Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:acc:

Ehm...ero sarcastico... pes sinceramente mi fa alquanto ribrezzo :D

 

Io ad esempio dopo aver giocato il primo capitolo di Far Cry (che personalmente non mi è piaciuto più di tanto :ph34r: ) provo ribrezzo se vogliamo dire così nel Far Cry 2 :rolleyes: (diciamo per partito preso :ph34r: ) e proprio perche ho questo ribrezzo non ho scritto neanche un post nel topic ufficiale! :fischio:

 

Se ti fà così ribrezzo, io fossi in te ("detto fra noi") non me lo Cagherei più di tanto sto topic. :ok:

 

Poi se libero di scriverlo quante volte vuoi che ti fà schifo sto gioco :bow:

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio dopo aver giocato il primo capitolo di Far Cry (che personalmente non mi è piaciuto più di tanto :ph34r: ) provo ribrezzo se vogliamo dire così nel Far Cry 2 :rolleyes: (diciamo per partito preso :ph34r: ) e proprio perche ho questo ribrezzo non ho scritto neanche un post nel topic ufficiale! :fischio:

 

Se ti fà così ribrezzo, io fossi in te ("detto fra noi") non me lo Cagherei più di tanto sto topic. :ok:

 

Poi se libero di scriverlo quante volte vuoi che ti fà schifo sto gioco :bow:

 

 

D'accordissimo con Tony :ok:

Anche io non sto digerendo molto Far Cry, ma di certo non vado a scrivere sul topic "che schifo sto gioco",

perche' non è giusto innervosire persone che invece lo stanno apprezzando. Credo sia anche un discorso di educazione.

 

Discorso diverso per chi esprime delle critiche in maniera costruttiva, soprattutto dopo aver acquistato il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio dopo aver giocato il primo capitolo di Far Cry (che personalmente non mi è piaciuto più di tanto :ph34r: ) provo ribrezzo se vogliamo dire così nel Far Cry 2 :rolleyes: (diciamo per partito preso :ph34r: ) e proprio perche ho questo ribrezzo non ho scritto neanche un post nel topic ufficiale! :fischio:

 

Se ti fà così ribrezzo, io fossi in te ("detto fra noi") non me lo Cagherei più di tanto sto topic. :ok:

 

Poi se libero di scriverlo quante volte vuoi che ti fà schifo sto gioco :bow:

 

E invece scrivo quanto voglio su sto topic, visto che da "amici", che affermano che "l'altro" non piace solo perchè non "si trovano coi tasti" ( ma se si possono mettere uguali ?! :crazy: ), sono sempre costretto a giocare a sto cavolo di pes da sala giochi, facendo e prendendo gol del cavolo, dei quali il 90% sono gol di Rooney/C.Ronaldo & Co. da centrocampo all'incrocio dei pali!!! Sono incazzato come un' ape!!!! :bang:

 

Voglio degli amici decenti, per cortesia!!! :piange:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Tony :ok:

Anche io non sto digerendo molto Far Cry, ma di certo non vado a scrivere sul topic "che schifo sto gioco",

perche' non è giusto innervosire persone che invece lo stanno apprezzando. Credo sia anche un discorso di educazione.

 

Discorso diverso per chi esprime delle critiche in maniera costruttiva, soprattutto dopo aver acquistato il gioco ;)

quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi in tutto ciò, la konami l'ha fatta sta benedetta pacht?? (Dopo 5 partite on-line non riesco più a mettere dentro la console pes :rolleyes: )

 

Comunque a me con una connessione Alice 20 mega diretta da modem a console, contro un mio amico Fastweb 10 mega a Fibra diretta a console ci dava a entrambi pallino GIALLO :ph34r: e laggava, certo non ai livelli che il pallone scompare ma comunque la fluidità non è buona per niente, una cosa del genere la si poteva accettare con PES 5 on-line ma non certamente nel pes 2009.

 

Vale ma hai un server al posto del modem? :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi che connessione hai?

 

Io non ho pes ma voglio farvi riflettere un attimo sul discorso larghezza di banda. (sono sistemista di rete)

 

Per giocare in rete non è necessario avere una larghezza di banda esagerata. Infatti i dati che si passano le console per giocare on-line sono frammentati in piccolissimi pacchetti ma che devono essere scambiati velocemente, quindi più che la larghezza di banda è fondamentale il tempo di risposta che deve essere bassissimo. Questo valore non è proporzionale alla larghezza di banda ma al traffico di rete. Infatti 20mbit non è un dato con il quale si misura la velocità. La teconologia permette a fronte di una linea con larghezza di banda elevata raggiungere anche velocità di risposta elevate ma non sono parametri proporzionali.

Inoltre quando alice ti vende 20mbit non sono 20 mega garantiti ma anzi molto spesso sono condivisi con molti altri utenti telecom e non. (a seconda della disponibilità del pop più vicino).

Discorso diverso è l'algoritmo che utilizzano i giochi per comunicare in rete dove possono essere meglio o peggio implementati.

 

Può essere che valentina abbia anche una 7 mbit ma se è fortunata di avere una connessione poco utilizzata da altri utenti può raggiungere ottimi risultati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[si ma tutti sti discorsi dell'online..personalmente li trovo superflui..io da anni gioca ai giochi di calcio con la 360 non mi sono mai collegato a internet,eppure mi sono sempre divertito ad editare le squadre i giocatori gli stadi, a giocare contro i miei amici fino a tarda notte, e a fare campionati e master league e visto che questo anno c'è la champions ben venga..io mi diverto questo è l'essenziale

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho pes ma voglio farvi riflettere un attimo sul discorso larghezza di banda. (sono sistemista di rete)

 

Per giocare in rete non è necessario avere una larghezza di banda esagerata. Infatti i dati che si passano le console per giocare on-line sono frammentati in piccolissimi pacchetti ma che devono essere scambiati velocemente, quindi più che la larghezza di banda è fondamentale il tempo di risposta che deve essere bassissimo. Questo valore non è proporzionale alla larghezza di banda ma al traffico di rete. Infatti 20mbit non è un dato con il quale si misura la velocità. La teconologia permette a fronte di una linea con larghezza di banda elevata raggiungere anche velocità di risposta elevate ma non sono parametri proporzionali.

Inoltre quando alice ti vende 20mbit non sono 20 mega garantiti ma anzi molto spesso sono condivisi con molti altri utenti telecom e non. (a seconda della disponibilità del pop più vicino).

Discorso diverso è l'algoritmo che utilizzano i giochi per comunicare in rete dove possono essere meglio o peggio implementati.

 

Può essere che valentina abbia anche una 7 mbit ma se è fortunata di avere una connessione poco utilizzata da altri utenti può raggiungere ottimi risultati.

 

 

Si è tutto molto bello quello che scrivi.........peccato però che si gioca in 2.

Se anche avesse la migliore connessione al mondo, quando si connette ad un secondo utente, si presenterebbero gli stessi problemi che abbiamo tutti.

 

O adesso vogliamo arrivare a dire che in tutte le partite che ha disputato ha incontrato solo utenti con connessione perfetta ?

Eddai per favore......stiamo proprio scadendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che l'online di Pes è giocabile. Punto!

 

Anche quello del 2008 allora era giocabile...che poi giocando facesse/fa schifo non conta ?

 

Ma poi...PUNTO COSA ? Qua si discute, come hai scritto che erano tue idee personali non puoi arrogarti il diritto di scrivere PUNTO come per troncare la decisione. Non mi sembre molto corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io penso che il vero problema di pes 09 online e che le squadre si comportano diversamente quando giochi offline, e online.... intendo il movimento dei giocatori sul campo... E SCANDALOSO!!! offline e perfetto,appena giochi online vedi DIFESE CHE SI APRONO... GIOCATORI CHE VANNO IN CERCA DI FARFALLE....

- in pes 6 avevo un rating di 700... QUINDI NON SONO UN POLLO.... con una media gol subiti di 0, 70 a partita...la mia forza e sempre stata LA DIFESA...

-nel pes 09 ne prendo ALMENO 3 A PARTITA, non c'e modo di difendere su certi giocatori, perche quando partono, tra lag e scatti vari del gioco non riesci a fermarli....

- poi quando gioco offline, torno a non subire gol... NON PENSO CHE SIA UN CASO!!!!

CONCLUSIONE PES 09 ONLINE E UNA VERA CIOFECA!!!!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io penso che il vero problema di pes 09 online e che le squadre si comportano diversamente quando giochi offline, e online.... intendo il movimento dei giocatori sul campo... E SCANDALOSO!!! offline e perfetto,appena giochi online vedi DIFESE CHE SI APRONO... GIOCATORI CHE VANNO IN CERCA DI FARFALLE....

- in pes 6 avevo un rating di 700... QUINDI NON SONO UN POLLO.... con una media gol subiti di 0, 70 a partita...la mia forza e sempre stata LA DIFESA...

-nel pes 09 ne prendo ALMENO 3 A PARTITA, non c'e modo di difendere su certi giocatori, perche quando partono, tra lag e scatti vari del gioco non riesci a fermarli....

- poi quando gioco offline, torno a non subire gol... NON PENSO CHE SIA UN CASO!!!!

CONCLUSIONE PES 09 ONLINE E UNA VERA CIOFECA!!!!

 

 

Quotone !!

Impossibile difendere......chiunque l'ha giocato un pò l'ha notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello del 2008 allora era giocabile...che poi giocando facesse/fa schifo non conta ?

 

Ma poi...PUNTO COSA ? Qua si discute, come hai scritto che erano tue idee personali non puoi arrogarti il diritto di scrivere PUNTO come per troncare la decisione. Non mi sembre molto corretto.

 

beh quoto :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho pes ma voglio farvi riflettere un attimo sul discorso larghezza di banda. (sono sistemista di rete)

 

Per giocare in rete non è necessario avere una larghezza di banda esagerata. Infatti i dati che si passano le console per giocare on-line sono frammentati in piccolissimi pacchetti ma che devono essere scambiati velocemente, quindi più che la larghezza di banda è fondamentale il tempo di risposta che deve essere bassissimo. Questo valore non è proporzionale alla larghezza di banda ma al traffico di rete. Infatti 20mbit non è un dato con il quale si misura la velocità. La teconologia permette a fronte di una linea con larghezza di banda elevata raggiungere anche velocità di risposta elevate ma non sono parametri proporzionali.

Inoltre quando alice ti vende 20mbit non sono 20 mega garantiti ma anzi molto spesso sono condivisi con molti altri utenti telecom e non. (a seconda della disponibilità del pop più vicino).

Discorso diverso è l'algoritmo che utilizzano i giochi per comunicare in rete dove possono essere meglio o peggio implementati.

 

Può essere che valentina abbia anche una 7 mbit ma se è fortunata di avere una connessione poco utilizzata da altri utenti può raggiungere ottimi risultati.

 

Si lo sò che fondamentalmente il ping è la cosa più importante quando si gioca on-line, però io facendo lo speed test con la mia connessione ad un server che stà a ROMA ho trovato il ping a "19" capirai che è più che ottimo anche perchè qua da me, ho saputo che sono l'unico utente 20 mega nella cabina telecom della mia zona :ph34r: (ovviamente ho solo 12 mega di Dow e 650 kb di Upload (che poi loro garantiscono 512 kb è non mi spiego come mai ne ho in più :crazy: meglio così :mrgreen: )

 

ora il mio pensiero è uno, sti server Konami dove si trovano? perchè se ES. stanno a Londra è normale che noi italiani lagghiamo :teach:

 

aspettiamo la pacth ma sono davvero ridicoli seabass e soci. vergognosi e lo dice uno che adora pes e trova questa 2009 molto ben fatto offline.

quest'anno però i concorrenti han fatto un gioco buonissimo e al contrario di pes vanno nella direzione giusta.

super quoto!

 

Però non mi ricordo preciso chi lo disse, e non mi ricordo se l'ho letto qua o nel topic di Fifa, ma qualcuno disse che ea sport aveva preso con se 3 tecnici di konami per aiutare a sviluppare fifa 09 (scusate se faccio riferimento non è nessun VS, è solo che dovevo specificarlo per forza per esprimere la considerazione)

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutti quelli che vengon qui per scrivere "che schifo" e le solite menate di confronti con fifa, ma andatevene a scrivere nel thread di Fifa e basta! Avete proprio tempo da perdere oh, ma parlare di Pes in maniera costruttiva e con critiche costruttive no? Che caXXo di costruttività ha un'affermazione "Provato ancora ora...che schifo !!!!!!!!!"??? equivale a puro SPAM! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutti quelli che vengon qui per scrivere "che schifo" e le solite menate di confronti con fifa, ma andatevene a scrivere nel thread di Fifa e basta! Avete proprio tempo da perdere oh, ma parlare di Pes in maniera costruttiva e con critiche costruttive no? Che caXXo di costruttività ha un'affermazione "Provato ancora ora...che schifo !!!!!!!!!"??? equivale a puro SPAM! :?

 

 

condivido pienamente, non capisco a cosa servono i commenti che hai detto te

 

un consiglio: se vi fa schifo rivendetelo ora prima che si svaluti :crazy:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se uno l'ha comprato e pagato dei bei soldoni

ha tutto il diritto di criticare.

 

Mica siccome è il tread di pes bisogna solo dire che è bello...

 

...usciamo dal fanboysmo per cortesia!!!!

 

PS:

Tutti o quasi si lamentano dell'online

non solo su questo sito

 

Ovvio che Valentina ha tutto il diritto di fare la sua recensione

ed il suo parere è più che rispettabile.

Detto ciò e letto quello che ha scritto Neural sono un pò perplesso per due questioni

e vorrei che fossero prese in maniera costruttiva, essendo io molto affezionato a questo sito.

 

1. Rispettando le opinioni di tutti. Se io volessi una valutazione su PES2009 verrei su Mondoxbox

prima di lanciarmi nell'acquisto. Soprattutto dopo la pessima esperienza dello scorso anno.

Si perchè l'ho dovuto regalare, online ingiocabile. E per me come per moltissimi utenti questo è un aspetto

fondamentale di ogni gioco. Non compro nemmeno giochi che non hanno il live.

Per questo a mio parere nella recensione forse sarebbe stato meglio scrivere

"il recensore non ha avuto grandi problemi ma vengono segnalate difficoltà da molti utenti".

Invece leggendo la review così com'è sarei portato ad un acquisto forse azzardato.

Questo farebbe perdere di autorevolezza le recensioni di Mondoxbox.

 

2. Neural ha scritto che il comparto online vale poco nel punteggio delle recensioni.

Beh allora semplicemente è il tempo di cambiare gli strumenti di valutazione

delle recensioni.

Il gioco online di massa è la grande rivoluzione di questa generazione.

Se un gioco riporta sulla scatola "LIVE" io voglio sapere come va e come funziona.

Può essere una discriminante sull'acquisto e secondo ma vale molto di più di uno 0,2 0,3 sul voto.

 

spero di essermi spiegato

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se uno l'ha comprato e pagato dei bei soldoni

ha tutto il diritto di criticare

 

mica siccome è il tread di pes bisogna solo dire che è bello...

 

...usciamo dal fanboysmo per cortesia!!!!

 

PS:

tutti o quasi si lamentano dell'online

non solo su questo sito

 

Ovvio che valetina ha tutto il diritto di fare la sua recensione

ed il suo parere è più che rispettabile.

Detto ciò e letto quello che ha scritto Neural sono un pò perplesso per due questioni

e vorrei che fossero prese in maniera costruttiva, essendo io molto affezionato a questo sito.

 

1. Rispettando le opinioni di tutti. Se io volessi una valutazione su PES2009 verrei su questo sito

prima di lanciarmi nell'acquisto. Soprattutto dopo la pessima esperienza dello scorso anno.

Si perchè l'ho dovuto regalare, online ingiocabile. E per me come per moltissimi utenti questo è un aspetto

fondamentale di ogni gioco. Non compro nemmeno giochi che non hanno il live.

Per questo secondo me nella recensione forse sarebbe stato meglio scrivere

"il recensore non ha avuto grandi problemi ma vengono segnalate difficoltà da molti utenti".

Invece leggendo la review così com'è sarei portato ad un acquisto forse azzardato.

Questo farebbe perdere di autorevolezza le recensioni di Mondoxbox.

 

2. Neural ha scritto che il comparto online vale poco nel punteggio delle recensioni.

Beh allora semplicemente secondo me è il tempo di cambiare gli strumenti di valutazione

delle recensioni.

Se un gioco riporta sulla scatola "LIVE" io voglio sapere come va e come funziona.

Può essere una discriminante sull'acquisto e secondo ma vale molto di più di uno 0,2 0,3 sul voto.

 

spero di essermi spiegato

 

Ti quoto in pieno. Non solo perchè è il topic di PES non può essere criticato. Hai perfettamente ragione su tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma proprio nessuno si è messo a modificare i nomi delle squadre e giocatori non corretti?

Mi sapete consigliare un sito da dove poter vedere le rose e i nomi dei vari giocatori corretti?

North London - Arsenal

West Midlands Village - Aston Villa

Lancashire - Blackburn Rovers

Middlebrook - Bolton

London F.C. - Chelsea

Merseyside Blue - Everton

West London White - Fulham

Yorkshire Orange - Hull City

MAN Blue - Manchester City

Teesside - Middlesbrough

Tyneside -Newcastle United

Pompy - Portsmouth

The Potteries - Stoke City

Wearside - Sunderland

North East London - Tottenham Hotspur

West Midland Stripes - West Bromwich Albion

East London - West Ham United

Lancashire Athletic - Wigan Athletic

 

SPAGNOLE

ALM Rojo/Blanco - Almeria

SEV Verde/Blanco - Real Betis

GET Azul - Getafe

GIJ Rojo/Blanco - Sporting Gijon

RHU Azul/Blanco - Recreativo Huelva

MAD Rojo/Blanco - Atletico Madrid

MLG Blanco/Azul - Malaga

NUM Rojo - Numancia

PAMP Rojo - Osasuna

SANT Blanco/Verde - Racing Santander

SEV Blanco - Siviglia

VAL Narangja - Valencia

VALL Violeta - Valladolid

 

 

per i trasferimenti quelli che spavevo ho fatto es. quaresma,menez,brocchi,stendardo e molti altri

 

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...