Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

beh io sono stra contento se mi ripropongono un gioco tipo pes 2008, più lento, ragionato, e con un live a posto...e con dei valori veritieri dei giocatori

Ti quoto anche se a me la velocità folle del pes piaceva è come :rolleyes:

Cmq prima di giudicare vorrei poterlo giocare....

alla fine so già che comprerò entrambi i titoli calcistici perchè non riesco a farne a meno..

anch'io :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no dai quella del 2008 è veramente inguardabile...meglio quella del 6...il migliore comunque rimane il 4 secondo me...

ti spiego a me piace molto veloce, perchè dopo 1 max 2 settimane che compro il gioco, riuscivo sempre a fare ripartenze veloci, costruire non è il mio forte, allora un gioco bello che veloce mi piaceva molto, a me nel 2008 facevano rosicare le difese.. premevi A di fronte ad un giocatore e non era detto che gli toglievi la palla!!

In ogni caso anche per me il 4 è stato il migliore, il 5 alla fine era stato copiato e migliorato di poco graficamente non c'è stato molto lavoro lì.

Su 360 e in live la konami ovviamente ha avuto solo pes come gioco meritevole!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, scusatemi l'ignormanza, ma com'è sta storia della champions? E' un torneo a parte?? A me non piace denigrare un gioco e quindi cerco di capire gli aspetti migliori... Poi forse potrò prendere anche due giochi...

Ma come possono fare la champions se poi le squadre partecipanti non hanno le licenze? Cioè la liga non ha sponsor? Significa che il barca in champions ha la maglia della salute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero sempre pes 5 come il migliore solo perchè era pes 4 con dei piccoli miglioramenti.

devo ammettere però che non ci sono parole per konami..

dopo la presa per il culo dell'anno scorso si sperava in una rivincita e invece prima rimandano la demo e poi ci coprono delle solite inutili parole e al posto di darci qualcosa di nuovo da vedere e da provare per convincerci del loro lavoro.. non fanno altro che pubblicizzare delle inutili licenze della champions che sono veramente poco.. troppo poco se calcoliamo tutti i soldi che gli abbiamo regalato con pes 2008..

non so per quanto tempo riuscirò a sopportare un atteggiamento da presa in giro come questo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego a me piace molto veloce, perchè dopo 1 max 2 settimane che compro il gioco, riuscivo sempre a fare ripartenze veloci, costruire non è il mio forte, allora un gioco bello che veloce mi piaceva molto, a me nel 2008 facevano rosicare le difese.. premevi A di fronte ad un giocatore e non era detto che gli toglievi la palla!!

Bhè, diciamo che le difese nel 2008 facevano DAVVERO pena.......è l'unico gioco in cui mi è capitato che a difesa schierata i centralei si facessero beffare da un filtrante che partiva da centrocampo! Ridicolo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle immagini è stato rilasciato anche il video della Champions League

cmq non è casuale che questi contenuti siano stati rilasciati proprio oggi :fischio:

dalle immagini però le maglie della liga,cioè barca e villareal da quel che vedo hanno sponsor è quindi dovrebbero essere licenziate...

non vorrei che fosse così solo per la modalità champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle immagini però le maglie della liga,cioè barca e villareal da quel che vedo hanno sponsor è quindi dovrebbero essere licenziate...

non vorrei che fosse così solo per la modalità champions...

Proprio morti dalla fatica sono questi alla konami... Ma poi non avevano promesso molte licenze? E invece di aggiungerne ne tolgono, vedi liga... Ma poi com'è sta champions? E' nella master oppure è a parte? La master personalmente non mi piace per un motivo... Ossia è troppo confusa con i campionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio morti dalla fatica sono questi alla konami... Ma poi non avevano promesso molte licenze? E invece di aggiungerne ne tolgono, vedi liga... Ma poi com'è sta champions? E' nella master oppure è a parte? La master personalmente non mi piace per un motivo... Ossia è troppo confusa con i campionati...

son le stesse domande che ci poniamo un pò tutti direi...

le licenze si vedono chiaramente per le due squadre spagnole,resta da vedere se la liga l'avranno tenuta e allora ci saranno tutte le licenze oppure se è solo una questione di champions in cui solo le squadre li avranno le licenze...

ma boh questa della modalità champions faccio ancora fatica a capire come sia stata implementata se dentro la master,oppure è proprio una cosa a parte del tipo sceglia la squadre è il tuo obbiettivo è vincere la champions...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ironico?

Beh se non fosse ironico, scherzi a parte, non mi sembra che i campionati siano ordinati e le coppe molto realistiche...

beh se una cosa ha di buono è la master...lo si compra quasi solo per quello...qui abbiamo andata e ritorno disposte in ordine...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non dovrei già dare dei voti, ma ne sono così convinto che li scrivo

PES:

giocabilità:9

grafica:7

sonoro:6

longevità:7

carisma:6

TOT: 7,0

ho dato voti così bassi perchè è una copia del 2008, e i geni della konami non si sono scomodati a fare qualcosa per migliorarlo

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già provato? Lavori in Konami? :crazy:

ho visto i video, la grafica è uguale!

il sonoro è sempre quello!

la longevità per me sono le leghe, e qui ce ne sono pochissime

e il carisma per me non ne ha

la giocabilità è l'unica cosa che non sapevo e perciò gli ho dato 9

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PES:

ho dato voti così bassi perchè è una copia del 2008, e i geni della konami non si sono scomodati a fare qualcosa per migliorarlo

beh se dici che è una copia del 2008 allora si vede che non ci hai proprio giocato...longevità e carisma sono le 2 cose che forse contraddistinguono il titolo Konami dagli altri...(vedi anche recensione MX)

la giocabilità è l'unica cosa che non sapevo e perciò gli ho dato 9

allora prima di sparare a caso voti forse è meglio provarlo e non ripetere quello che dicono gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

PES:

Ma io proprio non capisco questi interventi.

Dare voti ad un gioco che nessuno ha provato Pad alla mano. E' assurdo.

Sto topic è pieno di insulti per un gioco che nemmeno è uscito.

Condivido le critiche al 2008, che era un gioco orrendo, ma insultare e sparare sentenze su di un gioco di cui nemmeno la demo è uscita......non ha proprio senso.

Se ce l'avete tanto con Konami a priori (che tra l'altro vi ha fatto divertire per 10 anni), vi consiglio di orientarvi su altri titoli, invece di sparare insulti continui.......ce ne sono tanti belli in giro, con grafica superba, live eccezionale......e soprattutto giocabilità e movimenti totalmente preconfezionati e plastificati (è questo che vi piace tanto no ? )

Scusate lo sfogo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le critiche al 2008, che era un gioco orrendo, ma insultare e sparare sentenze su di un gioco di cui nemmeno la demo è uscita......non ha proprio senso.

Se ce l'avete tanto con Konami a priori (che tra l'altro vi ha fatto divertire per 10 anni), vi consiglio di orientarvi su altri titoli, invece di sparare insulti continui.......ce ne sono tanti belli in giro, con grafica superba, live eccezionale......e soprattutto giocabilità e movimenti totalmente preconfezionati e plastificati (è questo che vi piace tanto no ? )

Scusate lo sfogo......

Ma si basta fregarsene...è un po' come il cane che continua ad abbaiare...se non lo si caga smette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate lo sfogo......

ma infatti l'anno scorso ho promesso a me stesso che non mi sarei mai più comprato pes, e devo dire che quest'anno mi è andata davvero bene. inoltre valentina lo ha provato è da quello che ho letto sono sempre più convinto di quello che dico.

ma la cosa che mi ha fatto odiare pes quest'anno è quella che i giocatori come c. ronaldo saranno più o meno al livello di vieri... :crazy:

(\_/)

(°_°)

Link al commento
Condividi su altri siti

son le stesse domande che ci poniamo un pò tutti direi...

le licenze si vedono chiaramente per le due squadre spagnole,resta da vedere se la liga l'avranno tenuta e allora ci saranno tutte le licenze oppure se è solo una questione di champions in cui solo le squadre li avranno le licenze...

ma boh questa della modalità champions faccio ancora fatica a capire come sia stata implementata se dentro la master,oppure è proprio una cosa a parte del tipo sceglia la squadre è il tuo obbiettivo è vincere la champions...boh...

Molto probabilmente i diritti della Champions (cmq una bella novità) sono venduti in un pacchetto unico e separatamente rispetto a quelli dei vari campionati.

Cioè...può essere che la Konami non ha raggiunto l'accordo per la licenza della Liga, quindi le maglie e i nomi delle squadre spagnole non saranno quelli ufficiali, ma ha i diritti della Champions con la Uefa e quindi tutte le squadre che vi partecipano sono quelle ufficiali, aldilà della federazione a cui appartengono.

Cmq ancora non ho capito se la Liga non è licenziata o si...o magari almeno le squadre più importanti sono quelle ufficiali...boh? :rolleyes:

Non ho capito se stanno ancora trattando e quindi non possono dire ancora nulla o cos'altro.

Io vorrei sapere licenze, editor, etc...

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dalla tua gametarg si vede che pes2008 un po' lo hai apprezzato dato che hai fatto più edl 40 % di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dalla tua gametarg si vede che pes2008 un po' lo hai apprezzato dato che hai fatto più edl 40 % di gioco

e, l'anno scorso ero incosapevole di cosa andavo a comprarmi...

(\_/)

(°_°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce l'avete tanto con Konami a priori (che tra l'altro vi ha fatto divertire per 10 anni), vi consiglio di orientarvi su altri titoli, invece di sparare insulti continui.......ce ne sono tanti belli in giro, con grafica superba, live eccezionale

Condivido appieno il tuo discorso fino a quà:

......e soprattutto giocabilità e movimenti totalmente preconfezionati e plastificati (è questo che vi piace tanto no ? )

Scusate lo sfogo......

Questa parte era evitabile a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...