Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

ho visto ke nella tag, hai giocato a euro, il live è paragonabile a quello della ea....intendo come lag?

9,5 al live di pes 09 e 10 al live di fifa. Rende l'idea? comunque molto molto giocabile!!!

comunque ragazzi la telecronoca è molto bella! a me Pardo fa venire i brividi ,soprattuto durante l'entrata in campo delle squadre

http://card.josh-m.com/live/mondo/veganet%20one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

9,5 al live di pes 09 e 10 al live di fifa. Rende l'idea? comunque molto molto giocabile!!!

comunque ragazzi la telecronoca è molto bella! a me Pardo fa venire i brividi ,soprattuto durante l'entrata in campo delle squadre

ke adsl hai?

cioè se è da 9.5 io oggi mi fiondo, ho troppa voglia di rigiocare a pes.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ke adsl hai?

cioè se è da 9.5 io oggi mi fiondo, ho troppa voglia di rigiocare a pes.....

ho libero 8 mega, ti consiglio però, prima di un possibile investimento errato di sondare un pò il terreno anche con altri utenti, magari (siccome ho fatto solo 2 partite) la mia è stata solo fortuna da primo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho libero 8 mega, ti consiglio però, prima di un possibile investimento errato di sondare un pò il terreno anche con altri utenti, magari (siccome ho fatto solo 2 partite) la mia è stata solo fortuna da primo giorno!

certo, oggi già si saprà di più......intento grazie, magari se puoi dacci altre info proprio sull'online....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, oggi già si saprà di più......intento grazie, magari se puoi dacci altre info proprio sull'online....

la cosa che mi fa più sperare per il futuro è che ieri è apparso il messaggio nel gioco che diceva che i server sarebbero stati messi a pieno regime SOLAMENTE DOPO LE 14.00 DEL 16 OTTOBRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ogni anno compro entrambi i giochi di calcio (PES e FIFA). Ieri ho fatto una partita veloce a PES e devo dire che dopo i commenti pessimisti che avevo letto in giro sono rimasto molto ben impresisonato. Sarà perchè ho visto il mio Palermo lcon licenza (cosa che assurdamentente in FIFA manca!!!), sarà perchè la telecronaca è veramente da brividi, sarà che graficamente mi sembra molto ben fatto....ma a me questo PES piace....L'unica cosa un po' negativa è che mi sembra più orientato all'arcade che alla simulazione....Almeno...io ho giocato con tutti settaggi messi di default...può darsi che ci sia qualche cosa da modificare per rendere il gioco più simulativo....Per ora vi dico che sono molto contento dell'acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ogni anno compro entrambi i giochi di calcio (PES e FIFA). Ieri ho fatto una partita veloce a PES e devo dire che dopo i commenti pessimisti che avevo letto in giro sono rimasto molto ben impresisonato. Sarà perchè ho visto il mio Palermo lcon licenza (cosa che assurdamentente in FIFA manca!!!), sarà perchè la telecronaca è veramente da brividi, sarà che graficamente mi sembra molto ben fatto....ma a me questo PES piace....L'unica cosa un po' negativa è che mi sembra più orientato all'arcade che alla simulazione....Almeno...io ho giocato con tutti settaggi messi di default...può darsi che ci sia qualche cosa da modificare per rendere il gioco più simulativo....Per ora vi dico che sono molto contento dell'acquisto!!!

anche secondo me è un pò più arcade, ma nonostate tutto il gioco a me piace veramente tanto!!!......e poi da simpatizzante bianconero giocare con Giovinco è solo una goduria :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. Impressioni su PES 09? E' meglio rispetto a quello dell'anno passato?? Non vorrei un gioco in cui le partite finiscono 6-4 come il pes dell'anno scorso e non vorrei un gioco iperveloce.... Raga fatemi sapere da questo importante aspetto di giocabilità dipende tutto!!!!!!Ma ci sono proprio tutte le squadre della Champions League? anche il Cluj il Bate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace un pò anche a me per i files audio....sarebbe stata una cosa carina.

Anche se a dir la verità non riuscivo a capire come avrebbero potuto gestirla in live.........con gente che avrebbe inserito files contenenti insulti, parolacce, cori razzisti, bestemmie....ecc ecc

Forse solo per l'offline.....

bè l'avrebbero gestita come la gestiranno i giocatori pc e ps3....è il principio che fa girare le palle...a parte che era una delle novità che avrei preferito, non esiste che fai una cosa per una console e non per l'altra...70 sacchi li escono anche gli utenti xbox mi pare... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate che il Genoa ha la licenza?

Grazie!

P.s. da questo dipende l'acquisto o meno di pes!

Si confermo che il genoa è licenziato!

Sei di Beri? :shock:

Ieri sera non ho avuto fortuna, mi tocca aspettare oggi, speriamo davvero che l'online non deluda, io ho Fasweb 6 mega e tremo! :?

Ho fatto una partita ieri e laggava di brutto (ho fastweb 20 mega), forse perchè i server non sono ancora a regime... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi su www.mondoclan.com sono aperte le preiscrizioni ai tornei pes09

il primo torneo partira' fra circa 15 gg.....si vocifera il mondiale ........ciao e vi aspetto numerosissimi

ps...i server hanno detto che verranno ottimizzati fra oggi e domani....crediamoci ragazzi

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo' cortesemente dirmi come e' la maglietta del Catania?

Non vorrei che vestissero il pigiamino come nell'altro... :piange:

Tutte le maglie sono fatte bene ed i visi dei giocatori pure, adesso nello specifico dei visi dei giocatori del catania non saprei dirti, comunque il gioco ha la licenza del catania percui la maglia è quella ufficiale non pigiama!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una partita ieri e laggava di brutto (ho fastweb 20 mega), forse perchè i server non sono ancora a regime... :rolleyes:

Si anch'io sono molto curioso di testare i server......se ricordate il passato, non sempre PES e Fastweb andavano molto d'accordo

Vediamo stasera che succederà

Sono comunque convinto che le cose andranno bene.......quest'anno Seabass si è troppo sbilanciato con le sue dichiarazioni in favore del gioco online...........sarebbe assurdo se non funzionasse come l'anno scorso.

http://www.gamesblog.it/galleria/pro-evolu...ori-di-serie-a/ raga vi posto questa pagina....ci sono tutte le maglie e i volti dei giocatori della SERIE A :mrgreen:

Grazie :ok:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace un pò anche a me per i files audio....sarebbe stata una cosa carina.

Anche se a dir la verità non riuscivo a capire come avrebbero potuto gestirla in live.........con gente che avrebbe inserito files contenenti insulti, parolacce, cori razzisti, bestemmie....ecc ecc

Forse solo per l'offline.....

ma siamo sicuri che effittivamente non si possano mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo vedendo i volti su quel sito e devo dire che alcuni sono impressionanti

Gattuso,Kakà,Figo,Totti solo per citarne alcuni che mi hanno colpito...... (ora non so i giocatori "minori")

Secondo me è una bufala....sono delle foto......troppo perfetti :mrgreen:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...