Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Il volante + pedaliera con frizione esiste per xbox 360.

 

http://www.fanatec.de/

 

Il modello è il Porsche 911 turbo.

 

Purtroppo come si diceva si deve spendere molto.

 

Io possiedo l'economico ma veramente di ottima qualità volante della Microsoft. Se qualcuno deve comprare il volante lo consiglio. Funziona veramente bene, il FFB è ottimo.

 

Speriamo invece in un accessorio add-on opzionale , tipo la sola pedaliera con frizione + la leva del cambio da collegare al volante Microsoft già in possesso. Ben venga un accessorio anche non originale da adattare.

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il volante + pedaliera con frizione esiste per xbox 360.

 

http://www.fanatec.de/

 

Il modello è il Porsche 911 turbo.

 

Purtroppo come si diceva si deve spendere molto.

 

Io possiedo l'economico ma veramente di ottima qualità volante della Microsoft. Se qualcuno deve comprare il volante lo consiglio. Funziona veramente bene, il FFB è ottimo.

Si parlava appunto di prezzi umani, ho visto adesso che la versione clubsport (500€) con i pedali in alluminio ha anche la vibrazione sul pedale del freno quando entra in funzione l'abs :drunken: ; chi sa in che modo riescano ad "isolare" questi segnali.

Modificato da VashTheStampede83
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava appunto di prezzi umani, ho visto adesso che la versione clubsport (500€) con i pedali in alluminio ha anche la vibrazione sul pedale del freno quando entra in funzione l'abs :drunken: ; chi sa in che modo riescano ad "isolari" questi segnali.

 

Quello sarebbe il massimo , potendo spendere quella cifra. Sicuramente si noterebbero sensazioni che il gioco può trasferire a noi sconosciute.

 

Io per rendere più piacevole la pedaliera della Microsoft ho inserito dietro i pedali della soffice spugna.

 

Più spessa per il pedale del freno, molto sottile per l'accelatore . In modo da simulare un pedale più ovattato e non vuoto. Tra l'altro riesco a giocare senza abs molto bene , perchè evito molto meglio il bloccaggio delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto almeno 10 pagine che avevo perso e quindi scusate se c'è qualche errore di scrittura:

 

La demo lo provata ma non posto le mie impressioni perchè sono simili alla vostre,mentre io continuo a pensare che la demo è ancora quella dell'E3 (abitacolo interno a 30fps e si vede...) fuori a 60pfs...

 

poi non so ditemi voi,ah ultima cosa io penso metteranno un'altra visuale dall'interno (se no cosa traccierebbero tutti gli inerni della auto?)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

ed io mi son perso tutto questo... mi vien da piangere, maledetta caldaia....

Sprig, stanno arrivando ora, facevo tranquillamente in tempo... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

Quindi... non ti è piaciuto? Peccato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
La demo lo provata ma non posto le mie impressioni perchè sono simili alla vostre,mentre io continuo a pensare che la demo è ancora quella dell'E3 (abitacolo interno a 30fps e si vede...) fuori a 60pfs...

 

Almeno non sono l'unico a pensarlo :mrgreen:

confido che il gioco finale sia migliore della demo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io mi son perso tutto questo... mi vien da piangere, maledetta caldaia....

Sprig, stanno arrivando ora, facevo tranquillamente in tempo... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Ahahahah benvenuto nel club di chi si perde qualsiasi presentazione perchè quei simpaticoni dei publisher le piazzano ad orari improponibili tipo le 8:30 di mattina di giovedì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah benvenuto nel club di chi si perde qualsiasi presentazione perchè quei simpaticoni dei publisher le piazzano ad orari improponibili tipo le 8:30 di mattina di giovedì XD

 

peggio ancora, me la son persa perchè sto aspettando i tecnici per controllare la mia caldaia gonfiabile....

dovevano passare in mattinata, stanno arrivando ora... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

 

Grazie, avevo bisogno di sentire questo :loving:

 

 

 

 

 

PS per tutti: Per la demo potevano scegliere un altra pista, questa fa veramente ca.... :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

Quindi devo aspettarmi un giocaccio, peccato :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi hano fatto vedere tutti i dettagli mapo avevo le lacrime agli occhi.

 

non voglio fare paragoni però una cosa posso tranquillamente dirla.

 

GT ha un rivale veramente agguerrito. ma veramente tanto.

 

Una domanda: ma la demo che hanno rilasciato quanto è datata? :??:

Rispecchia abbastanza bene il gioco finale?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco finale è meglio della demo, ho sentito Spriggan e ne era semplicemente entusiasta!

ma perchè, avete dubbi riguardo FM3? :crazy:

nono...io l'ho prenotato a scatola chiusa, figurati. :mrgreen: :mrgreen:

Era solo per sapere cosa ci aspetta tra un mesetto. :mrgreen:

 

...e la demo la trovo fantastica. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono...io l'ho prenotato a scatola chiusa, figurati. :mrgreen: :mrgreen:

Era solo per sapere cosa ci aspetta tra un mesetto. :mrgreen:

 

...e la demo la trovo fantastica. :mrgreen: :mrgreen:

 

Idem...io ho prenotato la limited un giorno prima della demo :ok:

 

 

 

Però è una mancanza il fatto che non si possa correre di notte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferrari :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

Grazie Spr1ggan86!! :loving:

 

Attendo con ansia il tuo articolo!!!! Grandi ragazzi!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

ma con l'inquadratura abitacolo è più veloce rispetto alla versione demo?

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Spring ha provato la versione finale di FM3 puoi dirmi (e ovviamente dire anche agli altri) se c'è + di una visuale interna e se puoi girare a 360° la telecamera dentro per ammirare gli interni? (tipo SHIFT,DIRT2,GRID ecc...)

 

 

PS Spero in un Hand On molto "corposo" e informativo

 

 

Lo chiedo perchè ho trovato questa immagine

http://img62.imageshack.us/img62/7724/fm302.jpg
Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia meno aliasing nella versione definitiva, in HDMI a 1080p io ne vedo, purtroppo guardo anche quelle cose lì, per il resto è il gioco di macchine piu bello che io abbia mai giocato, già dalla demo sono contentissimo, ma non avevo dubbi, unica pecca per me che mi da fastidio è proprio questo aliasing.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Spring ha provato la versione finale di FM3 puoi dirmi (e ovviamente dire anche agli altri) se c'è + di una visuale interna e se puoi girare a 360° la telecamera dentro per ammirare gli interni? (tipo SHIFT,DIRT2,GRID ecc...)

 

 

PS Spero in un Hand On molto "corposo" e informativo

 

 

Lo chiedo perchè ho trovato questa immagine

http://img62.imageshack.us/img62/7724/fm302.jpg

 

C'è anche il video :teach:

http://www.youtube.com/watch?v=odK3jtpzvJ0

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi hano fatto vedere tutti i dettagli mapo avevo le lacrime agli occhi.

 

non voglio fare paragoni però una cosa posso tranquillamente dirla.

 

GT ha un rivale veramente agguerrito. ma veramente tanto.

GT si,è Forza 3 che non ha rivali... :mrgreen:

 

Se i moderatori sono d'accordo farei un topic per i nostri tempi nella demo di FM3.

Aspetto un segno dall'alto allora.... :rulez:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia meno aliasing nella versione definitiva, in HDMI a 1080p io ne vedo, purtroppo guardo anche quelle cose lì, per il resto è il gioco di macchine piu bello che io abbia mai giocato, già dalla demo sono contentissimo, ma non avevo dubbi, unica pecca per me che mi da fastidio è proprio questo aliasing.

Sicuri di aver la console impostata bene? non sò se l'ho detto o mi son scordato, ma il mio amico con il monitor ha risolto tutto quel aliasing impostando bene la console!XD aveva messo 1080i quando in realtà il monitor era 720p!XD controllate i vostri settaggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri di aver la console impostata bene? non sò se l'ho detto o mi son scordato, ma il mio amico con il monitor ha risolto tutto quel aliasing impostando bene la console!XD aveva messo 1080i quando in realtà il monitor era 720p!XD controllate i vostri settaggi :mrgreen:

 

 

Si è impostato tutto bene, ho una tv hd full, ho controllato infatti oggi pome per sicurezza. In altri forum hanno detto che in HDMI si vede di piu che con il VGA, però io non ho il VGA, quindi non so.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...