Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

io vorrei Un bel PES 5 con le scuadre aggiornate, e senza lag on-line, della grafica non me ne frega niente io voglio un pes che sia il più giocabile possibile!! sono stato troppo deluso dal 2008, ma prenderò il 2009 al lancio Pregherò. :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Mi auguro anche io che sia decisamente meglio di pes 2008 sto pes 2009, anche perchè io non riesco ad abbituarmi ad altri gameplay, secondo me limitati(ci sono giochi - non faccio nomi lol - dove si fanno sempre gli stessi goal e si prendono sempre gli stessi goal!ma dov'è la varietà del calcio???E poi nel calcio si deve tirare in porta,pes è il migliore nei tiri e nei colpi di testa...e poi i giocatori si muovono in area, non stanno li come dei pali ad aspettare la palla in testa!)

 

Scusa ma di cosa stai parlando? sinceramente gli stessi goal si fanno in entrambi i giochi e poi come fai a dire che l'altro gioco è limitato nel gameplay dove si ha la quasi totale libertà di movimento mentre a pes abbiamo giocato per 10 anni sulle rotaie neanche fossimo a Termini!?!? io non voglio dare giudizi affrettati ma capiscimi dopo essermi scottato 2 volte è normale che divento ipercritico e forse anche un po paranoico :crazy: ...e piu per i soldi spesi la delusione sarebbe enorme per il dover stare per un altro anno senza il goco che mi ha fatto passare tante nottate della mia vita con gli amici...

La mia preoccupazione maggiore cmq resta la perplessità che mi causa la foto con il campo largo ed il radar ,che sembra proprio un immagine durante il gioco e non di replay dove dalla distanza e con minore dettaglio sembra proprio una fotocopia di pes 2008 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma di cosa stai parlando? sinceramente gli stessi goal si fanno in entrambi i giochi e poi come fai a dire che l'altro gioco è limitato nel gameplay dove si ha la quasi totale libertà di movimento mentre a pes abbiamo giocato per 10 anni sulle rotaie neanche fossimo a Termini!?!?

 

Sono d'accordo con te sulla scottatura degli ultimi due anni, e forse mi sono spiegato male per il game play di fifa, ma dovrei fare un discorso troppo lungo su cosa secondo me è meglio in fifa(anzi euro 2008) e cosa pes è ancora superiore...e qui non si può fare!Ho detto una mia opinione in modo sbrigativo(ho giocato tantissimo a tutti e tre i titolo,io quello che critico è il fanatismo e la chiusura mentale - l'obbiettività è che pes è peggio di fifa, ma a me DIVERTE in modo diverso pes da fifa)!!

Per essere sbrigativo(non bannatemi) euro2008 batte pes a centrocamo e in difesa, ma nella fase offensiva per me no!!(opinione mia,la fase offensiva di pes mi diverte di più)

 

Pes 2009 per essere davvero migliore dovrà COPIARE molto da EURO 2008 così come fece EA con pes..però non tutto è da buttare!!!! Come te, però viste le immagini, ho qualche perplessità sul miglioramento grafico, che però ritengo secondario!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco ad abbituarmi ad altri gameplay, secondo me limitati(ci sono giochi - non faccio nomi lol - dove si fanno sempre gli stessi goal e si prendono sempre gli stessi goal!ma dov'è la varietà del calcio???E poi nel calcio si deve tirare in porta,pes è il migliore nei tiri e nei colpi di testa...

 

Non sono per nulla d'accordo su questo, e credo che chiunque abbia almeno provato con i controlli manuali se ne renda conto... va bene che si deve tirare in porta a calcio ma il punto è che su pes tutti e sottolineo tutti tirano cannonate da ovunque, adesso va bene che da la senzazione della potenza è bella ma è assurda una cosa del genere. Se è questo il tuo concetto di avere tiri e colpi di testa fatti bene sei messo male senza offesa.... a calcio non credo proprio che un qualsivoglia giocatore di serie B tiri come un certo Gerrard. Io poi sinceramente non mi diverto a giocare su pes per la troppa semplicità delle azioni e lo stesso vale con l'assistito nell'altro..... Basta premere A A A B tenendo premuto il grilletto per la corsa e hai fatto gol, fate bene a lamentarvi che è troppo semplice.

Modificato da Sirius92
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che non si può parlare di Fifa qui. Applichiamo nuovamente tolleranza zero come da titolo?!

 

Mi sono giunte segnalazioni che ci sono delle persone che forse hanno problemi a capire certi richiami, visto che non ho voglia di stare dietro ai bambini (e ci sono andato leggero nel definirli) chiudo ed appena ne ho voglia (ma anche tempo) vedo di dare un controllata e prendere i dovuti provvedimenti, se qualcuno dovesse trovarsi sospeso/bannato non voglio lamentele perchè se l' è cercata, se siete stupidi (e non lamentatevi per l' epiteto se fate come vi pare nonostante i vari avvisi e richiami) allora non rompete agli altri per colpe vostre :)

 

 

 

PS: se volete parlare di PES 2009 aspettate la riapertura di questa discussione, è assolutamente vietato aprirne una nuova

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno ed un pò di sospensioni vedo di riaprire la discussione, per chiarezza vi riporto le regole segnalate pure nel primo intervento (l' ho editato per darvi modo di ritrovarle sempre)

 

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

Da ora in avanti è assolutamente vietato qualsiasi confronto (occhio che dire "la concorrenza" oppure "l' altro gioco" non vi solleva dai rischi di una sospensione), chiunque vorrà fare di testa propria (evidenziando così anche di essere un maleducato che se ne sbatte delle regole decise da chi vi offre questo spazio, non state a casa vostra che fate come vi pare) ne pagherà le conseguenze.

Come ultimo avviso vi invito a moderare i termini, ho letto frasi come "PES 2008 era una merd a" o "non me lo faccio mettere un' altra volta al culo" (magari non erano proprio queste ma i termini sì) e questo linguaggio non è gradito, c' è modo e modo di esprimere le proprie idee quindi evitate di fare i rozzi e spremetevi un attimo per dialogare in maniera educata.

 

 

PS: per qualsiasi problema vi ricordo che esiste il tasto p_report.gif, vedete di usarlo invece di rispondere a qualche provocazione che può comportarvi delle conseguenze :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: speriamo in un pes come pes5...dove le azioni erano ragionate e realistiche, non frenetiche come queste di pes08!

Ma io non so se sembrava meno frenetico perchè eravamo abituati a PES o lo era realmente... Alla fine penso che la velocità di gioco sia sempre la stessa, solo che prima avevamo i paraocchi sul gioco della konamy


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro quest'anno non faranno un porting da ps2 questo è certo, la stessa sony spinge per un prodotto ottimo per far vendere la sua ps3, non è che non sanno più programmare.

io dico magari facessero un porting da ps2 io accetterei anche una grafica migliorata di poco ma la stessa giocabilità, pes 2008 sulla ps2 è sempre fantastico io ci sto ancora giocando e solo su questa console, il problema della versione next-gen e che cambia anche la giocabilità e non solo il fatto di avere una grafica sotto la media, se qualcuno di voi posside ancora la ps2 ci faccia una partita e vedrete che fifa resta ancora secoli indietro e che le versioni next-gen hanno una giocabilità che definire pessima al confronto è poco, basta vedere solo il comportamento della palla e la sua animazione sulla ps2 e vi rendete che è un'altro gioco rispetto alla versione 360 e ps3 si nota al primo tocco del pallone, per non parlare dei movimenti dei giocatori e del comportamento delle varie squadre.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

che fifa resta ancora secoli indietro e

 

hai letto il post di M4rco?

 

cmq tornando IT si vede che il motore di gioco è sempre lo stesso, fin quando non lo cambiano per me può rimanere sullo scaffale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che fifa resta ancora secoli indietro

 

Potrai riscrivere tra 7 giorni. Qualcuno lo vuole imitare?

 

 

 

PS: non è cattiveria, semplicemente vi è stato chiesto di rispettar una regola semplicissima (non credo sia così difficile capire che non dovete parlare di Fifa) quindi ogni violazione sembra una presa in giro nei nostri confronti che dobbiamo sbatterci per darvi uno spazio dove parlare, visto che per gestire il forum facciamo dei sacrifici allora non gradiamo le prese in giro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

povero m4rco...sembra che te lo abbia fatto apposta per sfidarti... :ph34r: !

comunque per quanto riguarda le immagini che sono state rilasciate su pes 2009 a me non sembra per niente male il comparto grafico...anzi...! il problema è che in movimento ancora non lo abbiamo visto quindi animazioni e giocabilita' rimangono delle incognita! apparte il lapsus di giugiu(:crazy:) io sono del suo stesso parere...pes 2008 su ps2 è il miglior gioco di calcio mai uscito mentre su next gen è totalmente diverso non solo graficamente! mi fa un po' rabbia che tutti i vecchi fan di pes non diano una possibilità a konami che li ha premiati con capolavori per diversi anni! gli errori li commettiamo tutti quindi cerchiamo di essere piu' indulgenti..poi se sarà un pacco basterà non comprarlo(magari provandolo prima dell'acquisto senza fare prenotazioni esagerate,per la serie 4 o 5 mesi prima, che a parer mio sono sempre inutili perchè all'uscita dei titoli compresi i capolavori,copie ce ne sono per tutti)

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa un po' rabbia che tutti i vecchi fan di pes non diano una possibilità a konami che li ha premiati con capolavori per diversi anni! gli errori li commettiamo tutti quindi cerchiamo di essere piu' indulgenti..poi se sarà un pacco basterà non comprarlo

 

Da ex-appssionato della serie mi sento di dirti che le cose, con gli ultimi PES, sono andate tutt'altro che bene.... Gli ultimi due giochi che avrebbero dovuto segnare il passaggio del brand ad un livello superiore facevano sinceramente pena! Diciamo pure che non mi sento minimamente in colpa se dopo aver pagato praticamente ogni versione del gioco che hanno fatto uscire, adesso li ingiurio alla morte. La possibilità l'hanno avuto tra il primo e il secondo obrabrio next-gen. Dopo il primo, non volevo credere a quello che vedevo, ma mi sono messo l'anima in pace cercando di credere (perchè in realtà non ci credevo minimamente) che sarebbe stato per l'anno a venire... ricordo ancora quelli che dicevano che era uscita quella schifezza perchè la Konami non si filava la 360 e perchè in fin dei conti il mercato a cui si appoggiava era quello PS2.. e bla bla bla!!!!!

No, mi dispiace... adesso dovranno fare i tripli salti mortali per farmi cambiare idea... la Konami ha fatto la furba troppo a lungo e non ha minimamente voluto reinvestire per sviluppare il brand... tanto quelli che il gioco se lo comprano comunque ci sono ( e lei conta proprio su quello)... Quelli che appena gli provi a dire che forse il loro PES non è più quello di una volta, ti pigliano per uno che non sa cche cosa sia il calcio... poverini...

 

P.S. non so se si è capito dallo sfogo, ma le immagini non mi hanno minimamente convinto!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero m4rco...sembra che te lo abbia fatto apposta per sfidarti... :ph34r: !

comunque per quanto riguarda le immagini che sono state rilasciate su pes 2009 a me non sembra per niente male il comparto grafico...anzi...! il problema è che in movimento ancora non lo abbiamo visto quindi animazioni e giocabilita' rimangono delle incognita! apparte il lapsus di giugiu(:crazy:) io sono del suo stesso parere...pes 2008 su ps2 è il miglior gioco di calcio mai uscito mentre su next gen è totalmente diverso non solo graficamente! mi fa un po' rabbia che tutti i vecchi fan di pes non diano una possibilità a konami che li ha premiati con capolavori per diversi anni! gli errori li commettiamo tutti quindi cerchiamo di essere piu' indulgenti..poi se sarà un pacco basterà non comprarlo(magari provandolo prima dell'acquisto senza fare prenotazioni esagerate,per la serie 4 o 5 mesi prima, che a parer mio sono sempre inutili perchè all'uscita dei titoli compresi i capolavori,copie ce ne sono per tutti)

dalle immagini secondo me si capisce molto bene che i movimenti sono gli stessi... Dai su PES non ha mai eccelso in movimenti sin dal primo...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa un po' rabbia che tutti i vecchi fan di pes non diano una possibilità a konami che li ha premiati con capolavori per diversi anni! gli errori li commettiamo tutti quindi cerchiamo di essere piu' indulgenti..

Qui non ci siamo, esempio ipotetico se in passato la BMW costruiva macchine da sogno e adesso partorisce solo lattine con le ruote non è giusto comprare il suo nuovo prodotto fino a quando questo non sia soddisfacente. Comprare qualcosa "in ricordo dei tempi passati" è sbagliato, Pes 2006 l'ho acquistato ma il 2008 è rimasto sullo scaffale. Nella vita come nei videogiochi ci deve essere una evoluzione (anche solo grafica perchè no?) cosa che non è riuscita a Konami. La giocabilità è la stessa? Bene ma molti di noi non pagano 70 euro per un data disk. Ora aspettiamo il gioco e se sarà di ottimo livello (o anche semplicemente buono) lo comprerò altrimenti scaffale solo così Konami si impegnerà nel creare un bel titolo, se si compra per partito preso possono rifilarvi tutte le ciofeche che vogliono tanto lo si compra.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non ci siamo, esempio ipotetico se in passato la BMW costruiva macchine da sogno e adesso partorisce solo lattine con le ruote non è giusto comprare il suo nuovo prodotto fino a quando questo non sia soddisfacente. Comprare qualcosa "in ricordo dei tempi passati" è sbagliato, Pes 2006 l'ho acquistato ma il 2008 è rimasto sullo scaffale. Nella vita come nei videogiochi ci deve essere una evoluzione (anche solo grafica perchè no?) cosa che non è riuscita a Konami. La giocabilità è la stessa? Bene ma molti di noi non pagano 70 euro per un data disk. Ora aspettiamo il gioco e se sarà di ottimo livello (o anche semplicemente buono) lo comprerò altrimenti scaffale solo così Konami si impegnerà nel creare un bel titolo, se si compra per partito preso possono rifilarvi tutte le ciofeche che vogliono tanto lo si compra.

 

Aggiungerei anche che sarebbe il minimo che facciano uscire una demo prima dell'uscita del gioco, penso che questo Konami lo debba agli utenti che ormai da 2 anni si sentono presi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so se sembrava meno frenetico perchè eravamo abituati a PES o lo era realmente... Alla fine penso che la velocità di gioco sia sempre la stessa, solo che prima avevamo i paraocchi sul gioco della konamy

 

 

no fidati ci ho rigiocato qualche mese fa da un mio amico...ed è un gioco totalmente diverso! ti posso dire che in una partita da 20 minuti a tempo...è finita 1-0...ed è stata combattutissima..mentre in pes08 se giochi finisci sempre in goleade(con 10 minuti a tempo) perchè andare a far gol è troppo semplice e troppo veloce...la velocità della palla sui cross..sui passaggi lunghi non è realistica come lo era prima.

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, sicuramente sarà migliorato un pò il gameplay, almeno credo, ma il problema è che secondo me dovrebbero incrementare licenze, campionati e competizioni...e per quello che è stato seminato non credo che raccoglieranno molto...comunque..non so quanti di voi hanno fatto caso al fatto che è diventato un gioco da amichevoli con amici...io personalmente fino al 2005 vedevo solo pes ma ora la coppa d1, la master league e la coppa wefa master mi hanno un pò scocciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cio' che dicevo io non era di comprare il gioco a scatola chiusa in onore dei vecchi tempi! mi da fastidio che la gente stia giudicando male il gioco dalle prime 7 immagini senza dare un minimo di fiducia a chi ha sempre dato il meglio e non il peggio! qual'e' il gioco di calcio a cui avete giocato per anni? semplicemente pes...quindi abbiate un po' di fiducia,se il gioco farà schifo non lo comprerete e basta ma inutile sparare a zero senza sapere di cosa si parla! poi ditemi quello che volete ma io a pes 6 e a pes 2008 su ps2 ci ho giocato a pressione con i miei amici e mi hanno fatto divertire proprio come gli altri pes.... e come una persona a cui piace tekken e gioca il tag tournament e tekken 5.... non e' che siano molto diversi di grafica , come numero di personaggi etc etc,eppure uno ci gioca!! sapete di quanti giochi mi sarei gia' dovuto stufare...

detto questo spero che konami si sia data da fare per innovare a sufficenza il nuovo titolo ma spero che non lo snaturi per avere una super grafica o cose del genere! cioe' a me della gente negli spalti non mi frega niente,e lo dico chiaro e tondo a tutti quelli che protestano per ste cose....a me interessa il gameplay,e quello di pes è sempre stato il migliore!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi da fastidio che la gente stia giudicando male il gioco dalle prime 7 immagini senza dare un minimo di fiducia a chi ha sempre dato il meglio e non il peggio!

Anche i cani se li chiami e dopo li bastoni ti si avvicinano una volta, al massimo due poi non si fidano più. Gli ultimi due episodi sono stati deludenti e fino a quando non mi dimostrano il contrario anche questo 2009 lo è a priori. Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cio' che dicevo io non era di comprare il gioco a scatola chiusa in onore dei vecchi tempi! mi da fastidio che la gente stia giudicando male il gioco dalle prime 7 immagini senza dare un minimo di fiducia a chi ha sempre dato il meglio e non il peggio! qual'e' il gioco di calcio a cui avete giocato per anni? semplicemente pes...quindi abbiate un po' di fiducia,se il gioco farà schifo non lo comprerete e basta ma inutile sparare a zero senza sapere di cosa si parla! poi ditemi quello che volete ma io a pes 6 e a pes 2008 su ps2 ci ho giocato a pressione con i miei amici e mi hanno fatto divertire proprio come gli altri pes.... e come una persona a cui piace tekken e gioca il tag tournament e tekken 5.... non e' che siano molto diversi di grafica , come numero di personaggi etc etc,eppure uno ci gioca!! sapete di quanti giochi mi sarei gia' dovuto stufare...

detto questo spero che konami si sia data da fare per innovare a sufficenza il nuovo titolo ma spero che non lo snaturi per avere una super grafica o cose del genere! cioe' a me della gente negli spalti non mi frega niente,e lo dico chiaro e tondo a tutti quelli che protestano per ste cose....a me interessa il gameplay,e quello di pes è sempre stato il migliore!

Ma che fiducia dobbiam dare lol, mica sono persone! Io giudico ciò che ho visto e ciò che vedo, non è che siccome Konamy mi sta simpatica allora sono più buono coi commenti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

boh....io sinceramente non capisco tutte le critiche che vengono fatte a un gioco del quale per ora si sono viste poche immagini....oltretutto quelle poche immagini non mi sembrano neanche brutte, anzi....graficamente mi sembra meglio di pes 2008 (che personalmente ho lasciato sullo scaffale, ma al quale ho giocato molto volentieri con amici...)

mi sembra che oramai l'amarezza per le mancate innovazioni che tutti si aspettavano da quando c'è la 360, blocchi la capacità di giudizio analitico di tutti quelli che hanno già scritto "questo gioco è una m***a"....

con questo non voglio dire che sarà stupendo, ma almeno partite col dubbio....date una possibilità a questo gioco....almeno aspettate un video o una demo per parlare del gameplay....io non sono ancora in grado di definire la dinamica di un gioco da una foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa il gameplay,e quello di pes è sempre stato il migliore!

Il gameplay di pes deve essere riscritto da zero.

Quello ch era un gameplay simulativo 5 o 6 anni fa è ora un gameplay arcade a tutti gli effetti.

Se un concorrente alza l'asticella della simulazione grazie alle nuove console e tu riproni lo stesso gameplay che avevi su ps2 rimani indietro per forza di cose.

Ad ogni uscita di questa generazione la forbice fra i due titoli sarà sempre più ampia e marcata.

Pes dovrebbe essere sviluppato su un motore di gioco creato appositamente per le nuove console e questo non è stato fatto e non sarà fatto per varie ragioni, le prime due che mi vengono in mente sono notevole esborso economico per creare motori per queste nuove console e difficoltà di programmazione delle sh jappo rispetto a quelle occidentali in questa generazione.

 

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...