Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tranquillo, puoi inserire link esterni senza problemi

 

questo è er mejo foro der monno!!!! :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio anche io il demo!!!

Dove si ordina?

Funziona sulla x360 pal?

 

Chi l'avrebbe mai detto!? Squaresoft, cogliendo un pò tutti di sorpresa, ha rilasciato nella giornata odierna l'attessissima demo di Final Fantasy XIII. Tale demo è rigorosamente in versione italiana, e si può scaricare sia dal Playstation Network che da LIVE di Microsoft. 1409 Mega Byte di puro divertimento hanno appena invaso le vostre console! Buona Download a tutti.

 

EH?

Fa sul serio questo? :crazy:

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, hai notato che la news è del 1° Aprile? La gente andrebbe alla SE in pellegrinaggio solo per infilargli i blu-ray di Advent Children nel sedere, se fosse vero.

 

La demo si può ottenere solo comprando l'edizione limitata Giapponese del film, sono due ore di demo (una vecchia build) su un Blu-Ray separato.

Va ordinata online, e per 360 è difficile che venga rilasciata.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, hai notato che la news è del 1° Aprile? La gente andrebbe alla SE in pellegrinaggio solo per infilargli i blu-ray di Advent Children nel sedere, se fosse vero.

 

La demo si può ottenere solo comprando l'edizione limitata Giapponese del film, sono due ore di demo (una vecchia build) su un Blu-Ray separato.

Va ordinata online, e per 360 è difficile che venga rilasciata.

 

In realtà quella era nelle intenzioni iniziali, ora la Demo non supera i 40 minuti come confermato da Squarenix :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è vero che in giappone è uscita la demo? Se sì mi indichereste, almeno via PM, come fare ad averla? :mrgreen:

GRAZIE

Fabio

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... per avere la demo devi comprare il box "Final Fantasy VII: Advent Children Complete". Si tratta di un box appunto contenente la versione blu ray (se non erro) di FFVII: AC con scene extra e in più la demo giapponese di FF XII

 

p.s. la data scritta in fondo alla demo è valida per il mercato giapponese, per cui non fatevi strane idee XD (secondo me ci metterà comunque una vita a uscire da noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... per avere la demo devi comprare il box "Final Fantasy VII: Advent Children Complete". Si tratta di un box appunto contenente la versione blu ray (se non erro) di FFVII: AC con scene extra e in più la demo giapponese di FF XII

 

p.s. la data scritta in fondo alla demo è valida per il mercato giapponese, per cui non fatevi strane idee XD (secondo me ci metterà comunque una vita a uscire da noi)

Scusa ma pensavo che fosse una demo per 360 e non per PS 3 :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito che il gameplay fosse stato come ff 12 si avvicinava di piu al gameplay in tempo reale,infatti il mio genere preferito e gdr-azione,il fatto che i nemici si trovano a caso come in ff x un po mi da noia pero vabbe sara cmq bello

 

Se scrivi ancora una cosa del genere ti prendo a sberloni , MA MENO MALE PER GIUDA CHE HANNO RIMESSO IL VECCHIO STILE !!!

Final Fantasy 12 era una schifezza per non parlare delle evocazioni !!! ORRORE !!! FF è un GDR PURO

se vuoi giocarti un Gdr-Azione vai a comprarti Might and Magic e lascia perdere....

e tornando al discorso evocazioni grazie al cielo mi hanno rimesso Eroi epocali come SHIVA E IFRID

e mi hanno tolto BELIAS e compagnia bella...ORRORE !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivi ancora una cosa del genere ti prendo a sberloni , MA MENO MALE PER GIUDA CHE HANNO RIMESSO IL VECCHIO STILE !!!

Final Fantasy 12 era una schifezza per non parlare delle evocazioni !!! ORRORE !!! FF è un GDR PURO

se vuoi giocarti un Gdr-Azione vai a comprarti Might and Magic e lascia perdere....

e tornando al discorso evocazioni grazie al cielo mi hanno rimesso Eroi epocali come SHIVA E IFRID

e mi hanno tolto BELIAS e compagnia bella...ORRORE !!!

Quoto in pieno.......si ritorna alle origini finalmente!!!!

 

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è vero che in giappone è uscita la demo? Se sì mi indichereste, almeno via PM, come fare ad averla? :mrgreen:

GRAZIE

Fabio

 

Io ho ordinato il Blu-ray da Ultragames . ma ti avverto ha un costo SALATO ! 65 EURO !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivi ancora una cosa del genere ti prendo a sberloni , MA MENO MALE PER GIUDA CHE HANNO RIMESSO IL VECCHIO STILE !!!

Final Fantasy 12 era una schifezza per non parlare delle evocazioni !!! ORRORE !!! FF è un GDR PURO

se vuoi giocarti un Gdr-Azione vai a comprarti Might and Magic e lascia perdere....

e tornando al discorso evocazioni grazie al cielo mi hanno rimesso Eroi epocali come SHIVA E IFRID

e mi hanno tolto BELIAS e compagnia bella...ORRORE !!!

 

 

Final Fantasy 12 è un capolavoro! chi sostiene il contrario parla di gusti personali ma non è obbiettivo. E' un titolo che ha preso una media di voti tra il 9 e il 10 e un motivo c'è. Era di una vastità incredibile, un sacco di sub-quest molto divertenti, una buona storia, molte evocazioni e magie. Un vero must.

Poi ovvio che anche io preferisco il vecchio sistema a turni, però a dire che ff12 fa schifo ce ne passaaaa. E' solamente uno dei migliori j-gdr di sempre. Il primo è final fantasy VII ovviamente. Adesso provate a contraddirmi su questo ultimo appunto e ve la vedrete con sephirot in persona. XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 12 è un capolavoro! chi sostiene il contrario parla di gusti personali ma non è obbiettivo. E' un titolo che ha preso una media di voti tra il 9 e il 10 e un motivo c'è. Era di una vastità incredibile, un sacco di sub-quest molto divertenti, una buona storia, molte evocazioni e magie. Un vero must.

Poi ovvio che anche io preferisco il vecchio sistema a turni, però a dire che ff12 fa schifo ce ne passaaaa. E' solamente uno dei migliori j-gdr di sempre. Il primo è final fantasy VII ovviamente. Adesso provate a contraddirmi su questo ultimo appunto e ve la vedrete con sephirot in persona. XD

Nulla da dire sull'ultimo appunto ma che FF12 sia un capolavoro... :rolleyes:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 12 è un capolavoro! chi sostiene il contrario parla di gusti personali ma non è obbiettivo. E' un titolo che ha preso una media di voti tra il 9 e il 10 e un motivo c'è. Era di una vastità incredibile, un sacco di sub-quest molto divertenti, una buona storia, molte evocazioni e magie. Un vero must.

Poi ovvio che anche io preferisco il vecchio sistema a turni, però a dire che ff12 fa schifo ce ne passaaaa. E' solamente uno dei migliori j-gdr di sempre. Il primo è final fantasy VII ovviamente. Adesso provate a contraddirmi su questo ultimo appunto e ve la vedrete con sephirot in persona. XD

 

RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO ! mi riferisco alla parte " molte evocazioni e magie. Un vero must. "

MOLTE EVOCAZIONI UN VERO MUST ???? sai se me lo dicevi faccia a faccia non credo avrei avuto una reazione civile

 

Vorrei che tutti LEGGIATE quello che sto per scrivere !

 

Mi reputo una persona civile e mi piace scambiare idee sui videogiochi e rispettare le idee e i gusti degli altri

però vi dirò non sopporto e aggredisco chi mi viene a dire : " Che peccato hanno rimesso il vecchio stile di combattimento era meglio quello del 12 "

EBBENE chi scrive e pensa questa frase che ho citato --> NON E' UN PURISTA del Gioco Di Ruolo ( GDR ) QUALE FINAL FANTASY !!!

ho passato 4 anni fantastici a urlare come un ossesso e ad esaltarmi come un pazzo fuori di testa giocando a Final Fantasy 7,8,9 e 10

nessuno sà l'emozione che provavo quando cominciava una battaglia...come mi sentivo vivo...mamma miaaaaa

quasi volevo esser dentro nel videogioco davvero che mi abbia mai emozionato così tanto !!

per questo la mia passione per tale videogioco mi porta a non avere rispetto di chi disdegna in qualsiasi modo un GIOCO che è nato per essere

un gioco di ruolo PURO e non una specie di azione con magie e finte evocazioni !

Final Fantasy 11 e 12 hanno rovinato quello che per me era qualcosa per cui sono sempre andato pazzo , per cui ho provato emozione

ma sopratutto mi sono sempre DIVERTITO

sono 7 anni che aspetto ( MAGGIO 2002 - FINAL FANTASY 10 ) E NE DOVRO' aspettare ancora 1 ma sono fiducioso....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che tutti LEGGIATE quello che sto per scrivere !

 

quoto sulla parte del combattimento a turni, vera anima dei GdR.

 

Un po' meno sul leggiate, casomai leggeste...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sulla parte del combattimento a turni, vera anima dei GdR.

 

Un po' meno sul leggiate, casomai leggeste...

 

vabbè insomma il senso era quello , può capitare....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono davvero l'unico a cui il XII sia piaciuto? >.>"... (giocati tutti eh... a parte il 5)

 

p.s. si mi son confuso, ho scritto XII ma ho saltato una I XD... intendevo il XIII (13) comunque... -riguardo alla demo-... e non so se per 360 esce qualcosa a breve. Lo dico perchè in giappone FF XIII esce solo per PS3 ed è per questo che han già la demo... qui devono lavorarci ancora parecchio mi sa...

 

p.p.s. poi oltretutto, il 12 E' a turni... solo non con lo stile classico... (e dopo mille mila capitoli ci stava che uno fosse diverso)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

e il mio preferito per ora di ff il 12,la storia pero inizialmente non e molto bella,ma poi si rivela intrigante,anche se difficile da capire,pero il piu bello come storia e stato il 10,ma preferisco comunque il 12 perke a una storia abbastanza bella anche se complicata,e poi tante cose come il combattimento piu simile al tempo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono davvero l'unico a cui il XII sia piaciuto? >.>"... (giocati tutti eh... a parte il 5)

 

p.s. si mi son confuso, ho scritto XII ma ho saltato una I XD... intendevo il XIII (13) comunque... -riguardo alla demo-... e non so se per 360 esce qualcosa a breve. Lo dico perchè in giappone FF XIII esce solo per PS3 ed è per questo che han già la demo... qui devono lavorarci ancora parecchio mi sa...

 

p.p.s. poi oltretutto, il 12 E' a turni... solo non con lo stile classico... (e dopo mille mila capitoli ci stava che uno fosse diverso)

 

Per la Xbox 360 ancora non si sa nulla. E' estremamente probabile che la demo non esca prima del prossimo inverno, o la SE potrebbe scordarsi di riuscire a vendere di nuovo una demo, chiunque si sentirebbe fregato.

A mio avviso, questo giro han scelto di speculare sulla demo, e credo la rilasceranno sul mercato solo all'avvenuta uscita nipponica del gioco, come succede per molti titoli.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...