Kamigawa Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 3? Fai almeno 5 se non 6 contando concept, storia, eccetera. Come per ogni serie di giochi, il titolo successivo è in sviluppo anni prima, in attesa che arrivi il momento di iniziare la preparazione dei materiali su computer. Allo stesso modo, indubbiamente ora da qualche parte nella SE stanno preparando la storia del XV, e già da almeno un bel po'. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Impossibile che sia MMORPG. Non avrebbe senso. Un MMO deve durare almeno due-tre anni, se non di più, e per quel tempo avremo già gli annunci del XV. Pensa cosa succederebbe se tu stessi pagando la quota mensile per il XIV e ti mostrassero i trailer di un altro MMORPG, sempre su Final fantasy, con grafica superiore, in uscita tra un paio d'anni. Come minimo prenderesti a pugni il pc. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Ho appena visto su un sito concorrente che questo FFXIII ha ricevuto su Famitsu, che ha ricevuto l'esclusiva di una recensione in anteprima, ben 39/40! Per di più le uniche differenze tra PS3 e 360 riguardano 2 cose: 1) Audio compresso su 360 2) Utilizzo di più dischi su 360 Praticamente le differenze saranno MINIME, alla faccia dei Sonari perchè a te non dà fastidio il fatto che il gioco sia su più dischi? a me moltissimo. Modificato 10 Dicembre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) perchè a te non dà fastidio il fatto che il gioco sia su più dischi? a me moltissimo. Perchè ti devi alzare dalla sedia due-tre volte (a seconda se saranno tre o quattro dischi) su 70 e passa ore di gioco? Non scherziamo. Modificato 11 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Perchè ti devi alzare dalla sedia due-tre volte (a seconda se saranno tre o quattro dischi) su 70 e passa ore di gioco? Non scherziamo. Concordo, il fastidio è davvero irrisorio e non pregiudica per niente ne l'acquisto ne la godibilità del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ecco la versione integrale dello spot tv che gira in Giappone: http://www.gametrailers.com/video/feel-the...l-fantasy/59901 Dai ragazzi manca solo un giorno :drunken: :x :x :x Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Ragazzi, chicca! Qui sotto vi metto il link del sito dove sono state raccolte alcune Soundtrack che si sentiranno in questo capolavoro (almeno spero). Per sentire le canzoni andate in Track List e ascoltate quelle disponibili; le altre a quante pare sono ancora off-limits. Soundtrack Piccola postilla: alcune mi piacciono già molto adesso a prescindere dal contesto in cui saranno inserite. EDIT: mi è venuto però un dubbio. Forse queste non saranno le musiche che si sentiranno nelle versioni USA e Europea, ma solo in quella japponese. Modificato 11 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Ragazzi, chicca! Qui sotto vi metto il link del sito dove sono state raccolte alcune Soundtrack che si sentiranno in questo capolavoro (almeno spero). Per sentire le canzoni andate in Track List e ascoltate quelle disponibili; le altre a quante pare sono ancora off-limits. Soundtrack Piccola postilla: alcune mi piacciono già molto adesso a prescindere dal contesto in cui saranno inserite. EDIT: mi è venuto però un dubbio. Forse queste non saranno le musiche che si sentiranno nelle versioni USA e Europea, ma solo in quella japponese. ....le musiche son uguali per tutte le versioni cambia solo la main theme: JAP: "kimi ga irukara" e USA, EUROPA: "my hands" di leona lewis. Modificato 11 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Dico solo una cosa: FFXIII potrà essere un capolavoro immenso. Ma se non mi mettono questa, magari riadattata per restare godibile anche ai nostri tempi, non sarà un capolavoro unico: Music C'è in tutti i FF, non può mancare in questo. @zlatan: si hai ragione infatti poi ci ho pensato e mi son detto "Si, e a mo si mettono a fare due soundtrack differenti per le due versioni! Che pirla!" Chiedo venia. Modificato 11 Dicembre 2009 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Concordo, il fastidio è davvero irrisorio e non pregiudica per niente ne l'acquisto ne la godibilità del titolo. a me non darebbe fastidio se fosse così anche per ps3. p.s. e fai finta che sia come star ocean. ti darebbe fastidio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 a me non darebbe fastidio se fosse così anche per ps3. p.s. e fai finta che sia come star ocean. ti darebbe fastidio? Il paragone non regge, la PS3 ha come supporto i blue ray. "Manca ormai veramente poco alla release giapponese dell'ultimo episodio principale della saga di Final Fantasy, il primo per questa generazione e anche il primo, dopo diversi anni, ad essere rilasciato in contemporanea su due piattaforme: Playstation 3 e Xbox 360. Square Enix si prepara alla grande per il lancio in "casa", dove il titolo lo ricordiamo sarà disponibile solo per console Sony, e annuncia che il 17 Dicembre partirà un gigantesco conto alla rovescia presso il famoso rivenditore Tsutaya. Le prime cento persone che riusciranno ad acquistare una copia dell'atteso J-RPG, avranno la possibilità di entrare in anticipo all'interno del negozio e cominciare a fare i proprio acquisti natalizi. Oltre a questo sarà presente una mini sessione live nella quale saranno presenti personaggi di spicco del team sviluppatore come il CEO Yoichi Wada e il producer Yoshinori Kitase ed altri importanti componenti.Ad accompagnarli, la cantante Sayuri Sugawara esibirà il "Theme Song" giapponese di Final Fantasy XIII "Kimi ga Iru Kara". Infine, i primi trecento che acquisteranno una copia riceveranno in omaggio un kit di beveraggio dedicato al gioco." Hai capito i giapponesi? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 io non capisco quale sia il fastidio per il gioco in più dischi :??: l'unico è quello di alzarsi per cambiare disco una volta finito il primo p.s. le musiche penso che saranno meravigliose come in tutti i FF, io adoravo questa del 4: http://www.youtube.com/watch?v=FULNHhpGy6U Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 io non capisco quale sia il fastidio per il gioco in più dischi :??: l'unico è quello di alzarsi per cambiare disco una volta finito il primo p.s. le musiche penso che saranno meravigliose come in tutti i FF, io adoravo questa del 4: http://www.youtube.com/watch?v=FULNHhpGy6U metti che fosse come star ocean? (speriamo di no) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 metti che fosse come star ocean? (speriamo di no) Non è stato mai così per i precedenti capitoli, non vedo perchè dovrebbero iniziare ora. Un conto non avessero esperienza nei giochi multi-disco, ma non è proprio così. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 .... ma ragazzi.. lo so magari è già stato scirtto in precedenza.. ma esiste qualche differenza del titolo per360 e ps3? grafica ... ecc.. grazie in anticipo Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 .... ma ragazzi.. lo so magari è già stato scirtto in precedenza.. ma esiste qualche differenza del titolo per360 e ps3? grafica ... ecc.. grazie in anticipo Ho appena visto su un sito concorrente che questo FFXIII ha ricevuto su Famitsu, che ha ricevuto l'esclusiva di una recensione in anteprima, ben 39/40! Per di più le uniche differenze tra PS3 e 360 riguardano 2 cose: 1) Audio compresso su 360 2) Utilizzo di più dischi su 360 Praticamente le differenze saranno MINIME Ecco qua Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non è stato mai così per i precedenti capitoli, non vedo perchè dovrebbero iniziare ora. Un conto non avessero esperienza nei giochi multi-disco, ma non è proprio così. hai ragione. speriamo che la custudia abbia un alloggio per ciascun disco e non che li mettono tutti insieme come lost odissey. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Altro spot tv jap: http://www.youtube.com/watch?v=ZI8EyA2ixrw...feature=related qui invece quello della famosa bevanda Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 hai ragione. speriamo che la custudia abbia un alloggio per ciascun disco e non che li mettono tutti insieme come lost odissey. Ecco, questo lo spero anche io. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 hai ragione. speriamo che la custudia abbia un alloggio per ciascun disco e non che li mettono tutti insieme come lost odissey. vabbè penso che su questo fronte non ci siano problemi...o almeno spero che non ci siano problemi Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 vabbè penso che su questo fronte non ci siano problemi...o almeno spero che non ci siano problemi C'erano le custodie con più alloggiamenti ai tempi della PS1, mi auguro che non facciano un passo indietro così grande. In ogni caso, se anche l'unica differenza tra un'eventuale limited e la versione normale fosse questa (impossibile, lo so), spenderei volentieri qualche euro in più per avere una custodia degna di questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 (modificato) C'erano le custodie con più alloggiamenti ai tempi della PS1, mi auguro che non facciano un passo indietro così grande. In ogni caso, se anche l'unica differenza tra un'eventuale limited e la versione normale fosse questa (impossibile, lo so), spenderei volentieri qualche euro in più per avere una custodia degna di questo gioco. anche io. meglio ancora se la limited ha la cover "classica": logo e scritta final fantasy XIII. sarebbe il massimo Modificato 12 Dicembre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 anche io. meglio ancora se la limited ha la cover "classica": logo e scritta final fantasy XIII. sarebbe il massimo Magari fatta coi riflessi: figata. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ma la cover da noi dovrebbe sempre essere quella classica, cioè logo più titolo. E' sempre stato così dalle origini di Final Fantasy, dubito che cambieranno proprio ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ma la cover da noi dovrebbe sempre essere quella classica, cioè logo più titolo. E' sempre stato così dalle origini di Final Fantasy, dubito che cambieranno proprio ora. La versione Europea e USA ha anche Lighting sulla copertina. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.