Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ragazzi basta così, è stato sospeso 2 settimane

eso se mi sospendi mi dai la tua password? almeno entro e mi tolgo la sospensione ahahahah

 

per quanto riguarda pes, a me non piace il fatto che, avendo il live, non ci siano mai stati aggiornamenti delle rose nei capitoli. Cioè, io vado a giocare con squadre che hanno giocatori che sono in altre squadre. Si, c' è l' editor nel 2008... Però online? Spero che in questo nuovo ci siano... Ma ho i miei seri dubbi viste le scarse potenzialità del live del suo predecessore. Poi volevo dire che alcuni rumors prima dell' uscita del 2008, dicevano che ci doveva essere un live di 22 giocatori. La realtà è che è già tanto se ne regge 2. Gli altri 20 forse intendevano quelli che guardano la partita, boh! Comunque io parto azzerato, senza pregiudizi... una cosa che magari caratterizza pes per me è il tiro l' effetto rete, sono caratteristiche che solo il titolo konami possiede. Però a fine 2008 (e a fine del mondo :mrgreen: ) mi sembrano un po poche queste caratteristiche per definire un gioco un capolavoro.... Vedremo... Probabilmente tra due giorni, sicuramente tra più di un mese.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me lascia sempre perplesso questo brusco abbassamento della velocità, pes è sempre stato molto frenetico per questo a me piaceva, chissà, però sono contento che il controllo manuale del posizionamento sia tornato ad essere utile, grazie a quello ne ho vinte tante di partite in pes 4 - 5 - 6 .

 

PS: Mi raccomando al server, no lag please :rolleyes:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lascia sempre perplesso questo brusco abbassamento della velocità, pes è sempre stato molto frenetico per questo a me piaceva, chissà, però sono contento che il controllo manuale del posizionamento sia tornato ad essere utile, grazie a quello ne ho vinte tante di partite in pes 4 - 5 - 6 .

 

PS: Mi raccomando al server, no lag please :rolleyes:

 

PES è sempre stato frenetico???? Ma hai giocato solo al 2008 tu.... :crazy: PES è sempre stato leggermente più lento di altri permettendoti di ragionare e fare delle belle azioni manovrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è sempre stato frenetico???? Ma hai giocato solo al 2008 tu.... :crazy: PES è sempre stato leggermente più lento di altri permettendoti di ragionare e fare delle belle azioni manovrate.

 

infatti...l'unico è il 2008, anche se dopo l'aggiornamento mi pare più lento...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sto notando che nell' 1 vs 1 il 2008 è un po' meglio rispetto al 6 troppo facile secondo me...nel 08 almeno se fai una scivolata dall'area non arrivi a metà campo...e tutto sommato il sistema passaggi (manuale) è sicuramente meglio che nel 6...a mio modo di vedere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande: :mrgreen:

 

- ma se la Liga (come la Premier) non avrà licenza, ci saranno (come nella Premier) almeno un paio di squadre che venderanno i propri diritti?

 

- se la demo deve ancora uscire, i video di Pes 2009 su Youtube sono fake o sono veri?

Allora da quello che ho letto posso dirti che:

 

- La Premier avrà Liverpool e Manchester United (UFFICIALMENTE LICENZIATE), poi si parla anche di Arsenal e Chelsea

- Ho letto che le Big della Liga saranno comunque presenti

- Alcuni video (tipo quelli della Game Convection) sono originali, quelli postati da altri utenti senza nessun riferimento penso siano fake.

 

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda : ho letto il precedente intervento di Valentina in cui afferma che il gioco da lei provato è totalmente arcade........ma dai filmati ufficiali che girano, guardati con attenzione, questo non sembra proprio:

 

La velocità è molto diminuita rispetto al 2008, cosi' come i contatti fisici tra i giocatori sembrano migliorati (difficile partire dalla metà campo e farsi da soli tutto il campo come nel 2008)

 

Inoltre se notate bene.......in tutti i filmati che ho visto.......gol segnati nessuno......tiri in porta pochissimi..........insomma non sembra cosi' facile arrivare in porta, come nel 2008 ( in cui le partite finivano 10 a 10). Non mi sembra cosi' arcade come affermato.......anzi.

Dai filmati sembra che necessiti di un certo apprendimento per padroneggiarlo.

In pes2008 anche il mio cane arrivava in porta se gli passavo il pad !

 

In definitiva per quest'anno mi accontenterei di un Pes6 migliorato un pò nella giocabilità............l'importante è dimenticare completamente il progetto Pes2008 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto i filmati e le foto...per me anche quest'anno SCAFFALE!

Non tollero che anche questa versione sia cosi SCIABA......contando che le altre software house si sono date da fare nel vero senso della parola.

Non voglio prolungarmi ne fare confronti con altri titoli......

 

Bye Bye Konami :piange: :piange:

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè prima di trarre conclusioni affrettate (come per anche tutti gli altri giochi) non si aspetta la demo e poi si commenta?

bye bye ? perchè? hai già provato pad alla mano? da 2 filmati si può capire? non lo si capisce dopo una settimana (di solito i bug ci mettono un po' a mostrarsi :mrgreen: ) se è valido o meno un titolo figuriamoci se lo si capisce da 2 filmati in croce di 5 minuti su...

e le foto? perchè non mi sembra così malaccio...anzi i volti secondo me sono riprodotti proprio bene, poi della maglietta che si piega o non si piega io sinceramente non ci faccio nemmeno caso...guardo il pallone mica le pieghe delle maglie...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in fatti ti quoto daventon ma è mai possibile che già si parli di una ciofera. aspettiamo ti provarlo con mano, e poi diamo la sentenza definitiva, (ovviamente senza fare paragoni) , prima dicevate gli effetti grafici, bhè vi faccio una domanda, ma pes quando mai hai stupito per la grafica?

 

PS: a ridatemi roberto bacio & ravelli, quel primo pes che figata tutti con le teste quadre, e come mi ci divertivo :rotfl:

mettevi roberto carlos in attacco e ti segnava un infinità di gol :rotfl: quello si che era un gioco :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finisce 0 a 0 perche uno è negato che non ha capito che ha il cambio giocatore in manuale :acc:

 

riferito a questo video qui: http://it.youtube.com/watch?v=v9ysp9S8OHw

 

 

comunque anche da questo video si vedono palesemente i limiti di questo gioco, i giocatori continuano a fare pattinaggio artistico, la palla è quella di 2kg, i portieri non bloccano nulla e le difese si schierano in modo ridicolo (vedere gol di lavezzi annullato).

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

dal filmato comunque non mi sembra proprio da buttar via, dal menù alla grafica mi sembra un buon passo avanti...sulla giocabilità non mi esprimo

 

Ho letto che nel settore tecnico, la casa giapponese assicura numorose aggiunte come più atmosfera negli stadi, nuove inquadrature automatiche durante il dribbling ravvicinato, volti più simili alle controparti reali nonché animazioni inedite.

Nell'editor, sarà possibile inserire anche file audio personalizzati, compresi cori e musiche destinati ad accompagnare la propria squadra del cuore.

Quest'ultima ,se vera, è veramente una bella innovazione...speriamo

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finisce 0 a 0 perche uno è negato che non ha capito che ha il cambio giocatore in manuale :acc:

 

riferito a questo video qui: http://it.youtube.com/watch?v=v9ysp9S8OHw

 

 

comunque anche da questo video si vedono palesemente i limiti di questo gioco, i giocatori continuano a fare pattinaggio artistico, la palla è quella di 2kg, i portieri non bloccano nulla e le difese si schierano in modo ridicolo (vedere gol di lavezzi annullato).

 

Bhe vedendo il video mi sembra Pes2008 rallentato, ne guadagna la giocabilità è vero ma potevano fare un pò di piu secondo me, anche se cristiano ronaldo sembra uguale. Anche i menu non sono bellissimi. Comunque aspetto la demo per dare un giudizio definitivo. :ph34r:

 

Per rispondere a quel ragazzo che diceva che la Konami con Pes non ha mai stupito per la grafica.........è vero ma adesso i tempi sono cambiati e secondo me si dovrebbero un po aggiornare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ma adesso i tempi sono cambiati e secondo me si dovrebbero un po aggiornare. :rolleyes:

 

non è vero..quando su ps2 i primi titoli di pes non erano all'altezza di altri graficamente, si preferivano comunque in quanto avevano una giocabilità superiore che oscurava il problema grafica

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate quali sarebbero ste enormi migliorie che vi aspettate tanto ?

 

La maglietta che si piega al vento ?

I peli del naso che si intravedono nel replay ?

La super finta con doppio salto mortale ?

 

Io sono d'accordo con Daventon............come si fà a sentenziare cosi' senza averlo provato.

Lo volete capire che nei giochi di calcio conta solo la GIOCABILITA'.......ma chissenefrega della grafica......se voglio la grafica gioco a Gears of War.

E la giocabilità può essere giudicata solo dopo averlo provato.......e senza togliere nulla al commento di valentina.......non basta 1 ora..........e ve lo dice chi gioca PES da quando è nato, con migliaia di ore di gioco alle spalle.

 

Le cose che contano sono la fisica del pallone, i contatti tra giocatori, la velocità , i movimenti...solo questo.

Se Konami si disinteressa di abbellire erba o stadi a me non interessa proprio......quello che deve fare è solo dedicarsi alla parte tecnica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero..quando su ps2 i primi titoli di pes non erano all'altezza di altri graficamente, si preferivano comunque in quanto avevano una giocabilità superiore che oscurava il problema grafica

 

già....solo che ora non c'è più la giocabilità superiore.....è sicuramente un gioco divertente per giocare con gli amici, ma sfidare la cpu di solito è noioso.....e anche con gli amici a volte succedono cose che ti fanno passare la voglia di giocare....

personalmente per quello che ho visto e letto sinora non lo prenderò.....

inoltre trovo estremamente fastidiosa la konami che ogni anno preannuncia il "salto di qualità" e inevitabilmente ogni anno fallisce e rimanda al successivo....

quando esisteva solo su ps2, aggiornavano il gioco più o meno ogni 2 anni (sia a livello grafico che di giocabilità).....ora è da pes5 che non si vede nulla di nuovo....sono passati 4 anni....io sinceramente mi sento preso in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prima era così solo perchè l'unico gioco giocabile era pes dato che non aveva di fatto concorrenza nella scena simulativa. Oggi le cose sono cambiate da 3 o 4 anni fa, Pes ha un serio rivale che ormai a gameplay non ha più nulla da invidiargli. A questo punto la Konami DEVE (e non dovrebbe) mettersi al pari anche con la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, il primo passo per un gioco di calcio deve essere la giocabilità.

Quando quella è ottima poi nelle versioni successive si pensa a migliorare la grafica per arrivare al gioco definitivo.

 

 

Hai ragione !

Infatti non capisco perche' avendo una giocabilità perfetta in Pes 5.......non si siano dedicati solo alla parte grafica.

Il gioco perfetto era già pronto da anni......andava solo ritoccato per la next generation. Stop.

Un autogol inspiegabile effettivamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...