Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

tu chiedevi del sistema di combattimento, no?

 

RIMANE UGUALE AL CLASSICO FF A TURNI!!!

 

di KH riprende UNICAMENTE (da quello che ho inteso nei post precedenti) SOLO L'INTERFACCIA del menu di combattimento

haaaaaaaaaaa!! dirlo prima :mrgreen: comunque KH non mi piace sopratutto per i bambini ingellati super "stilosi" e sentimentali :rolleyes: :asd:

P.S. quoto cone RaistlinMajere sul avatar :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè a molti scoccia stò fatto che sia in 4 Dvd?

 

Non mi sembra così difficile alzarsi dal divano e cambiare dvd ogni 15 ore di gioco ( bene o male ogni 5 giorni )

Che poi è un momento storico cambiare disco! lo mettono nei punti più fighi! mi ricordo ancora a FF 8 che emozione ogni volta! quasi quasi preferisco sti 4 dischi! :loving: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè a molti scoccia stò fatto che sia in 4 Dvd?

 

Non mi sembra così difficile alzarsi dal divano e cambiare dvd ogni 15 ore di gioco ( bene o male ogni 5 giorni )

 

Quoto.

Sembra una roba clamorosa dover cambiare DVD, neanche bisognasse andare in Cambogia a prendere quello da inserire.

Comunque spiego meglio come saranno i combattimenti:

 

-ALLA FINAL FANTASY CLASSICA ci sarà la barra ATB (quella che si riempe col tempo e quando è piena puoi attaccare, per intenderci), i vari menù soliti e i danni visualizzati sopra i nemici sotto forma dei soliti numerozzi.

 

-ALLA KINGDOM HEARTS, o comuqneu molto simile, ci sarà solamente il fatto dei due componenti attivi del gruppo che però non controlliamo direttamente nelle battaglie.

Mi spiego: in squadra ho Franco, Ciccio e Trallalà. In battaglia non sarà come i vecchi FF in cui guidavi personalmente le mosse di tutti e tre. In questo capitolo si dovrà scegliere di controllare direttamente o Franco o Ciccio o Trallalà. Gli altri due si gestiranno da soli: ovviamente nei menù (non in battaglia, quelli normali) si potrà dare ordini a questi personaggi in modo che in battaglia si concentrino più su una cosa, piuttosto che un altra.

Esempio: io decido di controllare Trallalà, quindi decido io che cippa fargli fare. Agli altri due dirò di concentrarsi uno sul recupero di HP e l'altro sulle Magie nere. Da quello che è trapelato finora sarà più o meno così, ovviamente il tutto molto articolato.

 

Ma sì...chissenefrega...basta che lo facciano durare nel complesso almeno 100 ore con quintali e quintali di filmati in CG che solo la square enix sa fare...ne cambierei anche 10.

 

Square Enix ha parlato di 50-60 ore per completare la storia principale.

Considerando che solitamente FF ha un arsenale di quest secondario mica da ridere, secondo me per completarlo tutto ci vorranno circa 120-130 ore.

Magari vaneggio, ma spero di no :mrgreen:.

Ah, piccola postilla: è stato detto dagli sviluppatori che molti mostri delle quest secondarie saranno più difficili del Boss finale del gioco.....lo voglio!

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, piccola postilla: è stato detto dagli sviluppatori che molti mostri delle quest secondarie saranno più difficili del Boss finale del gioco.....lo voglio!

In tutti i FF (anzi, nella maggioranza dei gdr) hanno sempre messo boss secondari super cazzuti per accontentare tutti i giocatori hardcore :mrgreen:

Mi sarei stupito se non ci fossero stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosichiamo un pò dai...facciamo finta che sia la versione 360:

 

:mrgreen:

 

L'unica cosa interessante di sto video inutle è il fatto che sulla copertina del gioco versione giapponese c'è Lighting.

Quindi niente gioco con copertina sfondo bianco e titolo anche per loro.

EDIT: scandaloso. Su youtube c'è già il video finale. Ora so che se vado su youtube non devo scrivere final fantasy nemmeno se voglio sentire qualche soundtrack dei precedenti episodi.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa interessante di sto video inutle è il fatto che sulla copertina del gioco versione giapponese c'è Lighting.

Quindi niente gioco con copertina sfondo bianco e titolo anche per loro.

EDIT: scandaloso. Su youtube c'è già il video finale. Ora so che se vado su youtube non devo scrivere final fantasy nemmeno se voglio sentire qualche soundtrack dei precedenti episodi.

 

si rosica :drunken: :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa interessante di sto video inutle è il fatto che sulla copertina del gioco versione giapponese c'è Lighting.

Quindi niente gioco con copertina sfondo bianco e titolo anche per loro.

 

Guardati sto altro video inutile e dimmi se vedi ancora Lightning in copertina :drunken: :drunken: http://www.youtube.com/watch?v=OQDO2UAd0Nc

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Weapons Rulez :rulez:

Aahhaha cosa mi fate venire in mente!

In FFVII quante madonne ho cacciato quando non riuscivo mai a battere la red weapon (quella nel deserto), poi anche quella sott'acqua non era mica scarsa :mrgreen:

 

Per il fatto di alcuni boss secondari più forti del boss finale del gioco penso sia una scelta correttissima (scelta adottata anche in LO dove ho battuto l'immortale in mezz'oretta buona, mentre gongora in 5 minuti :D)

 

ma oltre a famitsu ci sono altre riviste jap che hanno recensito il gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhaha cosa mi fate venire in mente!

In FFVII quante madonne ho cacciato quando non riuscivo mai a battere la red weapon (quella nel deserto), poi anche quella sott'acqua non era mica scarsa :mrgreen:

 

Per il fatto di alcuni boss secondari più forti del boss finale del gioco penso sia una scelta correttissima (scelta adottata anche in LO dove ho battuto l'immortale in mezz'oretta buona, mentre gongora in 5 minuti :D)

 

ma oltre a famitsu ci sono altre riviste jap che hanno recensito il gioco?

 

Ruby and emerald weapons! Che grandissimo gioco.

Emerald weapon, quella sott'acqua, tra l'altro si riusciva a sconfiggere senza problemi solo se si aveva la underwater materia che permetteva di stare sott'acqua senza limiti di tempo. Io se devo essere sincero la prima volta l'ho battuta con il limite di tempo di 20 minuti, senza under water materia. Le altre volte che ho finito il gioco l'ho sempre utilizzata. :mrgreen:

 

ps: Che grandissimissimo gioco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si.. è passato davvero cosi tanto tempo che mi sono pure scordato i nomi :mrgreen:

 

davvero fantastico.. chissà se questo FFXIII riuscirà mai ad eguagliare solamente in qualche aspetto (grafica esclusa ovviamente) i suoi predecessori (per "degni" predecessori intendo solamente il 7, l'8 e il 9)

io mi auguro di si, per ora il gioco promette davvero bene :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...