Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ma che fiducia dobbiam dare lol, mica sono persone! Io giudico ciò che ho visto e ciò che vedo, non è che siccome Konamy mi sta simpatica allora sono più buono coi commenti

 

bravi allora non compratelo anche se è un giocone...siete molto svegli! io dico che se esce un gran titolo me lo piglio di brutto col prosciutto,e per ora mi sto zitto perchè all'uscita non vorrei farci figure brutte! ovvio che non vado a simpatia ma neanche ad antipatia! io dico solo che non mi permetto di giudicare un gioco da 7 immagini anche perchè la grafica non è tutto! mi sembra inutile pero' che continuiate a scrivere che fa schifo senza motivare(anche perchè motivazioni non ne possono esistere dato che il gioco non è ancora uscito)! se poi fara schifo saro' il primo a risparmiare i soldi,e allora usero' anche io questo topic per scrivere le mie lamentele,ma solo dopo l'uscita!

 

Il gameplay di pes deve essere riscritto da zero.

Quello ch era un gameplay simulativo 5 o 6 anni fa è ora un gameplay arcade a tutti gli effetti.

Se un concorrente alza l'asticella della simulazione grazie alle nuove console e tu riproni lo stesso gameplay che avevi su ps2 rimani indietro per forza di cose.

Ad ogni uscita di questa generazione la forbice fra i due titoli sarà sempre più ampia e marcata.

Pes dovrebbe essere sviluppato su un motore di gioco creato appositamente per le nuove console e questo non è stato fatto e non sarà fatto per varie ragioni, le prime due che mi vengono in mente sono notevole esborso economico per creare motori per queste nuove console e difficoltà di programmazione delle sh jappo rispetto a quelle occidentali in questa generazione.

 

un buon discorso da fanboy e si vede anche dall'avatar! se il gameplay di pes fa schifo non ci avrebbe giocato 3/4 di mondo per diversi anni! si puo' migliorare ma non fa di certo schifo! se poi penso che minimo tu eri uno di quelli che sino a 2 anni fa diceva "forza pes,il gioco migliore del mondo...la concorrenza fa schifo" ,cosa molto probabile,è ancora peggio!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me è sembrato un discorso ragionato e non ad fanboy, forse sei tu che la vedi solo nel tuo modo. Diciamo la verità, oramai in questa nuova generazione il gameplay di PES è superato e antiquato. Porca miseria non posssono mantenere lo stesso motore di gioco per più di 10 anni!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sembrato un discorso ragionato e non ad fanboy, forse sei tu che la vedi solo nel tuo modo. Diciamo la verità, oramai in questa nuova generazione il gameplay di PES è superato e antiquato. Porca miseria non posssono mantenere lo stesso motore di gioco per più di 10 anni!

 

ma perche' scusa?se funziona bene ed è sempre stato aprezzato da tutti perchè mai dovrebbero cambiarlo?al max rinnovarlo! il discorso è proprio da fan boy perchè io non sto dicendo che pes 09 sarà un capolavoro..siete voi che dite che farà schifo! cio' che dico io e' di aspettare prima di sputare sentenze solo perch'e il 2008 non è stato perfetto comegli altri!...non so se capisci?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay di pes deve essere riscritto da zero.

Quello ch era un gameplay simulativo 5 o 6 anni fa è ora un gameplay arcade a tutti gli effetti.

Se un concorrente alza l'asticella della simulazione grazie alle nuove console e tu riproni lo stesso gameplay che avevi su ps2 rimani indietro per forza di cose.

Ad ogni uscita di questa generazione la forbice fra i due titoli sarà sempre più ampia e marcata.

Pes dovrebbe essere sviluppato su un motore di gioco creato appositamente per le nuove console e questo non è stato fatto e non sarà fatto per varie ragioni, le prime due che mi vengono in mente sono notevole esborso economico per creare motori per queste nuove console e difficoltà di programmazione delle sh jappo rispetto a quelle occidentali in questa generazione.

 

 

a me è sembrato un discorso ragionato e non ad fanboy, forse sei tu che la vedi solo nel tuo modo. Diciamo la verità, oramai in questa nuova generazione il gameplay di PES è superato e antiquato. Porca miseria non posssono mantenere lo stesso motore di gioco per più di 10 anni!

 

Io penso che tutti è due, non avete giocato ai vecchi pes e a questo. lo dico perchè PES ha avuto un'evoluzione del gameplay (che non è risultata buona) ma che comunque non è la stessa di PES 5 per capirci, se facevano un PES come quello (pes 5) con la grafica del pes 2008 sarebbe stato un giocone (per gli appassionati di pes) il problema è che vogliono sviluppare qualcosa di innovativo ma non ci riescono. Io ripeto prenderò PES 09 al Lancio, perchè Sono straconvinto che KONAMI debba fare,"PERFORZA" un'ottimo lavoro se vuole vendere. quindi se esce un'altra delusione bh'è sarà l'ultima.

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' scusa?se funziona bene ed è sempre stato aprezzato da tutti perchè mai dovrebbero cambiarlo?al max rinnovarlo! il discorso è proprio da fan boy perchè io non sto dicendo che pes 09 sarà un capolavoro..siete voi che dite che farà schifo! cio' che dico io e' di aspettare prima di sputare sentenze solo perch'e il 2008 non è stato perfetto comegli altri!...non so se capisci?

 

Io dico soltanto una cosa:

Pes 6 e' stato una ciofega...Pes 2008 idem ed ora stanno alla frutta.O quest'anno azzeccano il prodotto ritornando ai famigerati livelli di una volta o e' meglio che smettano per sempre di lavorare su un titolo calcistico.Forse e' meglio che la Konami si butti sul golf.....chissa',magari li sfonderanno sul mercato.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon discorso da fanboy e si vede anche dall'avatar!

 

dare del "fanboy" è vietato. Cmq se conoscessi bene il gioco non diresti queste cose. Io ci ho giocato dal 1998 al 2006 e posso dirti che il gameplay è cambiato da PES 5 da quelli venuti dopo.

 

Pes 5 era molto più simulativo e ragionato, pes 2008 ha una impronta arcade assolutamente nuova. Perciò non diciamo che il gameplay è rimasto uguale, perchè è una falsità.

 

Cmq con l'andare del tempo le cose si devono migliorare, i giocatori non possono fare dei dribbling solo cambiando direzione a scatti, non corrono tutti come indemoniati, l'IA della propria squadra è pessima, se spingi con un giocatore di fascia non torna nessuno a coprirlo e in difesa ci stanno buchi allucinanti.

 

potrei continuare ancora, il gioco si critica perchè è palese che rimangono ancorati al motore che usano su ps2 potenziato, e questa nel 2008 è una presa in giro bella e buona.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...io al 2008 e al 6 ho fatto talmente tante partite che si stavano consumando,ovviamente su ps2! su xbox 360 non so come siano andati ma era ovvio che continuavano a farli sulla old gen! come del resto gli altri titoli calcistici! io aspetto sto pes con ansia...speriamo che non mi deludano! prevedo partitoni online stratosferici! :dance:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...io al 2008 e al 6 ho fatto talmente tante partite che si stavano consumando,ovviamente su ps2! su xbox 360 non so come siano andati ma era ovvio che continuavano a farli sulla old gen! come del resto gli altri titoli calcistici! io aspetto sto pes con ansia...speriamo che non mi deludano! prevedo partitoni online stratosferici! :dance:

 

allora evita di dare del fanboy agli altri, quando tu sei il primo a non argomentare ;)

 

bye bye

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io che ho giocato a Pes fin dal 2 x PlayStation pens che se stavolta il 2009 non mi sorprenderà lo lascerò sullo scaffale, anzi getterò uno sguardo sulla concorrenza così magari i giapponesi si svegliano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora evita di dare del fanboy agli altri, quando tu sei il primo a non argomentare ;)

 

bye bye

 

ho detto che era un discorso da fan boy,non che chi lo ha fatto lo sia! secondo pensi di essere l'unico che gioca dal 1998...io dico che si tratta di gusti,ma non sono l'unico che ha giocato a pes 2008 e pes 6 al mondo e che li ritiene bei giochi quindi non fare il sapientino che se vuoi ne parliamo un po' in pm di viedogiochi e affini e vedrai che le nostre conoscenze non sono poi tanto diverse! se non ti è piaciuto è un conto,ma dire che fanno schifo è un altro! io ho provato anche pes 2008 per l'xbox 360 ma dato che ancora non l'avevo l'ho preso su ps2( la versione migliore sec me) ma non e' che faccia schifo quella su x,diciamo che ci si aspettava qualcosa di piu' ma rimane sempre un gioco da 8 divertente in compagnia come sempre! comunque apparte questo io chiudo qui perchè non voglio farvi cambiare idea su pes 2009 che neanche è uscito! io non faccio pronostici ma sono ansiosissimo che esca e appena avro' l'occasione di provarlo e comprarlo lo faro' subito...molto prima di altri giochi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io che ho giocato a Pes fin dal 2 x PlayStation pens che se stavolta il 2009 non mi sorprenderà lo lascerò sullo scaffale, anzi getterò uno sguardo sulla concorrenza così magari i giapponesi si svegliano.

 

La mia speranza, e che si siano svegliati per le critiche che tutto il mondo ha fatto a PES 2008 (incrociamo le dita :rolleyes: )

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimal fuss, maximum impact. Four words that I was told from an important friend in Konami when speaking about the press release of PES 2009. Those four words not only ooze confidence in the product, but also a true understanding of what is expected of Seabass and his team this year.

 

PES 2008 news and pre-release hype was excessive, and it caused a huge backlash from fans and journalists alike. Everyone who made a fanfare about the game, including us, was vilified. It was a harsh lesson for WENB, but more so for Konami, who realised a loyal fan base can turn on you in an instant – especially if your sole competitor is pushing the boundaries when you’re not.

 

It comes with some satisfaction then that the press release for PES 2009 was mightily impressive. Not in the obvious visceral appeal, but more regarding the difference from last year. An upgrade rather than a true sequel would have spelt doom for the series, and Konami knew this. They reacted in the best possible way, showing the fans what they wanted to see.

 

The pictures showed a clear improvement in graphics, with textures and the colour palette much more accurate to real life. With that the kits look a million times better, we finally have them in HD. The player models have been refined, with the stars of the game looking more in proportion. There are concerns (same animations? Looks similar in far cam? Etc), but for me the good certainly outweighs the bad. There’s only so much you can say from a few screens, but with improvements in all areas seeming visible I’m very eager to hear more. And by the looks of things we won’t have to wait long for that either…

 

So another glowing endorsement from WENB. To be expected I suppose, but none of that over hyping nonsense this year. Looking ahead and remembering what we have achieved already this year, those four words I was told sum up WENB’s ’09 campaign. Minimal fuss, Maximum impact – I like it.

 

Tradotto con Google

 

Minimo rumore, il massimo impatto. Quattro parole che mi è stato detto da un importante amico in Konami quando parlava del comunicato stampa del PSE 2009. Queste quattro parole non solo ooze fiducia nel prodotto, ma anche una vera comprensione di quello che ci si aspetta di Spigola e la sua squadra quest'anno.

 

PSE 2008 notizie e pre-release hype è stato eccessivo, e che ha provocato un enorme contraccolpo da tifosi e giornalisti simili. Che tutti fatto una fanfare sul gioco, tra cui noi, è stato vilified. E 'stata una dura lezione per WENB, ma di più per Konami, che ha realizzato un leale ventola di base possono a loro volta in un istante - soprattutto se il suo unico concorrente è spingere i confini quando non sei.

 

Si tratta con una certa soddisfazione quindi che il comunicato stampa per PES potentemente 2009 è stato impressionante. Non nel ricorso viscerale evidente, ma più per quanto riguarda la differenza dallo scorso anno. Un aggiornamento piuttosto che un vero sequel avrebbe significato, castigo per la serie, Konami e lo sapeva. Essi hanno reagito nel miglior modo possibile, con l'indicazione dei fan quello che volevano vedere.

 

Le immagini hanno mostrato un netto miglioramento nella grafica, con texture e la tavolozza dei colori molto più accurato di vita reale. Che con il kit di guardare un milione di volte meglio, abbiamo finalmente sono in HD. Il giocatore modelli sono stati raffinati, con le stelle del gioco alla ricerca di più in proporzione. Ci sono preoccupazioni (stesso animazioni? Simile misura in cam? Etc), ma per me sicuramente il bene superi il male. C'è solo così tanto si può dire, da pochi schermi, ma con miglioramenti in tutti i settori apparente visibile Sono molto ansioso di sentire di più. E dalla guarda di cose che non dovranno attendere a lungo per che sia…

 

In un'altra incandescente approvazione di WENB. Da aspettarsi suppongo, ma nessuno di hyping che oltre assurdità di quest'anno. Guardando al futuro e ricordare ciò che abbiamo raggiunto già quest'anno, queste quattro parole mi è stato detto riassumere WENB's'09 campagna. Minimo rumore, il massimo impatto - I like it.

 

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Al di là del fatto che con la traduzione automatica non si capisce nulla!!!! :mrgreen:

 

E' inutile che si continui a dire di dare almeno una possibilità al gioco... continuare a scrivere questo significa continuare ad ignorare l'essenza della discussione che stiamo facendo... Almeno per quanto mi riguarda, un gioco come PES io lo provo sempre e dopo, semmai, dico che è una cagata! Così ho fatto con gli ultimi due capitoli e così farò anche con questo 09. Detto questo, se guardando le immagini ho un impressione o nutro dei sospetti, lo dico e come... Il topic è fatto apposta. Altrimenti mi spiegate a che cosa servirebbe se, vedendo le immagini, ce ne stessimo tutti zitti senza esprimere un parere, per forza di cose ( e in tutti i casi) prematuro? E non possimo nemmeno stare qui a dire in continuazione " speriamo che sia la volta buona... incrociamo le dita!!!" perchè il topic diventerebbe una palla tremenda!

Io dico solo una cosa. Per quanto mi riguarda sono incaxxato a morte con la Konami.... Si sono presi i miei soldi per anni e hanno fatto diventare PES una mexda colossale!!!! E non me ne frega nulla se questo gioco sarà migliore in questo o in quello perchè ormai devono fare ben di più...Un discorso di questo tipo mi sarebbe andato bene se avessero imbroccato la strada giusta un paio di anni fa e, adesso, dovessero lavorare solo di cesello.... invece hanno passato gli ultimi tre anni a lavorare su console vecchie solo per far soldi, ignorando le macchine next-gen! I risultati si vedono... eccome!!!!!

Ora, se vogliono fare veramente qualcosa di valido, non basta che migliorino questo o quello... devono fare un giocone sotto tutti i punti di vista... per non parlare poi dell'enorme presa per il cxlo delle licenze.... nel 2008, fare un gioco di calcio senza tutte le licenze del caso ( e non chiedo quelle più astruse), dimostra ancora una volta quanto siano pigri e tirchi....

 

Detto questo, mi scuserete se non ho molta fiducia in una SH che negli anni ha dimostrato di saper far tutto fuorchè innovare pesantemente.... la Konami è famosa per ( diciamo così) i propri lavori di cesello più che per le sue innovazioni radicali ( unica cosa che potrebbe salvare PES)...

 

E poi leggo ancora di gente che dice "... lo '06 era brutto e il 2008 faceva pena! Quest'anno compro sto 09 a scatola chiusa, ma se è brutto non ne compro più!"

Per favore svegliatevi!!!! Fate solo del male all'industria con sti ragionamenti!

P.S. E accettate il fatto che se gli ultimim due PES next-gen facevano schifo è anche per colpa vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon discorso da fanboy e si vede anche dall'avatar! se il gameplay di pes fa schifo non ci avrebbe giocato 3/4 di mondo per diversi anni! si puo' migliorare ma non fa di certo schifo! se poi penso che minimo tu eri uno di quelli che sino a 2 anni fa diceva "forza pes,il gioco migliore del mondo...la concorrenza fa schifo" ,cosa molto probabile,è ancora peggio!

Discorso da fanboy a me. :ph34r:

sei nel forum da un mese e dai del fanboy di fifa proprio a me? informati va....fanboy di fifa, madooooooo

EDIT: Ho letto meglio l'ultima parte, quindi sai che ero un pessaro superconvinto.

Perchè è ancora peggio? scrivevo che pes era il massimo e la concorrenza faceva schifo perchè lo pensavo ed il fatto che io abbia cambiato idea e riconosciuto la netta superiorità di fifa denota che non sono un fanboy, ma una persona obiettiva.

Io penso che tutti è due, non avete giocato ai vecchi pes e a questo. lo dico perchè PES ha avuto un'evoluzione del gameplay (che non è risultata buona) ma che comunque non è la stessa di PES 5 per capirci, se facevano un PES come quello (pes 5) con la grafica del pes 2008 sarebbe stato un giocone (per gli appassionati di pes) il problema è che vogliono sviluppare qualcosa di innovativo ma non ci riescono. Io ripeto prenderò PES 09 al Lancio, perchè Sono straconvinto che KONAMI debba fare,"PERFORZA" un'ottimo lavoro se vuole vendere. quindi se esce un'altra delusione bh'è sarà l'ultima.

Non ho giocato i vecchi pes?

Quanti anni hai? io ho giocato tutti i pes, tutti i we mai creati con tutte le patch mai esististe, partendo dal vecchio Internationl Super Ster Soccer Pro su snes, quando probabilmente tu non sapevi manco cosa fosse....

 

Ma dai....

 

ma perche' scusa?se funziona bene ed è sempre stato aprezzato da tutti perchè mai dovrebbero cambiarlo?al max rinnovarlo! il discorso è proprio da fan boy perchè io non sto dicendo che pes 09 sarà un capolavoro..siete voi che dite che farà schifo! cio' che dico io e' di aspettare prima di sputare sentenze solo perch'e il 2008 non è stato perfetto comegli altri!...non so se capisci?

Perchè quel gameplay andava bene sulla ps2 e non va bene su 360 e ps3.

Puzza di vecchio quando altri aumentano il livello simulativo del loto titolo.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

riportare la discussione sui binari giusti è priorità ok? :teach:

 

evitate diatribe inutili, evitate fanboyismi ed evitate di appellare gli altri tali!

si sa, è questione di gusti in tutto e questo è uno dei casi più lampanti! evitate di tirare in ballo FIFA perchè la punizione sarà immediata e silenziosa :fischio:

 

 

se poi volete parlare dell'evoluzione del gioco pace ma che non si tirino in ballo confronti o che non si parli per partito preso dato che entrambe le cose minano il filo logico/argomentativo della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tutti ma io non volevo dare del fan boy a nessuno ma semplicemente spiegare a fashion che se mi argomentava il calo di pes con la supremazia della "concorrenza" come scrive lui stava facendo discorsi da fan boy! spero non si sia offeso anche se a quanto pare lo è e in quel caso gli chiedo scusa ufficialmente! ho cercato anche di chiudere il discorso piu' volte per evitare questa cosa ma ormai cio' che è detto è detto anche se io non credo di aver detto niente di male e sono stato frainteso! se la sospensione arriva ci rifletterò su e la prox volta vedro' di andarci piano pero' non capisco perchè ci passo io solamente! con questa chiudo del tutto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Ho letto meglio l'ultima parte, quindi sai che ero un pessaro superconvinto.

Perchè è ancora peggio? scrivevo che pes era il massimo e la concorrenza faceva schifo perchè lo pensavo ed il fatto che io abbia cambiato idea e riconosciuto la netta superiorità di fifa denota che non sono un fanboy, ma una persona obiettiva.

 

non avevo visto questo edit... ti ricordo che "la netta superiorità di fifa" non è argomento di discussione in questo topic esattamente come non lo è la forbice che separa i due titoli.

il fatto che tu abbia cambiato idea ti rende obiettivo ma allo stesso tempo ti rende di nuovo "estremista" nel proporre il tuo parere :teach:

 

scusate tutti ma io non volevo dare del fan boy a nessuno ma semplicemente spiegare a fashion che se mi argomentava il calo di pes con la supremazia della "concorrenza" come scrive lui stava facendo discorsi da fan boy!

 

dare del fanboy a qualcuno è vietato dal regolamento, qualsiasi esso sia il motivo per cui lo fai! la prossima volta che una situazione del genere ti si para davanti usa il tasto "riporta" per segnalare la discussione ai moderatori.

 

pero' non capisco perchè ci passo io solamente!

 

se il vento della sospensione arriverà non sarà senz'altro solo per te anche se non so quanto questo ti possa sollevare :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ogni anno la konami dice che faranno un capolavoro.........parlavano di pes2008 come gioco dell'anno e poi avete visto come ci hanno preso per il culo!!!

:loving: l'unica cosa che mi fa sperare è che il secondo anno che esce per la ps3....quindi si pensa in positivo!!!

si sa che la konami predilige la ps3.........

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti lo sviluppo è stato frenato anche dal fatto di dover portare avanti anche la versione per la vecchia generazione di consolle, solo che ne frattempo fifa ha preso il largo... però non è che era tutto da buttare il gioco, più che altro onestamente si è rinnovato poco nel tempo... ad ogni modo anche fifa non mi convince del tutto... ha qualcosina da sistemare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tutti è due, non avete giocato ai vecchi pes e a questo. lo dico perchè PES ha avuto un'evoluzione del gameplay (che non è risultata buona) ma che comunque non è la stessa di PES 5 per capirci, se facevano un PES come quello (pes 5) con la grafica del pes 2008 sarebbe stato un giocone (per gli appassionati di pes) il problema è che vogliono sviluppare qualcosa di innovativo ma non ci riescono. Io ripeto prenderò PES 09 al Lancio, perchè Sono straconvinto che KONAMI debba fare,"PERFORZA" un'ottimo lavoro se vuole vendere. quindi se esce un'altra delusione bh'è sarà l'ultima.

Gioco PES dal primo e sinceramente il gameplay si è evoluto ma oramai come ho già detto è proprio la base che è obsoleta, dovrebbero rifare un motore di gioco tutto nuovo al passo coi tempi


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro che più leggo sto topic oiù mi diverto...oramai sono pagine che andate avanti fissi con le vostre opinioni (sempre le stesse), poco ci manca che vi insultiate a vicenda, e ignorate sempre e comunque la "tolleranza zero"....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per me gli amministratori alla fine impazziranno :mrgreen:

 

p.s. con questo mex non intendo essere offensivo nei confronti di nessuno, a chiunque si ritenga offeso (non so come, ma può capitare) chiedo scusa in anticipo, non è mia intenzione prendere in giro/schernire alcun utente.....era solo una costatazione amichevole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate rega'...se dopo 2 anni e mezzo la konami non e' riuscita a sfruttare le potenzialita' della 360 e' gravissimo e dovete rifletterci sopra.E' come se per loro il salto generazionale non c'e' mai stato. :rolleyes:

ma qualcuno li ha avvertiti che la 360 permette ad una software house di spingere i propri limiti?che possono permettersi di rendere i calciatori virtuali verosimili con migliaia di movimenti diversi??

Perche' gli altri titoli sportivi hanno fatto tutti passi da gigante tranne loro?

Qui sento discorsi troppo generici,no rega',le scusanti non ci sono.

Me ne sbatto se dovevano aspettare che il loro "gioiellino" doveva approdare sulla ps3,le chiacchiere non li portano da nessuna parte.Perche' intanto 2 ciofeghe per 360 le hanno sfornate e purtroppo c'hanno guadagnato sopra ugualmente,

FIno ad oggi per loro il tempo si e' fermato al 2005(pes5).E giunta l'ora che qualcuno li scongeli dall'ibernamento e gli dica che nel 2008 e' assurdo rivedere un prodotto scarno,piatto e gia' visto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me mancava la concorrenza, ma loro hanno sempre fatto così, il gioco era sempre quello con poche aggiunte che a volte incidevano anche sul gameplay, ma non sulla struttura generale del gioco, con grafica scarna, poche licenze, ottima giocabilità e divertimento... solo che nessuno se ne era accorto perchè mancava una concorrenza seria... quando è arrivata sono emersi i limiti della serie... prima o poi capita se ricicli semrpe la stessa minestra...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...