Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Per ora sono subito dopo il pezzo in cui esplode il pilone del Settore 7. Per la guida vedrò: non mi piace molto seguire consigli in questi tipi di gioco, anche se sicuramente servirebbero per prendere cose che sicuramente mi lascerò indietro. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Ho appena visto su un sito concorrente che questo FFXIII ha ricevuto su Famitsu, che ha ricevuto l'esclusiva di una recensione in anteprima, ben 39/40! Per di più le uniche differenze tra PS3 e 360 riguardano 2 cose: 1) Audio compresso su 360 2) Utilizzo di più dischi su 360 Praticamente le differenze saranno MINIME, alla faccia dei Sonari Notizia migliore non potevi darmela...se Famitsu da quel voto vuol dire che ci stà, vuol dire che il gioco ha un anima, vuol dire che è davvero fantastico come io lo immagino...The Last Remnant prese 38/40, non mi ha deluso, ha una bellezza tutta sua, difficile da captare per molti, ad oggi per me è uno dei giochi più riusciti della Xbox 360. Davvero tanta roba questo voto, dato dai migliori recensori in ambito di Jrpg, poche storie. I "difetti" della versione 360, se così vogliamo chiamarli, sono insignificanti. Ecco qui i alcuni PRO elencati dalla rivista: La storia è molto profonda e singolarmente affascinante, la migliore della serie Final Fantasy. (Godo) Il sistema di combattimento è innovativo e contiene molti elementi strategici. (E godo) La grafica è arte allo stato puro. (E ancora godo) Modificato 9 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Notizia migliore non potevi darmela...se Famitsu da quel voto vuol dire che ci stà, vuol dire che il gioco ha un anima, vuol dire che è davvero fantastico come io lo immagino...The Last Remnant prese 38/40, non mi ha deluso, ha una bellezza tutta sua, difficile da captare per molti, ad oggi per me è uno dei giochi più riusciti della Xbox 360. Davvero tanta roba questo voto, dato dai migliori recensori in ambito di Jrpg, poche storie. I "difetti" della versione 360, se così vogliamo chiamarli, sono insignificanti. Migliori recensori? Ragazzi, si parla di gente che ha dato 40/40 a Nintendogs, voglio dire... Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Migliori recensori? Ragazzi, si parla di gente che ha dato 40/40 a Nintendogs, voglio dire... le migliori recenzioni sono quelle che valutano i giochi secondo i parametri del contesto in cui sono inseriti. ovvio che se mi valuti nintendogs secondo i parametri "globali", tipo grafica, storia cose cosi, fa schifo, ma questa non è una buona recensione.... anzi, a dirla tutta non esistono buone o cattive recenzioni, ma solo recenzionipiu o meno adatte non capisco che c'entra col topic quello che ho scritto ma mi è venuto e l'ho fatto Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Migliori recensori? Ragazzi, si parla di gente che ha dato 40/40 a Nintendogs, voglio dire... Boh, non so a te...ma a me non risulta che Nintendogs sia un Jrpg, in questo campo loro sono il meglio e i più adatti a parer mio a dare voti in quel genere di giochi così sottovalutati e poco approfonditi. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 un bel 39/40 da famitsu, niente male. Riporto anche le votazioni dello stesso sito a tutti gli episodi della saga. Io sinceramente mi aspettavo un 40/40 ma Famitsu è sempre imprevedibile in quanto a voti. Se penso che a FF VII hanno dato 38 mi auguro sia un vero capolavoro Final Fantasy I - 35 Final Fantasy II - 35 Final Fantasy III - 36 Final Fantasy IV - 36 Final Fantasy V - 34 Final Fantasy VI - 37 Final Fantasy VII - 38 Final Fantasy VIII - 37 Final Fantasy IX - 38 Final Fantasy X - 39 Final Fantasy XI - 38 Final Fantasy XII- 40 Final Fantasy XIII - 39 40 a FFXII e 37 e 38 rispettivamente all'8 e al 7? Ma stiamo scherzando? Quel 39 dato al XIII non mi dice nulla, spero in qualche altro recensore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 vabbuò 40/40 sul XII è penoso...speriamo che almeno il 39/40 di quest'ultimo sia azzeccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 40 a FFXII e 37 e 38 rispettivamente all'8 e al 7? Ma stiamo scherzando? Quel 39 dato al XIII non mi dice nulla, spero in qualche altro recensore In effetti il XII rispetto al 7 e all'8 fa ridere..è un titolo che mi ha deluso, calcola che al XII ci sto giocando ancora ora per finirlo (per quanto è stancante ci gioco un ora a settimana, ma siccome è un FF lo DEVO finire). Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Boh, non so a te...ma a me non risulta che Nintendogs sia un Jrpg, in questo campo loro sono il meglio e i più adatti a parer mio a dare voti in quel genere di giochi così sottovalutati e poco approfonditi. Ti dico perchè hanno dato 39 anzichè 40? Perchè secondo uno dei 4 che recensivano c'erano troppi numeri sullo schermo quando durante la battaglia vengono fuori i vari i danni. Il che mi sembra ridicolo all'inverosimile. Se vuoi posto tutto l'articolo così vedi che non è una cosa che mi invento. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) la rece famitsu le fanno sempre 4 recensori diversi, uno appassionato del genere del gioco (in questo caso jrpg) e gli altri tre sono apassionati di altri generi. quindi se ha preso 40 ff12 deve essere piaciuto molto proprio a tutti. Modificato 9 Dicembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 la rece famitsu le fanno sempre 4 recensori diversi, uno appassionato del genere del gioco (in questo caso jrpg) e gli altri tre sono apassionati di altri generi. quindi se ha preso 40 ff12 deve essere piaciuto molto proprio a tutti. Forse perchè il XII non era un RPG classico classico. E comunque dimostra una volta di più che la recensione più affidabile per ognuno di noi è di noi stessi. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) senz'altro... ma poi per FF non aspetto di certo la sicurezza di una recensione per prenderlo. uscendo prima in giappone è normale che si venga a sapere prima com'è il titolo, ma per me ogni ff è day one a prescindere. Anche se dovessero uscire prima qui E questo è chiaro (cit.) Skise, sei riuscito a riconneterti al Live che ci facciamo una partita a Pes? Modificato 9 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Forse perchè il XII non era un RPG classico classico. E comunque dimostra una volta di più che la recensione più affidabile per ognuno di noi è di noi stessi. Alla fine per quello che mi riguarda la recensione dovrebbe essere' obbiettiva, e il voto finale soggettivo. Cioè se il recensore è indeciso tra un 8 o un 9, darà un 8.5 se completamente oggettivo (cosa difficile), darà un 8 se non è un fan della saga o comunque non è un amante del genere, e un 9 se è pienamente convinto del titolo o se è un fan della saga, ma comunque l'"8" di base lo darà comunque. Ad esempio, io come molti altri, che sono un cultore della serei Final fantasy, avendo giocato dal VI al XII (che come ripeto sto ancora finendo), io al 12 lo metto prima del IX e del X-2 ma dopo il 6,7.8.10 (l'11 non lo mensiono in quanto è on-line) in quanto manca quello charme che mi ha fatto incollare letteralmente davanti allo schermo, giocandoci fino a quando non finivo il titolo. Io mi auguro che questo nuovo capitolo mi prenda come il VII capitolo, capitolo che per quello che mi riguarda è stato il miglior prodotto di casa Squaresoft (odierna squarenix) Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 pieno di sub quest sicuramente...le sub quest nel XII capitolo non mancavano anzi...e quoto anche il pezzo dello stile diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) In effetti il XII rispetto al 7 e all'8 fa ridere..è un titolo che mi ha deluso, calcola che al XII ci sto giocando ancora ora per finirlo (per quanto è stancante ci gioco un ora a settimana, ma siccome è un FF lo DEVO finire). Beh ragazzi son tempi distanti tra loro...per fare un esempio: zelda: majora's mask è uscito se non sbaglio nel 1999...invece twilight princess nel 2006...quello su N64 era cosi inferiore? rispetto a quello su GC? non credo...eppure non ha preso i votoni dell'ultimo capitolo...sta di fatto che Majora mask rimane il migliore insieme a Ocarina della generazione a 64bit mentre Twilight princess è di fatto il meglio per console a 128...ogni epoca ha il suo re indipendentemente dai voti..seppur altissimi come lo son quelli di FF 7 e 8 P.S. per dirla tutta il XII è un fottutissimo capolavoro Ti dico perchè hanno dato 39 anzichè 40? Perchè secondo uno dei 4 che recensivano c'erano troppi numeri sullo schermo quando durante la battaglia vengono fuori i vari i danni. Il che mi sembra ridicolo all'inverosimile. Se vuoi posto tutto l'articolo così vedi che non è una cosa che mi invento. Ma anche no "Tuttavia il gameplay soffre dei limiti imposti alla libertà d'azione e l'intreccio risulta quasi fin troppo rigido. Una mancanza, secondo Famitsu, che impedisce a Final Fantasy XIII di raggiungere il voto pieno di 40 su 40." I numeri c'entrano poco direi.. Modificato 9 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Beh ragazzi son tempi distanti tra loro...per fare un esempio: zelda: majora's mask è uscito se non sbaglio nel 1999...invece twilight princess nel 2006...quello su N64 era cosi inferiore? rispetto a quello su GC? non credo...eppure non ha preso i votoni dell'ultimo capitolo...sta di fatto che Majora mask rimane il migliore insieme a Ocarina della generazione a 64bit mentre Twilight princess è di fatto il meglio per console a 128...ogni epoca ha il suo re indipendentemente dai voti..seppur altissimi come lo son quelli di FF 7 e 8 P.S. per dirla tutta il XII è un fottutissimo capolavoro Ma anche no "Tuttavia il gameplay soffre dei limiti imposti alla libertà d'azione e l'intreccio risulta quasi fin troppo rigido. Una mancanza, secondo Famitsu, che impedisce a Final Fantasy XIII di raggiungere il voto pieno di 40 su 40." I numeri c'entrano poco direi.. Ma anche si, invece. Qui di seguito ti riporto il pezzo del giudizio del recensore direttamente tradotto da Famitsu: Recensore 2 - 9/10 Ci sono alcuni difetti fastidiosi, ad esempio i danni della battaglia affollano lo schermo, rendendoli confusionari e difficili da vedere, ma sono giustificati dall'enorme godimento che questo gioco è in grado di offrire. Verrete immersi in un fantastico mondo, una fantastica grafica, colonna sonora e storia. Se non sono sicuro di cosa scrive stai tranquillo che non lo scrivo Modificato 9 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ti dico perchè hanno dato 39 anzichè 40? Perchè secondo uno dei 4 che recensivano c'erano troppi numeri sullo schermo quando durante la battaglia vengono fuori i vari i danni. Il che mi sembra ridicolo all'inverosimile. Se vuoi posto tutto l'articolo così vedi che non è una cosa che mi invento. bè, a me francamente sta cosa lascerebbe un pò perplesso... ad esempio nei video del 13 tutti quei numeri che si sovrappongono ad ogni rapidissimo colpo... si rischia di non capirci un cippo e di impostare le battaglie con un "mena a testa bassa e il più velocemente possibile" speriamo bene...... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 In un gioco senza turni, credo che l'ultimo problema sia guardare i danni inflitti. Il nemico è lì a farmi un culo come un paiolo, sinceramente che i numeretti sopra la testa si vedano o meno non me ne cale, il mio occhio è inchiodato esclusivamente sui controlli e le mosse da usare. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 In effetti il XII rispetto al 7 e all'8 fa ridere..è un titolo che mi ha deluso, calcola che al XII ci sto giocando ancora ora per finirlo (per quanto è stancante ci gioco un ora a settimana, ma siccome è un FF lo DEVO finire). Guarda, ti devo fare i complimenti perchè io dopo mezz'ora di gioco lo tirai via.. delusione totale! Speriamo bene in questo FXIII, se no mi toccherà aspettare un eventuale LO 2 e nel frattempo mi godrò il natale con a fianco "The Last Remnant" che mi dovrebbe arrivare entro la settimana.. (15€ su ebay ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ma anche si, invece. Qui di seguito ti riporto il pezzo del giudizio del recensore direttamente tradotto da Famitsu: Recensore 2 - 9/10 Ci sono alcuni difetti fastidiosi, ad esempio i danni della battaglia affollano lo schermo, rendendoli confusionari e difficili da vedere, ma sono giustificati dall'enorme godimento che questo gioco è in grado di offrire. Verrete immersi in un fantastico mondo, una fantastica grafica, colonna sonora e storia. Se non sono sicuro di cosa scrive stai tranquillo che non lo scrivo Si....ma non dà 39/40 per quel motivo...è scritto chiaro che la mancanza di libertà d'azione penalizza il voto...e se mi consenti, la cosa più grave è questa...non di certo dei numerini sullo schermo... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Beh ragazzi son tempi distanti tra loro...per fare un esempio: zelda: majora's mask è uscito se non sbaglio nel 1999...invece twilight princess nel 2006...quello su N64 era cosi inferiore? rispetto a quello su GC? non credo...eppure non ha preso i votoni dell'ultimo capitolo...sta di fatto che Majora mask rimane il migliore insieme a Ocarina della generazione a 64bit mentre Twilight princess è di fatto il meglio per console a 128...ogni epoca ha il suo re indipendentemente dai voti..seppur altissimi come lo son quelli di FF 7 e 8 P.S. per dirla tutta il XII è un fottutissimo capolavoro Indubbiamente E FORTUNATAMENTE, ognuno ha i suoi gusti . Detto ciò il paragone che hai fatto tu, a mio parere, non ha molto "senso" (non ti offendere, è solo una constatazione, in caso intendi il contrario mi scuso da subito) Cioè il vecchissimo Mask di zelda era un capolavoro e il twilight princess lo è stato altrettanto, 2 lunghezze d'onda diversa ma la stessa densita d'impatto, un opera unica . Il problema del XII, secondo il mio parere, è la troppa innovazione FORZATA in quanto è molto impersonale come gameplay, cioè i FF sono A) Immediati, Abb schematici...cioè hai il personaggio che è una evocatrice di struzzi??? la tua pg rimarrà un evoca struzzi no che avanzando di livello, da evoca struzzi diviene una guerriera!! Non è nello stile di FF. Poi vabbè ognuno, come ripeto, ha i suoi modi di guardare un video game. L'impo raga è, nerdarsi continuamente con i titoli di casa Square (sarà dure finire il XII, per la voglia, e Last rem., se lo trovo, asd) "Tuttavia il gameplay soffre dei limiti imposti alla libertà d'azione e l'intreccio risulta quasi fin troppo rigido. Una mancanza, secondo Famitsu, che impedisce a Final Fantasy XIII di raggiungere il voto pieno di 40 su 40." I numeri c'entrano poco direi.. Questo non mi è chiaro, se è quello che intendo io OVVERO, (sparo nomi a caso in quanto non i futuri nomi dei pg in quanto non mi sono voluto spoilerare nulla) yuna spara con la X, poi premi la y e arriva cloud che da un fendente, premi 0 e arriva Squall e da una spadata...e rimane sempre cosi, a me non dispiace mica ....l'unica (per me ) PECCA, di ogni FF è che il massimo di pg selezionabili è sempre e unicamente 3!!!! UFFA!!!!!! Solo nel IX se non ricordo male nel boss finale potevi usare tutti assieme... Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 In un gioco senza turni, credo che l'ultimo problema sia guardare i danni inflitti. Il nemico è lì a farmi un culo come un paiolo, sinceramente che i numeretti sopra la testa si vedano o meno non me ne cale, il mio occhio è inchiodato esclusivamente sui controlli e le mosse da usare. mah... che ne sai cosi una mossa quanto è efficace? o addirittura se favorisce il nemico? questa componente action mi scoccia un pò Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Indubbiamente E FORTUNATAMENTE, ognuno ha i suoi gusti . Detto ciò il paragone che hai fatto tu, a mio parere, non ha molto "senso" (non ti offendere, è solo una constatazione, in caso intendi il contrario mi scuso da subito) Cioè il vecchissimo Mask di zelda era un capolavoro e il twilight princess lo è stato altrettanto, 2 lunghezze d'onda diversa ma la stessa densita d'impatto, un opera unica . Il problema del XII, secondo il mio parere, è la troppa innovazione FORZATA in quanto è molto impersonale come gameplay, cioè i FF sono A) Immediati, Abb schematici...cioè hai il personaggio che è una evocatrice di struzzi??? la tua pg rimarrà un evoca struzzi no che avanzando di livello, da evoca struzzi diviene una guerriera!! Non è nello stile di FF. Poi vabbè ognuno, come ripeto, ha i suoi modi di guardare un video game. Dico solo che il VII è capolavoro quanto l'VIII e il XII, i voti non bisogna paragonarli perchè di "epoche differenti" quindi non avrebbe tanto senso...Ocarina of Time ha preso su un sito 9...Twilight princess invece 10...il paragone non regge lo sappiam tutti che quello su N64 è di pari bellezza o addirittura migliore dell'ultimo su GC. Quello che voglio dirti è che trovo inutile paragonare i giochi di differenti console in differenti epoche... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Dico solo che il VII è capolavoro quanto l'VIII e il XII, i voti non bisogna paragonarli perchè di "epoche differenti" quindi non avrebbe tanto senso...Ocarina of Time ha preso su un sito 9...Twilight princess invece 10...il paragone non regge lo sappiam tutti che quello su N64 è di pari bellezza o addirittura migliore dell'ultimo su GC. Quello che voglio dirti è che trovo inutile paragonare i giochi di differenti console in differenti epoche... Quello indubbiamente si, ti dò ragione ma ad esempio io al 7 c'ho giocato dopo che giocai al X!!! E cavolo, mi piacque troppo più del 10 . Io mi auguro solo che lo charme che PER ME ebbe il 7 lo abbia questo capitolo, mi aspetto molto dal XIII. Onestamente credo che il titolo che uscirà a Marzo sarà stratosferico...perchè? Perchè sono più di 3 anni che ci lavorano!!!!!!!! Se qualcuno di voi si ricorda usci il video di presentazione con tanto di gameplay il giorno della release di Final Fantasy 12 ovvero il 31 ottobre 2006 (w san google) e ne rimasi sbalordito, per tanto speranzoso attendo il 9 marzo! Dai ca*** ragazzi mancano solo poco meno di 4 mesi per giocare ad un capolavoro!!!!!! EDIT: In ogni caso non temete, per tutti i super nostalgici del gioco a turni, FFXIII userà l'ATB, quindi si ritorna alle origini Ecco una cosa che volevo sentire :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD Modificato 10 Dicembre 2009 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 si in effetti, dato i 3 anni di lavoro, uno spera in un titolo bellissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.