Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi come oggi la possibilità di scambiare, comprare e rivendere i titoli, falsa i numeri delle vendite reali. Io credo che un gioco si possa comprare e se non piace rivendere subito senza perdere nulla o con una minima differenza.

Per questo credo che chi compra Pes, lo prova, ne rimanre deluso e lo rivende, non sbaglia assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi la possibilità di scambiare, comprare e rivendere i titoli, falsa i numeri delle vendite reali. Io credo che un gioco si possa comprare e se non piace rivendere subito senza perdere nulla o con una minima differenza.

Per questo credo che chi compra Pes, lo prova, ne rimanre deluso e lo rivende, non sbaglia assolutamente.

 

Se mettessero una demo prima dell'uscita del gioco, come fanno tanti altri forse sarebbe meglio! Soprattutto quest'anno, dopo la delusione di 2 anni consecutivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia speranza, e che si siano svegliati per le critiche che tutto il mondo ha fatto a PES 2008 (incrociamo le dita :rolleyes: )

 

Una marea di persone lo ha comprato a scatola chiusa l'anno scorso ed è stata palesemente "fregata" ( visto la scarsissima qualità del prodotto ),

ma ha venduto lo stesso copie su copie su ogni piattaforma disponibile: secondo te le critiche hanno sortito grandi effetti?! :rolleyes:

Secondo me no! ;)

 

Volevo focalizzare l'attenzione su di un punto fondamentale che ha sempre caratterizzato la serie Pes: la giocabilità, il gameplay.

Negli ultimi anni è andata via via peggiorando, culminado nella ciofeca del 2008. Ed ovviamente mancando la sua caratteristica

fondamentale, la gente ha ricominciato a storcere il naso per le licenze, le formazioni fatte da cu... ecc. ecc. ecc.

 

Imho il 2009 per Pes sarà l’anno della disfatta più eclatante nel confronto con la concorrenza, anche perché spero che certi giornalisti specializzati facciano meno i fanboy e comincino a dare i voti in maniera oggettiva, visto che pes 2008 si meritava si e no un 6.5!

 

 

 

calma , non emozionarti troppo. Non ci sono notizie ufficiali ancora....e potrebbe benissimo essere uno dei tanti false rumors.. :rolleyes:

 

ATTENZIONE :fischio:

L'acquisto delle licenze ufficiali può essere anche un sintomo di cambio di rotta di Konami: non potendo più raggiungere livelli di eccellenza di gameplay, punta alle licenze, alle sponsorizzazioni ecc. ecc.

Io l'ho buttata là, ma tanto c'ho sempre ragione! :D

 

Le notizie sono davvero bomba, ma ricordate quando fifa aveva tutte le licenze ma faceva schifo?

Sperem

 

Esatto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io preferirei un PES con le poche licenze che ha sempre avuto,ma con la giocabilità di pes5!dove davvero mi divertiva e faceva sudare,esultare per 1 gol

 

...se non sarà cosi scaffale :fischio:

 

 

ma non se ne accorgono di aver peggiorato il gioco in questi anni?ci giocano prima di metterlo in vendita o no? :drunken:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a prendere le notizie con i denti fino al giorno di un comunicato ufficiale.

Pes è uno dei videogiochi maggiormente conosciuti, sopratutto anche dai casual, è facile leggere notizie su internet inventate da chissachi.

Mi ricordo che prima l'uscita di pes 6 per 360, si vociferava una grafica sbalorditiva con adirittura l'aggiunta del vento... e sappiamo tutti invece che gioco ci hanno rifilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto di quello che vuol dire?

Finalmente un gioco con la stagione reale, Campionato, coppa Italia e Champions . . .

Speriamo

 

 

scusa ma se il gioco rimane sulla scia di quello che è stato negli ultimi 2 anni a mio parere valgono poco le magliette ufficiali e le coppe con il vero nome..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto di quello che vuol dire?

Finalmente un gioco con la stagione reale, Campionato, coppa Italia e Champions . . .

Speriamo

Ma dai ma come fai a pensare che è una notizia attendibile, solo quel sito l'ha rivelata!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni è andata via via peggiorando, culminado nella ciofeca del 2008.

 

quello per xbox360 era sicuramente peggiorato ma pes2008 per ps2 è il miglior titolo di calcio su consolle! probabile che lo abbiano programmato su ps2 e poi il porting a next gen non abbia dato risultati graditi!ripeto che per ps2 è sicuramente il migliore...

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello per xbox360 era sicuramente peggiorato ma pes2008 per ps2 è il miglior titolo di calcio su consolle! probabile che lo abbiano programmato su ps2 e poi il porting a next gen non abbia dato risultati graditi!ripeto che per ps2 è sicuramente il migliore...

 

un piccola particolare, è da quasi tre anni che stiamo nella nuova generazione di console...

 

:fischio:

 

Tanto il prossimo lo programmeranno ad hoc per il Nintendo 64, per cui farà schifo lo stesso!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fai bene a non crederci perchè sul sito della liga è chiaramente specificato che il campionato spagnolo sarà esclusiva dell'altro gioco e quindi se fino all'ano scorso pes aveva la liga quest anno non c'è nemmeno questa, speriamo che in extremis riescano comnque ad averla.

 

http://www.lfp.es/

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fai bene a non crederci perchè sul sito della liga è chiaramente specificato che il campionato spagnolo sarà esclusiva dell'altro gioco e quindi se fino all'ano scorso pes aveva la liga quest anno non c'è nemmeno questa, speriamo che in extremis riescano comnque ad averla.

 

http://www.lfp.es/

Qualcuno mente................. :ph34r:

http://www.winningelevenblog.com/news/kona...e-for-pes-2009/

Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si beh, tra i due siti credo che quello della Liga sia "leggermente" più attendibile ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...