Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Si, e' vero, fanno tutto quello che hai descritto, ma la mia impressione, ovviamente posso sbagliare, e' che sia una recita preregistrata,e che ne abbiano piu' di una per gara. Noi siamo solo degli incomodi non previsti dal copione. Piu' di una volta, a Porto, alla partenza, sono stato letteralmente trascinato per centinaia di metri da una vera mandria di auto imbufalite. Se ci fosse stata una I.A. <presente>, le auto che seguivano avrebbero sicuramente rallentato o mi avrebbero schivato, come sarebbe successo nella realta'. Io, non ricordo se a Pau, ho vinto la gara abbastanza facilmente: per superare gli altri rimbalzavo da una parte all'altra della pista, tanto le auto sono indistruttibili! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ...alt. Sui problemi visivi penso di arrivarci da solo. Dei problemi di netcode penso non ci sia nulla da aggiungere. Della gestione delle collisioni nemmeno. L'unica cosa in cui non mi cimento è il grado di simulazione del gioco (non perchè non ne capisco nulla, ma perchè non l'ho ancora provato con mano) , dove però è altamente criticabile il fatto di una sorta di traction control sempre presente, così pure l'ABS. Solo questi 2 punti bastano per criticare il livello simulativo del gioco. Dei 30 fps, e dell'importanza in un SIMULATORE di guida dei 60fps non penso ci sia nulla da aggiungere. Sarò forse ripetitivo, in questo ti do ampliamente ragione, forse è che sono molto amareggiato pure io, ma questo gioco è ampliamente criticabile. Cmq va bene, non posterò più nulla fino a quando non proverò la demo. Vedi il punto è questo secondo me. Tu non hai comprato il gioco e vuoi essere certo di aver fatto la scelta giusta. Sicuro che tutti i commenti negativi che hai letto anche da chi come me adora questo gioco siano sufficienti a giustificare la tua scelta. Il fatto è: hai visto qualcuno qui dentro che dopo aver speso 60 euro e aver anche detto che il gioco ha oggettivamente dei difetti, pensi di aver buttato via i suoi soldi o non sia contento dell'acquisto??? NO. APPUNTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ....non ci si può girare a Porto per aver toccato un guard-rail e vedersi arrivare 10 auto sparate che nemmeno tentano di frenare o di scansarti. Su questo Fm2 è molto meno spettacolare ma mi da meno ai nervi :sniper: Quando sono primo e mi giro, arrivano tutti gli altri e mi buttano fuori dalla pista a calci! :rotola: Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ma se tu puoi passare sopra al fatto che sull'erba vai come sull'asfalto, buon per te; siamo sicuri di quello che diciamo???? A me sull'erba pare che con auto che non siano la minicooper o decelero o mi giro. Forse volevi dire GHIAIA???? Se è così comunque non è corretto, perchè se tieni accelerato la macchina non va in testa coda, ma anche non accellera come sull'asfalto. E sai perchè ??? Perchè siccome hanno riprotto i sobbalzi che si hanno sulla ghiaia le ruote staccano e attacano terra di continuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Il fatto è: hai visto qualcuno qui dentro che dopo aver speso 60 euro e aver anche detto che il gioco ha oggettivamente dei difetti, pensi di aver buttato via i suoi soldi o non sia contento dell'acquisto??? NO. APPUNTO. Scusa, ma hai fatto un sondaggio? :??: Io non penso di aver buttato via i soldi, ma di sicuro di averli spesi male. Visto che da Game Stop era in promozione con il volante, ho colto l'occasione e l'ho preso (praticamente solo per sostituire il mio volante, che avevo acquistato usato e ho rivenduto ). Se non fosse stato così, dopo aver visto i video e dopo aver constatato che la demo non veniva rilasciata (cosa moooolto sospetta!), non l'avrei comprato prima di leggere qualche recensione; e non avrei speso 60 euro per un gioco che non arriva all'8. Concludendo: io non sono contento dell'acquisto! Ormai ce l'ho e cerco di provarlo a fondo, sperando che si muovano riguardo i problemi del live. siamo sicuri di quello che diciamo???? A me sull'erba pare che con auto che non siano la minicooper o decelero o mi giro. Forse volevi dire GHIAIA???? Se è così comunque non è corretto, perchè se tieni accelerato la macchina non va in testa coda, ma anche non accellera come sull'asfalto. E sai perchè ??? Perchè siccome hanno riprotto i sobbalzi che si hanno sulla ghiaia le ruote staccano e attacano terra di continuo La mia affermazione era OVVIAMENTE sarcastica: so benissimo che non vai come sull'asfalto, ci mancherebbe... ma a mio avviso dovresti avere un po' più di problemi, tutto qua. E comunque è uno dei problemi minori, fosse solo per questo... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Non voglio convincerti a buttare il gioco, ci mancherebbe! Ma se tu puoi passare sopra al fatto che sull'erba vai come sull'asfalto, buon per te; posso almeno essere libero di scrivere che a me invece non va giù? Vedi qui ognuno è liberissimo di scrivere quello che gli pare nel commentare un gioco, ma siccome siamo in un forum magari la gente che non ha il gioco si fa un'idea su quello che legge. E un minimo di equilibrio ci vorrebbe nel dire una cosa, non è che è per forza tutto bianco o tutto nero. Poi becchi quello il gioco ce l'ha (tipo io) e cerca di equilibrare un'affermazione diciamo un tantino esagerata. Non voglio fare il saputello, il fatto è che mi gira un po' che in questo topic leggo troppi commenti eageratamente negativi, quasi a condannare il gioco perchè non è il messia su console Prego datemi pure addosso Modificato 26 Febbraio 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Bè ma l'AI per definizione è un'intelligenza artificiale, ovvio che i programmatori devono inserire delle variabili prestabilite per farla comportare in un determinato modo e non possono decidere come un umano sempre al meglio in ogni situazione, un'AI perfetta che si comporta in gara come fossero degli umani non esisterà mai probabilmente. L'AI di race pro devi valutarla in rapporto a quella delle altre simulazioni disponibili per console, che tra l'altro gestiscono molte meno AI in gara rispetto a quelle del titolo simbin (la metà). L'AI di race pro in confronto a quelle di fm2 e gt5 mi sembra superiore, ha molte più variabili nel suo comportamento. Ti porto un esempio di quello che e' il problema. Io sto cercando da ieri di sbloccare l'obiettivo di Macao, vincere la gara singola a livello professionista (settata <difficile>). Ho scelto di correrla in classe WTCC eXtreme, con la Chevrolet Lacetti. Non si riesce a completare neanche il primo giro dato che si viene sistematicamente rigirati dall'auto che segue. E questo succede sempre, in un punto qualsiasi, che puo' essere, o subito alla partenza, o dopo, quando la pista si fa stretta. Non mi e' mai capitata una cosa simile in Forza Motorsport 2. Adesso provero' a vedere se c'e' qualche macchina, in qualche altra classe, meno sensibile alle <spinte> da dietro. Non ho ancora trovato una manovra di rimedio. p.s. c'e' l'ho fatta col Catheram CSR 200. Ho avuto la fortuna, senza qualifiche, di partire per primo e, avendo tutti la stessa macchina, sono riuscito a rimanere in testa per due giri, con quel tanto margine che basta da non farmi raggiungere e rigirare. Modificato 26 Febbraio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Vedi il punto è questo secondo me. Tu non hai comprato il gioco e vuoi essere certo di aver fatto la scelta giusta. Sicuro che tutti i commenti negativi che hai letto anche da chi come me adora questo gioco siano sufficienti a giustificare la tua scelta. Il fatto è: hai visto qualcuno qui dentro che dopo aver speso 60 euro e aver anche detto che il gioco ha oggettivamente dei difetti, pensi di aver buttato via i suoi soldi o non sia contento dell'acquisto??? NO. APPUNTO. Io so per certo di aver fatto la scelta giusta per ora, dopo aver visionato video a 720p, dopo aver visto i difetti grafici, dopo aver letto di problemi di netcode, dopo aver letto dei problemi delle collisioni, della IA e chi ne ha più ne metta. Ma già solo valutandolo visivamente e notando i difetti mi era passato la voglia dell'acquisto a scatola chiusa. ...ed è per questo che aspetto la demo prima di fare l'acquisto, altrimenti avrei preso il gioco ad occhi chiusi, come è già successo per altri Vg. PS. E' bastato solo il difetto del V-Sync per farmi passare la voglia, pensa te.... quando vado dall'ortolano a comprare 1kg. di pomodori li voglio belli e rossi, abbastanza maturi. Se torno a casa con dei pomodori marci mi dò del pirla e mi dico "la prossima volta non mi frega più". Ogniuno poi è liberissimo di farsi il sugo con dei pomodori marci, se lo gradisce perchè no? Modificato 26 Febbraio 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Vedi qui ognuno è liberissimo di scrivere quello che gli pare nel commentare un gioco, ma siccome siamo in un forum magari la gente che non ha il gioco si fa un'idea su quello che legge. E un minimo di equilibrio ci vorrebbe nel dire una cosa, non è che è per forza tutto bianco o tutto nero. Poi becchi quello il gioco ce l'ha (tipo io) e cerca di equilibrare un'affermazione diciamo un tantino esagerata. Non voglio fare il saputello, il fatto è che mi gira un po' che in questo topic leggo troppi commenti eageratamente negativi, quasi a condannare il gioco perchè non è il messia su console Prego datemi pure addosso Per carità, non si tratta di dare addosso a nessuno, tanto chi il gioco lo vuole lo prende, chi vuole aspettare aspetta, chi non lo vuole non lo prende... Però il sarcasmo e l'ironia fanno parte della lingua italiana! Io di commenti esageratamente negativi non ne ho letti, semmai come aveva scritto Viperfritz ho l'impressione che ci sia un aura di... come dire, "ottimismo" per forza, o meglio di non oggettività: ci sono problemi in live ma basta giocare in pochi, c'è il problema per il v-sync ma basta guardare la pista e non guardarsi in giro, la carriera fa schifo ma bisogna giocare in live... e potrei andare avanti. Io dico solo che se uno (o almeno io di sicuro) spende 60 euro per un gioco, si aspetta che tutto sia curato... certo, anche la grafica dei menu o le icone degli obiettivi, perchè no!? :??: Poi, come già detto, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole. Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 quando vado dall'ortolano a comprare 1kg di pomodori li voglio belli e rossi, abbastanza maturi. Se torno a casa con dei pomodori marci mi dò del pirla e mi dico: "la prossima volta non mi frega più". Ognuno poi è liberissimo di farsi il sugo con dei pomodori marci, se lo gradisce perchè no? Magari i Videogiochi costassero come 1 kg di pomodori. Comunque, meglio evidenziare i difetti prima di tutto, almeno si procede all'acquisto a ragion veduta. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 quando vado dall'ortolano a comprare 1kg. di pomodori li voglio belli e rossi, abbastanza maturi. Se torno a casa con dei pomodori marci mi dò del pirla e mi dico "la prossima volta non mi frega più". Ogniuno poi è liberissimo di farsi il sugo con dei pomodori marci, se lo gradisce perchè no? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Uellààà Poli!!! Dai che mi serve un buon meccanico, che quel lama di Lestadt temporeggia sull'acquisto di Race Pro!! Eheheh, se mi becchi sul Live non esitare ad invitarmi!!! Con piacere Per i prossimi giorni e credo, purtroppo, anche per la prossima settimana la mia attenzione è dedicata a un lavoro che mi sono portato a casa (un catalogo immenso da impaginare) ergo le giornate lavorative passeranno allegramente le 14 ore... quando poi finalmente finirò mi dedicherò agli assetti come si deve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Io di commenti esageratamente negativi non ne ho letti, semmai come aveva scritto Viperfritz ho l'impressione che ci sia un aura di... come dire, "ottimismo" per forza, o meglio di non oggettività: ci sono problemi in live ma basta giocare in pochi, c'è il problema per il v-sync ma basta guardare la pista e non guardarsi in giro, la carriera fa schifo ma bisogna giocare in live... e potrei andare avanti. Io ho criticato il live quando non riuscivo a giocare. Mi hanno fatto notare che in 8 si gioca senza problemi. E così è. Poi se 8 sono pochi e in Forza2 invece sono tanti mah......... Molti altri giochi mancano di v-sync, giochi dove lo si sente molto di più, eppure non mi sembra rientri nei motivi per non far comprare un gioco apriori. Io poi la pista me la guardo e non è che lo vedo sempre. Ma soprattutto ho comprato un simulatore per correre e non per bearmi della grafica, non me ne frega niente. La carriera a te può fare schifo, io la trovo semplicemente noiosa come trovavo noiosa UGUALE quella di ForzaMotrosport 2, e potrei andare avanti. Se mi si presenta un gioco che ha difetti tali da non farmelo piacere semplicemente lo prendo e lo accantono, dopo aver maledetto chi lo ha fatto(come è successo con Gears of war 2 ) Con Race Pro con i difetti che mi fanno girare le balls lo dico senza problemi, altro che ottimismo, semplicemente il gioco non ha difetti tali da non poter essere goduto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Comunque per il fatto dell'ABS che non funziona, ho sentito che è così anche nella realtà, cioè le macchine da gara bloccano le ruote solo sotto una certa velocità... questo infatti accade in RP, le ruote non si bloccano subito dopo un rettilineo ma se state percorrendo due curve strette ti si bloccano appena freni troppo... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Si a volta l'ABS non funziona, perchè non riesce a gestire benissimo la potenza dell'auto e perciò va nel pallone ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 scusate il mio sfogo personale....ma io con race pro ci gioco benissimo con il pad ma con il volante non riesco proprio a giocarci.......mentre mi sono accorto, avendo acquistato il volante ms solo adesso, di giocarci molto agevolmente con fm2....come mai secondo voi.....non riesco proprio a gestirlo e la cosa mi irrita parecchio.....ripeto non e' una faccenda d'abitudine poiche' non avevo mai giocato a fm2 con il volante e devo dire che lo sto rivalutando molto.....comunque anche race pro lo trovo un buon gioco e mi piace ma solo da giocare con il pad... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Io ho criticato il live quando non riuscivo a giocare. Mi hanno fatto notare che in 8 si gioca senza problemi. E così è. Poi se 8 sono pochi e in Forza2 invece sono tanti mah......... Guarda che io FM2 non l'ho nemmeno nominato: non sto facendo nessun paragone, sto parlando di Race Pro. Se a te sta bene che pubblicizzino un gioco per poter essere giocato in 12 e poi devi giocarlo in 8... Inoltre ho sempre specificato di aver parlato di esperienze personali, e io su una decina di tentativi non sono mai riuscito a fare una gara in Live. Molti altri giochi mancano di v-sync, giochi dove lo si sente molto di più, eppure non mi sembra rientri nei motivi per non far comprare un gioco apriori. Io poi la pista me la guardo e non è che lo vedo sempre. Ma soprattutto ho comprato un simulatore per correre e non per bearmi della grafica, non me ne frega niente. Come ho specificato in tutti i miei post, i gusti sono gusti, non li sto discutendo: ho solo detto che affermare che la grafica di RP sia più o meno come quella di FM2 è da falsi, o da non vedenti. La carriera a te può fare schifo, io la trovo semplicemente noiosa come trovavo noiosa UGUALE quella di ForzaMotrosport 2, e potrei andare avanti. Hai pienamente ragione, infatti non ho scritto "peccato che Race Pro non abbia una modalità carriera come Forza Motorsport 2". Ribadisco, FM2 non l'ho nemmeno nominato, non mi interessa fare paragoni. Se mi si presenta un gioco che ha difetti tali da non farmelo piacere semplicemente lo prendo e lo accantono, dopo aver maledetto chi lo ha fatto(come è successo con Gears of war 2 ) Con Race Pro con i difetti che mi fanno girare le balls lo dico senza problemi, altro che ottimismo, semplicemente il gioco non ha difetti tali da non poter essere goduto. Personalmente ritengo GoW2 un capolavoro, e questo conferma la mia convinzione: i gusti non si discutono. Poi l'importante è divertirsi! Se tu ritieni Race Pro una simulazione e ti diverti è perfetto, guarda che io non voglio far cambiare idea a nessuno! Però mi permetto di dire che un gioco di auto in cui non si tenga quasi conto delle collisioni, non è una simulazione. Modificato 26 Febbraio 2009 da Super Cicciolo Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Il gioco come dice il nome è fatto per pro: l'obbiettivo del gioco è essere un gioco di simulazione e di bravura. Se il gioco anche ocn i difetti rimane un gioco di simulazione e un gioco da pro allora i problemi non sono gravi.( I difetti di gow 2 per esempio secondo me sono gravi, poichè influenzano l'esito di una partita) ma quelli di race pro, se il piu forte vince allora non ce problema, magari devono solo togliere il bug del nos e il lag ed il gioco va bene, non sara un capolavoro però è almeno molto bello Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Dopo essermi fatto anche un po' di campionati, devo ricredermi sulla I.A. del gioco. E' fatta abbastanza bene, sicuramente ai livelli di quella di Forza Motorsport 2. Non e' sicuramente precalcolata, ma lavora in tempo reale. Il problema delle <spinte da dietro>, che provocano un inevitabile testacoda, non e' generalizzato, ma sembra che riguardi solo alcune macchine, forse piu' sensibili di altre, dove quasi non si avverte. Fra l'altro una di queste auto, particolarmente sensibili, la Chevrolet Lacetti (WTCC eXtreme), l'ho vista rigirata alla partenza dalla altre macchine del gruppo. Segno che non si risparmiano neanche tra loro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 io ho appena terminato la carriera un po noiosa :sleep: credo serva solamente per conoscere i circuiti e sbloccare le macchine,comunque a me piace come gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) Ciao ragazzi ho appena comprato questo gioco e mi impongo di non criticarlo visto che c'ho giokato moolto poco(una gara) il mio problema principale è che non sento la macchina col volante poichè la vibrazione è assente (non ho quello della microsoft ma a fm2 si sentiva) che posso fare? poi non sento le gomme quando le blocco(genericamente non sento le ruote pur avendo settato l'audio al max).......help me ragazzi Modificato 27 Febbraio 2009 da leorevolution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STENFORD Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ciao ragazzi ho appena comprato questo gioco e mi impongo di non criticarlo visto che c'ho giokato moolto poco(una gara) il mio problema principale è che non sento la macchina col volante poichè la vibrazione è assente (non ho quello della microsoft ma a fm2 si sentiva) che posso fare? poi non sento le gomme quando le blocco(genericamente non sento le ruote pur avendo settato l'audio al max).......help me ragazzi ciao io ti posso dire che con il volante il fb lo sento e con io settaggio audio tutto il resto e ho solo ataccato l'alimentatore di corrente può essere che il volante l'ho comprato da una settimana e sia diverso come meccanica o tecnologia da quelli più datati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Dopo essermi fatto anche un po' di campionati, devo ricredermi sulla I.A. del gioco. E' fatta abbastanza bene, sicuramente ai livelli di quella di Forza Motorsport 2. Non e' sicuramente precalcolata, ma lavora in tempo reale. Il problema delle <spinte da dietro>, che provocano un inevitabile testacoda, non e' generalizzato, ma sembra che riguardi solo alcune macchine, forse piu' sensibili di altre, dove quasi non si avverte. Fra l'altro una di queste auto, particolarmente sensibili, la Chevrolet Lacetti (WTCC eXtreme), l'ho vista rigirata alla partenza dalla altre macchine del gruppo. Segno che non si risparmiano neanche tra loro. Boh, spero tu abbia ragione... A me per ora più che IA sembra DA: deficienza artificiale! Non ci avevo fatto caso finchè nella carriera non sono salito un po': se sono davanti e mi giro, quando mi raggiungono non cercano nemmeno di evitarmi, mi speronano e continuano a spingere la mia auto come se fosse invisibile!!! Non toccano minimamente il freno, anzi! Anche se non mi giro: se sono più lento, o magari per un errore ho perso tempo, non mi superano ma mi tamponano sistematicamente... Se finisco sul loro "binario" sono fottuto... Deprimente In uno di questi casi mi ero imbufalito, e mi sono detto: "'mo faccio lo stronzo"! Uè, non ce n'è: mi sono accodato al primo, spingendo di lato il suo retrotreno per cercare di mandarlo in testacoda, ma era come cercare di far girare un tram con una 500; non si muoveva di un millimetro! Sempre più incazzato mi sono schiantato a 150 orari contro un muro: bè, il cofano si è staccato, ma l'auto andava come se niente fosse. Per finire aggiungo che a Macau, molte curve da seconda le facevo a manetta, facendo scivolare l'auto sui guard rail: funziona, ho guadagnato un sacco di tempo! Sono sempre più deluso... e incredulo: come cavolo si fa a considerarla una simulazione? Pro poi?!? Sul serio, sembra che abbiano inserito il modello di guida e la fisica di una simulazione in un gioco arcade. Ciao ragazzi ho appena comprato questo gioco e mi impongo di non criticarlo visto che c'ho giokato moolto poco(una gara) il mio problema principale è che non sento la macchina col volante poichè la vibrazione è assente (non ho quello della microsoft ma a fm2 si sentiva) che posso fare? poi non sento le gomme quando le blocco(genericamente non sento le ruote pur avendo settato l'audio al max).......help me ragazzi Le gomme le sento poco anch'io, e in effetti anch'io sento poco il volante: è semplicemente più duro mano a mano che aumenta l'angolo di sterzata, ma non sento le vibrazioni se esco di pista, non sento i colpi in corrispondenza delle sconnessioni della pista, e non lo sento alleggerirsi ad esempio quando vado in sottosterzo... Qualcuno ha una soluzione? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Sul fatto dei danni è vero, è vergognoso... Se sbatto a 200 km/H contro un muro PRETENDO almeno che la macchina non mi parta più! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Le gomme le sento poco anch'io, e in effetti anch'io sento poco il volante: è semplicemente più duro mano a mano che aumenta l'angolo di sterzata, ma non sento le vibrazioni se esco di pista, non sento i colpi in corrispondenza delle sconnessioni della pista, e non lo sento alleggerirsi ad esempio quando vado in sottosterzo... Qualcuno ha una soluzione? Infatti il problema è ke non mi accorgo quando sto in blokkaggio con le ruote e quando sto cominciando a perdere aderenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.