Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non c'entra nulla, al GS mettono spesso una copertina placeholder a muzzo, tanto perchè i clienti vedano il gioco come disponibile al pre-order.

Hanno messo quella giapponese tanto per, giusto per coprirci la scatola nera.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaaaa....è vero che si guida un personaggio alla volta?? cioè non è come negli altr che potevamo scegliere gli ordini da imartire ai tre membri del party, nelle battaglie???

 

Vero vero.

Credo che si avrà la possibilità di impostare dal menù su cosa gli altri due Pg del gruppo attivo dovranno concentrarsi. Il sistema sarà simile a quello di Kingdom Hearts (non di battaglia eh, solo quello di utilizzo dei due Pg non controllabili), ovviamente spero un pò più articolato.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero.

Credo che si avrà la possibilità di impostare dal menù su cosa gli altri due Pg del gruppo attivo dovranno concentrarsi. Il sistema sarà simile a quello di Kingdom Hearts (non di battaglia eh, solo quello di utilizzo dei due Pg non controllabili), ovviamente spero un pò più articolato.

Noooooooo, odio Kindom Heart!! non sarà più a controllo del party!!?? che eresia!! :prr: :acc:

 

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per andare OT, anche a me fa cagare KH, e non poco.

 

Fine OT

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

KH capolavoro indiscusso. Spiacenti ma SquareEnix e Disney hanno creato un grandissimo gioco. La nostalgia anni 90 mi ha colpito di brutto quando ci ho giocato. Fantastico davvero. Il gameplay anche risulta un ottimo incrocio fra action e gdr

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

KH capolavoro indiscusso. Spiacenti ma SquareEnix e Disney hanno creato un grandissimo gioco. La nostalgia anni 90 mi ha colpito di brutto quando ci ho giocato. Fantastico davvero. Il gameplay anche risulta un ottimo incrocio fra action e gdr

Già Già !!!

 

Tornato IT: Raga ma qualche altro video!?!?!?!!?? E' uscito oggi in jap no??? Strano che qualche nerduccio nipponico non l'abbia ancora opstato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Già !!!

 

Tornato IT: Raga ma qualche altro video!?!?!?!!?? E' uscito oggi in jap no??? Strano che qualche nerduccio nipponico non l'abbia ancora opstato.

 

Sinceramente meglio così.

Non voglio spoilerarmi nulla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzuoli, ma pagine indietro sono venuto a conoscenza che nei combattimenti lo stile sarà alla KH? :ph34r: ma siamo impazziti? è confermata la cosa? perchè sinceramente l'hype scende al minimo -_-'

 

Su KH andava pure bene essendo un gioco completamente diverso, ma " testarlo " su un FF mi sembra alquanto una fregatura!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzuoli, ma pagine indietro sono venuto a conoscenza che nei combattimenti lo stile sarà alla KH? :ph34r: ma siamo impazziti? è confermata la cosa? perchè sinceramente l'hype scende al minimo -_-'

 

Su KH andava pure bene essendo un gioco completamente diverso, ma " testarlo " su un FF mi sembra alquanto una fregatura!

 

Gno....(cmq sia il tuo avatar distrae xDD) Cmq intendevano il menù STOP!!! il resto è ATB che c'era negli old title :D (tipo il X per capirci) completamente a turni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar è magnifico XD e non ti dico come viene bello bello visualizzato come wallpaper :D

 

Fine OT

 

Non ho capito nulla del tuo post di risposta!! :D

 

tu chiedevi del sistema di combattimento, no?

 

RIMANE UGUALE AL CLASSICO FF A TURNI!!!

 

di KH riprende UNICAMENTE (da quello che ho inteso nei post precedenti) SOLO L'INTERFACCIA del menu di combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...