mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho anche il sospetto che siano la stessa persona, hanno le stesse idee e gustisei ridicolo come il tuo compare! tu lo fai solo perchè non mi piace Halo! Spoiler! --Clicca per mostrare--secondo me siete la stessa persona... Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hai capito tutto! Spoiler! --Clicca per mostrare--non te la prendere Metallaro secondo me ha ragione Metallaroio potrei comprare fifa 09 e scriverci fifa 10 e il risultato sarebbe più o meno lo stesso.questo,ciaramente, è il mio modesto parere... i tuoi dubbi ridicoli te li puoi tenere per te! mi fai ridere!! patetico oh ragazzi calmini con le parole...patetico è veramente una brutta parola, impariamo la lingua italiana prima di sparare certi termini in faccia alla gente...rispetto please! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 E' regolare. ringrazia Paolo quando dici ste' cose Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sei ridicolo come il tuo compare! tu lo fai solo perchè non mi piace Halo! Spoiler! --Clicca per mostrare--secondo me siete la stessa persona... Dimmi un po, ma ti sei fumato il prezzemolo, che continui a tentar di farti bannare? ringrazia Paolo quando dici ste' cose Grizie Paolo. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 oh ragazzi calmini con le parole...patetico è veramente una brutta parola, impariamo la lingua italiana prima di sparare certi termini in faccia alla gente...rispetto please!non sono io che ho cominciato questa discussione ridicola! e poi io mi potrei anche offendere se mi paraonano a Mr Steven Spoiler! --Clicca per mostrare--anche se naturalmente non mi offendo se vengo paragonato ad un compagno del liverpool Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Lo sapete che siete una palla? Ma veramente... Ve lo dico per la prima e ultima volta, il prossimo che spamma, va OT, la prende sul personale senza scannarsi in privato (msn esiste per questo) viene BANNATO per direttissima senz apassare per la sospensione. Vediamo se così il forum cresce un po' va Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Dimmi un po, ma ti sei fumato il prezzemolo, che continui a tentar di farti bannare? non mi pare il caso d bannare per questo, ma forse per questo...da parliamo di musica Grizie Paolo. Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ancora vai OT? e per la cronaca il tizio è stato bannato Ora basta, da ora scatta la tolleranza zero.Buon proseguimento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ancora vai OT? e per la cronaca il tizio è stato bannato Ora basta, da ora scatta la tolleranza zero.Buon proseguimento si,sì... sorry Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sei ridicolo come il tuo compare! tu lo fai solo perchè non mi piace Halo! Spoiler! --Clicca per mostrare--secondo me siete la stessa persona... cavolo mi hai scoperto, infatti qualche mese fà ho litigato con me stesso e mi sono fatto sospendere asd asd torniamo ai giochi che è meglio, ho trovato brutto the last renmant, a voi è piaciuto p.s. per i moderatori, non ho insultato in nessun modo mister stev, gli ho solamente detto che non sono ale tuning p.s. non mi interessa se non ti piace halo, non sono un fanboy Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Su, dai, non polemizziamo che fra un po i messaggi che dicono di smetterla sono più di quelli con OT. Piuttosto, chi ha provato Fifa 10 e non è proprio un fissato con il gioco che lo difende a tutti i costi dovrebbe confermare quel che ho detto. E' troppo simile al primo, sarebbe come Assassin Creed 2 identico al primo con solo alcune migliorie impercettibili nel Gameplay. (spero che non venga considerato Spam :| ) Modificato 5 Ottobre 2009 da Metallaro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 007 quantum of solace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 al massimo puoi dire che non ti piace il calcio, perchè per gioco commerciale io intendo un gioco che non vale il suo prezzo.E Fifa09 e Fifa10 valgono. Valgono eccome. non sono io che ho cominciato questa discussione ridicola! e poi io mi potrei anche offendere se mi paraonano a Mr Steven Spoiler! --Clicca per mostrare--anche se naturalmente non mi offendo se vengo paragonato ad un compagno del liverpoolGrazie,eh mister... Su, dai, non polemizziamo che fra un po i messaggi che dicono di smetterla sono più di quelli con OT. Piuttosto, chi ha provato Fifa 10 e non è proprio un fissato con il gioco che lo difende a tutti i costi dovrebbe confermare quel che ho detto.E' troppo simile al primo, sarebbe come Assassin Creed 2 identico al primo con solo alcune migliorie impercettibili nel Gameplay. (spero che non venga considerato Spam :| )Tu non puoi saperlo non avendo neanche provato il gioco(nè lo 09 nè il 10),magari dall'esterno possono sembrare uguali,ma giocandoci sono assai diversi.Let's Fifa 10 :loving: . Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E' dal 97' che dico che i fifa sono tutti uguali... E confermo. Cambiano le movenze, i capelli e i palloni... per il resto è la solita solfa, tra l'altro il motore grafico è il medesimo... non sono uguali, sono leggermente diversi... scambiando gli addendi il risultato non cambia. E' anche vero che non li possiedo, ma il mio vicino di casa è un fan sfegatato della serie e ci gioco a casa sua abitualmente. Ovvio che le persone a cui piace lo difendono a spada tratta... io che sostanzialemente me ne fotto vedo lo stesso gioco dell'anno scorso. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E' dal 97' che dico che i fifa sono tutti uguali... E confermo. Questo è palesemente falso oltre che fazioso, può non piacerti il gioco ma dire cose non vere ti fa perdere credibilità Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Insomma, è inutile citare miglioramenti come una manciata di poligoni in più, intanto la grafica non è niente di che, quando a inizio partita vedi i giocatori che entrano in cambo, oltre ad andare a scatti si vede l' erba con una texture a bassa risoluzione a dir poco,e più che miglioramenti del gameplay direi che eliminano bug. E tutto questo a 70 euro, lo stesso prezzo fi Fallout o di Mass Effect, per fare qualche esempio. Questa è una truffa bella e buona. Punto. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Questo è palesemente falso oltre che fazioso, può non piacerti il gioco ma dire cose non vere ti fa perdere credibilità Palesemente ironico vorrai dire. Non avendo voglia di scendere nei dettagli ho preferito tagliar corto, mi sembrava così ovvio... Se vuoi possiamo disquisire ore su come sono distribuiti i dettagli grafici all'interno del gioco tra texture e rendering... ma sinceramente per un gioco del genere non mi viene voglia di perdere tempo, lo stesso sarebbe per PRO Evolution del resto. A me fifa non piace è vero ma non puoi dare del falso a qualcuno in base ad una battura di spirito... sinceramente non sono nessuno, quindi la mia credibilità può andare anche a farsi fottere. La mia opione è questa. 70 euro per un gioco che sono 10 anni che è uguale... scusa ma mi scappa da ridere... se l'innovazione sono le pettinature allora devo dire che hanno fatto un salto impressionante!!! Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 per quanto riguarda la 360 mi sa che sono indeciso tra Prince of persia ed Alone in the Dark...per quanto mi riguarda due titoli orrendi, il primo di una ripetitività allucinante, il secondo con delle meccaniche di gioco che erano veramente fastidiose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Prince of Persia brutto? :wow: Io ce l' ho in spagnolo ed è una figata. :dance: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Prince of Persia brutto? :wow: Io ce l' ho in spagnolo ed è una figata. :dance: mah non so io lo trovo di una ripetitività disarmante...la componente platform è semplicissima, ed i combattimenti sono tutti uguali....tutto ciò ovviamente IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sicuramente è semplice, ma scorrazzare e saltellare per quel dipinto in movimento è fantastico :loving: senza contare il sistema di combattimento e l' AI curatissimi. Comunque non sei l' unico di certo che non apprezza questo gioco, qui si va a gusti personali. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Effettivamente PoP non è che sia "brutto"... ma anche io l'ho trovato di una ripetitività disarmante... e certo che come impatto grafico era stupendo, ma legnare un nemico ogni mezz'ora (nello stesso identico modo per giunta) non era proprio nella mia idea di "action"... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Infatti piu' che action sarebbe un platform. Pero' mi e' comunque piaciuto per le sue sezioni platform e per quel suo stile unico. E pensare che prima non amavo prince of persia. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Perchè non è un action, PoP è sempre stato un platform, e solo perchè nella vecchia trilogia l'avevano trasformato in un picchiaduro a scorrimento non significa che fosse "il suo". Guarda caso, paradossalmente io, che amo i beat em up, non ho apprezzato i vecchi come questo, che sarà anche ripetitivo (il denominatore comune di Ubisoft, mi verrebbe da pensare ) ma la grafica, la musica e gli ottimi dialoghi contribuiscono a creare un'atmosfera ed un coinvolgimento davvero apprezzabili. Io ho aspettato molto prima di prenderlo, ero prevenuto: girare per delle mezzore e affrontare combattimenti 1vs1 tutte le volte uguali? E invece mi sono dovuto ricredere! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 So come nasce pop, ci giocavo al primo (il primo primo dico...)... però non mi è dispiaciuto l'andazzo che ha preso e speravo che anche questo fosse simile... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.