Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

scusatemi se vi disturbo ancora. io faccio tutto quello che mi hai detto per battere odino . imposto il cristallinum in anello del potere ma poi mentre combatto nellla mia barra mi spunta un teschio e comincia a lampeggiare e mi uccide automaticamente . che significa ? parlo di final fantasi Xlll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusatemi se vi disturbo ancora. io faccio tutto quello che mi hai detto per battere odino . imposto il cristallinum in anello del potere ma poi mentre combatto nellla mia barra mi spunta un teschio e comincia a lampeggiare e mi uccide automaticamente . che significa ? parlo di final fantasi Xlll

 

bhe' ...se scrivi qui ti credo che parli di ff13

...cmq i cristallium devi farli avenzare in base al tuo stile o meglio alle abilità dei personaggi..

fatto questo cerca di avanzare le caratteristiche al massimo che puoi.

quando trovi Odino devi procurarli dei danni in un tot di tempo (barra rossa/viola se non sbaglio) ad un certo punto ti dice di premere il pulsante X.

ma solo se superi di una percentuale la barra della sua energia..

non è difficile, poi tutti gli Esper funzionano così..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' ...se scrivi qui ti credo che parli di ff13

...cmq i cristallium devi farli avenzare in base al tuo stile o meglio alle abilità dei personaggi..

fatto questo cerca di avanzare le caratteristiche al massimo che puoi.

quando trovi Odino devi procurarli dei danni in un tot di tempo (barra rossa/viola se non sbaglio) ad un certo punto ti dice di premere il pulsante X.

ma solo se superi di una percentuale la barra della sua energia..

non è difficile, poi tutti gli Esper funzionano così..

OK GRAZIE MILLE. CI RIPROVERO PER LA DECIMA VOLTA A BATTERE STO STRONZO :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

volevo chiedere una cosa riguaro le missioni secondarie..

sono arrivato da poco al cap11 e ho visto che ci sono gli Omen dove attivare le quest secondarie.

ma volevo capire come affrontarle, cioè come faccio a capire che potrebbe essere ancora troppo difficile la missione secondaria che ho scelto?

ogni missione completata, attiva automaticamente altri Omen?oppure posso scegliere a caso le missioni...?

poi, è possibile annulare la missione secondaria corrente?

ciao

 

nessuno?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?! :??:

La risposta alle tue domande è la stessa per tutte. SI.

 

COLLEZIONISTA

Quesito da 10.000$:

 

Alcuni oggetti (come ad esempio quelli con resistenze 30%) sono ottenibili solo catalizzando l'oggetto rpecedente (coem un resistenza 25% portata a livello stella). Catalizzato l'equip fino a portarlo a livello di resistenza 30% ottengo il nuovo oggetto. Ora QUELL'OGGETTO E' DA CONSIDERARSI OTTENUTO. Di conseguenza posso cancellarlo dalla lista degli equip e farcne quelloc he voglio..venderlo o scomporlo per rientrare di qualceh materiale.

 

Per avere TUTTE le armi (almeno una volta), ci sono armi che no posso ne comprare ne trovare...ma ottengo soltanto catalizzando le armi precedenti fino al raggiungimento dell'arma finale.

Così una volta raggiunta l'arma finale, ottengo così il nuovo oggetto che posso spuntare dalla lista degli equip.

 

ORA IL GRANDE DUBBIO...ottenuta per esempio l'Omega Weapon...l'ho ottenuta e la ritengo IL NUOVO OGGETTO...perchè mai straca**o dovrei portarla al livello 100 se poi mi rimane il medesimo oggetto?!?!?!

 

AI FINE DELL'OBBIETTIVO COLLEZIONISTA devo portare al massimo tutti gli oggetti e le armi OLTRE ad ottenerli?!?!?!!? Se la risposta è SI spiegatemi anche il PERCHE'. -__-

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OK GRAZIE MILLE. CI RIPROVERO PER LA DECIMA VOLTA A BATTERE STO STRONZO :-)

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito a battere lo stronzo ora pegasus è mio. grazie davvero

 

 

OK GRAZIE MILLE. CI RIPROVERO PER LA DECIMA VOLTA A BATTERE STO STRONZO :-)

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito a battere lo stronzo ora pegasus è mio. grazie davvero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito a battere lo stronzo ora pegasus è mio. grazie davvero

 

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito a battere lo stronzo ora pegasus è mio. grazie davvero

 

Pegasus ??? no guarda non è il gioco dei cavalieri dello zodiaco...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta alle tue domande è la stessa per tutte. SI.

 

COLLEZIONISTA

Quesito da 10.000$:

 

Alcuni oggetti (come ad esempio quelli con resistenze 30%) sono ottenibili solo catalizzando l'oggetto rpecedente (coem un resistenza 25% portata a livello stella). Catalizzato l'equip fino a portarlo a livello di resistenza 30% ottengo il nuovo oggetto. Ora QUELL'OGGETTO E' DA CONSIDERARSI OTTENUTO. Di conseguenza posso cancellarlo dalla lista degli equip e farcne quelloc he voglio..venderlo o scomporlo per rientrare di qualceh materiale.

 

Per avere TUTTE le armi (almeno una volta), ci sono armi che no posso ne comprare ne trovare...ma ottengo soltanto catalizzando le armi precedenti fino al raggiungimento dell'arma finale.

Così una volta raggiunta l'arma finale, ottengo così il nuovo oggetto che posso spuntare dalla lista degli equip.

 

ORA IL GRANDE DUBBIO...ottenuta per esempio l'Omega Weapon...l'ho ottenuta e la ritengo IL NUOVO OGGETTO...perchè mai straca**o dovrei portarla al livello 100 se poi mi rimane il medesimo oggetto?!?!?!

 

AI FINE DELL'OBBIETTIVO COLLEZIONISTA devo portare al massimo tutti gli oggetti e le armi OLTRE ad ottenerli?!?!?!!? Se la risposta è SI spiegatemi anche il PERCHE'. -__-

allora per l'obiettivo collezionista devi ottenere tutti gli ogetti almeno una volta,sia per le armi che per gli acessori.

per rispondere al tuo dubbio basta ottenere soltanto una volta l'arma finale per il proprio personaggio(la terza trasformazione di un'arma qual che richiede il trapozoedro) e puoi anche non portarla al 100,infatti l'importante e otternerla.

Il vero problema e che tutte le armi hanno una seconda trasformazione quindi per ottenere questo obiettivo devi potenziare tutte le armi al secondo livello e una al terzo per ogni personaggio.

a oltre alla terza trasformzione per le armi non c'e piu nessuna altra evoluzione e tutte le armi disponibili per un personaggio si trovano nel negozio nella lora prima forma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per l'obiettivo collezionista devi ottenere tutti gli ogetti almeno una volta,sia per le armi che per gli acessori.

per rispondere al tuo dubbio basta ottenere soltanto una volta l'arma finale per il proprio personaggio(la terza trasformazione di un'arma qual che richiede il trapozoedro) e puoi anche non portarla al 100,infatti l'importante e otternerla.

Il vero problema e che tutte le armi hanno una seconda trasformazione quindi per ottenere questo obiettivo devi potenziare tutte le armi al secondo livello e una al terzo per ogni personaggio.

a oltre alla terza trasformzione per le armi non c'e piu nessuna altra evoluzione e tutte le armi disponibili per un personaggio si trovano nel negozio nella lora prima forma

 

Non ci crederai ma ho capito.

Non ci crederai ma con i materiali che ho investito per portarmi la Omega Weapon a livello 80, mi ci facevo minimo altre 3 armi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ne stiamo parlando posto una lista smeplice semplice senza troppi fronzoli di tutte le armi da ottenere.

 

Tutte le prime armi si possono trovare nelle sfere bnel corso dell'avventura o comprare nei negozi. La seconda si ottiene per forza di cosa dalla trasformazione della prima. L'arma finale si ottiene con qualunque arma di secondo livello.

ecco la semplice lista:

 

Light

Lama Infuocata  Fiamma Magnum  Omega Weapon

Lama Dinamica  Lama Ignea  Omega Weapon

Carabina Affilata  Carabina Tagliente  Omega Weapon

Salvatrice  Epopea  Omega Weapon

Gladius  Helter Skelter  Omega Weapon

Organics  Apocalypse  Omega Weapon

Hauteclaire  Durundal  Omega Weapon

Cuor di Leone  Ultima Weapon  Omega Weapon

 

Snow

Orso Selvatico  Orgoglio Selvatico  Save The Queen

Cuore di Cavaliere  Emblema d’Onore  Save The Queen

Cuore Ribelle  Emblema di Lotta  Save The Queen

Cerchio Energetico  Spirito Irruente  Save The Queen

Marchio di Belva  Spirito Eretico  Save The Queen

Ruota Luminale  Indomita  Save The Queen

Sole Perenne  Sole di Mezzanotte  Save The Queen

Tao Protettivo  Fama Imperitura  Save The Queen

 

Sazh

Vega  Altair  Eclisse Totale

Spica  Sirius  Eclisse Totale

Denev  Canopus  Eclisse Totale

Rigel  Polaris  Eclisse Totale

Aldebaran  Sadalmelik  Eclisse Totale

Plaides  Ladi  Eclisse Totale

Andares  Fomalhaut  Eclisse Totale

Procyon  Betelgeuse  Eclisse Totale

 

Vanille

Bind Rod  Hunter Rod  Nirvana

Tiger Nail Fail  Dragon Fang Fail  Nirvana

Cure Staff  Medic Staff  Nirvana

Pearl Wing  Rainbow Wing  Nirvana

Rod Of Thorns  Serpent Rod  Nirvana

Mistilteinn  Erinys Cane  Nirvana

Belladonna Wand  Marbol Wand  Nirvana

Heaven’s Axis  Abraxas  Nirvana

 

Hope

Air Wing  Sky Slasher/Trasher  Nue

Hawkeye  Eagle Crow  Nue

Ochirvaani  Urubustin  Nue

Ninurta  Jetayu  Nue

Vidohunir  Hraesvelg  Nue

Simurgh  Yezcatlipoca  Nue

Malphas  Naberius  Nue

Arikanto  Charadrius  Nue

 

Fang

Blade Lance  Grave Lance  Lance of Kain

Dragon Lance  Dragon Horn  Lance of Kain

Partisan  Rhomphaia  Lance of Kain

Shamanics  Heretic Task  Lance of Kain

Punisher  Fatal Scissor  Lance of Kain

Pandora Spear  Calamity Shaft  Lance of Kain

Nimrod Pierce  Venus Gospel  Lance of Kain

Gaebolg  Gungnir  Lance of Kain

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta alle tue domande è la stessa per tutte. SI.

 

COLLEZIONISTA

Quesito da 10.000$:

 

Alcuni oggetti (come ad esempio quelli con resistenze 30%) sono ottenibili solo catalizzando l'oggetto rpecedente (coem un resistenza 25% portata a livello stella). Catalizzato l'equip fino a portarlo a livello di resistenza 30% ottengo il nuovo oggetto. Ora QUELL'OGGETTO E' DA CONSIDERARSI OTTENUTO. Di conseguenza posso cancellarlo dalla lista degli equip e farcne quelloc he voglio..venderlo o scomporlo per rientrare di qualceh materiale.

 

Per avere TUTTE le armi (almeno una volta), ci sono armi che no posso ne comprare ne trovare...ma ottengo soltanto catalizzando le armi precedenti fino al raggiungimento dell'arma finale.

Così una volta raggiunta l'arma finale, ottengo così il nuovo oggetto che posso spuntare dalla lista degli equip.

 

ORA IL GRANDE DUBBIO...ottenuta per esempio l'Omega Weapon...l'ho ottenuta e la ritengo IL NUOVO OGGETTO...perchè mai straca**o dovrei portarla al livello 100 se poi mi rimane il medesimo oggetto?!?!?!

 

AI FINE DELL'OBBIETTIVO COLLEZIONISTA devo portare al massimo tutti gli oggetti e le armi OLTRE ad ottenerli?!?!?!!? Se la risposta è SI spiegatemi anche il PERCHE'. -__-

 

credo ti sei spiegato male...

io ho chiesto: ma volevo capire come affrontarle, cioè come faccio a capire che potrebbe essere ancora troppo difficile la missione secondaria che ho scelto?

la tua risposta sarebbe SI.....cioè?cosa vuol dire Si..?

io ho chiesto: ogni missione completata, attiva automaticamente altri Omen?oppure posso scegliere a caso le missioni...?

la tua risposta sarebbe SI....ieri fatalità ho visto che ogni missione non attiva automaticamente altri Omen...

non voglio fare polemica ma pare che hai dato delle risposte superflue e senza significato..

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ti sei spiegato male...

io ho chiesto: ma volevo capire come affrontarle, cioè come faccio a capire che potrebbe essere ancora troppo difficile la missione secondaria che ho scelto?

la tua risposta sarebbe SI.....cioè?cosa vuol dire Si..?

io ho chiesto: ogni missione completata, attiva automaticamente altri Omen?oppure posso scegliere a caso le missioni...?

la tua risposta sarebbe SI....ieri fatalità ho visto che ogni missione non attiva automaticamente altri Omen...

non voglio fare polemica ma pare che hai dato delle risposte superflue e senza significato..

:)

 

La difficoltà delle missioni vanno dalla lettere D alla lettera A..il colore dell'omen identifica la lettera. Per le categorie D C B è presente cmq una missione UN PO' più difficile per categoria... A sono tutte abbastanza difficili tranne un apaio che sono molto impegnative.

 

Alcuni Omen sono disponibili solo dpo aver completato UNA o PIU' missioni.

 

Finisci prima il gioco e poi dedicati agli omen.

 

N.B.: prendi la vita meno seriamente, camperai di più. (consiglio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda,sono 2 giorni che cerco un longgui però non si fanno vedere.Ho letto che devi affrontare il ricercato 51 e poi lo trovi nella pianura.Ancora niente se sapete la zona precisa me la potete indicare? grazie

 

una domanda,sono 2 giorni che cerco un longgui però non si fanno vedere.Ho letto che devi affrontare il ricercato 51 e poi lo trovi nella pianura.Ancora niente se sapete la zona precisa me la potete indicare? grazie

 

 

knivts

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà delle missioni vanno dalla lettere D alla lettera A..il colore dell'omen identifica la lettera. Per le categorie D C B è presente cmq una missione UN PO' più difficile per categoria... A sono tutte abbastanza difficili tranne un apaio che sono molto impegnative.

 

Alcuni Omen sono disponibili solo dpo aver completato UNA o PIU' missioni.

 

Finisci prima il gioco e poi dedicati agli omen.

 

N.B.: prendi la vita meno seriamente, camperai di più. (consiglio)

 

grazie per le risposte a parte l'ultima riga.

non vedo dove vuoi arrampicarti...ti ho solo detto che le tue risposte non erano in linea con le mie domande e mi pareva che avessi scritto SI senza più di tanto logica..ma se questo implica il fatto che dovrei accettare il tuo consiglio allora è meglio che cresci o ti rileggi il mio messaggio , il quale non cercava nessuna polemica...

di fatto hai ancora risposto in maniera superficiale e senza senso (parlo dell'ultima frase..) e in più io non ti conosco e tu non conosci me quindi prima di dire certe cose pensaci di più.

ma te lo dico soprattutto in previsione di quando spegni Pc e Console..

pace e bene

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Longgui anche SHAOLONGGUI.HO potenziato al massimo le armi,per gli oggetti mi serve la materia oscura che la ottieni da SHAOLONGGUI però come o già detto prima non riesco a incontrarlo

 

nessuno sa rispondermi???????????????????????????''

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte a parte l'ultima riga.

non vedo dove vuoi arrampicarti...ti ho solo detto che le tue risposte non erano in linea con le mie domande e mi pareva che avessi scritto SI senza più di tanto logica..ma se questo implica il fatto che dovrei accettare il tuo consiglio allora è meglio che cresci o ti rileggi il mio messaggio , il quale non cercava nessuna polemica...

di fatto hai ancora risposto in maniera superficiale e senza senso (parlo dell'ultima frase..) e in più io non ti conosco e tu non conosci me quindi prima di dire certe cose pensaci di più.

ma te lo dico soprattutto in previsione di quando spegni Pc e Console..

pace e bene

:)

 

Il "cosniglio" (e tale era) non è mirato esclusivamente a te ma tutto il mondo compreso me stesso. Posso cosngiliare all'universo intero senza conoscere nessuno. Sta a chi ascolta accettare o meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E moto urgente non riesco a incontrare SHAOLONGGUI e LONGGUI.e l'unico mostro che ti da come bottino la materia oscura.Ho potenziato le armi al massimo mi servono solo le materie oscure per potenziare vari accessori per poter affrontare vercingetorix.Se qualcuno sa dove di preciso si trovano e in che condizioni,mi sarebbe molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Longgui anche SHAOLONGGUI.HO potenziato al massimo le armi,per gli oggetti mi serve la materia oscura che la ottieni da SHAOLONGGUI però come o già detto prima non riesco a incontrarlo

 

nessuno sa rispondermi???????????????????????????''

 

Scusami eh. Ma lo Shaolon non è la versione picoclina del Longgui? Dovrebbero essere i cucciolini dei bistecconi però quelli con le sfuamture celesti.... o sbaglio?

 

E moto urgente non riesco a incontrare SHAOLONGGUI e LONGGUI.e l'unico mostro che ti da come bottino la materia oscura.Ho potenziato le armi al massimo mi servono solo le materie oscure per potenziare vari accessori per poter affrontare vercingetorix.Se qualcuno sa dove di preciso si trovano e in che condizioni,mi sarebbe molto utile

Credo dia ver capito pechè non li trovi..evidentemente s enon becchi nemmeno il Longgui è perchè non li hai ancora libarati gh. Fatti prima le missioni di caccia fratello...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PS Se qualcuno non ha capito chi sono LONGGUI e SHAOLONGGUI,sono le gigantesche Testuggini nella Pianura di Archylte

 

Scusami eh. Ma lo Shaolon non è la versione picoclina del Longgui? Dovrebbero essere i cucciolini dei bistecconi però quelli con le sfuamture celesti.... o sbaglio?

 

 

Credo dia ver capito pechè non li trovi..evidentemente s enon becchi nemmeno il Longgui è perchè non li hai ancora libarati gh. Fatti prima le missioni di caccia fratello...

 

 

Quindi devo prima finire tutte le missioni,non solo la missione 51?

 

Garda tutti glia altri ci sono ADAMANTAS ADAMANTHART ADAMANCHELLYS.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Se qualcuno non ha capito chi sono LONGGUI e SHAOLONGGUI,sono le gigantesche Testuggini nella Pianura di Archylte

 

 

 

 

Quindi devo prima finire tutte le missioni,non solo la missione 51?

 

Garda tutti glia altri ci sono ADAMANTAS ADAMANTHART ADAMANCHELLYS.

 

bha in teoria si basta la 51. Ma prova a farle tutte perchè una volta liberati fidati che è pieno. Non puoi non vederli...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIONE PER CHI DEVE FARMARE GUIL/TRAPEZOEDRI/PC

 

Finalmente ho trovato il modo perfetto e veloce per trovare facilmente gli Adamanthart ed ottenre il massimo da loro.

 

VANILLE/SNOW/HOPE (ovviamente stiamo parlando dell'ultima cosa da fare...qundi i personaggi sono già molto ben livellati, per farvi un idea Vanilel senza equip ha quasi 2000HP)

 

Rispettivamente SAB/SENT/TER - SAB/SENT/SIN - TER/SENT/TER

 

Equipaggaite Vanille con Stelo di Marlboro (ottenibile catalizzando Stelo di Belladonna), e almeno un paio di equip per attivare l'abilità di sintesi INCREMENTO del 10% o superiore.

Gli equip difensivi dateli solo ad Hope in quanto Snow sarà sempre sentinella.

Snow equipaggiatelo con l'Orologio d'oro e Uovo Nutriente.

 

Ora dovete avere ALMENO (per non peredere troppo tempo) due oggetti Scelta Giusta, se ne avete 3 ovviamente è meglio. Almeno uno di questi catalizzatelo in Scelta Migliore, ed ora equipaggiateli ai personaggi.

 

Iniziate la scontro SENZA COLTRI (non servono assolutamente cosi! risparmiate Guil...), e partite con l'optimum in cui Hope è SIN. Giusto il tempo di farvi castare Srpint sui personaggi e passate a SAB/SENT/TER. Dal momento in cui inizia la battaglia basta fare sempre ADE con Vanille (lo Stelo di Morlboro ha Plus Indebolimento II). Nei momenti in cui le vostre barre Hp sono quasi piene approfittatene per skippare velocemente in SAB/SENT/SIN ogni tanto..cosi che Hope cata anche VELO ai personaggi (vi risparmierete di chiamare l'Esper nel caso l'Adamanthart facesse Bramito).

 

Fidatevi che voi non morirete MAI. E l'Adamathart andrà prima o poi SICURAMENTE giù.

 

Una volta ucciso, prendete il Chocobo più vicino e andate all'Omen teletrasporto...andate doev voelte e poi ritornate con l'omen di uscita alla Pianura CENTRALE. Prendete il Chocobo alla vostra DESTRA, e una volta in sella dirigetevi verso SINISTRA...incontrerete in ordine un Longgui..uno Shaolin..e alla fine un Adamanthart...SEMPRE. Ributtatelo giù e ripetete le stesse cose.

 

 

Con questo "metodo"...su 5 scontri:

1 volta: NESSUN OGGETTO - 80.000PC

1 volta: Trapezoedro (che al punto vendita ve lo farebbero pagare 2.000.000) - 80.000PC

3 volte: Lingotto di Platino (150.000 Guil) - 80.000PC

 

 

Può capitare..RARAMENTE questo risultato: Trapezoedro - Lingotto di Platino - 80.000PC. Ma credo che anche negli altri casi non ci si possa lamentare.

Tenete presente che nei viaggi fatti da Adamanthart a teletraspsorto e viceversa spesso il Chocobo trova Lingotti d'Oro....

 

 

-----------------EDIT

Ovviamente se avete i personaggi qausi al massimo piotete tranquillamente uccidere un Adamanthart in meno di due minuti. il rovescio della emdalgia sta nel fatto che dopo dovete andare a recuperare PT in altri scontri prima di poter riaffrontare l'Adamanthart. Per far spazio ad equip di accumulo PT dovrete sacrificare oggetti come Uovo Nutriente...ma una volta masterizzati tutti i cristalli non ne varete ovviamente piu' bisogno.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto.
devo scontrare per la terza volta baldanders, su Eden, e naturalmente mi sconfigge. Cosa consigliereste come formazione?qualche dritta?

usa fang come sabotatore ( leader ovviamente ) e riempilo di status negativi soprattutto quelli che abbassano la resistenza fisica, elementale, magica e ti conviene parecchio rallentarne la barra ATB con lentezza e infliggergli maledizione. fatto questo ricordati di tenere sempre in ogni optimum un terapeuta ( io ho usato vanille ) e poi alterna optimum con due occultisti + ter a quello con 2 att + ter per rallentare la barra catena se scende troppo velocemente e quando va in crisi vai con l'optimum con 2 sentinelle+ ter se ti trovi in difficoltà. come terzo ho usato snow ovviamente. ti conviene tenere sab+occ+ter per sabotare così riempi anche la barra catena, vai così che ci riesci in poco io non ho nemmeno sprecato PT e fidati che é meglio conservarseli... quindi come mi ha detto qualcuno prima che finissi il gioco

sconfiggi il vecchiaccio :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...