Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo, una Legendary col gunblade stile GoW2 e siamo tutti felici. (credo che lo appenderei al muro come uno di quei trofei col pesce :ph34r:)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "sganciato" 50 pleuri XD, merito del fatto che è una riproduzione "lancer style" ovvero, fa la sua porca figura su una mensola, ma non ha i dettagli che meriterebbe di avere :ph34r:

 

comunque continuo a chiedermi di che forza sovrumana sono dotati i personaggi di FF... tra Cloud che solleva spade di duecento kili, auron che on una mano sola ti tiene una spada che pensa quanto il mio divano, e la tizia del XIII che tiene questa (che fidatevi, non è leggerissima) e la muove come fosse una spada di carta (nonostante sia anoressica o giù di li XD), mi chiedo se mai qualcuno userà una dannata spada normale (manco Sephiroth usa una katana semplice, no lui deve usare quella lunga come la A1...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "sganciato" 50 pleuri XD, merito del fatto che è una riproduzione "lancer style" ovvero, fa la sua porca figura su una mensola, ma non ha i dettagli che meriterebbe di avere :ph34r:

 

comunque continuo a chiedermi di che forza sovrumana sono dotati i personaggi di FF... tra Cloud che solleva spade di duecento kili, auron che on una mano sola ti tiene una spada che pensa quanto il mio divano, e la tizia del XIII che tiene questa (che fidatevi, non è leggerissima) e la muove come fosse una spada di carta (nonostante sia anoressica o giù di li XD), mi chiedo se mai qualcuno userà una dannata spada normale (manco Sephiroth usa una katana semplice, no lui deve usare quella lunga come la A1...)

 

Perchè le spade dei personaggi principali sono il fulcro di tutti i FF. Per non parlare del gunblade di Squall in FF8... che arma fantastica! La spada di sephirot è la grandissima Masamune... mamma mia quanto era stracazzuta. La si ritrovava pure in FF9 ed era sia una carta del gioco triple triad sia un arma vera e propria che poteva utilizzare Gidan. Direi che è la spada più bella insieme allo spadone di Cloud e alla spada di Odino di FF8 che dopo la sua morte passa a gilgamesh.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le spade dei personaggi principali sono il fulcro di tutti i FF. Per non parlare del gunblade di Squall in FF8... che arma fantastica! La spada di sephirot è la grandissima Masamune... mamma mia quanto era stracazzuta. La si ritrovava pure in FF9 ed era sia una carta del gioco triple triad sia un arma vera e propria che poteva utilizzare Gidan. Direi che è la spada più bella insieme allo spadone di Cloud e alla spada di Odino di FF8 che dopo la sua morte passa a gilgamesh.

 

Beh la masamune di Sephirot è la spada più letale esistente penso. Mi ricordo la fatica che ho fatto per batterlo in Kingdom Hearts, dove con un fendente copriva praticamente metà dell'arena di combattimento.. e se non eri a lv. 100 ti uccideva sul colpo quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "sganciato" 50 pleuri XD, merito del fatto che è una riproduzione "lancer style" ovvero, fa la sua porca figura su una mensola, ma non ha i dettagli che meriterebbe di avere :ph34r:

 

comunque continuo a chiedermi di che forza sovrumana sono dotati i personaggi di FF... tra Cloud che solleva spade di duecento kili, auron che on una mano sola ti tiene una spada che pensa quanto il mio divano, e la tizia del XIII che tiene questa (che fidatevi, non è leggerissima) e la muove come fosse una spada di carta (nonostante sia anoressica o giù di li XD), mi chiedo se mai qualcuno userà una dannata spada normale (manco Sephiroth usa una katana semplice, no lui deve usare quella lunga come la A1...)

 

Domanda OT rapida: la scatola col simbolo di Red Faction che è? Un contenitore per la statuina? Inoltre, ti imploro, dimmi che Limited è quella a sinistra con la S che spunta, ce l'ho sulla punta della lingua da due ore ma non riesco a ricordarmene! Argh!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande :hot: ! Non vedo l'ora che esca questo nuovo capitolo :dance: . Mi piace l'idea di una protagonista donna :loving: ,perchè diciamocelo in praticamente tutti i capitoli della saga vi era un protagonista maschio , almeno così si varia un pò :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è che come ho detto per mirror's edge, "interpretare" una donna non mi si addice XD... non mi immedesimo per niente nel gioco (sarà un difetto ma son fatto così XD).. maschilista proprio no comunque (anche se era per scherzare), anzi :ph34r:

 

Non posso darti torto però se ci fai caso ci sono pochissimi giochi con una donna al "comando" (Tomb Raider e mirror's edge, poi non mi viene in mente altro :whew: ) magari per questo la Square ha voluto un pò variare

 

p.s. spero non ti sia offeso per la quesrtione del maschilista, se sì mi scuso :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in Final Fantasy X-2 il party era composto da sole donne, con Yuna al comando :teach: . Comunque la protagonista del XIII non mi piace proprio, ma neanche un po'.. imho è orrida

A me piace :loving: è una bella gnocca! :mrgreen: :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male anche FFVI aveva una donna al comando XD (Terra mi pare si chiamasse... ma potrei anche sbagliare XD)

 

Allora mi sa che dovrò cambiare versione:

La Square è nostalgica e allora vuol ritornare ad avere una protagonista femmina :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è che come ho detto per mirror's edge, "interpretare" una donna non mi si addice XD... non mi immedesimo per niente nel gioco (sarà un difetto ma son fatto così XD).. maschilista proprio no comunque (anche se era per scherzare), anzi :ph34r:

Sono d'accordo, soprattutto in un Final Fantasy dove la trama è centrale e il coinvolgimento profondo, il fatto che la protagonista sia una donna ti distacca un po'...non potro' certo darle il mio nome, nè ingrifarmi quando arriva il belloccio di turno che vuole rimorchiarmi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, soprattutto in un Final Fantasy dove la trama è centrale e il coinvolgimento profondo, il fatto che la protagonista sia una donna ti distacca un po'...non potro' certo darle il mio nome, nè ingrifarmi quando arriva il belloccio di turno che vuole rimorchiarmi :ph34r:

 

Vabbè dai ci si abitua pur di giocare un capolavoro :drunken:

e poi a me piace Ligthing(o come cacchio si scrive :drunken: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...