Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la modalità Champions League, ho letto su una videorecensione, dicono essere implementata anche nella modalità campionato oltre ad essere a se stante... Ma che significa? Facendo campionato gioco la champions insieme al campionato nazionale? E posso andare avanti diversi anni?? Sarebbe una splendida novità ma non avevo notato ciò! Sapete di più voi??

 

PS sapete inoltre se installando si hanno giovamenti? Rigrazie :ok:

 

Ma la modalità Champions League, ho letto su una videorecensione, dicono essere implementata anche nella modalità campionato oltre ad essere a se stante... Ma che significa? Facendo campionato gioco la champions insieme al campionato nazionale? E posso andare avanti diversi anni?? Sarebbe una splendida novità ma non avevo notato ciò! Sapete di più voi??

 

PS sapete inoltre se installando si hanno giovamenti? Rigrazie :ok:

 

 

UP

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete editato le squadre inglesi? Non per nomi, intendo soprattutto se avete messo i loghi ufficiali?? Vi chiedo se è possibile inserirli solo ed esclusivamente con la webcam oppure se magari è possibile applicarli anche via penna USB? Grazie ciao raga :ok: PS ma offline vi fa proprio così schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete editato le squadre inglesi? Non per nomi, intendo soprattutto se avete messo i loghi ufficiali?? Vi chiedo se è possibile inserirli solo ed esclusivamente con la webcam oppure se magari è possibile applicarli anche via penna USB? Grazie ciao raga :ok: PS ma offline vi fa proprio così schifo?

 

 

io offline mi diverto e non poco

 

per i loghi purtroppo lo si può fare solo con la webcam

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io pes 09 lo trovo figo,....dai è ancora molto divertente, e in più la sezione diventa un mito è sfizziosa....

io praticamente ci gioco quasi sempre in quella modalità, anzi ne approfitto per un consiglio sono titolare nella fiorentina(lo sò ma è quella che mi paga di più...)ogni tanto mi esce la dicitura che posso aumentare le mie capacità...e in più se vai ai settaggi del giocatore ti da telle capacità (tiro velocità equilibrio ecc..)che non crescono mai....come faccio a giocare in nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo per dire che nonostante giochi all'altro mi sono fatto dare da mio fratello pes2009 per giocare con dei miei amici che lo hanno preso.

Abbiamo fatto 3 partite online, quando creavo la stanza avevo il pallino verde e quando si connetteva il mio amico diventavano entrambi gialli ma abbiamo giocato tranquillamente tutte e 3 le partite con pochissimo lag, quasi nullo aggiungerei (entrambi con alice 7 mega).

Resta il fatto che il gioco non mi piace, ma online ho giocato tranquillamente.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso x-box...ma forse nn cambia nulla..

 

cmq merita questo games?sn indeciso fra questo e l'altro..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi giocare al live preparati una camomilla

 

invece offline lo trovo molto ma molto divertente

 

xkè..e brutto?rallentamenti?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere ogni quanto vengono aggiornate le classifiche per divisioni con relativo avanzamento o retrocessione ( es da 3C a 3B e così via....) e i punti necessari per ognuna di essa.

Grazie.

 

non so dirtelo perchè mi rifiuto di giocarlo online ancora. siamo nel 2008 e hanno toppato ancora clamorosamente il multi online. io sono da sempre fan di pes e il 2009 lo trovo bello offline contro la cpu è magnifico. ma per l'online rivolgetevi altrove visto che i concorrenti hanno sfornato un gran bel titolo pure loro sia per un pessaro che non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere ogni quanto vengono aggiornate le classifiche per divisioni con relativo avanzamento o retrocessione ( es da 3C a 3B e così via....) e i punti necessari per ognuna di essa.

Grazie.

 

ogni lunedì se non erro.

 

domandina:

come si sblocca questo obiettivo ?

 

Debutto in UEFA Champions League

Un titolo che si ottiene quando giochi per la prima volta in UEFA Champions League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...