Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://it.youtube.com/watch?v=cEcjdp-dq6g

in una pezzo si vede che lui prende le immagini da un percorso pc... si vede chiaramente il c:\ ecccc

come me lo spieghi?

cmq ha ragione, come è possibile???? :crazy:

sotto ha i pulsanti della 360! boh, forse hanno fatto la versione pc cn le stesse immagini della xbox...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, l'online qualcuno l'ha provato cn la famosa patch?????

io questa patch/aggiornamento non l'ho proprio vista... cioè credo che almeno doveva dire qualcosa no? qualke avviso ecc... però non mi ha detto niente e io verso le 14.15 ho provato ha giocare online ma niente... cmq è migliorato dall'altr'anno ma ci sono ancora qualche problemino... giocabile sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO, anche l'online! :dance: :loving:

Raga ho un problemone. Come faccio a mettere la mia foto sulla 360 e poi usarla per fare il personaggio di Diventa un mito??

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno non diceva di avere il gioco?? E che storia è, non si risponde più qui :mrgreen: ???!!!

Cosa importantissima... Quanti stadi ci sono per favore???

19

A me l'aggiornamento non l'ha fatto!

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si capisce, un ragazzo in un altro forum dice che lo sta scaricando..magari prova a a spegnere console e ripartie..se ci stai giocando..cmq tu confermi che l'online va bene??

Grazieee

Si, ho fatto 1 partita con un mio amico, quasi perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo se gentilmente puoi provare a giocare online nel pomeriggio con i server FUNZIONANTI.... secondo quello che dice konami.... e di postare le tue impressioni.

ciao

ciao ho aspettato le 14 ho fatto altre 4 partite , la prima era perfetta 0 lag le altre un disastro......saluto pes 2009 lo tengo x le sfide quando il live nn va :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...