Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me onestamente delle licenze interessa fino a mezzogiorno!!

 

Mi interessa di piu' un gameplay rinnovato..e una grafica per lo meno decente...l'aggiunta di qualche altro stadio..la sistemazione del live..poi si le licenze sono importanti per carità..ma reputo ancor piu' essenziali queste dcose..nel caso continueranno a sfornare giochi fotocopia con la sola aggiunta di piccole cose che reputo ininfluenti per il progresso di pro evolution(tipo simulazione ecc.) il gioco starà sullo scaffale..

 

http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente delle licenze interessa fino a mezzogiorno!!

 

Mi interessa di piu' un gameplay rinnovato..e una grafica per lo meno decente...l'aggiunta di qualche altro stadio..la sistemazione del live..poi si le licenze sono importanti per carità..ma reputo ancor piu' essenziali queste dcose..nel caso continueranno a sfornare giochi fotocopia con la sola aggiunta di piccole cose che reputo ininfluenti per il progresso di pro evolution(tipo simulazione ecc.) il gioco starà sullo scaffale..

Condivido.....ma sono molto scettico :rolleyes: :rolleyes:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre indiscrezioni rivelate durante l'evento IDEF a Cannes(24-26 Giugno):

- Nuovo ambasciatore eccezionale

- Un sacco di nuovi stadi (alcuni inediti & esclusiva)

- Nuova licenza a un nuovo partenariato (questo partenariato fare una bomba nel videogioco e il calcio)

 

http://i29.tinypic.com/24zertz.png

 

http://i32.tinypic.com/sdn4v6.png

 

Credits:

winningelevenblog.com
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho ben capito cos' è questo nuovo ambasciatore e il partenariato?? :fischio: :fischio:

 

l'ambasciatore credo sia il personaggio della copertina,degli spot etc etc! il partenariatoo...boh,chiedilo a lui,io parlo solo l'italiano...e anche male :ph34r:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

partenariato non vuol dire niente..... come l'hai tradotta?? con google??

 

allora la nuova partnership dovrebbe riguardare una competizione o degli sponsor particolari, la cosa che si pensa piu' probabile è l'esclusiva della champions league.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è vedere che è prevista la versione Ps2,secondo me,finchè produrranno anche quella,quelle nextgen rimarranno a livelli bassi.... :rolleyes:

anche secondo me il problema sta tutto lì... la ea per fifa ha uno sviluppo indipendente per ogni piattaforma, konami invece crea la versione ps2, e poi fa un porting ripulito (e neanche tanto) per la next gen abbattendo i costi e usando meno sviluppatori...tutto il resto è noia...

 

 

...no! non ho detto gioia.... ma noia noia noiaaaaaaaaaaaaaa maledetta noia!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una marea di persone lo ha comprato a scatola chiusa l'anno scorso ed è stata palesemente "fregata" ( visto la scarsissima qualità del prodotto ),

ma ha venduto lo stesso copie su copie su ogni piattaforma disponibile: secondo te le critiche hanno sortito grandi effetti?! :rolleyes:

Secondo me no! ;)

 

Volevo focalizzare l'attenzione su di un punto fondamentale che ha sempre caratterizzato la serie Pes: la giocabilità, il gameplay.

Negli ultimi anni è andata via via peggiorando, culminado nella ciofeca del 2008. Ed ovviamente mancando la sua caratteristica

fondamentale, la gente ha ricominciato a storcere il naso per le licenze, le formazioni fatte da cu... ecc. ecc. ecc.

 

Imho il 2009 per Pes sarà l’anno della disfatta più eclatante nel confronto con la concorrenza, anche perché spero che certi giornalisti specializzati facciano meno i fanboy e comincino a dare i voti in maniera oggettiva, visto che pes 2008 si meritava si e no un 6.5!

 

 

 

 

 

ATTENZIONE :fischio:

L'acquisto delle licenze ufficiali può essere anche un sintomo di cambio di rotta di Konami: non potendo più raggiungere livelli di eccellenza di gameplay, punta alle licenze, alle sponsorizzazioni ecc. ecc.

Io l'ho buttata là, ma tanto c'ho sempre ragione! :D

 

 

 

Esatto :rolleyes:

 

Penso sia riduttivo dire che un prodotto venda sempre anche se non di qualità.

I prodotti devono fare un passo falso per far cadere la curva di vendita, e Pes l'ha fatto quest'anno, quindi i dati effettivi li sapremo solo l'anno prossimo.

Per me come per tanti, calcio su console = pes, l'ho comprato ad occhi chiusi, ma sono rimasto scottato, la prossima volta ci penserò 10 volte se prenderlo o se prendere fifa.

Per fare paragoni di vendita devi sempre valutare la concorrenza sullo stesso segmento (simulazione calcistica) , è ovvio che appena uno dei due fa un passo falso le vendite aumentano per l'altro.

Spero di non essere entrato in una Game War ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente se i mod vedono che hai scritto cio' che hai scritto potrebbero bannarti per un po' di tempo! c'e' scritto nel titolo del topic che non si puo',cerca di stare piu' attento altrimenti sembra quasi che li stia prendendo in giro! tutto il topic è pieno di segnalazioni da quando abbiamo esagerato!quindi vedi di stare piu' attento e non fare paragoni con altri titoli che non rispondono al nome di pes! scusa se te lo sto dicendo io che non ho nessun titolo per farlo ma almeno lo sai ed eviti di esagerare! spero che i mod siano clementi! per il resto sono d'accordo con il tuo discorso ma sono sempre dell'opinioone he pes 2008 non fa schifo,solo che la gente si aspettava molto di piu'! io ci ho giocato parecchio :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico magari facessero un porting da ps2 io accetterei anche una grafica migliorata di poco ma la stessa giocabilità, pes 2008 sulla ps2 è sempre fantastico io ci sto ancora giocando e solo su questa console, il problema della versione next-gen e che cambia anche la giocabilità e non solo il fatto di avere una grafica sotto la media, se qualcuno di voi posside ancora la ps2 ci faccia una partita e vedrete che fifa resta ancora secoli indietro e che le versioni next-gen hanno una giocabilità che definire pessima al confronto è poco, basta vedere solo il comportamento della palla e la sua animazione sulla ps2 e vi rendete che è un'altro gioco rispetto alla versione 360 e ps3 si nota al primo tocco del pallone, per non parlare dei movimenti dei giocatori e del comportamento delle varie squadre.

 

Ancora un porting da PS2, francamente non lo gradisco..

Spero che dopo un anno e mezzo, due, abbiano preso la mano a programmare su console HD, in modo da offrirci non solo una buona grafica, al momento non mi sento di dire ottima, ma sopratutto una giocabilità simulativa, ai livelli della storia di PES :ok:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2009 presenterà una nuova licenza esclusiva che a detta degli addetti ai lavori rappresenterà una "vera e propria bomba nel mercato dei videogiochi sportivi".

 

Nessuno si è ancora sbottonato in merito, ma nei corridoi si vocifera che si tratti della Champions' League, i cui diritti sarebbero stati soffiati da Konami a EA. Tuttavia non è ancora nulla di ufficiale!!! Di certo c'è solo l'acquisizione di una importante licenza esclusiva da parte di Konami per PES2009.

 

www.winningelevenblog.com

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2009 presenterà una nuova licenza esclusiva che a detta degli addetti ai lavori rappresenterà una "vera e propria bomba nel mercato dei videogiochi sportivi".

 

Nessuno si è ancora sbottonato in merito, ma nei corridoi si vocifera che si tratti della Champions' League, i cui diritti sarebbero stati soffiati da Konami a EA. Tuttavia non è ancora nulla di ufficiale!!! Di certo c'è solo l'acquisizione di una importante licenza esclusiva da parte di Konami per PES2009.

 

www.winningelevenblog.com

 

Ah che sarebbe bello!

Se è vero che han tutte le licenza Fifa, o quantomeno in parte, in modo da ristrutturare la master league potendo giocare i campionati reali più la champions league reale, con relativo trofeo, sarebbe interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la vaga impressione che sia una bufala, perdono licenze su licenze e comprano la Champions league? Non lo ma purtroppo dopo l'ultimo anno do veramente poca fiducia a Konami.

 

 

Ciao Sbi, sono RIcky, anche io ho quest'anno ho giocato molto di piu' alla concorrenza...comunque a me delle licenze importa solo succesivamente ad aver constatato che il gioco è tornato bello da giocare, visto che quest' anno era un abbozzo mal fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sbi, sono RIcky, anche io ho quest'anno ho giocato molto di piu' alla concorrenza...comunque a me delle licenze importa solo succesivamente ad aver constatato che il gioco è tornato bello da giocare, visto che quest' anno era un abbozzo mal fatto.

Sono perfettamente d' accordo con te...possono avere tutte le licenze del mondo ma se non migliorano il gameplay per quello che mi riguarda rimane sullo scaffale :crazy: :crazy:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d' accordo con te...possono avere tutte le licenze del mondo ma se non migliorano il gameplay per quello che mi riguarda rimane sullo scaffale :crazy: :crazy:

 

Aggiungerei che oltre al gameplay dovranno migliorare anche il comparto live, alquanto osceno nelle ultime 2 edizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma noi parliamo parliamo...ma poi tutti la stessa fine facciamo, ovvero ce lo compriamo tutti! perchè alla fine PES è PES... ;-)

Io no...questa volta no.....soprattutto perche il titolo in alternativa mi pare che sia di ottimo livello....

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma noi parliamo parliamo...ma poi tutti la stessa fine facciamo, ovvero ce lo compriamo tutti! perchè alla fine PES è PES... ;-)

straquoto...alla fine il 2008 lo hanno preso tutti a scatola chiusa e poi si sono lamentati! se lo avessero provato prima si sarebbero risparmiati la spesa e avrebbero contribuito a far capire a konami l'errore! invece tutti si lamentano ma nessuno fa niente di concreto! poi quest'anno faranno il contrario...non lo compreranno direttamente senza provarlo e poi magari il gioco sarà bello... per la serie "l'ignoranza colpisce ancora"!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...