Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermata l'uscita CONTEMPORANEA di Final Fantasy XIII in America ed Europa nell'intervallo Marzo-Maggio 2010.

 

 

Oserei aggiungere, OLE'!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

PARLIAMO delle evocazioni....

 

al momento ci sono Shiva , Ifrit e Odino . ho visto solo un video dove viene evocata Shiva...

 

qualcuno sà quali ipotetiche evocazioni ci saranno ??

 

P.S. personalmente se la versione Jap per PS3 in uscita questo inverno avrà il multilingua

sicuramente lo compro importato...in caso contrario...amen

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PARLIAMO delle evocazioni....

 

al momento ci sono Shiva , Ifrit e Odino . ho visto solo un video dove viene evocata Shiva...

 

qualcuno sà quali ipotetiche evocazioni ci saranno ??

 

P.S. personalmente se la versione Jap per PS3 in uscita questo inverno avrà il multilingua

sicuramente lo compro importato...in caso contrario...amen

 

 

 

Ci sono anche Carbuncle e Bahamut..ma non so se questi si trasformano in veicoli come accade con Odino e Shiva(spero di no..che schifo :ph34r: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che dovrò cambiare versione:

La Square è nostalgica e allora vuol ritornare ad avere una protagonista femmina :rotfl:

 

Onestamente anche io son fatto così :mrgreen:

Infatti mi dà un pò "fastidio" ..., anche reduce dell'esperienza con il X fino ad arrivare al XII ... .

Però non potrei mai resistere ad un Final Fantasy !

E' stata proprio questa serie che mi ha avvicinato alle console da gioco ... molti anni addietro :dance:

Sinceramente spero vivamente che prima o poi anche il Versus arrivi sulle nostre amate 360.

Spero che questo tredicesimo capitolo venda molto nel settore "xboxaro" .

Speriamo che non sia troppo strappalacrime come di consueto (agli ultimi capitoli, dal X in poi, onestamente non sono mai riuscito ad "attacarmici" troppo. L'8° capitolo ed il 7° invece li porto nel cuore).

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PARLIAMO delle evocazioni....

 

al momento ci sono Shiva , Ifrit e Odino . ho visto solo un video dove viene evocata Shiva...

 

qualcuno sà quali ipotetiche evocazioni ci saranno ??

 

P.S. personalmente se la versione Jap per PS3 in uscita questo inverno avrà il multilingua

sicuramente lo compro importato...in caso contrario...amen

 

Credo che non avrà il multilingua al 99%.

La SE sa, a causa della valanga di lamentele continue, che i fan dei JRPG vogliono da sempre l'audio giapponese ed i sottotitoli, più che il doppiaggio nella propria lingua.

Essendo il Blu-Ray region free di natura, ed i dischi Xbox 360 no, dovranno per forza togliere l'inglese e lasciare solo il giapponese, per evitare l'import selvaggio (io sarei il primo) solo da parte dell'utenza Sony, con conseguente protesta/boicottaggio da parte dell'utenza Xbox 360 a causa dell'evidente avvantaggiamento.

Nel dubbio, toglieranno certamente i sottotitoli, assicurandosi così che America ed Europa, per cui stanno appunto facendo uscire assieme il gioco onde evitare un automatico import almeno dal territorio NTSC/NA, comprino solo le versione a loro destinate, mantenendo i guadagni al 100%.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non avrà il multilingua al 99%.

La SE sa, a causa della valanga di lamentele continue, che i fan dei JRPG vogliono da sempre l'audio giapponese ed i sottotitoli, più che il doppiaggio nella propria lingua.

Essendo il Blu-Ray region free di natura, ed i dischi Xbox 360 no, dovranno per forza togliere l'inglese e lasciare solo il giapponese, per evitare l'import selvaggio (io sarei il primo) solo da parte dell'utenza Sony, con conseguente protesta/boicottaggio da parte dell'utenza Xbox 360 a causa dell'evidente avvantaggiamento.

Nel dubbio, toglieranno certamente i sottotitoli, assicurandosi così che America ed Europa, per cui stanno appunto facendo uscire assieme il gioco onde evitare un automatico import almeno dal territorio NTSC/NA, comprino solo le versione a loro destinate, mantenendo i guadagni al 100%.

 

Vero , allora non ci resta che sperare in quell'1 % . male che vada aspetteremo pochi mesi dopo

dato che è stata annunciata un uscita america-europa per Marzo-Maggio 2010

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io ho sempre preferito i personaggi femminili nei giochi, perchè prediligo la velocità e la destrezza alla forza bruta. E poi il fatto di non poter dare il nome non sussiste, credo che i final fantasy col pg principale che non viene nominato e quindi si può cambiare il nome siano finiti col X.

E comunque spero che non se ne approfittino sulla guida, non sono disposto a sborsare più di una trentina di euro (spedizioni comprese).

Cavolo quella del XII costava 20 euro. E' anche vero che lì non c'era ancora la microsoft di mezzo..........

 

Edit: a proposito sapete quandi dvd sarà? 4 come al solito?

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io ho sempre preferito i personaggi femminili nei giochi, perchè prediligo la velocità e la destrezza alla forza bruta. E poi il fatto di non poter dare il nome non sussiste, credo che i final fantasy col pg principale che non viene nominato e quindi si può cambiare il nome siano finiti col X.

E comunque spero che non se ne approfittino sulla guida, non sono disposto a sborsare più di una trentina di euro (spedizioni comprese).

Cavolo quella del XII costava 20 euro. E' anche vero che lì non c'era ancora la microsoft di mezzo..........

 

Edit: a proposito sapete quandi dvd sarà? 4 come al solito?

 

Secondo me se il gioco è bello lungo anche 5

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io ho sempre preferito i personaggi femminili nei giochi, perchè prediligo la velocità e la destrezza alla forza bruta. E poi il fatto di non poter dare il nome non sussiste, credo che i final fantasy col pg principale che non viene nominato e quindi si può cambiare il nome siano finiti col X.

 

Bè il protagonista in un Final Fantasy di norma non ha mai forza bruta che sia un uomo o una donna...ad esempio Tiduse,Van e Gidan sono i più veloci e i più completi(cioè con tutte le abilità bilanciate) ma non sono i più forti del party!E comunque da quel che si è visto dai video e da quello che Tetsuya Nomura ha detto ,la protagonista Lightning è forte sia fisicamente che caratterialmente...insomma non è di certo Yuna che in FFX piange almeno 5 volte o Rikku che sta sempre a saltellare come una bambina di tre anni!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap?

Naaaa, non è da Square Enix :rotfl: , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco :ok: . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA

Link al commento
Condividi su altri siti

Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap?

Naaaa, non è da Square Enix rotfl.gif , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco ok.gif . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA

 

Non è detto che la release non possa essere contemporanea...The Last Remnant,gioco sempre della SE, è uscito in contemporanea in tutto il mondo...certo qui si parla di un Final Fantasy ma in un intervista di alcuni mesi fa Tetsuya Nomura diceva che,quando possibile, i giochi SE sarebbero usciti in contemporanea mondiale(in questo caso in Giappone ciò non è possibile visto che non esce la versione X360...ed è possibile solo per l'occidente)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando guardo i video e vedo le evocazioni...mi sale addosso una voglia brutale di giocarci

mamma mia già sento l'emozione a giocarci...che figata VOGLIO FINAL FANTASY 13 !!!

 

ODINO A MEEEEEEEEEEEEE TI INVOCO

VAI E COLPISCI CON LA ZANTETSUKENNNNNNNNNN

 

Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap?

Naaaa, non è da Square Enix :rotfl: , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco :ok: . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA

 

Sai il tuo discorso potrebbe avere in sè della pura verità , è molto molto possibile che accada proprio questo...che arrivati magari ai primi di

Marzo viene annunciato un ritardo..INGIUSTIFICATO ma cosa accadrà a quel punto ?????

che il 50 % dei Fan di FF delusi e arrabbiati andranno a prendersi la versione per 360 americana che tanto sarà free region col multilingua

o la versione PS3 che sappiamo non ha blocchi di regione il blu-ray disc sempre col multilingua

a quel punto viene rovinato il mercato Europeo...(dove sony punta sempre molto ) con conseguenza di perdita di vendite del 40 % minimo

senza contare l'import da parte di tantissimi negozi di games della versione americana....

 

forse c'è una cosa che le case produttrici di videogiochi non hanno ancora Capito...più fai aspettare un giocatore appassionato e devoto

più quello si stufa di aspettare e cerca i mezzi più impensati per beccarsi la versione più veloce da avere

 

P.S. io se il blu-ray Jappo della PS3 di FFXIII è multilingua e c'è l'inglese coi sottotitoli in ITA me lo becco subito anche con la custodia e libretto in Jappo

in caso contrario se la versione americana esce prima di quella europea vada per quella americana...in caso dell'uscita contemporanea...mi compro

quello EU versione Italia

 

P.P.S. c'è anche da pensare...che se ci sarà un ritardo per la versione EUROPEA chiunque abbia un minimo di intelligenza capirà sicuramente

che non esiste alcuna giustificazione sensata e che l'unica spiegazione logica è che vogliono fare gli infami e farci sospirare il più possibile la

nostra copia originale di Final Fantasy XIII quasi come per dire...PRIMA LO FINISCONO I NOSTRI FRATELLI GIAPPONESI , POI MAGARI DOPO

CHE AVRETE SBAVATO E RIEMPITO LE VOSTRE CASE DI SALIVA E ROSICATO COME DEI MALEDETTI ALLORA FORSE CI POTRETE GIOCARE PURE VOI...CONTENTI ??

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto della protagonista.. lo già detto in passato e la mia opinione è sempre quella: è terribile :mrgreen:

 

Cioè sembra un muratore cavolo, Auron era più femminile di lei in confronto :rotfl:

 

http://www.gameguru.in/images/final-fantasy-xiii-2.jpg

 

Dai secondo me è un travestito, non può essere così brutta :rotfl: .. preferisco di gran lunga Yuna di FFX, anche se pure lei ha i suoi difetti

 

Comunque se ci saranno differenze tecniche in favore della versione PS3 prenderò quella senza dubbio, se tecnicamente sarano uguali prenderò la versione 360 per sbloccare gli obiettivi :ok: poco importa per i 3 DVD

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che 3 DVD sono un pò assai,sono questi i momenti in cui rimpiango il Blu-Ray...

 

Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati :drunken:

 

Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati :drunken:

 

Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire..

 

quoto, neanche a me dà fastidio dover giocare con più dvd :ok:

per i personaggi spero proprio che una volta presi tutti si possa decidere chi tenere nel party e chi no, mi piacerebbe avere questa scelta.....

per i Gf spero che ci sia Diablos :loving: :loving: :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, neanche a me dà fastidio dover giocare con più dvd :ok:

per i personaggi spero proprio che una volta presi tutti si possa decidere chi tenere nel party e chi no, mi piacerebbe avere questa scelta.....

per i Gf spero che ci sia Diablos :loving: :loving: :loving:

 

EHHHH...Sarebbe fantastico il ritorno dei GUARDIAN FORCE per me le più belle evocazioni di sempre...

ma sono troppo felice per il grandissimo ritorno delle classiche evocazioni . SHIVA , ODINO E IFRIT

perchè LE PEGGIORI evocazioni della storia di FF sono quei cazzoni di ESPER di FF12 che cominciando dal fatto

che ESPER erano le evocazioni di FINAL FANTASY 6 ( quindi ZERO fantasia nel creare un nuovo nome )

facevano ribrezzo ed erano INUTILI !!! INUTILI !! mi tolgono il GRANDE SUPREMO INSOSTITUIBILE IFRIT per mettermi

un faccia di **** che si chiama BELIAS ???? ma porco diavolo....

 

 

 

 

EHHHH...Sarebbe fantastico il ritorno dei GUARDIAN FORCE per me le più belle evocazioni di sempre...

ma sono troppo felice per il grandissimo ritorno delle classiche evocazioni . SHIVA , ODINO E IFRIT

perchè LE PEGGIORI evocazioni della storia di FF sono quei cazzoni di ESPER di FF12 che cominciando dal fatto

che ESPER erano le evocazioni di FINAL FANTASY 6 ( quindi ZERO fantasia nel creare un nuovo nome )

facevano ribrezzo ed erano INUTILI !!! INUTILI !! mi tolgono il GRANDE SUPREMO INSOSTITUIBILE IFRIT per mettermi

un faccia di **** che si chiama BELIAS ???? ma porco diavolo....

 

Sulle evocazioni...nei video NESSUNO si è accorto che compare SIREN GUARDIAN FORCE ?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati :drunken:

 

Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire..

Si infatti, per me il problema dei 3 dvd non esiste proprio e poi ai tempi di Dragon's lair su Amiga ero abituato a ben altro :asd:

Per quanto riguarda la "donzella" apprezzo il cambio di stile, mi ha un po stufato il modello femminile standard dei jrpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di ruolo, soprattutto in giappone, consentono a chi li gioca di "vivere" una vita alternativa alla popria da sfigato (un pò come fa l'alcol -o le droghe- per un breve periodo di tempo, per intenderci all'italiana).

 

essendo il target delle console quasi totalmente maschile, mettendo come protagonista un esemplare femminile relativamente sexy e provocante, permette a questi ultimi di avere rapporti più o meno immaginari con essa :crazy: che per le più svariate ragioni nella loro vita reale non hanno :acc:

 

so che può sembrare assurdo (soprattutto per un titolo del calibro di final fantasy), ma non mettere un soggetto femminile di tale portata in questo genere di giochi, significa dover far fronte a una potenziale perdita di aquirenti (soprattutto dato l'elevato numero di giochi delgenere che hanno per protagnista adolescenti sbarazzine :rolleyes: ), quindi...

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, per me il problema dei 3 dvd non esiste proprio e poi ai tempi di Dragon's lair su Amiga ero abituato a ben altro :asd:

Ed è proprio perchè sono passati quasi vent'anni che è lecito aspettarsi una maggiore duttilità dei formati. Anche se in ambito jrpg la distribuzione su più dvd è divenuta uno standard io tenderò sempre a preferire il formato singolo. Infatti è anche per questo motivo che giocherò FFXIII su PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...