Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

non avevo visto questo edit... ti ricordo che "la netta superiorità di fifa" non è argomento di discussione in questo topic esattamente come non lo è la forbice che separa i due titoli.

il fatto che tu abbia cambiato idea ti rende obiettivo ma allo stesso tempo ti rende di nuovo "estremista" nel proporre il tuo parere :teach:

Per cortesia non estrapolare la frase dal suo contesto, la "netta superiorità di fifa" è stato scritto solo per fare capire all'altro utente che mi aveva parafrasato come fanboy di quel determinato titolo che non lo sono perchè dopo più di 15 anni su una serie ho cambiato nel momento in cui sul mercato c'è l'offerta di un prodotto tecnicamente e qualitativamente migliore per i miei parametri e per i parametri di tecnici del settore, compreso il sito mondoxbox.

 

Ed "estremista" è colui che davanti a qualunque evidenza difende un titolo a prescindere e non chi a l'intelligenza e una capacità di giudizio che gli permette di valutare oggetivamente la bontà dei due giochi.

 

Io avevo postato una mia opinione sul titolo konami, senza citare il gioco EA, poi sono stato attaccato di fanboysmo, credo sia mio diritto poter rispondere.

 

La chiudo qua, ciao.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per cortesia non estrapolare la frase dal suo contesto, la "netta superiorità di fifa" è stato scritto solo per fare capire all'altro utente che mi aveva parafrasato come fanboy di quel determinato titolo che non lo sono perchè dopo più di 15 anni su una serie ho cambiato nel momento in cui sul mercato c'è l'offerta di un prodotto tecnicamente e qualitativamente migliore per i miei parametri e per i parametri di tecnici del settore, compreso il sito mondoxbox.

 

Ed "estremista" è colui che davanti a qualunque evidenza difende un titolo a prescindere e non chi a l'intelligenza e una capacità di giudizio che gli permette di valutare oggetivamente la bontà dei due giochi.

 

Io avevo postato una mia opinione sul titolo konami, senza citare il gioco EA, poi sono stato attaccato di fanboysmo, credo sia mio diritto poter rispondere.

 

La chiudo qua, ciao.

 

visto che mi dai lezioni ti informo che il significato del verbo "parafrasare" non è sicuramente quello che intendevi tu in quella frase! ti pregherei anche di evitare qualsiasi risposta dato che, anche prima del confronto con l'altro utente, facevi riferimento alla "forbice" che c'è fra i due titoli calcistici. Non è che se non dici il suo nome allora puoi comunque tirare in ballo un qualcosa ad esso connesso. ti ricordo che anche un estremista può avere capacità di giudizio... inoltre, se ho detto estremista intendevo il significato proprio della parola: sei estremista in quanto da che giudicavi la concorrenza spazzatura ora sei passato all'estremo opposto. :teach:

 

ma infatti lo sviluppo è stato frenato anche dal fatto di dover portare avanti anche la versione per la vecchia generazione di consolle, solo che ne frattempo fifa ha preso il largo... però non è che era tutto da buttare il gioco, più che altro onestamente si è rinnovato poco nel tempo... ad ogni modo anche fifa non mi convince del tutto... ha qualcosina da sistemare...

 

forse non ci siamo capiti... come ve lo dobbiamo dire che NON dovete parlare del titolo calcistico di EA Sports?

questa è zona a tolleranza zero! E' l'ultima volta che ve lo ricordiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un parere è sempre "estremista", se io dico che l'avatar di dvkz è orrendo, è una considerazione estrema, ma inopinabile. Non ho mai sentito di pareri a "metà strada", fattostà che l'utente in questione ha tutto il diritto di ritenere pes 2008 spazzatura, senza che nessuno gli vada a dire "estremista", parola per camuffare la reale che sarebbe "fanboy". Che poi fanboy è colui che giudica senza provare, quindi è errato.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

un parere è sempre "estremista", se io dico che l'avatar di dvkz è orrendo, è una considerazione estrema, ma inopinabile. Non ho mai sentito di pareri a "metà strada", fattostà che l'utente in questione ha tutto il diritto di ritenere pes 2008 spazzatura, senza che nessuno gli vada a dire "estremista", parola per camuffare la reale che sarebbe "fanboy". Che poi fanboy è colui che giudica senza provare, quindi è errato.

 

il mio avatar è stupendo :mrgreen:

ripeto, forse non hai letto sopra! estremista è stato detto perchè c'è una bella differenza tra dire "mi piace A" e "mi piace A e B (che piace a te) fa schifo!". E' stato detto in quanto è passato da un estremo all'altro, non è stato mica usato come offesa men che meno come "fanboy".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vuoi dire che in questo topic,che ricordo tratta pes09 e non 08, non c'e' nessuno che ha giudicato il gioco senza averlo provato ma solo da 7 immagini? allora qua ognuno dice qualcosa e poi se la rimangia!si sta accanendo su un membro dello staff dopo che è andato piu' volte fuori topic e continua a fare paragoni con altri giochi che non centrano niente! se volete continuare a dire che pes 08 fa schifo fatelo nel topic di pes 08 e non in questo...qua si parla di pes 09 e se dite che pes 09 fa schifo siete degli "estremisti" come dice DvKz! detto questo se non capite che siete sul topic sbagliato continuate a fare come volete che prima o poi qualcuno segnalerà giustamente i vostri post come ot!

tornando a pes 09 a me dalle immagini pare abbiano rinnovato anche il sistema di illuminazione e le textures sembrano piu' definite!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar è stupendo :mrgreen:

ripeto, forse non hai letto sopra! estremista è stato detto perchè c'è una bella differenza tra dire "mi piace A" e "mi piace A e B (che piace a te) fa schifo!". E' stato detto in quanto è passato da un estremo all'altro, non è stato mica usato come offesa men che meno come "fanboy".

 

se a fashion il pes next-gen fa schifo che deve dire? è un suo parere...anche a me fa schifo e pure tanto, anzi nelle scorse pagine ha argomentato per bene il suo punto di vista, e non ha tirato in ballo nient'altro...al contrario di altri.

 

@skise

 

normale che il discorso poi verta anche sul 2008, non ci vedo niente di male. Anzi quello che vedo sono utenti che si innervosiscono per i giochi. Io ho commentato come altri le immagini, si vede che il motore è uguale a quello dello scorso anno, e giustamente ci lamentiamo. Ci vuole un pò di tolleranza secondo me.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se a fashion il pes next-gen fa schifo che deve dire? è un suo parere...anche a me fa schifo e pure tanto, anzi nelle scorse pagine ha argomentato per bene il suo punto di vista, e non ha tirato in ballo nient'altro...al contrario di altri.

 

@skise

 

normale che il discorso poi verta anche sul 2008, non ci vedo niente di male. Anzi quello che vedo sono utenti che si innervosiscono per i giochi. Io ho commentato come altri le immagini, si vede che il motore è uguale a quello dello scorso anno, e giustamente ci lamentiamo. Ci vuole un pò di tolleranza secondo me.

 

ma siete amici che lo difendi? cosa centri tu,io mi riferivo a lui,mi innervosisco se nel topic di pes 09 dice che fara' schifo perche' faceva schifo anche il 08! allora se vuoi continuare a dire che pes 08 fa schifo fallo pure ma nel topic appropriato dato che sono due giochi diversi! tutto qui,figurati se mi scaldo per un parere personale,anche a me fanno schifo molti giochi e ho pure postato le mie delusioni ma nei topic appropriati tanto qui la finiamo per prenderci tutti un ban e non mi va di essere bannato per dei post che neanche centrano con il topic! quindi se volete ve lo si chiede per favore, pero'cambiate topic se volete parlare di pes 08! ok? siamo tutti adulti e maturi per capire che ormai siamo andati oltre un po' tutti mi sembra...quindi cerchiamo di cambiare percorso e parliamo del nuovo pes o cambiamo topic!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se a fashion il pes next-gen fa schifo che deve dire? è un suo parere...anche a me fa schifo e pure tanto, anzi nelle scorse pagine ha argomentato per bene il suo punto di vista, e non ha tirato in ballo nient'altro...al contrario di altri.

 

normale che il discorso poi verta anche sul 2008, non ci vedo niente di male. Anzi quello che vedo sono utenti che si innervosiscono per i giochi. Io ho commentato come altri le immagini, si vede che il motore è uguale a quello dello scorso anno, e giustamente ci lamentiamo. Ci vuole un pò di tolleranza secondo me.

 

certo, lo può dire senza problemi! non sono io che gli dirò di non farlo anzi... solo, che non tiri in ballo ne forbici ne quant'altro riguardo al titolo EA Sports! Poi, se esprime il suo "estremo" parere allora non vedo perchè non accetti (non tu, lui) il fatto che lo abbia chiamato estremista!

 

per quanto riguarda il 2008 mi vedo costretto a dirti quello che ti direbbe il regolamento stesso: c'è il topic apposito per parlarne e per imbastire tutte le discussioni che volete! se poi commentate le foto del 2009 ben venga ma basta con tirare in ballo fifa e basta con le member war!

 

ma siete amici che lo difendi?

 

Evitiamo qualsiasi tipo di member war. lo ripeto anche a te e a tutti gli altri..

 

 

EVITATE QUALSIASI ALTRO RIFERIMENTO A FIFA E QUALSIASI TIPO DI MEMBER WAR, PER QUELLO CI SONO I PM. QUESTO E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO, GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi dai lezioni ti informo che il significato del verbo "parafrasare" non è sicuramente quello che intendevi tu in quella frase! ti pregherei anche di evitare qualsiasi risposta dato che, anche prima del confronto con l'altro utente, facevi riferimento alla "forbice" che c'è fra i due titoli calcistici. Non è che se non dici il suo nome allora puoi comunque tirare in ballo un qualcosa ad esso connesso. ti ricordo che anche un estremista può avere capacità di giudizio... inoltre, se ho detto estremista intendevo il significato proprio della parola: sei estremista in quanto da che giudicavi la concorrenza spazzatura ora sei passato all'estremo opposto. :teach:

Parafrasare: esporre un testo con parole proprie atte a chiarirlo.

A chiarito che per lui sono un fanboy e mi ha etichettato come tale.

 

Comunque questa polemica inizia a diventare stucchevole, eviterò di postare nel topic di pes.

Buon proseguimento.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete amici che lo difendi?

 

calmati, parliamo di un giochino sù, niente di importante. Stai sicuro che se quelle immagini avessero fatto subito pensare ad un cambio di rotta, saremmo tutto qui ad esultare, purtroppo non promettono nulla di buono :(

 

anche io vi auguro buon proseguimento.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia si sapra' dopo l'estate...forse.

Di sicuro se il gioco sara' orripilante la demo uscira' DOPO il lancio.... :teach:

 

sbaglio o quella di pes 2008 è uscita prima del lancio... :??: non ricordo bene

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è uscita prima, per questo spero che ne esca una prima anche quest'anno, almeno cosi si potrà testare la qualità del titolo konami e decidere se lasciarlo sullo scaffale oppure no....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia bomba...sembra che konami abbia acquisito le licenze come fifa ed anche per la champions league....cosa mai avvenuta per un singolo gioco e sembra che tutto il gameplay abbia una struttura nuovissima...ragazzi prendetelo con le pinze ma se il tutto fosse vero pes09 ritornerebbe agli antichi splendori di un tempo....l'unico vero re incontrastato.....io ci spero e voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

notizia bomba...sembra che konami abbia acquisito le licenze come fifa ed anche per la champions league....cosa mai avvenuta per un singolo gioco e sembra che tutto il gameplay abbia una struttura nuovissima...ragazzi prendetelo con le pinze ma se il tutto fosse vero pes09 ritornerebbe agli antichi splendori di un tempo....l'unico vero re incontrastato.....io ci spero e voi?

 

ci spero quanto te...pes è sempre stato il meglio! ma dimmi un po',dove hai preso la notizia?anche l'anno scorso dovevano prendere diverse licenze che poi hanno toppato! comunque non è detto che quest'anno sia la stessa cosa anzi..dovrebbero averle intese anche loro le critiche degli anni passati :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero averle intese anche loro le critiche degli anni passati :rolleyes:

 

Si critiche... ma come tutti gli anni hanno registrato vendite da record. Purtroppo anche se nella confezione al posto del disco ci fosse un topo morto pes sfrutta il nome e venderebbe lo stesso cifre da paura.

Ecco perchè, seppur fiducioso, non vedo molti spiragli per un cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si critiche... ma come tutti gli anni hanno registrato vendite da record. Purtroppo anche se nella confezione al posto del disco ci fosse un topo morto pes sfrutta il nome e venderebbe lo stesso cifre da paura.

Ecco perchè, seppur fiducioso, non vedo molti spiragli per un cambiamento.

 

Anch'io non sono per niente fiducioso. Anche perchè i programmatori di una volta non ci sono più...

E delle licenze non è che me ne importi molto. Se non fanno modifiche sostanziali al gameplay e alla componente live può rimanere tranquillamente sullo scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si critiche... ma come tutti gli anni hanno registrato vendite da record. Purtroppo anche se nella confezione al posto del disco ci fosse un topo morto pes sfrutta il nome e venderebbe lo stesso cifre da paura.

Ecco perchè, seppur fiducioso, non vedo molti spiragli per un cambiamento.

 

scusami se te lo dico ma in quel caso sono ca**i nostri(per nostri intendo tutti i videogiocatori,anche se io non li ho acquistati gli ultimi capitoli,nonostante non mi dispiacessero) perchè continuiamo a comprarlo lo stesso! perchè poi quelli che si lamentano davvero sono quelli che lo hanno comprato solo per il nome a scatola chiusa! la gente furba si guarda bene dal comprare giochi senza prima provarli! non l'ho mai fatto per nessun gioco...( apparte mortal kombat 2 del megadrive ma quelli erano altri tempi e altri sentimenti :loving: )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se te lo dico ma in quel caso sono ca**i nostri(per nostri intendo tutti i videogiocatori,anche se io non li ho acquistati gli ultimi capitoli,nonostante non mi dispiacessero) perchè continuiamo a comprarlo lo stesso! perchè poi quelli che si lamentano davvero sono quelli che lo hanno comprato solo per il nome a scatola chiusa! la gente furba si guarda bene dal comprare giochi senza prima provarli! non l'ho mai fatto per nessun gioco...( apparte mortal kombat 2 del megadrive ma quelli erano altri tempi e altri sentimenti :loving: )

 

Infatti se noti dalla mia gamertag neanche io l ho preso...

Ma purtroppo questo ragionamento non lo fanno tutti e la prova sono i dati di vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...