Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando circa 2-3 settimane fa parlai di konami come una società che truffava, almeno per la catena pes,i suoi viddeogiocatori, fui attaccato da qualcuno di cui non ricordo il nome...ed ora eccoci ancora qua a parlare sempre delle stesse cose....

On-line indecente a discapito di interviste al giapponese li che diceva che tutto era stato risolto...prezzo 70 euro...

rose aggiornate a giugno..allucinante!!...prezzo 70 euro...

licenze molto limitate...prezzo 70 euro...

grafia non all'altezza di titoli nex-gen( animazioni, texute, ecc..)...prezzo 70 euro...

poi chiaramente c'è la giocabilità, arcade, che a tanti piace e a tanti no(a me non spiace affatto).

Per ciò che riguarda me , mai avrei speso al day one 70 euro x questo titolo, dato la fregatura dell'altro anno, fregatura che continua ad esserci perchè di tutto ciò che era stato promesso , c'è meno della metà....

i fan più sfegatati della serie già su questo forum non fanno che lamentarsi, alcuni lo prendono e lo danno dopo un giorno..nel 2009 credo sia l'unico gioco al mondo che non ha on-line e quindi già viene meno il 50% de gioco ma,sono sicuro che l'anno prossimo saremo ancora tutti qui a dire" no no ma st'anno konamiiiiiiiiiii....ma hai sentito cosa ha detto...no no st'anno è la volta buona..."...pronti a sborsare ad occhi chiusi i soliti 70 euro..questo loro lo sanno bene e se ne approfittano alla grande...come considerare un comportamento del genere? come potersi ancora presentare alla gente dopo avere detto cose che non sono state mantenute?..ricordo che si parlava anche di un 7vs7!!!! :crazy: ....

Io lo scaricherò solo per pc...(stavolta lo metto li in quel posto io a loro) ,magari più in la usato a buon prezzo perchè senza neanche on-line sto gioco non vale più di 30/35 euro....Chiaramente la mia è solo delusione, poi chi è felice dell'acquisto e ritiene che sia tutto ok che 70m euro sono più che giustificati va benissimo..ma per me ancora una volta siamo dinnanzi ad una mega presa per il culo ..la solita truffa...

Grazie konami e mi raccomando ti aspettiamo l'anno prossimo con le solite promesse vane!! :ok:

Quotone

Io l'anno scorso comprai PES 2008 all'uscita, addirittura lo prenotai 2 mesi prima ma quando confrontai le due demo mi è venuto un leggero dubbio di cancellare la prenotazione per indirizzarla altrove. Alla fine comprai PES e all'inizio mi piaceva, finchè non ho comprato l'altro però. Quest'anno vedendo i video molti dicevano; "eh ma non si puo giudicare un gioco dai video o da rumors", sinceramente questa gente non la capisco, il gioco SI PUO giudicare molto bene dai video a dai rumors e gia da questi molti sono rimasti delusi e io non ho fatto lo stesso errore dell'anno scorso, anche se non lo avrei fatto a priori ormai, la concorrenza è avanti purtroppo per la konami e lo dico con rammarico e dispiacere essendo stato un Pessaro anzi un winnigelevenaro per 10 anni. Spero vivamente però che in futuro la konami decida di fare un gioco serio anche se la vedo dura.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le mie speranze sono solo nella frase che compare prima di giocare e anche nel sito Konami:

2008.10.16 Programma Manutenzione 16/10/2008 - 23/10/2008

Tra il 16/10/2008 e il 23/10/2008. dall 08.00 alle 09.00 (CEST), verrà eseguita ogni giorno la manutenzione regolare.

Vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione

Mahhhh,dopo il 23 sarà ok??

Ormai chi gli crede più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me l'on-line va perfetto. Ho giocato solo con amici italiani fin ora e andava benissimo. Con stranieri non so, magari contro quelli lagga :crazy:

puo darsi, anche the darkness aveva lo stesso problema, preciso identico.

comunque il lag ripeto, non mi è sembrato marcato come il precedente, le partite bene o male sono giocabili.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno compra il gioco per giocare online e poi il live fa pena (ingiocabile) mi sembra logico che ci si alteri un po',in fondo non l'hanno regalato quelli della konami :rolleyes:

Ti quoto in pieno,hai detto tutto,

se poi aggiungiamo i movimenti dei giocatori che sembrano dei robot e il fatto che con un giocatore forte(cristiano ronaldo ad es.)si arriva da una porta all'altra. . . . . . .

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai...che gli vuoi rovinare la rivoluzione? lasciali sfogare tutti un po' che magari unendo le forze avranno la meglio sul male!! eheeh

No skise non è cosi'.....io mi sono sempre battuto a favore di PES contro i soliti rompiscatole.......ma qui la situazione è veramente ridicola.

Ho fatto altre 4 partite questa mattina.

Premetto che ho fastweb 6 mega......ho giocato con amici italiani e con stranieri sconosciuti.

Le due "palline" verdi della connessione ottimale non le ho mai viste.

In 1vs1 quasi sempre luce gialla.....che ti permette di giocare una partita appena decente........ma ti dà sempre quella sensazione di non gestire al 100% la squadra come vorresti, soprattutto in fase difensiva (voto 6--)

In 2vs2 è praticamente ingiocabile quasi sempre.....(voto 4)

Mi potranno appena appena un pò girare le scatole :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho acquistato stamattina... Per favore un vostro parere. Ho notato a casa che frontalmente la scatola, nell'angolo in alto a destra, dove c'è scritto LIVE, ha un'ammaccatura, non è rotta, ma rientra un poco, quindi è stata schiacciata in mezzo a qualcosa, premesso che il dvd non ha difetti visto da fuori, dite di sostituirlo oppure mi risparmio la lunghissima strada :fischio: ??? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...