Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

sìsì a te LOL

comunque ringrazio Gravedigger per la risposta

ho preso il gioco ieri e oggi sono già alla seconda stagione della Master League, questo gioco mi mancava troppo!!! Al confronto di fifa i movimenti sono molto più "robotici" però poi ci prendi la mano e non te ne accorgi più.

Credo che l'unico problema sia sempre lo stesso...Licenze e Giocatori mancanti

Non trovare Thiago Silva nel milan è stato un colpo al cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me sembrano vere... Interessante la possibilità di mettere anche lo sponsor tecnico sulla maglia della squadra...

Speriamo in una paletta di colori migliore di quella vista in campo l'anno scorso...

E speriamo che ce lo facciano vedere presto in movimento...

quoto!!...

anchio credo sian vere!

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ....cerco amici italiani visto che molti ne ho stranieri... io sono di Milano per poter fare gruppi o partite singole in live la sera magari anche sul tardi insomma poi ci si vede in live ....perke' i miei amici hanno la play o wii...!!!premetto che nn sono un manico ma voglio avere la costanza di giocare contro qualkuno o piu' persone per potere avere anche rivincite !!!chi vuole mi lasci la sua gamertag....la mia e' DrunkVallely

Grazie a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite sbalzo84

gioco a pes da anni ma questo mi fa troppo incazzare...

non vinco una partita, ogni volta che c'è un corner contro di me prendo gol!!! i miei in difesa non saltano, brutte beline.. che devo fare? schiacciare a mille volte o tenerlo schiacciato o prendermi tutti giocatori alti 2 metri?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere perche non c'è verso di sbloccare l' obiettivo debutto in champions league... :bang: ho provato di tutto ormai ho quasi finito il gioco ma quell obiettivo niente non si sblocca :bang:

a me l'ha sbloccato quando ho vinto il campionato inglese in modalità campionato, quando ti fa riniziare la seconda stagione ci sono anche le partite di champions, mentre all'inizio non ci sono. lo puoi fare in qualunque campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a pes da anni ma questo mi fa troppo incazzare...

non vinco una partita, ogni volta che c'è un corner contro di me prendo gol!!! i miei in difesa non saltano, brutte beline.. che devo fare? schiacciare a mille volte o tenerlo schiacciato o prendermi tutti giocatori alti 2 metri?!

Alla faccia di quelli che dicono, che giocando a pes vincono 10 a 0 tutte le partite.

All'inizio prendevo anche io molti gol da calcio d'angolo, adesso di solito metto uno tra il primo palo e il portiere spostato pero' verso il dischetto del rigore

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti ragazzi ....cerco amici italiani visto che molti ne ho stranieri... io sono di Milano per poter fare gruppi o partite singole in live la sera magari anche sul tardi insomma poi ci si vede in live ....perke' i miei amici hanno la play o wii...!!!premetto che nn sono un manico ma voglio avere la costanza di giocare contro qualkuno o piu' persone per potere avere anche rivincite !!!chi vuole mi lasci la sua gamertag....la mia e' DrunkVallely

Grazie a tutti e a presto

Ciao,

mio gametag joepescio, ultimamente ci sto giocando spesso la sera dalle 21:30 fino alle 01:00 circa dipende da quanto devo lavorare il giorno dopo...aggiungimi...

anche io sto imparando...

Ci se vede on line

ciao ciao

Joe

ciao a tutti,

ultimamente quando gioco on line e vinco l'avversario abbandona il gioco prima del triplice fischio...

cavolo ma solo io anche quando perdo 5 a zero e con 9 giocatori continuo a giocare!!??

Beh dopo lo sfogo volevo sapere se c'era un modo per evitare questo e se stai vincendo e l'altro stacca ti aumenta lo stesso il punteggio!!

Grazie mille e se volete giocare aggiungetemi gametag joepescio

Ciao e grazie

Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ciao ragazzi una curiosita qualcuno sa su come aggiornare le rose senza spendere soldi in componenti o con live dato che non posso andarci?utilizzando una chiavetta usb

senza spendere soldi puoi farlo solo a mano con l'edit, sennò con il live scarichi gli aggiornamenti gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

una domanda veloce.

Come faccio a giocare on line con un mio amico?

Ieri abbiamo provato per circa 1 ora senza esito postivo.

Ho provato a creare una stanza ma poi non avevo la possibilità di invitare il mio amico a giocare.

Potreste aiutarmi?

Grazie mille, e ci si vede on line

joepescio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda veloce.

Come faccio a giocare on line con un mio amico?

Ieri abbiamo provato per circa 1 ora senza esito postivo.

Ho provato a creare una stanza ma poi non avevo la possibilità di invitare il mio amico a giocare.

Potreste aiutarmi?

Grazie mille, e ci si vede on line

joepescio

Fai partita del giocatore, non classificata, limita inviti e poi inviti il tuo amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Fai partita del giocatore, non classificata, limita inviti e poi inviti il tuo amico ;)

Ciao Beppe,

grazie mille ci sono riuscito, ma ancora non riusciamo a giocare ci dice che abbiamo versioni dei giochi diverse.

Io ho la 1.00.1 lui 1.00.2

C'è un modo per aggiornare o mi devo rassegnare a non poter giocare con lui?

Grazie mille

Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe,

grazie mille ci sono riuscito, ma ancora non riusciamo a giocare ci dice che abbiamo versioni dei giochi diverse.

Grazie mille

Joe

vedi nella pagina iniziale dv c'e' rete, campionato ecc.. c'e' nn ricordo male c'e' impostazioni di sistema e li si possono fare gli aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe,

Grazie mille

Joe

Uno di voi deve scaricare un aggiornamento gratuito che vi permette di giocare insieme dato che uno di voi lo ha già scaricato e l'altro no. Tempo fa avevo lo stesso problema anche io,ora è tutto risolto. Per scaricarlo cerca nel Marketplace i contenuti scaricabili di Pes 2009 e dovresti trovarlo lì.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena vinto il campionato inglese con il Liverpool,ma non mi ha sbloccato i 15 punti giocatore perche'?si si lo so' devo fare un'amichevole contro il liverpool con un'altra squadra sempre inglese che lo batta....fatto !!!!ma non mi sblocca i punti....ma come....tutto questo tempo e neanche un premio minimo ??!!!!.....porc......aiutatemi se qualcuno conosce la soluzione,il campionato italiano l'ho gia' vinto e mi ha dato i 15 punti giocatore :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
si ma ragazzi...il live è ancora penoso.......lagga tantissimo e un giocatore passa da centrocampo al limite dell'area e la palla sparisce....

ricompare in porta..... :shock: :shock:

è veramente fatto male... :crazy: :crazy:

Be se vuoi giocare online senza problemi ti conviene passare alla concorrenza..... pes online è uno schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 305 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...