Vai al contenuto

Rock Band 2

keiji

Messaggi raccomandati

Già, mi chiedevo semplicemente PERCHÈ gli sviluppatori abbiano voluto inserire una singola canzone che fosse molto più difficile di tutte le altre...

è piuttosto frustrante, e non giova al gameplay. Questo potevano intuirlo.

Detto questo, il gioco non si discute, è ovvio.

Quoto.....è veramente frustrante,tanto che io ci ho rinunciato perchè quando fai quella canzone non ti diverti

ma finisci solo per bestemmiare quando fallisci......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Grandissimi i Maiden però volevo più canzoni dall'ultimo album e soprattutto WICKERMAN!!

Io sono soddisfatto del tracks che rilascereanno non potevo chiedere di meglio .......... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rambo: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il prezzo delle track degli Iron. Come si poteva immaginare costeranno 1600Mp e 160Mp l'una. Per coloro che ancora non l'hanno letta o non la ricordano ecco la lista delle canzoni che uscirà il 09/06:

* Aces High (Live)

* 2 Minutes to Midnight

* The Trooper

* Wasted Years

* The Number of the Beast

* Run to the Hills

* Can I Play with Madness

* The Clairvoyant

* Powerslave

* Fear of the Dark (Live)

* Hallowed be Thy Name (Live)

* Iron Maiden (Live)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego aiutatemi perchè io adoro i maiden e li vorrei pure io.

il mio problema è che ho 2 xbox 360, il punto è che quella mia non so perche non legge rock band 2 mentre quella che ho comprato usata, per soli 50 euro :ph34r: , è bannata ma legge benissimo rb2. quindi non posso scaricare le canzoni dal live e se le scarico da quella mia non bannata poi con l'altra mi dice che devo prima autorizzare il download , questo mi è successo quando scaricai 2 canzoni gratuite e ma la 360 che sta offline non me li leggeva.

premetto che rb2 è originale pagato 69,90 euro dall'hauchan

vi prego aiutatemi, per altre informazioni riguardo al problema o per chiarimenti chiedete pure

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il prezzo delle track degli Iron. Come si poteva immaginare costeranno 1600Mp e 160Mp l'una. Per coloro che ancora non l'hanno letta o non la ricordano ecco la lista delle canzoni che uscirà il 09/06:

* Aces High (Live)

* 2 Minutes to Midnight

* The Trooper

* Wasted Years

* The Number of the Beast

* Run to the Hills

* Can I Play with Madness

* The Clairvoyant

* Powerslave

* Fear of the Dark (Live)

* Hallowed be Thy Name (Live)

* Iron Maiden (Live)

..dalle mie parti si dice 'tanta robba' :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate tutte le tracce e devo che sono i 1600MP spesi meglio della mia vita :mrgreen: !

Le canzoni a tratti sono difficilotte ma tutte fatibili senza grossi problemi a difficile e con un pò di impegno anche ad esperto (IMHO), speriamo sia solo il primo passo verso una serie di DLC di grandissimo spessore (un pò il coutry aveva rotto :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi io sarei interessato ad acquistare la batteria di rock band 1/2 O di guitar hero world tour mi potete dire il prezzo di tutte e quel'è la migliore ??? Grazie

Quella di Rock Band dovrebbe costare intorno ai 100 euro ed ha quattro piatti,quella di Rock Band 2 non credo sia ancora in vendita singolarmente e quella di Gh:Wt costa 120 euro ed ha 5 piatti....per quale sia migliore non saprei perchè non le ho comprate...chiedi agli altri? :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarei interessato ad acquistare la batteria di rock band 1/2 O di guitar hero world tour mi potete dire il prezzo di tutte e quel'è la migliore ??? Grazie

Allora...la batteria di Rock Band 2 non è ancora in vendita,io ho quella di Guitar Hero World Tour

e mi trovo abbastanza bene e te la consiglio dato che la puoi usare anche con rock band ed anche

perchè messa a confronto con quella di Rock Band 1 è nettamente superiore,infatti è più silenziosa

ed ha un pedale molto più rinforzato.

Vai sul sicuro,è ottima

Inoltre se ci dovessero essere problemi con la sensibilità puoi ordinare il cavo gratuito della red-octane

che mette tutto apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...la batteria di Rock Band 2 non è ancora in vendita,io ho quella di Guitar Hero World Tour

e mi trovo abbastanza bene e te la consiglio dato che la puoi usare anche con rock band ed anche

perchè messa a confronto con quella di Rock Band 1 è nettamente superiore,infatti è più silenziosa

ed ha un pedale molto più rinforzato.

Vai sul sicuro,è ottima

Inoltre se ci dovessero essere problemi con la sensibilità puoi ordinare il cavo gratuito della red-octane

che mette tutto apposto.

Ok ... penso che seguirò il tuo consiglio ma il prezzo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...