Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non dispiace anessuno io comincierei a postare i miei tempi. Se la cosa vi piace fate cosi...

Tag----->Auto----->Tempo------>aiuti

 

I miei non eccezionale tempi.

 

MaverickB38------> California----->1.11.691-------> Cambio A,Abs

MaverickB38------> R8----->1.07.928-------> Cambio A,Abs

MaverickB38------>P.Flying Lizard----->1.02.842-------> Cambio A,Abs

 

 

Il mio miglior tempo con impostazione ad Esperto (tutto in simulazione con cambio + frizione)

 

Ferrari California: 1:10,784

 

Sotto l'immagine:

 

http://img196.imageshack.us/img196/9862/tempidfm32.jpg

 

POi metterò anche quelle delle altre auto =)

 

PS: Non è meglio un thread a parte per i tempi della demo?

Modificato da M4rco

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ragazzi mi sorge spontanea una riflessione:

 

Io sono fra quei videogiocatori che mettono davanti a tutto il realismo della guida e prediligono ogni cosa che si avvicini la situazione reale... per questo adoro giocare senza aiuti tipici dei videogiochi come: traiettoria disegnata, freno che si aziona da solo, controlli di stabilità nelle auto che non possono esserne provviste ( come le auto vecchie ad esempio), difficoltà facile degli avversari ecc...

 

Ciononostante non posso esimermi da lodare TURN 10 per averli inseriti, perchè se il gioco fosse stato ad uso esclusivo dei fanatici della simulazione avrebbe interessato un bacino di persone MOLTO più ristretto, di conseguenza anche le sue vendite sarebbero state molte di meno, di conseguenza gli sviluppatori, oltre a percepire fondi più scarsi per gli investimenti futuri, avrebbero ricevuto molto meno supporto da microsoft per lo sviluppo dei capitoli successivi.

 

CONSEGUENZA FINALE: Forza Motorsport allo stato attuale di perfezionamento ( che oserei definire sublime) non sarebbe potuto esistere!1

 

Per cui anche da patito del realismo e "snobbatore" delle striscie colorate per terra devo invece lodare determinate facilities....

 

( anche se comunque continuerò a guidare con le mie solite impostazioni)

 

Scusate per il viaggio mentale... :rotfl: sono solito elucubrare concetti strani quando il cervello va in pappa durante l'estenuante attesa di un gioco! :mrgreen:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sul live c'è un pacchetto da 240MP con le auto per la demo e spero per il gioco altrimenti li prendo a cinghiate :asd:

Si chiama tipo "auto esotiche del tema premium" e dalla minuscola anteprima vedo la Scuderia, Ford Gt e Mucielago.

 

Quando l'ha scaricato o sa di cosa si tratta? ;)

 

Credo che si tratti semplicemente di filmati che mostrano queste auto sul tracciato che c'e' nella demo.

Di sicuro non ce le fa guidare :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nessuno si è accorto che la demo è vecchia e che la visuale interna va ancora a 30 FRAME?? :fischio: :fischio: :fischio:

ora che io l'ho vista la differenza spero ancora in qualche miglioramento nel gioco finale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si è accorto che la demo è vecchia e che la visuale interna va ancora a 30 FRAME?? :fischio: :fischio: :fischio:

ora che io l'ho vista la differenza spero ancora in qualche miglioramento nel gioco finale :mrgreen:

Io non me ne sono accorto perchè ci giocherò il primo ottobre! Ma tu invece come hai fatto? Hai visto subito, o hai saltato un po' di volte la visuale da esterna a interna e hai visto che questa era meno fluida? Gia che stò qui ti chiedo: 30 o 60, più o meno fluida, ok, ma scatti e/o rallentamenti ne vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si tratti semplicemente di filmati che mostrano queste auto sul tracciato che c'e' nella demo.

Di sicuro non ce le fa guidare :mrgreen:

 

Ti fanno pagare i filmati?

Mi suona strano :asd:

 

Forza Motorsport 3:

Le auto esotiche del tema a pagamento

240mp

 

http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/of...3084d?cid=SLink

 

Divertiti con alcune delle auto esotiche più desiderate presenti in Forza Motorsport 3. Puoi ammirare queste auto nel bellissimo paesaggio di Camino Viejo a Montserrat, in Spagna. Questo articolo non prevede rimborso. Per informazioni visita www.xbox.com/live/accounts.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO... forse qualcuno mi aveva frainteso, io l'ho detto solo per descrivere oggettivamente le caratteristiche del sistema danni, ma questo non influisce per niente nella mia decisione di GIOCARE A QUESTO GIOCO 200 ORE!!! :mrgreen: :rotfl:

Perchè solo 200 ore? Sei in castigo?!? :rotfl: :dance:

 

Alla fine ragazzi mi sorge spontanea una riflessione:

...

Scusate per il viaggio mentale... :rotfl: sono solito elucubrare concetti strani quando il cervello va in pappa durante l'estenuante attesa di un gioco! :mrgreen:

Scusa se ho tagliato, era un po' lungo! :mrgreen:

Hai perfettamente ragione e aggiungo che anche a me piace giocare senza traiettoria, ecc., ma i primi tempi, per imparare il circuito, la imposto su "solo frenata", è davvero comoda. Una volta imparata decentemente la pista, via tutto! :teach:

 

Nessuno si è accorto che la demo è vecchia e che la visuale interna va ancora a 30 FRAME?? :fischio: :fischio: :fischio:

ora che io l'ho vista la differenza spero ancora in qualche miglioramento nel gioco finale :mrgreen:

Uhm, mi sembra strano... oggi provo meglio...

 

E' il primo forza cui gioco. Qualcuno mi può dire se l'utilizzo del volante garantisce comunque un'esperienza di gioco esaltante? Provenendo da giochi di guida molto più arcade (giocati per di più parecchio tempo fa) per me il problema più grande è modulare lo sterzo con il joypad.

Scherzi?!? :mrgreen:

Il volante in Forza è una figata! E te lo dico io che ho un umilissimo Microsoft! Tra l'altro anche Grid e DiRT 2 li ho giocati col volante, divertendomi sempre un mucchio. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Io non me ne sono accorto perchè ci giocherò il primo ottobre! Ma tu invece come hai fatto? Hai visto subito, o hai saltato un po' di volte la visuale da esterna a interna e hai visto che questa era meno fluida? Gia che stò qui ti chiedo: 30 o 60, più o meno fluida, ok, ma scatti e/o rallentamenti ne vedi?

 

no nessuno scatto o rallentamento.

Me ne sono accorto facendo così: mi sono messo ad una certa velocità, diciamo 100/120 kmh guidando con la visuale interna.

Fatto questo ho guardato un punto dello schermo non proprio al centro del parabrezza ma un po' spostato a destra o sinistra.

Dopodichè premendo RB sono passato alla visuale cofano, e il punto in cui ho continuato a guardare ha acquistato un boost di velocità!!!!!

Non è soltanto per la mancanza di oggetti in movimento lungo la vista periferica che il gioco sembra andare più piano è proprio perchè va a 30 frame :shock:

Sono convinto :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?!? :mrgreen:

Il volante in Forza è una figata! E te lo dico io che ho un umilissimo Microsoft! Tra l'altro anche Grid e DiRT 2 li ho giocati col volante, divertendomi sempre un mucchio. :teach:

Molto bene, l'unica cosa che mi frena è la possibilità che esca una nuova versione con la frizione, o meglio ancora una nuova versione con in bundle proprio FM3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce quello con la frizione non credo sarà così economico! un bundle bhe credo che non sia difficile che esca! la nuovaa xbox con forza già è stata annunciata quindi perchè no anche un volante!

Alla fine con la frizione avrebbe solo un pedale in più rispetto all'attuale, quindi non è che dovrebbe costare poi così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello.....comunque parlando invece dei 30fps in interna, io non ne ho notati.....quando si cambia visuale noto come una specie di boost, ma passando sia da esterna in interna che da interna ad esterna, poi torna tutto normalissimo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Si ma passando dall'esterna alla visuale interna, per forza ti sembra che va più veloce, perchè la visuale esterna è quella da dietro la macchina dall'alto, e il sens di velocità con quel tipo di visuali si perde :teach:

 

prova a fare la stessa cosa passando dalla visuale cofano a quella asfalto, e vedrai che lo scarto di cui parlo non si avverte, segno che è proprio con la visuale interna che c'è qualcosa che non va.

lo so che a primo acchitto si può non notare ma i miei occhi la vedono la differenza, ora o c'ho io la cataratta e le travvegole o sono 30 fps quelli :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

diventerebbe il volante top di gamma perchè il logitech g25 costa 200€?? mi puoi dire per i materiali, la finitura, l'attenzione al dettaglio.... ma perchè vende? perchè ha la frizione! (certo rispetto al microsoft è un altro pianeta però è la frizione che a primo impatto spinge all'acquisto) quindi secondo me un volante con frizione avrebbe un prezzo spropositato proprio perchè l'unico per xbox! poi bo... tutto può essere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da pad a volante senza frizione preferisco di brutto il secondo! :asd: Se poi ne uscirà uno migliore a prezzoi umani, rivendo il mio e compro quello nuovo! :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diventerebbe il volante top di gamma perchè il logitech g25 costa 200€?? mi puoi dire per i materiali, la finitura, l'attenzione al dettaglio.... ma perchè vende? perchè ha la frizione! (certo rispetto al microsoft è un altro pianeta però è la frizione che a primo impatto spinge all'acquisto) quindi secondo me un volante con frizione avrebbe un prezzo spropositato proprio perchè l'unico per xbox! poi bo... tutto può essere :rolleyes:

Costasse anche 50€ di + dell'attuale sarebbe sempre un prezzo accetabile, spenderne 350 per un fanatec non è accettabile invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...