Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 mah non so io lo trovo di una ripetitività disarmante...la componente platform è semplicissima, ed i combattimenti sono tutti uguali....tutto ciò ovviamente IMHO Il primo era apprezzabile.. poi non ci ho giocato più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Palesemente ironico vorrai dire. Non avendo voglia di scendere nei dettagli ho preferito tagliar corto, mi sembrava così ovvio... Se vuoi possiamo disquisire ore su come sono distribuiti i dettagli grafici all'interno del gioco tra texture e rendering... ma sinceramente per un gioco del genere non mi viene voglia di perdere tempo, lo stesso sarebbe per PRO Evolution del resto. A me fifa non piace è vero ma non puoi dare del falso a qualcuno in base ad una battura di spirito... sinceramente non sono nessuno, quindi la mia credibilità può andare anche a farsi fottere. La mia opione è questa. 70 euro per un gioco che sono 10 anni che è uguale... scusa ma mi scappa da ridere... se l'innovazione sono le pettinature allora devo dire che hanno fatto un salto impressionante!!! Non puoi arrampicarti sugli specchi, fifa in questi anni ha continuato a cambiare e anche parecchio, a volte in bene come negli ultimi tre anni che in male. Ripeto dire che non è cambiato è falso inutile arrampicarsi sui vetri Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non puoi arrampicarti sugli specchi, fifa in questi anni ha continuato a cambiare e anche parecchio, a volte in bene come negli ultimi tre anni che in male. Ripeto dire che non è cambiato è falso inutile arrampicarsi sui vetri Non ti scaldare nessuno mette in dubbio che da fifa 2005 a fifa 10 i giocatori abbiano qualche manciata di poligoni in piu' o texture piu' grandi o (addirittura :wow: )qualche miglioramento nel gameplay, ma forse non vale la pena di pagare 70 euro all' anno per una manciata di poligoni. Sensato sarebbe comprare Fifa ogni 3/4 anni se proprio sei fan. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non ti scaldare nessuno mette in dubbio che da fifa 2005 a fifa 10 i giocatori abbiano qualche manciata di poligoni in piu' o texture piu' grandi o (addirittura :wow: )qualche miglioramento nel gameplay, ma forse non vale la pena di pagare 70 euro all' anno per una manciata di poligoni. Sensato sarebbe comprare Fifa ogni 3/4 anni se proprio sei fan. a dire il vero il gameplay è cambiato parecchio negli ultimi anni, non è stato solo un aggiornamento delle rose e delle magliette da sempre fifa è sempre stato molto arcade, negli ultimi anni sta diventando una simulazione di tutto rispetto, così come il sistema di gioco è sempre più profondo e articolato e io non sono un fan di fifa, l'ultimo che ho preso è stato fifa 2003 per ps2...quindi fai te, però dire che fifa ha avuto solo un miglioramento grafico è una cavolata enorme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non ti scaldare nessuno mette in dubbio che da fifa 2005 a fifa 10 i giocatori abbiano qualche manciata di poligoni in piu' o texture piu' grandi o (addirittura :wow: )qualche miglioramento nel gameplay, ma forse non vale la pena di pagare 70 euro all' anno per una manciata di poligoni. Sensato sarebbe comprare Fifa ogni 3/4 anni se proprio sei fan. concordo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non ti scaldare nessuno mette in dubbio che da fifa 2005 a fifa 10 i giocatori abbiano qualche manciata di poligoni in piu' o texture piu' grandi o (addirittura :wow: )qualche miglioramento nel gameplay, ma forse non vale la pena di pagare 70 euro all' anno per una manciata di poligoni. Sensato sarebbe comprare Fifa ogni 3/4 anni se proprio sei fan. Ma che discorsi sono? Ma essere obbiettivi e guardarsi tutta la storia della saga prima di parlare? Ci sono delle realtà oggettive su cui dovrebbe essere impossibile discutere... In ogni caso vedo polemiche sterile e discorsi privi di qualsiasi fondamento discutere in questo modo è impossibile. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma come? E' impossibile gestire una persona che la pensa come me? Ma che discorsi sono?!? Uno fà polemica e diventa automaticamente carne da macello? Forse se dicevo ma che bello questo fifa 10... proprio esaltante... allora nessuno avrebbe avuto da ridere..., sono stato veramente calmo e tranquillo non c'è bisogno di agitarsi... darmi del bugiardo... che mi arrampico sugli specchi.. LOL ma chi sei?!? LOL Obiettivamente mi arrampico sugli specchi... è parecchio divertente... asd asd asd Se vi piace continuate a giocare, non mi permetterei mai di dire:" Siccome mi fà schifo non deve giocarsi nessuno". Forse pro evo è servito proprio a far cambiare direzione a fifa, estremizzo semplicemente dicendo che: il GIOCO del calcio è praticamente UGUALE da sempre, siamo d'accordo su questo? Quindi, essendo un videogiocatore cerco la novità... che novità riscontro nel gioco più vecchio del mondo? Nessuna. Stimoli ZERO, qui si parla di videogiochi... o cosa!? Questo è il MIO pensiero, e siccome ho il pc da quando avevo 5 anni e ora ne ho quasi 30 i fifa li ho giocati tutti, ma proprio tutti posso permettermi di dare i giudizi che ritengo più opportuni. Quello che mi è rimasto dentro è il nulla... tanto come un deficiente aspettavo le innovazioni dell'anno successivo... e cosa trovavo? Lo stesso gioco ripetuto nel tempo, graficamente migliorato, con nuove modalità di gioco implementate... ma alla fine è sempre la stessa solfa. E' questo che critico, possono usare anche havok sdk e creare le dinamiche di gioco più realistiche del mondo ma non stupiscono più. Lo stupore me l'hanno creato quando dalla visuale "da sopra" siamo passati al 3D con la 3DFX... fifa mania al seguito... mi divertivo a moddare tutto... ma questa è un'altra storia. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma che discorsi sono? Ma essere obbiettivi e guardarsi tutta la storia della saga prima di parlare? Ci sono delle realtà oggettive su cui dovrebbe essere impossibile discutere... E' quel che dico io, però com' è che non mi date ragione? In ogni caso vedo polemiche sterile e discorsi privi di qualsiasi fondamento discutere in questo modo è impossibile. Mah, io ci riesco benissimo. a dire il vero il gameplay è cambiato parecchio negli ultimi anni, non è stato solo un aggiornamento delle rose e delle magliette da sempre fifa è sempre stato molto arcade, negli ultimi anni sta diventando una simulazione di tutto rispetto, così come il sistema di gioco è sempre più profondo e articolato e io non sono un fan di fifa, l'ultimo che ho preso è stato fifa 2003 per ps2...quindi fai te, però dire che fifa ha avuto solo un miglioramento grafico è una cavolata enorme Beh, se tu hai comprato fifa 2003 e fifa 10 va bene, teniamo conto che fifa 2003 è ormai old gen, fifa 10 next gen, dunque oltre un miglioramento grafico nel gameplay qualcosa cambierà, ma appunto penso che se proprio si è fanatici se ne deve comprare uno ogni 2/3 anni, fa uno all' altro i cambiamenti sono impercettibili. E poi come giustamente dice Mayhem4fun le regole del calcio non vengono rivoluzionate ogni anno. Morale: Fifa 10 è praticamente identico al predecessore, non lo comprerei di seconda mano per 50 centesimi nemmeno fossi ricco come un petroliere. Amen. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma come? E' impossibile gestire una persona che la pensa come me? Ma che discorsi sono?!? Uno fà polemica e diventa automaticamente carne da macello? Far polemica equivale a fare flame 2.1 Per garantire una quanto più possibile pacifica e gradevole coesistenza, è assolutamente vietato: •Inserire immagini o altri contenuti a sfondo sessuale. •Insultare più o meno velatamente altri utenti o lo Staff di MondoXbox. •Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. •Offendere le istituzioni o una qualsiasi confessione religiosa. •Trattare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. •Inserire codici seriali di software commerciali. •Inserire collegamenti a siti esterni contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. •Promuovere un qualsiasi atteggiamento illegale, quali l'uso di droghe o la pirateria. •Richiedere informazioni relative alla reperibilità di modifiche, crack, copie di giochi e quant'altro. •L'uso e l'abuso di volgarità, in special modo quelle gratuite. •I flame (v. art. 6) •Lo spam (v. art. 7) Qui il flame è vietato vuoi scommettere che la prossima provocazione ti porta ad una sospensione? Quando diventerete più maturi si potrà discutere civilmente cosa che non state facendo per tua stessa ammissione Uno fà polemica e diventa automaticamente carne da macello? E tanto per tagliare la testa al toro non ammetto più OT cancello senza preavviso e ricordo 6 - CHIARIMENTI E CONTESTAZIONI 6.1 L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del sito. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali richieste di chiarimenti vanno effettuate, in maniera civile, tramite e-mail, messaggio privato (pm) o tramite programma di messaggistica istantanea, comunque sempre in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 OK ragazzi, evitiamo di andare ulterirmente OT. Continuiamo a rimanere ina argomento. Se avete delle perplessità sull'operato dei moderatori, come Regolamento vuole, potete chiarirvi in privato. Grazie a tutti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Giusto un attimo di tempo,ritagliato per rispondere ad un atteggiamento non conforme al regolamento dello staff...è stato già detto che quando non vi va bene il modo di applicare le regole da parte dello staff esistono i messaggi privati.Detto questo... Altro gioco che non mi è piaciuto per nulla,purtroppo,è stato...Mass Effect.Non so se lo avevo nominato assieme a Fallout 3 parecchio tempo fa,resta il fatto che questo titolo è stupendo.Ma come,non dovevi dirci che non ti era piaciuto?Vero,infatti premetto che questo titolo mi è piaciuto tantissimo sin dall'inizio,però...cavoli,ma quanto libertà abbiamo?Dai cavolo,non posso girarmi tutto l'universo per andarmi a cercare una vecchai decrepita che vuole ucciderci forza!E che diamine,devo giocare a "trova la futura conquistatrice dell'universo" o devo godermi il paesaggio affrontando una guerra galattica con i fiocchi?Boh,per quanto questo gioco mi sia piaciuto,dopo poco mi ha annoiato perchè girare troppo in tutti i pianeti per trovare indizi è stressante... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 gli ultimi guitar hero mi sono sembrati un'azione commerciale per far contenti i produttori, e non i consumatori Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 gli ultimi guitar hero mi sono sembrati un'azione commerciale per far contenti i produttori, e non i consumatori Considerare GH una trovata commerciale è un pò ambiguo...da quando una produzioni di più capitoli di gran successo viene definita "trovata commerciale"? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Considerare GH una trovata commerciale è un pò ambiguo...da quando una produzioni di più capitoli di gran successo viene definita "trovata commerciale"? intendevo quello che dicono Metallaro e Mayhem4fun su fifa! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Considerare GH una trovata commerciale è un pò ambiguo...da quando una produzioni di più capitoli di gran successo viene definita "trovata commerciale"? forse quando vende tanto??? io non la trovo una commercialata, da quello che ho visto è un gioco che va bene per tutti, metallari rocker e altro....molto bello anche da giocare con amici. i giochi commerciali sono i vari harry potter e co che escono in concomitanza con le pellicole al cinema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 forse quando vende tanto??? io non la trovo una commercialata, da quello che ho visto è un gioco che va bene per tutti, metallari rocker e altro....molto bello anche da giocare con amici. i giochi commerciali sono i vari harry potter e co che escono in concomitanza con le pellicole al cinema No abbi pazienza,nel mio grande baratro d'ignoranza,quando si parla di "trovata commerciale" si intende un gioco (in ambito videoludico ovviamente) che è stato messo nel mercato per spillare soldi alla gente piuttosto che per metterlo a far successo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 No abbi pazienza,nel mio grande baratro d'ignoranza,quando si parla di "trovata commerciale" si intende un gioco (in ambito videoludico ovviamente) che è stato messo nel mercato per spillare soldi alla gente piuttosto che per metterlo a far successo ... appunto, gli herry potter, eragon e giochi del genre li mettono per far successo, o per guadagnare soldi??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 appunto, gli herry potter, eragon e giochi del genre li mettono per far successo, o per guadagnare soldi??? Ma non sto a parlare di quei titoli,mi rifervi alla tua affermazione su GH...certo,hai detto cose positive,ma precedute da una traduzione di "trovata commerciale".Pensavo che avessi collegato le due cose,forse mi sono sbagliato ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma non sto a parlare di quei titoli,mi rifervi alla tua affermazione su GH...certo,hai detto cose positive,ma precedute da una traduzione di "trovata commerciale".Pensavo che avessi collegato le due cose,forse mi sono sbagliato ... se ti riferisci a forse quando vende tanto??? stavo facendo dell'ironia sul mondo dei videogiochi oggi, all'inizio un gioco è innovazione, poi dopo un pò diventa una commercialata, io non la penso così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Beh, se tu hai comprato fifa 2003 e fifa 10 va bene, teniamo conto che fifa 2003 è ormai old gen, fifa 10 next gen, dunque oltre un miglioramento grafico nel gameplay qualcosa cambierà, ma appunto penso che se proprio si è fanatici se ne deve comprare uno ogni 2/3 anni, fa uno all' altro i cambiamenti sono impercettibili. E poi come giustamente dice Mayhem4fun le regole del calcio non vengono rivoluzionate ogni anno. Morale: Fifa 10 è praticamente identico al predecessore, non lo comprerei di seconda mano per 50 centesimi nemmeno fossi ricco come un petroliere. Amen. no no aspetta, io fifa 10 non l'ho preso l'ultimo fifa che ho acquistato è stato fifa 2003, però le demo le ho provate e, per quanto non sia un fan del calcio, non posso negare che la fisica della palla sia migliorata o l'aspetto tecnico...in sostanza prima erano 22 cretini che correvano dietro a una palla, ora invece è una simulazione calcistica, e a chiunque piaccia il calcio piace fifa (o pes a seconda dei gusti) per farti un esempio, io gioco a basket da 14 anni ormai e di conseguenza ogni anno prendo un gioco dell'nba e ogni anno il basket è uguale al precedente, grazie al ciuffolo che quello non cambia, però quello che cerco è una simulazione sportiva che mi permetta di vivere emozioni simili a quando guardo una partita in tv, quindi cerco realismo, reattività dei giocatori, intelligenza artificiale ottima, schemi e tutto il resto...se prendi nba 2k3 per esempio e nba 2k9 il basket è uguale, ma tagliafuori, schemi, virate, cambi di mano, e tutto il resto? quello per niente, obbiettivamente il 2k9 offre una simulazione e una sensazione di basket giocato nettamente superiore a quello di 6 anni fa...idem per fifa dire che fifa è sempre uguale perchè il calcio, inteso come sport, non cambia non ha senso...puoi dire che non ti piace il calcio e di conseguenza non ti piace fifa (o pes), su questo nessuno può dirti niente, ma non che fifa è sempre uguale da 10 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 se ti riferisci a stavo facendo dell'ironia sul mondo dei videogiochi oggi, all'inizio un gioco è innovazione, poi dopo un pò diventa una commercialata, io non la penso così. Ah ecco,ora ho capito . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Guitar Hero sarebbe un bel gioco, ma il costo e' troppo elevato, non vale la pena. Meglio suonare la chitarra vera. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Guitar Hero sarebbe un bel gioco, ma il costo e' troppo elevato, non vale la pena. Meglio suonare la chitarra vera. Troppo elevato?Ti faccio notare che in quella chitarra venduta in bundle esiste tecnologia,non so se mi spiego ...ad ogni oggetto un prezzo valido. Modificato 7 Ottobre 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Troppo elevato?Ti faccio notare che in quella chitarra venduta in bundle esiste tecnologia,non so se mi spiego ...ad ogni oggetto un prezzo valido. Si ma se ti pigli gioco e chitarra costa come una console...è un po' troppo... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Si ma se ti pigli gioco e chitarra costa come una console...è un po' troppo... Ma non è assolutamente vero perchè un bundle gioco/chitarra ti viene a costare sui €100,però attenzione: parliamo di un gioco musicale che ci fa vivere emozioni.Un altro discorso è andare invece a spendere €150 euro,equivalente dunque al costo di una console Arcade quando prendiamo Limited Edition...esempi a portata di mano sono la Prestige Edition e la Veteran Edition di CoD6,ma possiamo anche parlare della Limited Edition di GoW2.Insomma,cerchiamo di andare a vedere bene quali sono le differenze: io parlo di un Gh con chitarra,ovvero un titolo che oltre a necessitare di quel pad per giocarci e goderselo a pieno,non ha un prezzo spropositato,mentre un altro è andrsi a prender eun oggetto da collezzione per i collezzionisti che costa l'ira di Dio. Occhio a non confondere... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.