Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la sensazione dei tiri in pes è impareggiabile..quando "scocchi" un tiro al volo da fuori area e te lo vedi piombare in rete...aaaa che soddisfazioni...l'unico gioco di calcio che trasmette queste emozioni..

 

w pes

 

 

beh...questo forse 4-5 anni fa...ultimamente "scocchi" dei sonori vaff quando vedi certi tiri...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di un videogioco di calcio si parla di Winning eleven , unica vera serie che ha saputo ricreare al meglio una partita di calcio . Pes era la controparte arcade per noi sfigati europei .

 

La sviluppo next generation non lo prendo nemmeno in considerazione perchè sono tre titoli che rappresentano un aborto ..non sono calcio , sono l'esaltazione di tutto quello che può piacere ad un bimbo . Super giocatori , tiri atomici , moduli spesso al limite del ridicolo .

 

Fin che la konami non si deciderà radicalmente a utilizzare un motore grafico diverso e sviluppare veramente su next gen , i risultati saranno sempre questi ..pupazzetti che corrono con la palla attaccata al piede , in squadre messe in campo che nemmeno in terza categoria si vedono .

 

Personalmente è un grande rammarico , ho sempre giocato a questo gioco , in assoluto il titolo a cui ho giocato di più e che mi ha appassionato spero che la concorrenza accesa di una ritrovata ea sports sproni la konami a tornare regina incontrastata .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo...

 

piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva?

 

ciao a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo...

 

piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva?

 

ciao a tutti

 

 

la cultura cinese prende piede anche in europa ora? :)

 

è facile forse sparare a zero su questo titolo, ma solo perchè ce ne dà l'opportunità. Dai video mostrati fino ad oggi trovo difficilmente qualcosa da eloggiare a questo gioco, dato che la base è praticamente il pessimo 2008. L'unica nota positiva e il rallentamento della velocità frenetica del 2008, sul resto ancora non si sa nulla, ne di licenze ne su questa roba della champions league (che secondo me alla fine sarà la possibilita proprio di disputare la champions come competizione a se o magari infilata nella master league, staremo a vedere).

 

Purtroppo dai video mostrati, non è ancora alle spalle il 2008, il fantasma di quel gioco orribile rivive nei primi video del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo...

 

piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva?

 

ciao a tutti

 

Eheh :mrgreen: sarebbe bello poter esprimere positività,ma l'impressione che abbiam avuto tutti,è quella che sarà un PES forse leggermente migliorato rispetto al 2008,ma ancora abbastanza indietro.

 

Anche perchè,ipotizzando l'uscita a metà ottobre,com'è possibile che praticamente a poco + di un mese dall'uscita,abbiamo visto ufficialmente solo un trailer di 30 sec. e qualche video "rubato" dalla GC di Lipsia?? :fischio:

 

Di quale altro gioco importante in uscita fra un mese si è visto cosi poca roba e saputo praticamente quasi nulla?

Dove sono le news con le novità?.... :crazy:

 

Secondo me,come aveva detto anche il boss di PES l'anno scorso,quetso gioco ormai lo portano avanti in un team molto ridotto di sviluppatori,e non è possibile avere particolari novità o cambiamenti,percui rassegnamoci...

Anche io vorrei un bel PES come qualche anno fa e come altri,mi diverto di più a gioacre con quello per la PS2... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cultura cinese prende piede anche in europa ora? :)

 

è facile forse sparare a zero su questo titolo, ma solo perchè ce ne dà l'opportunità. Dai video mostrati fino ad oggi trovo difficilmente qualcosa da eloggiare a questo gioco, dato che la base è praticamente il pessimo 2008. L'unica nota positiva e il rallentamento della velocità frenetica del 2008, sul resto ancora non si sa nulla, ne di licenze ne su questa roba della champions league (che secondo me alla fine sarà la possibilita proprio di disputare la champions come competizione a se o magari infilata nella master league, staremo a vedere).

 

Purtroppo dai video mostrati, non è ancora alle spalle il 2008, il fantasma di quel gioco orribile rivive nei primi video del 2009.

 

ma infatti io gioco ancora a pes 6.....il 2008 non l'ho neanche preso...spero che il passaggio per quanto mi riguarda, da pes 6 a pes 2009 sia notevole..in positivo ovviamente...io sono fiducioso..saro :crazy: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...sembra di giocare con una palla da boowling! si nota quando scorre sul campo che è attaccata al terreno,nei lanci,passaggi,tiri!

quoto chi dice che è migliore su ps2, ci ho giocato e ti diverti come i vecchi pes, mentre su next gen è tutto un altro discorso,troppo semplice andare a fare gol prendendo un giocatore alla kakà per esempio e le squadre difendono male.Sembra di poco migliore del 2008 ma non ci voleva molto!

sarebbe meglio prnderlo per pc allora, li ancora ha il suo perchè...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....i video sembrano promettenti e per di più chi l'ha provato dice che è un gran gioco....non dimentichiamoci che il 2008 ha fatto schifo "sopratutto" perchè sul LIVE era ingiocabile......se non laggava stavamo a parlare di tutt'altro gioco.

Speriamo che Konamy non ci tradisca per la 2° volta!

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

cosa ne dici della corsa?

cosa ne pensi del livello di difficoltà?

 

Secondo me se lo rivedono un po' tutto è meglio...ma molto meglio

Tutto è migliorabile certo,ma io resto della mia idea.

Modificato da THC Kenshiro

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....i video sembrano promettenti e per di più chi l'ha provato dice che è un gran gioco....non dimentichiamoci che il 2008 ha fatto schifo "sopratutto" perchè sul LIVE era ingiocabile......se non laggava stavamo a parlare di tutt'altro gioco.

 

 

non credo proprio

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però non pensiamo troppo ad un video molte volte ci lasciano delle DEMO è non sono proprio come il gioco originale, quindi aspettiamo un pò a dire che hanno usato lo stesso motore di gioco del 2008, magari graficamente sono rimasti al motore vecchio ma la konami non ci ha mai stupito per la grafica. Quindi io dico konami cara

 

1 dammi il gameplay che oggi hai su PS2 cioè quello del vecchio PES 5

 

2 Possibilmente con i soldi che hai guadagnato fino ad oggi non potresti affittarti uno stanzino a Roma 1 metro per 1 metro dove ci metti un piccolo serverino dedicato???

 

non ti chiedo niente di eccezzionale te lo pago anche 100 euro un gioco così basta che ci accontenti!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del lag penso sia la cosa a cui hanno puntato di piu' quest'anno dato che il live sta diventando il principale punto di riferimento per i videogiocatori incalliti!

quoto chi dice che konami non ci ha mai regalato grafiche pazzesche,anzi...

io ho notato che le animazioni sono piu' o meno le solite con qualcosa in piu',la velocità è diminuita dall'anno scorso e tutto sembra piu' reale! se l'ia è migliorata e le licenze ci sono piu' o meno tutte( le piu' blasonate ovviamente) sarà il solito caro e buon vechio pes col quale divertirsi come dei maialini selvatici in via di riproduzione!

spero in una demo per testare il tutto e poi aquisto quasi sicuro! non vedo l'ora di rifare qualche bel torneo online della serie.." sino alle 5 del mattino..." :loving:

 

incrociamo le dita e speriamo bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine penso che questo sarà un buon episodio, troppe critiche sono piovute sul precedente capitolo e inoltre questo 09 esce con un certo ritardo rispetto alla norma...

 

L'unica cosa che non riusciranno mai a perfezionare sarà l'online...forse migliorerà, ma sarà sempre molto lontano dalla perfezione...almeno questo è il mio pensiero,poi ben venga un netto miglioramento...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si in fin dei conti anche se il 2008 è stato il capitolo più brutto della saga sono convinto anche io che il 2009 ci farà ricredere...o meglio, dipende da cosa uno cerca...da PES non potremo mai pretendere mille campionati e mille licenze (in realtà non le voglio neanche :mrgreen: ), ma l'importante è che il gioco risulti piacevole e non abbia bug frustranti come le clamorose dormite dei portieri del 2008!!

 

Sul discorso online mi astengo....non mi acchiappa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...