Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

nel gioco ci sono delle immagini giocatore sbloccabili, 7 se non sbaglio, di cui 6 rappresentano i personaggi principali (almeno credo perché ne ho sbloccate solo 3 :asd: ) e l'altra non so (e non lo voglio sapere :P ). comunque a me mancano appunto 4 immagini da sbloccare ma ho solo 3 obiettivi da completare (aprite solo se avete finito il gioco ;) ):

gloria mundi:

sconfiggi orphan nell'ultima forma con una valutazione a 5 stelle

collezionista:

ottieni tutte le armi e gli accessori

(non ricordo il nome xD):

completa tutte le missioni di caccia con una valutazione a 5 stelle

ora, visto che fino ad adesso queste immagini me le ha sbloccate dopo determinati obiettivi, com'è possibile che mi mancano 4 immagini se ho solo 3 obiettivi rimasti? :ph34r:

Completando tutti gli obiettivi ti sblocca l'ultima immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esatto proprio così, sulla % non cambia nulla.

Perfetto :dance:

Ultima cosa, ma una volta ottenuta quella abilità di sintesi sopra citata, la devo equipaggiare a tutti e 3 membri e/o basta solo a uno di loro ? cioè se ne metto 3 si accumula la possibilità ?

grazie ancora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello aver scoperto solo ieri sera che si possono attivare le coltri anche prima dei round anticipati dai filmati! Si vede che è il mio primo gioco del genere...

Comunque Baldanders (capitolo 9) non l'ho ancora battuto ma ho trovato secondo me la tattica giusta e stasera lo devo far fuori assolutamente!!! :drunken: :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello aver scoperto solo ieri sera che si possono attivare le coltri anche prima dei round anticipati dai filmati! Si vede che è il mio primo gioco del genere...

Comunque Baldanders (capitolo 9) non l'ho ancora battuto ma ho trovato secondo me la tattica giusta e stasera lo devo far fuori assolutamente!!! :drunken: :mrgreen: :drunken:

ma tu quando fa l'attacco che carica quella specie di lampadine ( :D ) lo mazzuoli per bene vero? altrimenti ti fa un gran male :asd: per il resto è semplice e basta avere tutto il cristallium al massimo ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu quando fa l'attacco che carica quella specie di lampadine ( :D ) lo mazzuoli per bene vero? altrimenti ti fa un gran male :asd: per il resto è semplice e basta avere tutto il cristallium al massimo ;)

Si si lo mazzulo per bene, anche se quando fa quell'attacco lì non è che mi faccia molto male. Però adesso con le coltri mi sa che sarà decisamente più facile... Vi farò sapere! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

problema coi traps:

cmq ho una sfiga con sti cavolo di trapezoetri... non riesco a beccarne uno!! quello che dobrebbe dropparli con una percentuale maggiore sono i long gui vero?

io ne ho preso uno da un lonngui e uno da un adamanthart... pari :asd: poi li ho moltiplicati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho preso uno da un lonngui e uno da un adamanthart... pari :asd: poi li ho moltiplicati :D

niente allora me tocca continua a segà tartarugone, ne prendo 1 e lo moltiplico 20000 volte XD anche xke ho messo da parte un patrimonio a forza di farma!

un'altra cosa:

sapete se vercingetorix è l'ultimo boss o c'è qualcun'altro di più forte? :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso li hai moltiplicati ?

[sorry ma sono nuovo del genere FF]

Cioè come e a cosa serve moltiplicarli ?

Mi interessa la cosa visto che sono alle ultime missioni di caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso li hai moltiplicati ?

[sorry ma sono nuovo del genere FF]

Cioè come e a cosa serve moltiplicarli ?

Mi interessa la cosa visto che sono alle ultime missioni di caccia...

allora prendi la shamanix (arma di fang) e la porti al lv100 poi a questo punto la scomponi e ti mollerà 3 trapezoedri, dei semi di lunaria che venduti ti daranno circa 200'000 guil e altra roba di poco valore... certo portare quell'arma al livello 100 costa un bel po' però comprare 3 trapezoedri costa 6 milioni mentre così ce ne investi solo uno e mezzo/2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendi la shamanix (arma di fang) e la porti al lv100 poi a questo punto la scomponi e ti mollerà 3 trapezoedri, dei semi di lunaria che venduti ti daranno circa 200'000 guil e altra roba di poco valore... certo portare quell'arma al livello 100 costa un bel po' però comprare 3 trapezoedri costa 6 milioni mentre così ce ne investi solo uno e mezzo/2 :D

funziona anche se modifichi la belladonna wand di vanille fino a nirvana e mi pare che risparmi qualcosina in guil. Con i soliti 3 traps + altri talismani e robetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :dance:

Ultima cosa, ma una volta ottenuta quella abilità di sintesi sopra citata, la devo equipaggiare a tutti e 3 membri e/o basta solo a uno di loro ? cioè se ne metto 3 si accumula la possibilità ?

grazie ancora :mrgreen:

Up :ph34r:

Datemi st'ultima risposta che poi finalmente parto per le ferie :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Up :ph34r:

Datemi st'ultima risposta che poi finalmente parto per le ferie :dance:

be' è ovvio che se metti la crisi fortuita a tutti i personaggi avrai più possibilità di mandare in crisi il nemico :teach: però non credo che si sommi la possibilità globale ma piuttosto che ogni singolo personaggio abbia la possibilità di mandare in crisi il nemico in questo modo :D esempio pratico:

light ha l'autoabilità crisi fortuita quindi (per esempio non ho idea della percentuale precisa) ha il 2% di probabilità di mandare in crisi il nemico quando attacca... ora se equipaggi anche gli altri due personaggi con crisi fortuita non è che per tutti la possibilità sale al 6% ma sarebbe in teoria (light 2% altro 2% altro 2%) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Raga ho bisogno di un consiglio: ho finito la storia principale e ho raggiunto il lvl 5 del cristallium nel ruolo principale di ogni personaggio e ho fatto circa 45 missioni. Il problema è questo: le missioni successive sono davvero toste. Dove mi consigliate di expare? Ah un'altra cosa: non ho ancora potenziato niente, dovrei cominciare a farlo? :mrgreen:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di un consiglio: ho finito la storia principale e ho raggiunto il lvl 5 del cristallium nel ruolo principale di ogni personaggio e ho fatto circa 45 missioni. Il problema è questo: le missioni successive sono davvero toste. Dove mi consigliate di expare? Ah un'altra cosa: non ho ancora potenziato niente, dovrei cominciare a farlo? :mrgreen:

sono anchio nel tuo stesso punto circa, e ho le armi maxate al secondo livello, mentre per i cristallium ho i 3 ruoli principali più uno secondario al massimo e gli altri 2 appena iniziati..io così non sto trovando nessuna difficoltà, anzi tutto fin troppo facile.

per expare puoi provare con i tartatugoni, oppure puoi andare nella pianura, verso l'entrata di mahabara dove c'è una battagli incrociata con il behemot e il lupo, poi sali un pò e fai fuori un kiactus e un altro re behemot e fai circa 45.000 di PC a giro..oppure nelle faglie inesorabili puoi prendere circa 100.000 pc ogni 15 minuti

ovviamente equipaggia l'uovo nutriente, e se ancora non lo hai, corri a prenderlo! la missione che te lo da è piuttosto facile, io l'ho fatta appena finita la storia

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anchio nel tuo stesso punto circa, e ho le armi maxate al secondo livello, mentre per i cristallium ho i 3 ruoli principali più uno secondario al massimo e gli altri 2 appena iniziati..io così non sto trovando nessuna difficoltà, anzi tutto fin troppo facile.

per expare puoi provare con i tartatugoni, oppure puoi andare nella pianura, verso l'entrata di mahabara dove c'è una battagli incrociata con il behemot e il lupo, poi sali un pò e fai fuori un kiactus e un altro re behemot e fai circa 45.000 di PC a giro..oppure nelle faglie inesorabili puoi prendere circa 100.000 pc ogni 15 minuti

ovviamente equipaggia l'uovo nutriente, e se ancora non lo hai, corri a prenderlo! la missione che te lo da è piuttosto facile, io l'ho fatta appena finita la storia

Grazie mille!! Pensavo che la missione per l'uovo nutriente fosse un dito ar c**o! :rotfl: Corro a prenderlo e mi metto a expare!!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto io sono ancora bloccato al boss della fine del capitolo 9! :bang: :shock: :baby:

inizi con vendetta, poi switchi tra peana trionfale e raid inesorabile e fai fuori le corazze, poi ti concentri su di lui, stando attento solo a quando utilizza destrudo (ti avverte mezzo minuto prima), quando lo sta per usare prima usa forza indomita e poi fenice, appena ti sei curato riparti all'attacco con raid :ph34r: la squadra ovviamente dev'essere light-fang-hope

se il tuo problema è sentenza prova a rischiare un pò di più, utilizzando raid inesorabile fino a quando non sei proprio al limite degli hp

Grazie mille!! Pensavo che la missione per l'uovo nutriente fosse un dito ar c**o! :rotfl: Corro a prenderlo e mi metto a expare!!

beh se la affronti impreparato è molto difficile, però se usi ade non dovrebbe darti nessun problema

io usai vanille sabotatore snow sentinella e hope terapeuta

se hai dei baluardi imperiali e dei fiocchi o degli anelli contro l'elemento terra equipaggiali, mentre a vanille dai lo stelo di molboro come arma

come altri optimum metti fenice, perchè ha un attacco che ti creerà non pochi problemi e quindi ti serviranno 2 terapeuti per curarti, per poi ripassare allo schema di prima

e ricordati anche di impostare un optimum offensivo (raid inesorabile o peana trionfale), perchè io me ne ero dimenticato e ho dovuto far fuori pure i nemici piccoli e deboli con ade :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizi con vendetta, poi switchi tra peana trionfale e raid inesorabile e fai fuori le corazze, poi ti concentri su di lui, stando attento solo a quando utilizza destrudo (ti avverte mezzo minuto prima), quando lo sta per usare prima usa forza indomita e poi fenice, appena ti sei curato riparti all'attacco con raid :ph34r: la squadra ovviamente dev'essere light-fang-hope

se il tuo problema è sentenza prova a rischiare un pò di più, utilizzando raid inesorabile fino a quando non sei proprio al limite degli hp

Il mio problema è proprio quando lancia sentenza, la lancia quando la sua barra è poco meno della metà e sono sempre fottuto! Comunque ci riprovo appena torno a cas. Denghiu! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se la affronti impreparato è molto difficile, però se usi ade non dovrebbe darti nessun problema

io usai vanille sabotatore snow sentinella e hope terapeuta

se hai dei baluardi imperiali e dei fiocchi o degli anelli contro l'elemento terra equipaggiali, mentre a vanille dai lo stelo di molboro come arma

come altri optimum metti fenice, perchè ha un attacco che ti creerà non pochi problemi e quindi ti serviranno 2 terapeuti per curarti, per poi ripassare allo schema di prima

e ricordati anche di impostare un optimum offensivo (raid inesorabile o peana trionfale), perchè io me ne ero dimenticato e ho dovuto far fuori pure i nemici piccoli e deboli con ade :rotfl:

Fatto con ade :) Stupendo ora ho i pc x2! Cerco che sti 1000 sono tostissimi..

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...