Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Attendi un paio di trailer succosi e vedrai che lieviteranno...

 

Per ora, attendo il nuovo trailer di FFXIII mostrato a porte chiuse due settimane fa, ci sarà pure un anima pia che avrà illegalmente registrato la conferenza, non è possibile che siano diventati tutti casti e puri (anche se finora la SE è stata una delle più efficaci nello stroncare i furbi, sfortunatamente).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi lo ha comprato può confermare che il film supporta i sottotitoli in inglese e che è compatibile con le PS3 europee, giusto? :??:

esatto , allora il fim gira su ps3 europee si... ma non ci sono i sottotitoli in english..( però i dialoghi in inglese ci sono )

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla Demo di Final Fantasy XIII nel Trailer di FF Versus XIII le scritte iniziali sono in ITALIANO e non riesco davvero a spiegarmi com'è possibile

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla Demo di Final Fantasy XIII nel Trailer di FF Versus XIII le scritte iniziali sono in ITALIANO e non riesco davvero a spiegarmi com'è possibile

ma sai che ci ho pensato anch'io ? e non ho una risposta come te... boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla Demo di Final Fantasy XIII nel Trailer di FF Versus XIII le scritte iniziali sono in ITALIANO e non riesco davvero a spiegarmi com'è possibile

Per una semplice ragione, immagino. A giudicare dalla scelta musicale per il suddetto trailer, il gioco deve avere una forte assonanza con l'opera lirica italiana.

 

Per cui non mi stupisco di veder apparire dei titoli come Il Cammino Per i Cieli, La Morte e la Dea, La Stella Incontrata di Notte: di fatto sembrano tutti titoli di opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una semplice ragione, immagino. A giudicare dalla scelta musicale per il suddetto trailer, il gioco deve avere una forte assonanza con l'opera lirica italiana.

 

Per cui non mi stupisco di veder apparire dei titoli come Il Cammino Per i Cieli, La Morte e la Dea, La Stella Incontrata di Notte: di fatto sembrano tutti titoli di opera.

 

Eheheheh insomma che bello vedere un pò di italiano nel mezzo di tutto quel giapponese

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una semplice ragione, immagino. A giudicare dalla scelta musicale per il suddetto trailer, il gioco deve avere una forte assonanza con l'opera lirica italiana.

 

Per cui non mi stupisco di veder apparire dei titoli come Il Cammino Per i Cieli, La Morte e la Dea, La Stella Incontrata di Notte: di fatto sembrano tutti titoli di opera.

ah..... :mrgreen: cioè io lo sapevo però ti volevo mettere alla prova... ahhaahhaa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Data di uscita Americana CONFERMATA: Primavera 2010.

 

Spero per la SQUARE che l'uscita europea coincida davvero con quella americana, o qualunque giocatore sano di mente (e conoscitore dell'inglese, il che sfortunatamente limita del 95% la clientela :rolleyes: ) ne ordinerà una copia online nell'arco di un secondo. Sarebbe folle aspettare la release europea, visto che i dischi Blu-Ray sono region free.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Probabilmente saranno sfuse ed in vendita a prezzi disgustosi, ma se ci fosse questa statuetta nella (molto probabile) Limited di FFXIII, stile Limited di MGS4, credo che spenderei volentieri 150 euro.

 

http://g.imagehost.org/0493/042.jpg

 

(peccato solo per i mega giunti ai gomiti, se fosse un pezzo unico sarebbe spettacolare)

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente saranno sfuse ed in vendita a prezzi disgustosi, ma se ci fosse questa statuetta nella (molto probabile) Limited di FFXIII, stile Limited di MGS4, credo che spenderei volentieri 150 euro.

 

http://finalfantasy-xiii.net/final-fantasy-xiii/screenshots/lightningfigurine.jpg

 

(peccato solo per i mega giunti ai gomiti, se fosse un pezzo unico sarebbe spettacolare)

ei kamigawa ma hai trovato notizie riguardante una limited di final fantasy ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non si veda l'immagine :mrgreen:

 

Veramente io la vedo benissimo. Sicuro di aver lasciato caricare la pagina?

 

 

ei kamigawa ma hai trovato notizie riguardante una limited di final fantasy ??

 

Ovviamente no. E' solo tirare a indovinare, visto che quasi certamente creeranno qualche Limited, essendo ormai nel pieno delle Collector's / Legendary.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno di voi ha preso la demo per PS3? vale la pena?

a me tutto quel giappo mi spaventa, premerei i tasti a caso...

 

(l'ho trovata sulla baia a prezzi atroci :ph34r: )

io sono un fan sfegatato di final... pensa che mi sono preso pure la play 3 di advent children... quindi x me la risposta è ovvia.. si ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver risolto, salvando l'immagine e piazzandola su imagehost. Vediamo se rintracciano l'hotlink.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...