Wifox Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 sìsì a te LOL comunque ringrazio Gravedigger per la risposta ho preso il gioco ieri e oggi sono già alla seconda stagione della Master League, questo gioco mi mancava troppo!!! Al confronto di fifa i movimenti sono molto più "robotici" però poi ci prendi la mano e non te ne accorgi più. Credo che l'unico problema sia sempre lo stesso...Licenze e Giocatori mancanti Non trovare Thiago Silva nel milan è stato un colpo al cuore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 sì hahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ma state dicendo proprio a me? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non trovare Thiago Silva nel milan è stato un colpo al cuore E bè ma Thiago Silva nel Milan non può giocare fino alla prossima stagione. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si ma ragazzi...il live è ancora penoso.......lagga tantissimo e un giocatore passa da centrocampo al limite dell'area e la palla sparisce.... ricompare in porta..... :shock: è veramente fatto male... :crazy: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ma state dicendo proprio a me? Ti hanno detto di sì XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Anche a me sembrano vere... Interessante la possibilità di mettere anche lo sponsor tecnico sulla maglia della squadra... Speriamo in una paletta di colori migliore di quella vista in campo l'anno scorso... E speriamo che ce lo facciano vedere presto in movimento... quoto!!... anchio credo sian vere! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao a tutti ragazzi ....cerco amici italiani visto che molti ne ho stranieri... io sono di Milano per poter fare gruppi o partite singole in live la sera magari anche sul tardi insomma poi ci si vede in live ....perke' i miei amici hanno la play o wii...!!!premetto che nn sono un manico ma voglio avere la costanza di giocare contro qualkuno o piu' persone per potere avere anche rivincite !!!chi vuole mi lasci la sua gamertag....la mia e' DrunkVallely Grazie a tutti e a presto Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ti hanno detto di sì XD Ah quindi state dicendo a me . Grazie fury ho gia sbloccato il campionato italiano e inglese Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 gioco a pes da anni ma questo mi fa troppo incazzare... non vinco una partita, ogni volta che c'è un corner contro di me prendo gol!!! i miei in difesa non saltano, brutte beline.. che devo fare? schiacciare a mille volte o tenerlo schiacciato o prendermi tutti giocatori alti 2 metri?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ciao a tutti volevo sapere perche non c'è verso di sbloccare l' obiettivo debutto in champions league... ho provato di tutto ormai ho quasi finito il gioco ma quell obiettivo niente non si sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ciao a tutti volevo sapere perche non c'è verso di sbloccare l' obiettivo debutto in champions league... ho provato di tutto ormai ho quasi finito il gioco ma quell obiettivo niente non si sblocca a me l'ha sbloccato quando ho vinto il campionato inglese in modalità campionato, quando ti fa riniziare la seconda stagione ci sono anche le partite di champions, mentre all'inizio non ci sono. lo puoi fare in qualunque campionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 a me l'ha sbloccato quando ho vinto il campionato inglese in modalità campionato, quando ti fa riniziare la seconda stagione ci sono anche le partite di champions, mentre all'inizio non ci sono. lo puoi fare in qualunque campionato. grazie mille farò cosi allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) gioco a pes da anni ma questo mi fa troppo incazzare... non vinco una partita, ogni volta che c'è un corner contro di me prendo gol!!! i miei in difesa non saltano, brutte beline.. che devo fare? schiacciare a mille volte o tenerlo schiacciato o prendermi tutti giocatori alti 2 metri?! Alla faccia di quelli che dicono, che giocando a pes vincono 10 a 0 tutte le partite. All'inizio prendevo anche io molti gol da calcio d'angolo, adesso di solito metto uno tra il primo palo e il portiere spostato pero' verso il dischetto del rigore Modificato 30 Giugno 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoePescio Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ciao a tutti ragazzi ....cerco amici italiani visto che molti ne ho stranieri... io sono di Milano per poter fare gruppi o partite singole in live la sera magari anche sul tardi insomma poi ci si vede in live ....perke' i miei amici hanno la play o wii...!!!premetto che nn sono un manico ma voglio avere la costanza di giocare contro qualkuno o piu' persone per potere avere anche rivincite !!!chi vuole mi lasci la sua gamertag....la mia e' DrunkVallely Grazie a tutti e a presto Ciao, mio gametag joepescio, ultimamente ci sto giocando spesso la sera dalle 21:30 fino alle 01:00 circa dipende da quanto devo lavorare il giorno dopo...aggiungimi... anche io sto imparando... Ci se vede on line ciao ciao Joe ciao a tutti, ultimamente quando gioco on line e vinco l'avversario abbandona il gioco prima del triplice fischio... cavolo ma solo io anche quando perdo 5 a zero e con 9 giocatori continuo a giocare!!?? Beh dopo lo sfogo volevo sapere se c'era un modo per evitare questo e se stai vincendo e l'altro stacca ti aumenta lo stesso il punteggio!! Grazie mille e se volete giocare aggiungetemi gametag joepescio Ciao e grazie Joe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ciao ragazzi una curiosita qualcuno sa su come aggiornare le rose senza spendere soldi in componenti o con live dato che non posso andarci?utilizzando una chiavetta usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ciao ragazzi una curiosita qualcuno sa su come aggiornare le rose senza spendere soldi in componenti o con live dato che non posso andarci?utilizzando una chiavetta usb senza spendere soldi puoi farlo solo a mano con l'edit, sennò con il live scarichi gli aggiornamenti gratuiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoePescio Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao a tutti, una domanda veloce. Come faccio a giocare on line con un mio amico? Ieri abbiamo provato per circa 1 ora senza esito postivo. Ho provato a creare una stanza ma poi non avevo la possibilità di invitare il mio amico a giocare. Potreste aiutarmi? Grazie mille, e ci si vede on line joepescio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao a tutti, una domanda veloce. Come faccio a giocare on line con un mio amico? Ieri abbiamo provato per circa 1 ora senza esito postivo. Ho provato a creare una stanza ma poi non avevo la possibilità di invitare il mio amico a giocare. Potreste aiutarmi? Grazie mille, e ci si vede on line joepescio Fai partita del giocatore, non classificata, limita inviti e poi inviti il tuo amico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoePescio Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Fai partita del giocatore, non classificata, limita inviti e poi inviti il tuo amico Ciao Beppe, grazie mille ci sono riuscito, ma ancora non riusciamo a giocare ci dice che abbiamo versioni dei giochi diverse. Io ho la 1.00.1 lui 1.00.2 C'è un modo per aggiornare o mi devo rassegnare a non poter giocare con lui? Grazie mille Joe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ciao Beppe, grazie mille ci sono riuscito, ma ancora non riusciamo a giocare ci dice che abbiamo versioni dei giochi diverse. Io ho la 1.00.1 lui 1.00.2 C'è un modo per aggiornare o mi devo rassegnare a non poter giocare con lui? Grazie mille Joe vedi nella pagina iniziale dv c'e' rete, campionato ecc.. c'e' nn ricordo male c'e' impostazioni di sistema e li si possono fare gli aggiornamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Ciao Beppe, grazie mille ci sono riuscito, ma ancora non riusciamo a giocare ci dice che abbiamo versioni dei giochi diverse. Io ho la 1.00.1 lui 1.00.2 C'è un modo per aggiornare o mi devo rassegnare a non poter giocare con lui? Grazie mille Joe Uno di voi deve scaricare un aggiornamento gratuito che vi permette di giocare insieme dato che uno di voi lo ha già scaricato e l'altro no. Tempo fa avevo lo stesso problema anche io,ora è tutto risolto. Per scaricarlo cerca nel Marketplace i contenuti scaricabili di Pes 2009 e dovresti trovarlo lì. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ragazzi ho appena vinto il campionato inglese con il Liverpool,ma non mi ha sbloccato i 15 punti giocatore perche'?si si lo so' devo fare un'amichevole contro il liverpool con un'altra squadra sempre inglese che lo batta....fatto !!!!ma non mi sblocca i punti....ma come....tutto questo tempo e neanche un premio minimo ??!!!!.....porc......aiutatemi se qualcuno conosce la soluzione,il campionato italiano l'ho gia' vinto e mi ha dato i 15 punti giocatore Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex6622 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 si ma ragazzi...il live è ancora penoso.......lagga tantissimo e un giocatore passa da centrocampo al limite dell'area e la palla sparisce.... ricompare in porta..... :shock: è veramente fatto male... :crazy: straquoto... però dipende molto dall'host... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 si ma ragazzi...il live è ancora penoso.......lagga tantissimo e un giocatore passa da centrocampo al limite dell'area e la palla sparisce.... ricompare in porta..... :shock: è veramente fatto male... :crazy: Be se vuoi giocare online senza problemi ti conviene passare alla concorrenza..... pes online è uno schifo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.