Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla presenza di lag pesante e teletrasporti vari, nonchè di gol fantasma e quanto di più insensato c'è :) e non sto scherzando, io l'ho avuto per un breve periodo il 2008 e poi l'ho fatto volare :)

 

Io mi auguro che prima o poi la Konami torni ai suoi standard, purtroppo dalle immagini che ho potuto vedere, e anche dai video, l'unica cosa in positivo che ho visto è il ritmo di gioco, per il resto ancora non ci siamo, non riesce a convincermi come i vecchi tempi, dove bastavano 2min di gameplay per farmi gridare "Ecco il gioco di calcio definitivo".

 

 

Konami Svegliati!

 

:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla presenza di lag pesante e teletrasporti vari, nonchè di gol fantasma e quanto di più insensato c'è :) e non sto scherzando, io l'ho avuto per un breve periodo il 2008 e poi l'ho fatto volare :)

 

Io mi auguro che prima o poi la Konami torni ai suoi standard, purtroppo dalle immagini che ho potuto vedere, e anche dai video, l'unica cosa in positivo che ho visto è il ritmo di gioco, per il resto ancora non ci siamo, non riesce a convincermi come i vecchi tempi, dove bastavano 2min di gameplay per farmi gridare "Ecco il gioco di calcio definitivo".

 

 

Konami Svegliati!

 

:sleep:

lol

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli ultimi trailer continuo a sostenere che non si può giocare con un pallone di marmo :mrgreen:

Mi sembra sempre la solita minestra, migliore del 2008 (e vorrei vedere) ma niente che mi possa spingere a comprare questo titolo. Se poi dalla demo si dimostrerà diverso è tutto un altro discorso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in cosa consistono i problemi nel live del 2008?

Si i problemi sono quelli sottoelencati da Nion_Darkshines...per fare una partita "decente" ti devi appoggiare per forza a un giocatore con la connessione SUPER (tipo fibra ottica o giù di li altrimenti...) c'è da dire che questo PES è l'unico della storia con l'online tragicomico....io ho giocato praticamente tutti i PES online per 360 e nessuno aveva questi problemi assurdi...cioè....PES 4 che è uscito più di 3 anni fà andava MOLTO MEGLIO di PES 2008.....KONAMY SVEGLIATI!!!

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando da 2 giorni a pes 2008 , e passando dal 6 a questo ci sono delle positive e negative differenze: il live e la velocità sicuramente migliori nel 6, i movimenti e la grafica sicuramene migliore nel 2008, la facilità (in negativo),la troppa facilità di andare a rete nel 2008...ecco se mi facessero un 2009 con le cose positive di uno e dell'altro sarei a posto...non me ne frega più di tanto se mi mettono 3 o 40 stadi, tanto alla fine quando si gioca in live se ne sceglie sotanto uno no?....la telecronaca poco mi interessa dato che la tolgo sempre, anche quando guardo le partite su sky...

comunque una delle cose che mi interesserebbero maggiormente sono gli aggiornamenti delle rose...quello si, potrei andare avanti anche 5 anni con un gioco sempre aggiornato

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che graficamente pes 2008 sia meglio del 6 avrei qualche dubbio, è vero che i giocatori sono indubbiamente fatti meglio ma secondo me gli stadi e i manti erbosi sono piu realistici nel 6

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono come sempre positivo...e sono dell'idea che la konami sia vigile su cosa succeda in giro....per chi vuole capire capisca......quindi credo che pes9 sara' sicuramente superiore in tutto all'8 e comunque sono sempre favorevole all'acquisto nel caso ne valesse la pena..

 

comnunque fiducia a pes .......sperando in un ottimo prodotto....

 

saluti a tutti

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno al mare ho giocato a pes 2008 su PS2, e ho notato che è fatto molto ma molto meglio di quelli sulle console next gen, come ho sempre detto, poco mi importa la grafica, voglio solo un bel gioco DIVERTENTE come lo erano i vecchi pes.

 

 

e poi che si possa giocare in live come il pes 6.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due video appena postati hanno confermato le mie incertezze. Dopo aver saltato per principio il 2008 aspetterò la demo per decidere, ma le idee sono già abbastanza chiare.

 

 

secondo me quest anno non ci sarà nemmeno più bisogno della demo...

 

non ci vuole un genio per capire che si tratta solamente di un gioco più che sufficiente....niente di più e niente di meno..

 

io, personalmente, non mi accontento di così poco ma il mondo è bello perchè è vario

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli ultimi trailer continuo a sostenere che non si può giocare con un pallone di marmo :mrgreen:

Mi sembra sempre la solita minestra, migliore del 2008 (e vorrei vedere) ma niente che mi possa spingere a comprare questo titolo. Se poi dalla demo si dimostrerà diverso è tutto un altro discorso.

 

 

quoto...sembra di giocare con una palla da boowling! si nota quando scorre sul campo che è attaccata al terreno,nei lanci,passaggi,tiri!

quoto chi dice che è migliore su ps2, ci ho giocato e ti diverti come i vecchi pes, mentre su next gen è tutto un altro discorso,troppo semplice andare a fare gol prendendo un giocatore alla kakà per esempio e le squadre difendono male.Sembra di poco migliore del 2008 ma non ci voleva molto!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto chi dice che sulla ps2 pes 2008 gira da dio...ci ho giocato veramente tanto anche online e quanto mi sono divertito...!

in ogni caso per me quando si parla di calcio videoludico si parla di pes... che la palla pesi molto o i giocatori camminino sui binari come si dice non è troppo rilevante ai fini del divertimento! troverei mille diffetti anche negli altri titoli o riuscirei a trovarne molti altri anche in questo!

prevedo partitoni sul live sperando che funzioni tutto bene perchè questo è invece un punto che deve andare alla perfezione! non vedo l'ora di usare il nuovo milan con dinho,pato,sheva e compagnia cantante!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...