Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chicca!

Qui sotto vi metto il link del sito dove sono state raccolte alcune Soundtrack che si sentiranno in questo capolavoro (almeno spero).

Per sentire le canzoni andate in Track List e ascoltate quelle disponibili; le altre a quante pare sono ancora off-limits.

 

Soundtrack

 

Piccola postilla: alcune mi piacciono già molto adesso a prescindere dal contesto in cui saranno inserite.

EDIT: mi è venuto però un dubbio. Forse queste non saranno le musiche che si sentiranno nelle versioni USA e Europea, ma solo in quella japponese.

 

Molto belle, peccato che di ognuna se ne possa sentire solo un pezzo.

Comunque essendo io un nostalgico di mxxxa, scusatemi ma non posso non postare questa. Che ricordi fantastici

gold saucer FF7

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, chicca!

Qui sotto vi metto il link del sito dove sono state raccolte alcune Soundtrack che si sentiranno in questo capolavoro (almeno spero).

Per sentire le canzoni andate in Track List e ascoltate quelle disponibili; le altre a quante pare sono ancora off-limits.

 

Soundtrack

 

Piccola postilla: alcune mi piacciono già molto adesso a prescindere dal contesto in cui saranno inserite.

EDIT: mi è venuto però un dubbio. Forse queste non saranno le musiche che si sentiranno nelle versioni USA e Europea, ma solo in quella japponese.

 

 

....le musiche son uguali per tutte le versioni :mrgreen: cambia solo la main theme: JAP: "kimi ga irukara" e USA, EUROPA: "my hands" di leona lewis.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: FFXIII potrà essere un capolavoro immenso.

Ma se non mi mettono questa, magari riadattata per restare godibile anche ai nostri tempi, non sarà un capolavoro unico:

 

Music

 

C'è in tutti i FF, non può mancare in questo.

 

@zlatan: si hai ragione :D infatti poi ci ho pensato e mi son detto "Si, e a mo si mettono a fare due soundtrack differenti per le due versioni! Che pirla!" :D

Chiedo venia.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhau... comunque sono appena stati postati gli scan di famitsu in home e credo di aver avuto la conferma che le summon saranno veramente poche e questo mi da non poca rabbia. Spero che non sia cosi', che ve ne siano delle altre da trovare in sub quest difficilissime..

Per il resto...senza parole. Basta guardare quella foto dove c'è lightining su odino versione Furia cavallo del west, in area vicino a snow e non so chi altro. Fantastico

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non darebbe fastidio se fosse così anche per ps3.

p.s. e fai finta che sia come star ocean. ti darebbe fastidio?

 

Il paragone non regge, la PS3 ha come supporto i blue ray.

 

 

"Manca ormai veramente poco alla release giapponese dell'ultimo episodio principale della saga di Final Fantasy, il primo per questa generazione e anche il primo, dopo diversi anni, ad essere rilasciato in contemporanea su due piattaforme: Playstation 3 e Xbox 360.

 

Square Enix si prepara alla grande per il lancio in "casa", dove il titolo lo ricordiamo sarà disponibile solo per console Sony, e annuncia che il 17 Dicembre partirà un gigantesco conto alla rovescia presso il famoso rivenditore Tsutaya. Le prime cento persone che riusciranno ad acquistare una copia dell'atteso J-RPG, avranno la possibilità di entrare in anticipo all'interno del negozio e cominciare a fare i proprio acquisti natalizi.

 

Oltre a questo sarà presente una mini sessione live nella quale saranno presenti personaggi di spicco del team sviluppatore come il CEO Yoichi Wada e il producer Yoshinori Kitase ed altri importanti componenti.Ad accompagnarli, la cantante Sayuri Sugawara esibirà il "Theme Song" giapponese di Final Fantasy XIII "Kimi ga Iru Kara".

 

Infine, i primi trecento che acquisteranno una copia riceveranno in omaggio un kit di beveraggio dedicato al gioco."

 

Hai capito i giapponesi? :mrgreen:

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco quale sia il fastidio per il gioco in più dischi :??: l'unico è quello di alzarsi per cambiare disco una volta finito il primo :ph34r:

p.s. le musiche penso che saranno meravigliose come in tutti i FF, io adoravo questa del 4:

http://www.youtube.com/watch?v=FULNHhpGy6U

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

metti che fosse come star ocean?

(speriamo di no)

 

Non è stato mai così per i precedenti capitoli, non vedo perchè dovrebbero iniziare ora.

Un conto non avessero esperienza nei giochi multi-disco, ma non è proprio così.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....

ma ragazzi..

lo so magari è già stato scirtto in precedenza..

ma esiste qualche differenza del titolo per360 e ps3?

grafica ... ecc..

 

grazie in anticipo :mrgreen:

 

Ho appena visto su un sito concorrente che questo FFXIII ha ricevuto su Famitsu, che ha ricevuto l'esclusiva di una recensione in anteprima, ben 39/40! Per di più le uniche differenze tra PS3 e 360 riguardano 2 cose:

1) Audio compresso su 360

2) Utilizzo di più dischi su 360

 

Praticamente le differenze saranno MINIME

 

Ecco qua :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato mai così per i precedenti capitoli, non vedo perchè dovrebbero iniziare ora.

Un conto non avessero esperienza nei giochi multi-disco, ma non è proprio così.

 

hai ragione.

speriamo che la custudia abbia un alloggio per ciascun disco e non che li mettono tutti insieme come lost odissey.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè penso che su questo fronte non ci siano problemi...o almeno spero che non ci siano problemi :ph34r:

C'erano le custodie con più alloggiamenti ai tempi della PS1, mi auguro che non facciano un passo indietro così grande. In ogni caso, se anche l'unica differenza tra un'eventuale limited e la versione normale fosse questa (impossibile, lo so), spenderei volentieri qualche euro in più per avere una custodia degna di questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano le custodie con più alloggiamenti ai tempi della PS1, mi auguro che non facciano un passo indietro così grande. In ogni caso, se anche l'unica differenza tra un'eventuale limited e la versione normale fosse questa (impossibile, lo so), spenderei volentieri qualche euro in più per avere una custodia degna di questo gioco.

 

anche io.

meglio ancora se la limited ha la cover "classica": logo e scritta final fantasy XIII.

sarebbe il massimo :mrgreen:

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cover da noi dovrebbe sempre essere quella classica, cioè logo più titolo. E' sempre stato così dalle origini di Final Fantasy, dubito che cambieranno proprio ora.

 

La versione Europea e USA ha anche Lighting sulla copertina.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. La cover ufficiale mostrata recentemente dalla SE in persona è uguale per gli USA e l'Europa/Asutralia. Stavolta ci va di sfiga.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella gnocca in copertina attira più del titolo, ahime :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

E tralaltro non è nemmeno una immagine granchè. Potevano benissimo mettere una battaglia con i personaggi, o qualcosa che tenesse la copertina intera con un unico disegno, invece...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...