Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)

Messaggi raccomandati

Lost è veramente una :flush:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente guerra con PES, sono due ciofeche e stanno benone insieme sul retro di un negozio nella polvere.

da quanto ho capito lui odia i giochi commerciali quindi anche fifa,a prescindere dal fatto che l'abbia mai provato o visto qualche video per poterlo giudicare.

Ottimo riassunto. :mrgreen:

Comunque ho avuto l' onore di vederlo, fa pena. E adesso che l' ho visto lo sognerò di notte, me lo sento. :help:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo riassunto. :mrgreen:

Comunque ho avuto l' onore di vederlo, fa pena. E adesso che l' ho visto lo sognerò di notte, me lo sento. :help:

al massimo puoi dire che non ti piace il calcio, perchè per gioco commerciale io intendo un gioco che non vale il suo prezzo.

E Fifa09 e Fifa10 valgono. Valgono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ragazzi, qui si rientra nella dolorosa questione dei videogiochi che costano troppo, un gioco che ti piace o batman che è un capolavoro possono anche meritare l'acquisto immediato se non dovete preoccuparvi di bollette e affitto, fidatevi, sono troppi soldi comunque anche se è un gioco stupendo.

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi e le console, così come molte altre cose, sono un semplice lusso.

La questione prezzo, benissimo criticabile, non è legata ai soli videogiochi. Purtroppo questo è Business

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ragazzi, qui si rientra nella dolorosa questione dei videogiochi che costano troppo, un gioco che ti piace o batman che è un capolavoro possono anche meritare l'acquisto immediato se non dovete preoccuparvi di bollette e affitto, fidatevi, sono troppi soldi comunque anche se è un gioco stupendo.

se devi pagare i vari mutui e bollette e arrivi a mala pena a fine mese,mi sa che l'xbox è qualcosa da non comprare nemmeno(non sto parlando di te e del tuo caso)perchè è un bene superfluo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d' accordo. Fifa 10 è praticamente identico al precedente, potevano fare una patch gratuita e sarebbe meglio, dato che più che altro corregge difetti.

Quanto ai videogiochi penso che non vadano considerati bene di lusso, anche con 800 euro al mese se sei appassionato risparmi e te li compri, magari non all' uscita o di seconda mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul discorso Fifa, un po' meno sul fatto che i giochi siano beni di lusso...

Di lusso non vuol dire "lussuosi" ma semplicemente "non primari" come cibo, acqua ecc...

Purtroppo i giochi da sempre costano un botto, non tutti ricordano forse che i primi giochi per PsOne e PC costavano anche 130.000 lire (c.ca 65 euro!)... se non di più alcuni...

Se li paragoniamo in un rapporto qualità-prezzo, direi che siamo messi più che bene ora (per comprare un 2D che durava tre orette spendevo lo stesso di ora per comprarmi boh, Fallout 3 che me ne dura duemila...)

Certo, sono prezzi comunque ALTI, ma purtroppo giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d' accordo. Fifa 10 è praticamente identico al precedente, potevano fare una patch gratuita e sarebbe meglio, dato che più che altro corregge difetti.

Quanto ai videogiochi penso che non vadano considerati bene di lusso, anche con 800 euro al mese se sei appassionato risparmi e te li compri, magari non all' uscita o di seconda mano.

Ma se mettessero una patch,magari gratuita,loro non ci guadagnerebbero nulla(anche perchè Fifa è la pricipale fonte di guadago della ormai decadente EA).

Se prendi 800 euro al mese puoi permetere tutti i giochi che vuoi,a patto che tu sia mantenuto dai genitori e a tua volta non devi matenere moglie e figli/o

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mettessero una patch,magari gratuita,loro non ci guadagnerebbero nulla(anche perchè Fifa è la pricipale fonte di guadago della ormai decadente EA).

Se prendi 800 euro al mese puoi permetere tutti i giochi che vuoi,a patto che tu sia mantenuto dai genitori e a tua volta non devi matenere moglie e figli/o

Decadente EA??? ti prego questa me la devi spiegare...

Fifa,Madden,Nba,Nhl,Dead space,Need for speed shift,Rock band,Rockband Beatles,Dante's Inferno,Brutal Legend son o solo alcuni titoli usciti da poco o previsti a breve da EA... se questa è decadenza ti rego citami una SH piu florida di questi tempi... :shock:

ah dimenticavo i vari Spore e the sims con tutte le loro varianti...

pga tour ,the saboteur dragon age e army of two 2....

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondi una porta aperta. :teach:

Quoto sopra per la EA

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di giochi che si amano o odiano non di questioni riguardanti il prezzo.

Ricordo che è stupido giudicare un titolo prima di averlo provato solo perché è commerciale, usate il cervello e non postate per provocare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

tu si che ne capisci :loving:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito lui odia i giochi commerciali quindi anche fifa,a prescindere dal fatto che l'abbia mai provato o visto qualche video per poterlo giudicare.

hai capito tutto! :mrgreen:

non te la prendere Metallaro

scusa ma come fai a dirlo visto che ancora non è uscito?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

al massimo puoi dire che non ti piace il calcio, perchè per gioco commerciale io intendo un gioco che non vale il suo prezzo.

E Fifa09 e Fifa10 valgono. Valgono eccome.

secondo me ha ragione Metallaro

io potrei comprare fifa 09 e scriverci fifa 10 e il risultato sarebbe più o meno lo stesso.

questo,ciaramente, è il mio modesto parere...

ma io ho anche qualche dubbio che loro abbiano un xbox :? I 2 mister steven non hanno segnata la gametag ma parlano di live ecc mentre metallaro odia fifa ma ci gioca(lo dice il suo profilo di xbox.com)...sono confuso.

i tuoi dubbi ridicoli te li puoi tenere per te! mi fai ridere!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

patetico :rotfl:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che è stupido giudicare un titolo prima di averlo provato solo perché è commerciale, usate il cervello e non postate per provocare

Provocare? Ho provato il gioco e mi fa pena. Punto. Niente OT, niente flame.

non te la prendere Metallaro

E perchè? Ho detto anche io che ha ragione, odio i giochi commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...