Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, devi mazzuolare quei bestioni. I piccoli li puoi usare per raccimolare qualche soldo extra in caso il tuo party non fosse abbastanza forte.

perché per cimentarmi nell'impresa ( :D ) quanto dovrei essere forte? vanno bene sui 1200 di attacco ( magico e fisico ) e 5000 PV oltre a baluardo imperiale?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante contro quei bestioni è avere un elevatissimo valore di pot fisica, perché tanto non riescono ad attaccarti visto che li sbatti a terra con un'invocazione. Non ricordo quanto deve essere come minimo, ma direi sopra i 2000 sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol non serve, come ho detto ne basta 1 per tutto il gruppo.

Quante stelle prendi a fine battaglia? Ne devi prendere almeno 3, altrimenti se ne prendi 0, 1 o 2 il drop rate degli oggetti rari si azzera. Se ne prendi 5 si quintuplica.

Se prendi 5 stelle e quello continua a non droppare è semplice e pure sfiga, non ci puoi fare niente.

Allora è sfiga perchè lo butto giu'sempre con 5 stelle in 2 minuti.....mi da tanti lingotti di platino quelli si....ma trapezoedro nulla....e si che me ne basterebbe uno solo che poi li moltiplico....

Cmq rispoendendo al post prima si,per battere gli adamnthart ci voglio piu PV e soprattutto come ti hanno detto un valore attacco alto....io ho circa 20000 PV e attacco sui 2500 mi pare...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è sfiga perchè lo butto giu'sempre con 5 stelle in 2 minuti.....mi da tanti lingotti di platino quelli si....ma trapezoedro nulla....e si che me ne basterebbe uno solo che poi li moltiplico....

Cmq rispoendendo al post prima si,per battere gli adamnthart ci voglio piu PV e soprattutto come ti hanno detto un valore attacco alto....io ho circa 20000 PV e attacco sui 2500 mi pare...

si possono moltiplicare gli oggetti? :loving:

 

Allora è sfiga perchè lo butto giu'sempre con 5 stelle in 2 minuti.....mi da tanti lingotti di platino quelli si....ma trapezoedro nulla....e si che me ne basterebbe uno solo che poi li moltiplico....

Cmq rispoendendo al post prima si,per battere gli adamnthart ci voglio piu PV e soprattutto come ti hanno detto un valore attacco alto....io ho circa 20000 PV e attacco sui 2500 mi pare...

si possono moltiplicare gli oggetti? :loving:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono moltiplicare gli oggetti? :loving:

 

 

si possono moltiplicare gli oggetti? :loving:

veramente no....o meglio si.....

ma devi fare in un certo modo.....proprio oggi ho finalmente preso il mio primo trapezoedro....moltiplicato al volo....adesso ne ho 3!!!!eheheheh!!!!se vuoi ti dico come si fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi..prima di scrivere ho fatto meditazione Joga 60 minuti. Ero incazzato nero...ho lanciato il mouse del pc ed un cellualre. Il mouse si è rotto, il celulare si è salvato.

 

Tutto per il Longgui...so come ucciderlo...so che devo essere PERFETTO anche nel tempismo...ci va vicino ma non riesco ****. Lo butto giù subito con l'esper lo mando in crisi e allla fine fortunale, lo riamndo in crisi prima che si rialza e di nuovo fortunale. Qaundo si rialza ha già perso OLTRE la metà dei PV... quindi mi basterebbe ributtarlo a terra e ripetere gli stessi procedimenti per farlo fuori MATEMATICAMENTE. Il problema è ributtarlo giu'... riesco a far fuori una gamba (A VOLTE!).

 

Per tre volte stavo facendo il colpo di grazie sulla seconda gamba con fortunale e per tre volte mentre Fang è in aria mi fa o bramito o ultima e sono morto mentre lui cadeva a terra. GRGRGRGRGRGRGGR Da stamattina...aiuto.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande ragazzi a cui sicuramente sarà già data risposta...

Nelle vulnerabilità dei nemici che differenza c'è tra 'debole a' e 'dimezza'? E nell'immunità quando trovo il simbolino con la croce rossa sopra cosa significa?

 

Grazie! :mrgreen:

 

Scusate se torno sull'argomento... :mrgreen: Nelle immunità se c'è il simbolo con la freccia in giù invece cosa significa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che è immune agli status alterati che gli abbassano il relativo parametro. Se c'è il simbolo con lo scudo e la freccia giù rossa, significa che è immune a deaegis.

 

@markiller:

quando ti sta per lanciare un attacco (che non sia una normale zampata) devi subito mettere 3 sentinelle per limitare i danni, quindi curarti immediatamente con 3 terapeuti.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che è immune agli status alterati che gli abbassano il relativo parametro. Se c'è il simbolo con lo scudo e la freccia giù rossa, significa che è immune a deaegis.

 

Ok, ma che differenza c'è tra la freccia e la croce? Alcune volte trovo la freggia in giù e altre volte la croce...

Altra domandina: nell'equipaggiamento l'effetto di ogni singolo accessorio si somma agli altri? Cioè se equipaggio Light con due bande ferro otterrò l'effetto doppio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma che differenza c'è tra la freccia e la croce? Alcune volte trovo la freggia in giù e altre volte la croce...

Altra domandina: nell'equipaggiamento l'effetto di ogni singolo accessorio si somma agli altri? Cioè se equipaggio Light con due bande ferro otterrò l'effetto doppio?

Non c'è differenza, sono status alterati, ognuno ha il proprio simbolo. Non vedrai mai lo scudo con una croce, come non vedrai mai il simbolo di veleno con una freccia o una croce.

Ecco, sono quelli sulla destra: http://media.photobucket.com/image/status%...atuseffects.jpg

Sì, si sommano.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è differenza, sono status alterati, ognuno ha il proprio simbolo. Non vedrai mai lo scudo con una croce, come non vedrai mai il simbolo di veleno con una freccia o una croce.

Sì, si sommano.

 

Grazie mille! Adesso è tutto chiaro! :mrgreen: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente no....o meglio si.....

ma devi fare in un certo modo.....proprio oggi ho finalmente preso il mio primo trapezoedro....moltiplicato al volo....adesso ne ho 3!!!!eheheheh!!!!se vuoi ti dico come si fa....

no guarda non mi interessa posso farne a meno... sto scherzando ovvio che mi faresti un gran favore!!! :loving:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@markiller:

quando ti sta per lanciare un attacco (che non sia una normale zampata) devi subito mettere 3 sentinelle per limitare i danni, quindi curarti immediatamente con 3 terapeuti.

 

Eh...grazie fratello, alemno tu hai cercato di darmi una mano. Lo faccio già ma capita che mi fa di seguito (praticamente una attaccata all'altra proprio) bramito+ultima e mi sdraia. Prima non lo faceva mai...da quando ho potenziato al massimo le armi per buttarlo giù sembra attaccare con più veemenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda non mi interessa posso farne a meno... sto scherzando ovvio che mi faresti un gran favore!!! :loving:

ok allora....non lo metto in spoiler perchè non rivela nulla........devi ottenere un trapezoedro ed usarlo per potenziare una Shamanix o una lancia di pandora o il Gae bolg(sono tutte armi di Fang)in modo da ottenre l'arma finale che è la Lancia di Cain,il modo migliore è potenziare quella con la magia piu'alta,visto che alcune danno 2 trapezoedri invece di 3.....potenzia quindi la Shamanix,sarai sicuro di ricevere 3 trapezoedri...potenziala fino a farla diventare lancia di Cain,adesso devi potenziare la lancia di Cain al massimo(fino al livello 100),ci devi investire circa un milione di guil(considera che se dovessi comprarli ti costerebbero 6 milioni di guil),ma una volta potenziata al massimo la scomponi e ottieni 3 trapezoedri e 36 semi di lunaria(che valgono 216000 guil)piu altri oggetti....è un modo un po'complesso ma se hai soldi e vuoi ottenere trapezoedri questo è il modo migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...grazie fratello, alemno tu hai cercato di darmi una mano. Lo faccio già ma capita che mi fa di seguito (praticamente una attaccata all'altra proprio) bramito+ultima e mi sdraia. Prima non lo faceva mai...da quando ho potenziato al massimo le armi per buttarlo giù sembra attaccare con più veemenza.

Se ti fa bramito e poi ultima di fila, devi essere veloce e usare un'invocazione. O magari puoi provare a tenere 2 SEN e 1 TER, magari riesci a curarti e a sopravvivere.

Io per stenderlo ho iniziato combattendo normalmente, massacandrogli le due zampe (prima "sabotandole", poi mandandole in crisi con tre OCC e quindi distruggendogliele con ATT (Fang) OCC e OCC (usando fortunale poco prima della fine della crisi). Quando è a terra, ovviamente vai di 3 SAB, poi 3 OCC (crisi) e quindi 3 ATT. Dopo che si è rialzato, ho continuato a combattere normalmente. A un certo punto mi ha proprio fatto di fila bramito e ultima, solo che sono riuscito ad anticiparlo e a lanciare bahamut. Quindi l'ho steso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:è assurdo dover fare a sportellate con Baldanders (ultimo capitolo) per circa 15 -20 minuti (non vi dico quanti tentativi) e NON poter salvare una volta terminato l'incontro....

ma addirittura accollarsi altri 2 impegnativi scontri per poter vedere i titoli di coda....

...mi chiedo...ma se uno deve andare a lavorare (caso mio) cosa deve fare???...semplice, resettare tutto e riprendere dall'incontro con Baldanders...ciò è assurdo!

Se al gioco relegavo un bel 9 complessivo, con tanto di punti salvataggio generosi (mai in final fantasy), ora l'opinione cambia.

 

Venduto. :dance: avanti un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdi contro il primo boss non riuscirai mai a segare il secondo. Il terzo manco si può definire boss per quanto è ridicolo.

Evidentemente sbagli qualcosa nella tua strategia. E il gioco in sé mi pare già casual gamer friendly data l'enorme quantità di save points e la possibilità di riprovare qualunque scontro senza perdere nulla.

Preferivi gli altri FF in cui se perdevi contro un boss ti toccava rifarti mezzo dungeon?

Davvero, comprati un action se vuoi limitarti a premere i tasti a casaccio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdi contro il primo boss non riuscirai mai a segare il secondo. Il terzo manco si può definire boss per quanto è ridicolo.

Evidentemente sbagli qualcosa nella tua strategia. E il gioco in sé mi pare già casual gamer friendly data l'enorme quantità di save points e la possibilità di riprovare qualunque scontro senza perdere nulla.

Preferivi gli altri FF in cui se perdevi contro un boss ti toccava rifarti mezzo dungeon?

Davvero, comprati un action se vuoi limitarti a premere i tasti a casaccio :rolleyes:

 

Ma rispondevi a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...