 40 di fuoco,elettricità o gelo.

3) se ricordo bene Wabbajack fa scomparire i pantaloni alle persone.

4)

devi andare al castello di Leyawiin e la sera quando la contessa cena con gli ospiti ti avvicini furtivamente e lanci l'incantesimo che ti ha dato il principe daedra,cosi scompariranno tutti i vestiti degli ospiti. Dopodiché ritorna al santuario daedrico e parla con Sanguine

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma io ho fallito molag bal e sanguine e ora non posso fare hermeus mei( bhe non mi ricordo come si chiama..)

:x :x :x :x

mo che posso fare?

comunque fino a che livello di forza arriva zanna??

mi siace, ma nn c'è alcuna soluzione, per hermaunes nn devi sbagliare niente, al limite prendi un salvataggio vecchio.

per zanna nn so, nn penso ci sia limite(forse 50)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cari anziani saggi, vi faccio una domanda molto nubba ma vi prego di rispondermi :mrgreen:

posso ricaricare le aste magiche da solo??? e se si come???penso c entrino qualcosa le gemme dell anima ma non ho mai capito a che servono :asd: ...

 

Prima cosa devi imparare l'incantesimo Intrappola Anima e incanti i nemici prima di ucciderli e andranno direttamente nelle gemme dell'anima che hai nell'inventario,e potrai ricaricare armi e aste.

Puoi usare anche le pietre ayleid che in tal caso ti ricaricheranno interamente l'oggetto :ok:

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...