Beppe1492 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Il quasi che significa?Scusa ma per me l'online è fondamentale, gioco solo a quello, i gusti son gusti.. Ah un'altra cosa: il 2vs2 o più è possibile farlo? 2vs2 si. Quasi, perchè a volta passava sullo schermo una linea in mezzo allo schermo come le tv vecchie, ma non bloccava niente, era solo una sbavatura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 2vs2 si. Quasi, perchè a volta passava sullo schermo una linea in mezzo allo schermo come le tv vecchie, ma non bloccava niente, era solo una sbavatura. Ah ho capito..beh è già qualcosa rispetto alla pena dell'anno scorso..aspetto ancora un paio di giorni per decidere..voglio essere sicuro di poter fare sto benedetto online, l'anno scorso una delusione che ancora brucia..troppo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChamp Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 io sono ancora una volta deluso da questo pes... l'online non va proprio alla grande e l'editor (senza l'importatura di stemmi ecc) non vale un c****... non so che dire cio sperato fino all'ultimo con quel video ma adesso scopro che si può fare solo con la live vision... che fregatura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 io sono ancora una volta deluso da questo pes... l'online non va proprio alla grande e l'editor (senza l'importatura di stemmi ecc) non vale un c****... non so che dire cio sperato fino all'ultimo con quel video ma adesso scopro che si può fare solo con la live vision... che fregatura.. Ma guarda che non è una novità quella della live vision, infatti anche l'anno scorso con pes 2008 si utilizzava lo stesso sistema.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sono due giorni che chiamo tre numeri utili di Mediaworld per sapere se è vero che portando giochi usati per la 360 in buono stato ti fanno lo sconto sui giochi. Tre numeri...tre operatori telefonici che alla fine ti dicono di riagganciare e riprovare. Ma vadano a spalare la terra! :? Sapete se questa offerta è vera e semplice come la dichiarano sul sito? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
753a.c. Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 il 2 vs 2 si può fare però è difficile (almeno per me) visto che su 3 volte che l'ho provato a fare 2 volte cadeva la connessione e una volta è andato tutto liscio... Grazie, stasera ci provo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChamp Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma ci dovrebbe essere anche un modo per farli zenza importarli...hai guardato bene? sisi ho guardato ma niente... Ma guarda che non è una novità quella della live vision, infatti anche l'anno scorso con pes 2008 si utilizzava lo stesso sistema.... si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo Ti capisco che tu ci sia rimasto deluso e mi dispiace, per il resto sono d'accordo con te, in effetti la xbox è un prodotto microsoft e dovrebbe essere completamente integrabile con pc basati su ambiente windows. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 sisi ho guardato ma niente... si ma io con quel video che vi ho fatto vedere ci avevo fatto la bocca... cavolo la xbox 360 è una console microsoft però non riesce a collegarsi in maniera COMPLETA... (ad esempio perche non posso salvare musica o video da pc all'hard disk della 360?? perche non posso copiare un FO di pes da pc sull'hard disk???) è questo che non riesco a comprendere... cioè fai una console della stessa casa di un pc? perche non farlo collegare completamente?? boooo Raga, sono sicuro che si può con le foto, non serve la vision. Se vai su crea giocatore--->volto vedrai che facendo scan ti chiede: Foto oppure Importa dati. Cioè puoi prenderla dalla console. Il mio problema è salvre le foto sulla console Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Le 14 son passate da parecchio ormai...com'è sta situazione online? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sono due giorni che chiamo tre numeri utili di Mediaworld per sapere se è vero che portando giochi usati per la 360 in buono stato ti fanno lo sconto sui giochi. Tre numeri...tre operatori telefonici che alla fine ti dicono di riagganciare e riprovare. Ma vadano a spalare la terra! :? Sapete se questa offerta è vera e semplice come la dichiarano sul sito? Scusate se mi autocito...qualcuno ne sa qualcosa? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 notizia di poco fa: Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti. Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile. Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 notizia di poco fa: Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti. Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile. si ma perchè devono fare tutto a pezzi.. perchè non riescono a mettere insieme il gioco una volta per tutte.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 notizia di poco fa: Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti. Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay Vi informeremo non appena verremo a conoscenza del giorno esatto in cui l'aggiornamento sarà disponibile. 1-Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid 2-L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate 3-L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League 1- che vuol dire??già ci sono queste squadre nella liga. 2- che vuol dire?? aggiornano le rose e acquistano licenze??? 3-che vuol dire?? lnon sapevo che le squadre della champions cambiassero ogni mese. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Senza Diego Alberto NON MI DIVERTO!!!!!ma come fanno a non mettere il principe Milito????ero indeciso se prenderlo o no quest'anno....dopo questa addio pes.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 chiedo a chi sta giocando online, se puo provare anche il 2 vs 2 e dirci se lagga o no? perche visto che c'e gente che dice che lagga 1 vs 1 figuriamoci 2 vs 2!! ringrazio tutti della disponibilita. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChamp Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Raga, sono sicuro che si può con le foto, non serve la vision. Se vai su crea giocatore--->volto vedrai che facendo scan ti chiede: Foto oppure Importa dati. Cioè puoi prenderla dalla console. Il mio problema è salvre le foto sulla console si ma le immagini non si possono salvare... raga sono proprio deluso... contante che compravo sempre non voglio dire solo per questo fatto ma quasi!!! era importantissimo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 mi interessa anche a me sapere se il 2 vs 2 online va bene oppure no.E' uno dei motivi che mi sta spingendo all'acquisto...visto che ci giocherei prevalentemente online per fare qualche torneo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 mi interessa anche a me sapere se il 2 vs 2 online va bene oppure no.E' uno dei motivi che mi sta spingendo all'acquisto...visto che ci giocherei prevalentemente online per fare qualche torneo.... Snake che ti frega del 2 vs 2 prendi che ti spacco online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 L'offerta di Mediaworld "porta giochi usati 360 e hai lo sconto su quelli nuovi" è vera e semplice come si dice? Valutazione dei giochi? Nessuno sa nulla? :??: Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Se lo prende Snake lo voglio io un posto in prima fila per fargli tanto male eheh... Ok dai basta spam...info sull'online please... @Gipa: l'offerta esiste...sulla valutazione non ti saprei dire... Modificato 16 Ottobre 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 si ma le immagini non si possono salvare... raga sono proprio deluso... contante che compravo sempre non voglio dire solo per questo fatto ma quasi!!! era importantissimo per me si che si possono salvare, su una memoria esterna, tipo una chiavetta usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 raga fra un po sono a casa e finalmente gioco a pes2009...se volete fare qualche partita online aggiungetemi! marco9ilaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 @Gipa: l'offerta esiste...sulla valutazione non ti saprei dire... Grazie...immagino valga per tutti i negozi MW...ciao. ;-) Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 raga fra un po sono a casa e finalmente gioco a pes2009...se volete fare qualche partita online aggiungetemi! marco9ilaria Ti aggiungo ma voglio giocare con Ilaria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.