Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO ! mi riferisco alla parte " molte evocazioni e magie. Un vero must. "

MOLTE EVOCAZIONI UN VERO MUST ???? sai se me lo dicevi faccia a faccia non credo avrei avuto una reazione civile

 

Vorrei che tutti LEGGIATE quello che sto per scrivere !

 

Mi reputo una persona civile e mi piace scambiare idee sui videogiochi e rispettare le idee e i gusti degli altri

però vi dirò non sopporto e aggredisco chi mi viene a dire : " Che peccato hanno rimesso il vecchio stile di combattimento era meglio quello del 12 "

EBBENE chi scrive e pensa questa frase che ho citato --> NON E' UN PURISTA del Gioco Di Ruolo ( GDR ) QUALE FINAL FANTASY !!!

ma infatti non tutti amano il gdr,ma come per me il mio genere preferito e il gdr-azione,quindi non importava che scrivessi tutte queste cose sono gusti,e poi nessuno a mai detto di essere un purista dei gdr almeno credo :crazy: :mrgreen:

 

per le evocazioni concordo,cenerano tante e anceh belle,pero torppo deboli e inutili,meglio quelle di ffX che per ora come idea di evocazione sono le mijori,visto che comandi proprio l'evocazione

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

critical mode ON/ comunque il genere di FF è il JRPG, un ramo del GdR (che poi RPG = GDR, aka Gioco di Ruolo in italiano e Roleplay Game in inglese), ovvero il Japan RPG, chiamato così appunto perchè è uno stile tutto nipponico di vedere il genere RPG/GDR (chiamatelo come volete)...

 

quindi sta cosa del "il vero gdr è quello di ff" non l'ho capita XD... tutto è vero gdr (anzi, per ora l'unico vero gdr è quello interpretato da esseri umani, come nei GDR carta-e-penna, alla D&D, o come il GDR Online sui server di vari mmorpg che invece di sfruttare le meccaniche puramente da PvP del genere, permettono ai giocatori di interpretare tramite la chat)

 

p.s. era solo una puntigliezza personale dato che bazzico il genere da parecchio XD...

 

in effetti io FF lo classificherei come tactical-fantasy se dovessi dargli un genere... di ruolo non ha molto (che ti ruoli? è tutto predefinito...).... poi si può sempre obbiettare che "ff ti immerge nei personaggi" è questo è il suo punto di forza, ma comunque anche un libro immerge nei personaggi e quello non è gdr asd... /critical mode OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO ! mi riferisco alla parte " molte evocazioni e magie. Un vero must. "

MOLTE EVOCAZIONI UN VERO MUST ???? sai se me lo dicevi faccia a faccia non credo avrei avuto una reazione civile

 

Vorrei che tutti LEGGIATE quello che sto per scrivere !

 

Mi reputo una persona civile e mi piace scambiare idee sui videogiochi e rispettare le idee e i gusti degli altri

però vi dirò non sopporto e aggredisco chi mi viene a dire : " Che peccato hanno rimesso il vecchio stile di combattimento era meglio quello del 12 "

EBBENE chi scrive e pensa questa frase che ho citato --> NON E' UN PURISTA del Gioco Di Ruolo ( GDR ) QUALE FINAL FANTASY !!!

ho passato 4 anni fantastici a urlare come un ossesso e ad esaltarmi come un pazzo fuori di testa giocando a Final Fantasy 7,8,9 e 10

nessuno sà l'emozione che provavo quando cominciava una battaglia...come mi sentivo vivo...mamma miaaaaa

quasi volevo esser dentro nel videogioco davvero che mi abbia mai emozionato così tanto !!

per questo la mia passione per tale videogioco mi porta a non avere rispetto di chi disdegna in qualsiasi modo un GIOCO che è nato per essere

un gioco di ruolo PURO e non una specie di azione con magie e finte evocazioni !

Final Fantasy 11 e 12 hanno rovinato quello che per me era qualcosa per cui sono sempre andato pazzo , per cui ho provato emozione

ma sopratutto mi sono sempre DIVERTITO

sono 7 anni che aspetto ( MAGGIO 2002 - FINAL FANTASY 10 ) E NE DOVRO' aspettare ancora 1 ma sono fiducioso....

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati in game e devo dire che aspetto con molta ansia questo XIII. La grafica e i personaggi sono bellissimi e credo che anche la trama non sarà da meno. Il sisitema di combattimento mi sembra simile all'ottavo capitolo e sinceramente avrei preferito che fosse semplicemente a turni (come Lost Odyssey) o in versione sparatutto (alla Mass Effect).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del gameplay che sta trapelando su tutto l'internet è che si tratta di una versiona ancora incompleta e poco ripulita (basti notare l'assenza di ombre in vari punti, nonchè degli effetti grafici finali per i ritocchi più precisi).

 

Non oso immaginare il gioco completo, da sbavare.

 

 

Appunto: non oso neanche immaginare l'installazione. Se va bene andremo almeno sui 15 giga, penso, visto l'ammontare di dati.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non tutti amano il gdr,ma come per me il mio genere preferito e il gdr-azione,quindi non importava che scrivessi tutte queste cose sono gusti,e poi nessuno a mai detto di essere un purista dei gdr almeno credo :crazy: :mrgreen:

 

per le evocazioni concordo,cenerano tante e anceh belle,pero torppo deboli e inutili,meglio quelle di ffX che per ora come idea di evocazione sono le mijori,visto che comandi proprio l'evocazione

 

Ecco l'hai detto tu ! Non tutti amano il vero GDR...allora sai cosa ti rispondo ???

 

E' vero ! ma a questo punto queste persone che non amano il vero GDR si attacchino ad altri giochi nati e concepiti per essere GDR-AZIONE

VUOI UN ESEMPIO ??

The Elder Scroll 4 : OBLIVION , nato per essere un gdr - azione e amato per quello che è

 

se però parliamo di Final Fantasy...parliamo di un Gioco di Ruolo Purissimo..nato così e che così deve rimanere !

mi spiace ma non è solo una questione di gusti...è una questione di passione e amore per un Genere Unico

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hme ripeto, FF non è per niente gdr (ne lsenso stretto del termine), tantonemno puro... sono fan anche io ma distinguiamo le categorie u.u...

 

e poi ff è bello che sia a turni, che sia a turni ma in tempo reale (come il 12), che sia action (come dirge of cerberus), che sia tactical-action (come crisis core), che sia tattico e basta (tactics)...

 

il bello di FF è la qualità della trama, dei personaggi e la profondità del titolo in sè... il combattimento è proprio l'ultima cosa da guardare...

 

poi che a uno piaccia o meno cambiare, li son gusti... ma non si può dire che un FF faccia schifo perchè non si ferma l'azione ongi secondo (che poi non è manco così... molti FF vecchi hanno l'azione continua, ovvero se i pg non fanno nulla gli avversari, riempiendo le loro barre-tempo, continuano le azioni... idem per FF XII, solo che li ci si può anche muovere in giro... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FF è necessario l'alternarsi dei sistemi di combattimento, pena la fossilizzazione.

Vedi già solo i Mistwalker, che producendo Lost odyssey, un RPG purissimo e di razza, si sono trovati le lamentele sulla "eccessiva tradizionalità del sistema di combattimento".

Eppure è quello classico di qualsiasi gioco di ruolo.

 

La SE non può far altro che cercare di svecchiarsi ciclicamente reintroducendo ogni volta un sistema di combattimento che aveva accantonato. Personalmente il XII m'è piaciuto perchè il sistema di combattimento, per quanto atipico, è stato comunque così tanto raffinato e calibrato da risultare perfetto (i gambit sono a tutt'oggi il sistema più bilanciato per simulare dei giocatori reali), e non vedo l'ora di scoprire cosa inventeranno per FFXIV, dopo che con VersusXIII si saranno bruciati un'altra innovazione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'hai detto tu ! Non tutti amano il vero GDR...allora sai cosa ti rispondo ???

 

E' vero ! ma a questo punto queste persone che non amano il vero GDR si attacchino ad altri giochi nati e concepiti per essere GDR-AZIONE

VUOI UN ESEMPIO ??

The Elder Scroll 4 : OBLIVION , nato per essere un gdr - azione e amato per quello che è

 

se però parliamo di Final Fantasy...parliamo di un Gioco di Ruolo Purissimo..nato così e che così deve rimanere !

mi spiace ma non è solo una questione di gusti...è una questione di passione e amore per un Genere Unico

 

Guarda leviatan che stai toppando di brutto. Final fantasy, come dice giustamente mommox, nasce non come un gdr puro. Anzi, tutto il contrario. Nasce come un avventura fantasy con molti elementi da gdr.

Dovresti rivederti bene il significato di Gioco di ruolo.

seconda cosa , per quanto riguarda final fantasy 12 non sono io che sostengo che sia un grandissimo gioco. Lo sostiene la critica mondiale e milioni di giocatori in tutto il mondo che lo hanno apprezzato tantissimo.

Secondo me tu pecchi un pò di presunzione perchè pensi di essere l'unico del forum ad aver giocato i final fantasy edi averne compreso la natura in pieno. Io li ho giocati tutti, non solo il 7-8-9-10 ma anche quelli dall'1 al 6 e 12 compreso. L'unico che non ho toccato è final fantasy 11 e final fantasy x-2

Mi sono svenato cosi' tanto per ff 7 che l'ho finito 4 volte completando tutte le missioni secondarie, comprando tutte le armi e sbloccando tutte le limit break comprese quelle di aeris. lo considero il miglior videogioco di sempre ed è l'unico gioco per cui mi sono scese alcune lacrime. puoi capire quanto mi piacerebbe giocare a un gioco che mi faccia prova solo un quarto delle emozioni che mi ha fatto provare ff7. Ma tu credi che basta un gameplay a turni per rendere un gioco speciale come ff7 o come l'8? pensi che basta ricopiare tutto perchè tu riesca a provare le vecchie emozioni? io invece spero che inventino qualcosa di totalmente innovativo che mi dia emozioni diverse e magari anche maggiori. Non dico che non mi faccia piacere il combattimento a turni, anzi, al giorno d'oggi tra tutto l'action che ci propinano un pò di sano ragionamento ci sta tutto. Ma spero sinceramente che ci propongano qualcosa di nuovo e stimolante perchè non mi accontenterò certo di un clone dei vecchi ff per dirmi soddisfatto. Chissà che invece fra qualche anno potremo dire " i final fantasy migliori sono stati il XIII, il VII e l'VIII". Sarebbe un grande risultato

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... la varietà ci sta... consideriamo poi che su FF XII è stato fatto un lavorone... cioè, FF XII lo considero il MMORPG casalingo... a me piace per questo, forse proprio perchè assmoglia a un mmorpg... (cioè, alla lontana, ma ci assomiglia)... poi perchè offre sfide più tattiche rispetto al passato (appunto per i gambit, e la gestione del party in sè)...

 

se con il XIII fanno un lavoro simile non sarebbe male, almeno per me, anzi... oddio, non disprezzo il sistema "classico" JRPG (vi prego non gdr T_T) o meglio ancora, il sistema "nativo" FF (perchè anche qui, JRPG... tutto quello che è Jappo è JRPG... ), ma anche qualcosa di più complesso non mi dispiacerebbe... (anche qualcosa alla Eternal Sonata... magari per un futuro captiolo)

 

p.s. vero, fin'ora niente come FF VII... certo, FF X mi ha colpito sinceramente... diciamo che mentre FF VII ha una trama si commovente (a tratti), ma piace perchè ha dei personaggi carismatici (diciamocelo XD), FF X l'ho notato proprio perchè è parecchio profondo... e in alcune cose si lega ai temi del VII... per questo sono i due che preferisco. Poi il XII come stile e l'VIII per altri particolari.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'hai detto tu ! Non tutti amano il vero GDR...allora sai cosa ti rispondo ???

 

E' vero ! ma a questo punto queste persone che non amano il vero GDR si attacchino ad altri giochi nati e concepiti per essere GDR-AZIONE

VUOI UN ESEMPIO ??

The Elder Scroll 4 : OBLIVION , nato per essere un gdr - azione e amato per quello che è

 

se però parliamo di Final Fantasy...parliamo di un Gioco di Ruolo Purissimo..nato così e che così deve rimanere !

mi spiace ma non è solo una questione di gusti...è una questione di passione e amore per un Genere Unico

 

 

non vuol dire che se il mio genere preferito e gdr-azione mi piacciono solo i gdr-azione,per esempio oblivion mi fa schifo per i soliti motivi troppe missioni dispersivo bla bla bla,peor mi poace tantissimo anche il gdr e basta che diciamo nella mia classifica sta al secondo posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ora sotto le mani il nuovo EDGE... Servizio centrale solo su FFXIII, roba da sbavare.

 

Se leggerò qualcosa di particolarmente gustoso provvederò ad aggiornare qua.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensi, è ovvio che esca tardi. Stanno sviluppando dal 2003, per cui trovandoci ora all'80%, e calcolando le varie fette di sviluppo ottenute negli anni, è comprensibile che l'ultimo quinto richieda un tempo mostruoso, comuqnue ridotto dopo la deviazione di vari developer dal team VersusXIII al team FFXIII regolare.

Anzi, vista la qualità e le risorse impegnate (il direttore della SE ha confermato che a meno di ottenere dieci volte il successo del XII, non chiuderanno proprio bottega ma saranno comunque in cattivissime acque) è normale che sia necessario un intervallo di tempo immenso.

Non possono permettersi di fallire e Kitase, lo sviluppatore capo ed il primo sulla lista delle teste che cadrebbero, sta prendendo giustamente ogni secondo disponibile per limare il tutto. Mirano al 10/10, su questo non c'è dubbio, e nell'intervista su EDGE lo ribadisce.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,riuscire ad ottenere 10 volte il successo del 12 mi sembra un po'eccessivo,il 12 è stato il meno acclamato,anche se cmq considerato un grandissimo titolo...ma addirittura 10 volte tanto,dovrebbero in pratica tirare fuori un titolo del calibro di Final fantasy 7...il che a mio avviso è quasi impossibile...Non sapevo fossero cosi'in cattive acque alla Square Enix,quindi se ho capito bene o Final fantasy 13 va alla stragrande o chiudono baracca???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista spiegano che lo sviluppo di un RPG è ormai diventato antieconomico, in quanto non esistono metodi a basso prezzo per produrre giochi a grafica alta/altissima.

In pratica, è come se un hdd da 1 Tb costasse effettivamente come 10 da 100 Gb, invece di costare meno grazie alla tecnologia impiegata, con un costo inferiore.

A causa di ciò, questa è l'epoca dei giochi da 5-6 ore, per cui è facile capire come un RPG -ovvero generalmente più di cento ore di gioco garantite- che non ricalchi eternamente le stesse aree sia un mare di soldi ambulante.

Per sviluppare le scene in CGI hanno assunto uno squadrone di 100 graficicostantemente al lavoro per renderizzare e disegnare, e tutto ciò ha ovviamente contribuito ai costi colossali dell'impresa. Non hanno ovviamente dato cifre precise, ma Kitase ha fatto intendere che nello sviluppo della Fabula Nova Crystallis sia stato versato un oceano di soldi, e che la SQUARE Enix si aspetti di vederli tornare tutti indietro insieme a moltissimi amichetti.

Poichè assieme al gioco in sè è stato avviato un immenso apparato pubblicitario, i costi di produzione sono volati alle stelle, altro motivo per cui è stato ignorato il ritardo di Dragon QUest 9, ed è stato stallato lo sviluppo del Versus per assicurare l'uscita del XIII prima che la Square capotti alla grande.

Certo è che se avrà successo, essendo sviluppato su entrambe le console SENZA differenze, potranno spillare soldi ad un bacino di giocatori enorme rispetto alla sola utenza Sony, rientrando facilmente delle spese.

 

p.s.: nessuno si è chiesto perchè guarda caso con il solito filmazzo pacco ci sia la demo di FFXIII? E come mai guarda caso il prezzo sia lievitato senza motivo apparente? La SE ha fame, Agito e VersusXIII navigano appena, e il FFXIII è la loro carta migliore per quando l'euforia di DQIX (da loro immensamente più famoso della saga FF) si sarà spenta.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

[edit]: ovviamente, prepariamoci al fioccare di Limited Edition, Collector's Edition, Legendary Edition, Sticaz*i Edition, Iocel'hopiùlungo Edition, eccetera eccetera.

Come da annuncio, NON verranno sviluppati DLC per FFXIII, motivo per cui dovranno spremere tutto lo spremibile grazie alle semplici copie dei giochi in sè.

Non vedo l'ora di scoprire cosa ficcheranno di extra per assicurarsi vendite ulteriori.

 

dubito fortemente che chiudano baracca...

 

Infatti ho specificato che non chiuderanno baracca, ma sarà una mazzata gravissima che farà tentennare un sacco di progetti. Hanno puntato un pelo più del solito su questo titolo, ed ovviamente i guadagni superiori verrebbero bilanciati da possibili perdite superiori alla media.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla discussione BLU-RAY di advent children e la demo di FFXIII sembra che alcuni sostengono che....o il blu-ray , o la demo , o entrambi

siano Region Locked , sto cercando di capire qualche informazione in più

 

se qualcuno sapesse qualcosa di più preciso in merito...lo faccia sapere grazie

 

p.s.: nessuno si è chiesto perchè guarda caso con il solito filmazzo pacco ci sia la demo di FFXIII? E come mai guarda caso il prezzo sia lievitato senza motivo apparente? La SE ha fame, Agito e VersusXIII navigano appena, e il FFXIII è la loro carta migliore per quando l'euforia di DQIX (da loro immensamente più famoso della saga FF) si sarà spenta.

 

Il problema della Square Enix è che dovrebbe capire molte cose , come ad esempio non fare aspettare americani ed Europei 12 mesi

per tradurre 4 dialoghi o fare una conversione per la quale bastano poche ore....smetterla di far uscire giochi ABOMINEVOLI e MUOSTROSI

come FINAL FANTASY 11 ONLINE , INFINITE UNDISCOVERY e THE LAST REMNANT....poi quest'ultimo meglio se stò zitto perchè davvero

un videogioco così pietoso e stupido penso di averlo visto poche volte....che schifo mamma mia

la verità è che sono patriotici tanto che nella loro cara Isoletta con qualche giapponese malato di games vogliono far uscire il gioco minimo 1 anno

prima degli altri dimenticandosi che facendolo uscire in Jap e Asia guadagnano troppo poco magari mettendo sù delle limited edition da paura

poi vengono qui e ci rifilano il DVD storpio pensando che siamo scemi...ma che prima o poi se continuano così...FINAL FANTASY se lo mettono dove il sole

non batte proprio mai......

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di Advent Children in sè è Region 1, ovvero visibile solo su lettori Blu Ray americani e giapponesi.

Il gioco è invece region free per definizione, motivo per cui è importabile.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di Advent Children in sè è Region 1, ovvero visibile solo su lettori Blu Ray americani e giapponesi.

Il gioco è invece region free per definizione, motivo per cui è importabile.

 

Allora credo che spendere 65 euro per una Demo sia assurdo . se così fosse non lo prendo , che diavolo insomma

pagare una demo al prezzo di un gioco è assolutamente una truffa !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che sono patriotici tanto che nella loro cara Isoletta con qualche giapponese malato di games vogliono far uscire il gioco minimo 1 anno

prima degli altri dimenticandosi che facendolo uscire in Jap e Asia guadagnano troppo poco magari mettendo sù delle limited edition da paura

poi vengono qui e ci rifilano il DVD storpio pensando che siamo scemi...ma che prima o poi se continuano così...FINAL FANTASY se lo mettono dove il sole

non batte proprio mai......

Nella maggior parte dei casi se in Europa non arrivano le limited edition spaziali JAP o USA perchè i distributori europei non credono che possano essere degli investimenti fruttuosi per cui ci rifilano le piccinerie che costano meno a livello di fabbricazione e distribuzione.

Non penso si possa olpevolizzare gratuitamente i giapponesi per questa ragione.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si importa la Limited paurosa (region free, comunque) e si compra l'edizione base italiana usata su Ebay per 30 euro :mrgreen:

 

Allora credo che spendere 65 euro per una Demo sia assurdo . se così fosse non lo prendo , che diavolo insomma

pagare una demo al prezzo di un gioco è assolutamente una truffa !

 

Non è una truffa, in fondo nessuno ti obbliga a comprarlo. Semplicemente sanno che i loro film sono da sempre della pacchianate immonde buone solo per i bimbetti che si ammazzano di pippe davanti allo spadone di Cloud, o per i Giappignappi che comprano qualsiasi cosa stia ferma abbastanza a lungo da permetterti di leggere "SQUARE Enix" stampato sopra, per cui è stato necessario far spuntare la demo dell'RPG più atteso del lustro.

Se noti, sapendo che da noi glielo avrebbero tirato nella testa, la demo è uscita esclusivamente in Giappone, e con essa ha fatto livitare le vendite della cagata... cioè di Advent Children fino ai livelli di un blu ray mediocre.

Notare ancora come casualmente le demo sia solo nella versione più costosa, roba che perfino un nerd incallito rifletterebbe prima di comprare.

 

E nel frattempo la SQUARE ha sbolognato un filmaccio serie -Z facendo PAGARE una demo... Altro che stupidi, conducono la partita per 2 a 0 e noi stiamo ancora chiedendoci quando abbiano attaccato.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

bon ma finchè il filmaccio costa 9 euro (e ricordiamoci che è stato presentato per due volte al festival di venezia...) conviene... ok, forse pagare così tanto per il film + una demo non è granchè, ma in fondo al mondo ci son cose ben peggiori XD... e poi nessuno obbliga a comprare, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si importa la Limited paurosa (region free, comunque) e si compra l'edizione base italiana usata su Ebay per 30 euro :mrgreen:

 

 

 

Non è una truffa, in fondo nessuno ti obbliga a comprarlo. Semplicemente sanno che i loro film sono da sempre della pacchianate immonde buone solo per i bimbetti che si ammazzano di pippe davanti allo spadone di Cloud, o per i Giappignappi che comprano qualsiasi cosa stia ferma abbastanza a lungo da permetterti di leggere "SQUARE Enix" stampato sopra, per cui è stato necessario far spuntare la demo dell'RPG più atteso del lustro.

Se noti, sapendo che da noi glielo avrebbero tirato nella testa, la demo è uscita esclusivamente in Giappone, e con essa ha fatto livitare le vendite della cagata... cioè di Advent Children fino ai livelli di un blu ray mediocre.

Notare ancora come casualmente le demo sia solo nella versione più costosa, roba che perfino un nerd incallito rifletterebbe prima di comprare.

 

E nel frattempo la SQUARE ha sbolognato un filmaccio serie -Z facendo PAGARE una demo... Altro che stupidi, conducono la partita per 2 a 0 e noi stiamo ancora chiedendoci quando abbiano attaccato.

 

Ma sati scherzando? film serie -Z ? Adventh children è bellissimo per i fan di final fantasy e non solo. I disegni sono splendidi, la storia pure, i personaggi li conosciamo bene. Come fai a sentenziare cosi' un film animato che ha riscosso gran successo? Nessuno discute i tuoi gusti però limitati a dire che non ti è piaciuto.

Per quanto riguarda il prezzo invece siamo d'accordo, un dvd deve costare max 30 euro e il fatto che dentro ci sia una demo non giustifica il prezzo spropositato. Ma questa è un altra faccenda

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...