Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No allora aspe... Tu guarda in cori... Quando ti esce il riquadro che ti mostra il tipo di coro, ad un certo punto ci deve essere una voce che ti dice di inserire un coro personalizzato, non ricordo come sia scritta però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò e letto quello che ha scritto Neural sono un pò perplesso per due questioni
in questo caso lascio eventualmente a lui la risposta.

 

"il recensore non ha avuto grandi problemi ma vengono segnalate difficoltà da molti utenti".

 

Non sarebbe male la tua frase ma ripeto, io faccio la recensione sulla mia esperienza e non su quella degli altri, nel senso che per fare una recensione uno non può andare a leggersi i forum, ma questo è stato già precisato. Però voglio rilevare ancora una volta che io ho tenuto a precisare che "Noi" non abbiamo avuto grossi problemi e che comunque l'online non è ancora perfetto. Non posso dire l'online fa schifo come molti di voi dicono se questo io non l'ho riscontrato. Tutte le partite erano giocabili e inoltre vi dirò di più. Ho provato l'online anche con connessioni di amici e ugualmente era giocabile. Ripeto non è perfetto ma non è nella maniera più assoluta malvagio.

Sono stati fatti passi da gigante rispetto alla precedente edizione per l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se uno l'ha comprato e pagato dei bei soldoni

ha tutto il diritto di criticare.

 

Mica siccome è il tread di pes bisogna solo dire che è bello...

 

...usciamo dal fanboysmo per cortesia!!!!

 

D'accordissimo, peccato che spesso questo topic viene scambiato con quello di lamentele alla Konami. :fischio:

 

Senza considerare che manifestare il proprio disgusto solo con frasi fatte da soggetto, predicato (di solito riflessivo tipo "mi fa") e "schifo" non sono critiche assolutamente costruttive quindi li definirei spam, inoltre fan girare i balotelli a quelli a cui il gioco piace e non usan la frase "mo lo rivendo" come minaccia verso ignoti. :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutti quelli che vengon qui per scrivere "che schifo" e le solite menate di confronti con fifa, ma andatevene a scrivere nel thread di Fifa e basta! Avete proprio tempo da perdere oh, ma parlare di Pes in maniera costruttiva e con critiche costruttive no? Che caXXo di costruttività ha un'affermazione "Provato ancora ora...che schifo !!!!!!!!!"??? equivale a puro SPAM! :?

scusami, ma la nostra e rabbia per un capolaavoro, che abbiamo giocato per 10 anni e che ora vediamo sfiorire poco a poco... e poi peenso che QUESTE VOCI DI CRITICA A SEABASS E SOCI FORSE ARRIVINO, o almeno lo spero!!

- e poi il diritto di critica in questo paese e una delle poche cose che ci e rimasta ( almeno online....) ed e un diritto di tutti esprimerla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male la tua frase ma ripeto, io faccio la recensione sulla mia esperienza e non su quella degli altri, nel senso che per fare una recensione uno non può andare a leggersi i forum, ma questo è stato già precisato. Però voglio rilevare ancora una volta che io ho tenuto a precisare che "Noi" non abbiamo avuto grossi problemi e che comunque l'online non è ancora perfetto. Non posso dire l'online fa schifo come molti di voi dicono se questo io non l'ho riscontrato. Tutte le partite erano giocabili e inoltre vi dirò di più. Ho provato l'online anche con connessioni di amici e ugualmente era giocabile. Ripeto non è perfetto ma non è nella maniera più assoluta malvagio.

Sono stati fatti passi da gigante rispetto alla precedente edizione per l'online.

In soldoni allora....visto che ho la fortuna di parlare direttamente con il recensore,

mi consigllieresti di acquistare PES2009??

Sapendo che ci giocherei al 90% in LIVE??

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma la nostra e rabbia per un capolaavoro, che abbiamo giocato per 10 anni e che ora vediamo sfiorire poco a poco... e poi peenso che QUESTE VOCI DI CRITICA A SEABASS E SOCI FORSE ARRIVINO, o almeno lo spero!!

- e poi il diritto di critica in questo paese e una delle poche cose che ci e rimasta ( almeno online....) ed e un diritto di tutti esprimerla!!

Forse non vuoi comprendere il concetto, nessuno ha detto NON BISOGNA CRITICARE PES, e questo vale anche per chi ha accennato "basta fare i fanboy" (più su non ricordo chi), una cosa è ESPRIMERE CRITICHE SENSATE, un'altra cosa è scrivere "pes fa schifo", "l'online fa schifo", "meglio fifa" e metterci di fianco una faccina...ci siamo? E' arrivato il concetto? Capisco che qui probabilmente oltre ad una percentuale (più contenuta) di persone mature ci siano tanti ragazzini in fase adolescenziale che si divertono a scrivere 3 parole 1 emoticon per dire una boiata, ma su un thread di questo tipo con tutte queste pagine vedere queste affermazioni ignoranti, perchè sono affermazioni puramente a carattere di spam da ignoranti, da fastidio e rende meno leggibile il thread.

Comprendo a pieno quando gli admin/mod chiudevano il thread per i vari vs e litigi, è possibile che non si possa parlare decentemente? Non mi sembra una cosa difficile.

 

Ovviamente non me la prendo con te è un discorso generale rivolto a tutti quelli che si possono sentire coinvolti, e se si sentono coinvolti hanno la coscienza sporca dopotutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora aspe... Tu guarda in cori... Quando ti esce il riquadro che ti mostra il tipo di coro, ad un certo punto ci deve essere una voce che ti dice di inserire un coro personalizzato, non ricordo come sia scritta però!!!

ma tu hai la versione pc o magari lo hai visto su qualke forum...?...no perkè continuo a nn trovarla..allora vado su modifica, poi squadra e quindi tifo..poi fa predefinito o motivo..ma anche dentro motivo nn ci sta niente...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai la versione pc o magari lo hai visto su qualke forum...?...no perkè continuo a nn trovarla..allora vado su modifica, poi squadra e quindi tifo..poi fa predefinito o motivo..ma anche dentro motivo nn ci sta niente...

 

 

se non sbagli oi cori si possono mettere solo su pc e ps3

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pes offline quest'anno è davvero buono sta cpu poi gioca davvero bene. grande teamvision.

 

online resta ampiamente insufficiente per il tipo di gioco che è!! fosse un rpg a turni amen ma è un gioco sportivo dove i problemi online determinano il risultato e scombinano il gameplay. quindi non esiste in questo caso un online "passabile" perchè o è perfetto(o quasi) o è sballato. Non ci sono vie di mezzo perchè giocare pes laggando "solo un pò" non ha valore. Ti becchi goal o lo sbagli perchè in quel momento va male e la partita è compromessa.

 

La cosa poi che molti non capiscono è che anche ammettendo che io riesca a giocare bene se il 99% della gente ha problemi che gusto ho a vincere???? se io vinco 4 a 0 perchè l'altro ha problemi che goduria c'è? le partite saranno brutte perchè uno dei 2 gioca "alla cieca" quindi la sfida va a farsi benedire.

 

 

guai ad accettare soprattutto dopo lo scorso anno, un online come questo da parte di konami. Devono vergognarsi e provvedere. altrimenti tolgano l'online direttamente e migliorino ancora di più l'offline almeno saranno onesti coi clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se uno l'ha comprato e pagato dei bei soldoni

ha tutto il diritto di criticare.

 

Mica siccome è il tread di pes bisogna solo dire che è bello...

 

...usciamo dal fanboysmo per cortesia!!!!

 

PS:

Tutti o quasi si lamentano dell'online

non solo su questo sito

 

Ovvio che Valentina ha tutto il diritto di fare la sua recensione

ed il suo parere è più che rispettabile.

Detto ciò e letto quello che ha scritto Neural sono un pò perplesso per due questioni

e vorrei che fossero prese in maniera costruttiva, essendo io molto affezionato a questo sito.

 

1. Rispettando le opinioni di tutti. Se io volessi una valutazione su PES2009 verrei su Mondoxbox

prima di lanciarmi nell'acquisto. Soprattutto dopo la pessima esperienza dello scorso anno.

Si perchè l'ho dovuto regalare, online ingiocabile. E per me come per moltissimi utenti questo è un aspetto

fondamentale di ogni gioco. Non compro nemmeno giochi che non hanno il live.

Per questo a mio parere nella recensione forse sarebbe stato meglio scrivere

"il recensore non ha avuto grandi problemi ma vengono segnalate difficoltà da molti utenti".

Invece leggendo la review così com'è sarei portato ad un acquisto forse azzardato.

Questo farebbe perdere di autorevolezza le recensioni di Mondoxbox.

 

2. Neural ha scritto che il comparto online vale poco nel punteggio delle recensioni.

Beh allora semplicemente è il tempo di cambiare gli strumenti di valutazione

delle recensioni.

Il gioco online di massa è la grande rivoluzione di questa generazione.

Se un gioco riporta sulla scatola "LIVE" io voglio sapere come va e come funziona.

Può essere una discriminante sull'acquisto e secondo ma vale molto di più di uno 0,2 0,3 sul voto.

 

spero di essermi spiegato

 

Quest'uomo lo farei santo subito !! :bow:

Preciso, dettagliato, perfetto.....Sei un grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio, ormai avete detto tutto...concordo pienamente con la recensione...

 

PS: Mi trasmette meno entusiasmo dello scorso capitolo...mah forse sarà anche per colpa della concorrenza...

 

 

concordi anche per quanto riguarda il live?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pes offline quest'anno è davvero buono sta cpu poi gioca davvero bene. grande teamvision.

 

online resta ampiamente insufficiente per il tipo di gioco che è!! fosse un rpg a turni amen ma è un gioco sportivo dove i problemi online determinano il risultato e scombinano il gameplay. quindi non esiste in questo caso un online "passabile" perchè o è perfetto(o quasi) o è sballato. Non ci sono vie di mezzo perchè giocare pes laggando "solo un pò" non ha valore. Ti becchi goal o lo sbagli perchè in quel momento va male e la partita è compromessa.

 

La cosa poi che molti non capiscono è che anche ammettendo che io riesca a giocare bene se il 99% della gente ha problemi che gusto ho a vincere???? se io vinco 4 a 0 perchè l'altro ha problemi che goduria c'è? le partite saranno brutte perchè uno dei 2 gioca "alla cieca" quindi la sfida va a farsi benedire.

 

 

guai ad accettare soprattutto dopo lo scorso anno, un online come questo da parte di konami. Devono vergognarsi e provvedere. altrimenti tolgano l'online direttamente e migliorino ancora di più l'offline almeno saranno onesti coi clienti.

STRAQUOTONE!!!!!!!!!!

-come al solito sono sempre daccordo su quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio l'online fa schifo? :rolleyes: Vorrei prendere una xbox proprio per Pes e per l'online :)

 

Fossi in te aspetterei, tra poco esce una patch per PES che dovrebbe risolvere i problemi online ma, ripeto, dovrebbe... :fischio:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...