Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

Ma dai! Non esageriamo su, per favore, vi guardate un'immagine statica presa da chissà chi, chissà da quale versione (alpha, beta ecc..), non sapete come girerà in runtime, non sapete niente e siete qui a dire che tra un pò pure FF1 su nes era più bello.

Io capisco che c'è un gruppo di persone che odia FF13 a prescindere perchè secondo loro hanno violato i "Sacri Cardini della Saga", ma su dai, evitate di accanirvi su due immagini delle balle, aspettate di vedere il gioco girare prima di prendere una pala e iniziare a spalare m.. sul gioco.

Raga oggi avro la possibilità di provare la versione pal per xbox 360 appena posso vi dorò la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai! Non esageriamo su, per favore, vi guardate un'immagine statica presa da chissà chi, chissà da quale versione (alpha, beta ecc..), non sapete come girerà in runtime, non sapete niente e siete qui a dire che tra un pò pure FF1 su nes era più bello.

Io capisco che c'è un gruppo di persone che odia FF13 a prescindere perchè secondo loro hanno violato i "Sacri Cardini della Saga", ma su dai, evitate di accanirvi su due immagini delle balle, aspettate di vedere il gioco girare prima di prendere una pala e iniziare a spalare m.. sul gioco.

Senti, chiariamo un'attimo un paio di fatti: ne tu, ne io abbiamo giocato al gioco.

Ne tu, ne io sappiamo se le "mancanze" che tu pregiudizialmente consideri lesive dei "Sacri Sommi Inviolabili Cardini della Saga" rendano il gioco piacevole e dalla giocabilità ben fatta e magari addirittura divertente.

Quello che non sopporto sono le persone che danno addosso ad un titolo a prescindere, senza averlo mai visto! senza averci mai giocato decidono a tavolino che farà schifo! magari si, magari no, comunque tu mi dai l'impressione della persona che adora spalare m... su un titolo atteso perchè fa tanto figo, perchè ti fa sentire tanto, tanto importante smontare a priori, senza alcuna evidenza diretta, un titolo atteso.

La questione è molto semplice, non ti piace FF13? non ti piace quello che leggi? non pensi che possa piacerti il gioco? non comprarlo, sai esiste questa opzione, ma per favore, se vuoi continuare a dirne male, fallo avendolo giocato e non dare del fanboy a chi ti dice che magari quello che vedi come il male assoluto, tanto male forse potrebbe non esserlo (come anche il contrario).

Mi sembri un bambino di 2 anni: "io deciso che FF medda, tu piace FF alora tu medda..." che tristezza...

Scusami se te lo dico ma...che **** stai dicendo?

Nessuno in questi post ha attaccato il titolo a prescindere: mi pare ognuno abbia detto la sua motivandola. Anzi, e PELE può confermare, nelle pagine addietro cercavo di difendere e ragionare su ciò che per lui non andava bene in questo FF (comprensibilmente e in maniera condivisibile).

Quello che attacca qua, mi pare in maniera abbastanza evidente, sei tu. Ed in più mi pare che tu non abbia partecipato alla lunghissima discussione delle pagine addietro quindi presumo (ma potrei benissimo sbagliarmi) che non l'abbia neanche letta.

Vero, abbiam commentato un'immagine statica: ma quella c'è e quella si commenta. Se commentassimo il gioco cadremmo nell'errore che tu stesso hai detto giustamente, ma non lo si è fatto.

IMHO, hai fatto un'uscita fuori luogo e assolutamente evitabile.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico ma...che **** stai dicendo?

Nessuno in questi post ha attaccato il titolo a prescindere: mi pare ognuno abbia detto la sua motivandola. Anzi, e PELE può confermare, nelle pagine addietro cercavo di difendere e ragionare su ciò che per lui non andava bene in questo FF (comprensibilmente e in maniera condivisibile).

Quello che attacca qua, mi pare in maniera abbastanza evidente, sei tu. Ed in più mi pare che tu non abbia partecipato alla lunghissima discussione delle pagine addietro quindi presumo (ma potrei benissimo sbagliarmi) che non l'abbia neanche letta.

Certo che confermo!!!!

Poi volevo rispondere ad Aarnak:

Guarda che qui uno fra quelli che più critica il gioco (io in primis) ha provato a suo tempo la demo jappo.

Io non posso certo dire se la storia fa schifo o se è bella, perchè sia per il fatto che la demo era interamente in jappo sia perchè appunto era una demo non sono in grado di giudicarlo.

Ma posso giudicare il gameplay, orrido, non più da FF ma stravolto in tutti i punti di vista!!!! Sfido chiunque l'abbio provato a smentirmi!!!!

Graficamente ai tempi mi è sembrato notevolissimo ed oggi sono sicuro che sarà anche meglio (su Ps3 sia chiaro)

Quindi mi sa che qui la gente che parla male di sto gioco è gente che ha messo le mani sul gioco prima di parlare, non come altri che visualizzano qualche filmato su youtube o filmati di propaganda pubblicitaria (marketplace o PSN)

Datti na calmata, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho provato in entrambe le versioni;

il gioco, parere mio personale, non mi piace, da un rpg mi aspetto soprattutto esplorazione ed è la cosa che manca in questo FFXIII, l' ho prenotato, ma son fortemente indeciso se acquistarlo o meno, vedrò quando uscirà. Certamente non lo aspetto come il jrpg definitivo, semplicemente perchè per me, per i miei gusti, questo gioco faccio fatica a considerarlo un vero e proprio gioco di ruolo.

graficamente ripeto per la miliardesima volta: si, la versione PS3 mi è parsa migliore (differenze evidenti nei filmati, meno nel gioco IMHO), ma qua vedo gente che urla allo scandalo e che si strappa i capelli ipotizzando complotti o menate simili... ci vuol tanto a ficcarsi in testa che un porting (sia per una che per l' altra console) soffrirà sempre e comunque a seconda della versione per cui è nato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ho chiesto a 3 ragazzi del GS e tutti e 3 mi hanno detto: "La grafica è assolutamente pressochè uguale, non preoccuparti è davvero bellissima"?

Loro lo hanno provato raga!

ma perchè, credi che ne capiscano qualcosa? :rotfl:

quante persone credi che si rendano conto di una differenza di risoluzione del genere? Ovvi che a occhio sembrano pressapoco uguali, il resto è materiale di discussione per appassionati e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè, credi che ne capiscano qualcosa? :rotfl:

quante persone credi che si rendano conto di una differenza di risoluzione del genere? Ovvi che a occhio sembrano pressapoco uguali, il resto è materiale di discussione per appassionati e basta

verissimo, a prescindere dai tre commessi, queste differenze non so sino a che punto siano avvertibili durante il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, a prescindere dai tre commessi, queste differenze non so sino a che punto siano avvertibili durante il gioco....

praticamente la versione 360 avrà più aliasing, i bordi saranno più scalettati, e potrebbe esserci un effetto di "dithering" maggiore, cioè di luccichio delle texture in lontananza

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho provato in entrambe le versioni;

il gioco, parere mio personale, non mi piace, da un rpg mi aspetto soprattutto esplorazione ed è la cosa che manca in questo FFXIII, l' ho prenotato, ma son fortemente indeciso se acquistarlo o meno, vedrò quando uscirà. Certamente non lo aspetto come il jrpg definitivo, semplicemente perchè per me, per i miei gusti, questo gioco faccio fatica a considerarlo un vero e proprio gioco di ruolo.

graficamente ripeto per la miliardesima volta: si, la versione PS3 mi è parsa migliore (differenze evidenti nei filmati, meno nel gioco IMHO), ma qua vedo gente che urla allo scandalo e che si strappa i capelli ipotizzando complotti o menate simili... ci vuol tanto a ficcarsi in testa che un porting (sia per una che per l' altra console) soffrirà sempre e comunque a seconda della versione per cui è nato???

Quello che dico pure io!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora mi chiedo: se giocando non si notano queste differenze, allora dove sta il problema per noi ragazzi che vogliamo solo giocarci e non compiere studi sulla grafica del gioco?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente la versione 360 avrà più aliasing, i bordi saranno più scalettati, e potrebbe esserci un effetto di "dithering" maggiore, cioè di luccichio delle texture in lontananza

confermo la presenza di aliasing, assente su PS3 ed anche i problemi di compressione dei filmati sono ben visibili, con qualche squadrettamento davvero bruttino.

però per farci caso ho dovuto osservare per bene le due versioni, non è che su 360 hanno fatto il motion capture con le Lego eh... :squile:

Quello che dico pure io!!!!! :mrgreen:

yeah, bravo! :ok: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, abbiam commentato un'immagine statica: ma quella c'è e quella si commenta. Se commentassimo il gioco cadremmo nell'errore che tu stesso hai detto giustamente, ma non lo si è fatto.

Ti rispondo riposdando un mio intervento del 13 febbraio, lo trovi a pagina 109 (se non erro) visto che non ho mai partecipato alla discussione...

-----------------------------------------------------------------------------------

Feb 13 2010, 21:34

Messaggio #2174

Tag: [+] AarnaK

CITAZIONE(Daunbailò @ Feb 13 2010, 13:12) *

guardate che ps3 in giappone vende bene, è la 360 che non vende un caxxo, (controllate il topic delle vendite nella sezione videogiochi) quindi la scusa che sia esclusiva è un'idiozia. Se poi consideriamo la wii allora è un altro discorso, ma wii vende molto di più in tutto il mondo e si sa dall'uscita che è così, quindi non è che adesso se FF non vende è colpa della console, quando è uscito MGS4 non ha avuto di questi problemi e quella non era esclusiva solo in jap ma in tutto il mondo.

Nessuno a mai detto che la PS3 non vende bene in giappone, ho solo detto che non è la leader del mercato.

Sai qual'è la console in giappone che vende di più in assoluto? Nintendo DS, per il loro stile di vita il DS è perfetto e c'è l'hanno tutti, dal bambino di 6 anni che gioca a DQ andando a scuola, alla mamma che dopo la spesa gioca ad Animal Crossing alla segretaria, all'impiegato al manager di 60 anni ecc... e lo dico per visione diretta.

Ma non voglio aprire un trattato sociologico sui giapponesi, è per dire che almeno in giappone non è più l'era delle console casalinghe e infatti l'unica che vende uno sbotto indecente è il WII con i suoi giochi pick and play, semplici, veloci e "social"

La PS3 vende, certo che vende, ma non come la PS2, non domina il mercato.

Che poi FF13 sia stato mal recepito in giappone è fuor di dubbio, guardate amazon giapponese: media 3 stelle, 5 stelle= 430, 1 stella=356 direi che il titolo ha spaccato praticamente a metà il giudizio dei giapponesi.

Ma questo non è comunque indice di brutto gioco, che la produzione sia di assoluta eccellenza penso che nessuno lo metta in dubbio, personalmente se sarà come me lo aspetto potrebbe piacermi parecchio, potrebbe rappresentare quella rivoluzione nei JRPG come ME2 lo è stata per gli RPG occidentali.

Poi ovvio che molti (la metà?) la potrebbero pensare tutto l'opposto, quello che mi sorprende è la volontà della square di sperimentare così radicalmente, ma forse lo hanno fatto avendo le spalle coperte da DQ9 che continua a macinare vendite su vendite.

-----------------------------------------------------------------------------------

Su FF13 si è detto di tutto in questo thread, che non era un RPG perchè mancava delle fasi di esplorazione, che non era un FF perchè mancavano le città (!!!!!), adesso che fa schifo in base ad un'immagine statica...

Ho obiettato a quasi tutto (cerca un po va...) quello che leggevo e non condividevo (guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...) però, scusate, non c'è l'ho fatta all'ultima persona che mi ha detto che sono un fanboy con i prosciutti sugli occhi solo perchè ho osato dire che forse prima di giudicare la grafica (come del resto TUTTO il gioco) forse, ma dico forse, sarebbe il caso di giocarlo e non c'è l'ho fatta a sentire che FF è sicuramente, inderogabilmente una schifezza a prescindere.

E' il prescindere che mi da fastidio e mi darebbe fastidio si parlasse di "pinco pallo gioca in giardino" piuttosto che di FF

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FF13 si è detto di tutto in questo thread, che non era un RPG perchè mancava delle fasi di esplorazione, che non era un FF perchè mancavano le città (!!!!!), adesso che fa schifo in base ad un'immagine statica...

Ho obiettato a quasi tutto (cerca un po va...) quello che leggevo e non condividevo (guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...) però, scusate, non c'è l'ho fatta all'ultima persona che mi ha detto che sono un fanboy con i prosciutti sugli occhi solo perchè ho osato dire che forse prima di giudicare la grafica (come del resto TUTTO il gioco) forse, ma dico forse, sarebbe il caso di giocarlo e non c'è l'ho fatta a sentire che FF è sicuramente, inderogabilmente una schifezza a prescindere.

E' il prescindere che mi da fastidio e mi darebbe fastidio si parlasse di "pinco pallo gioca in giardino" piuttosto che di FF

Quello che francamente mi da un pò fastidio dei tuo post sono quei picchi di sarcasmo, per esempio "(guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...)". Mi pare di aver scritto che potrei benissimo sbagliarmi, o no?

Non mi piace fare il maestrino e non mi piace quando lo fanno nei miei confronti.

Ripeto, nessuno ha detto che fa schifo in base ad un'immagine statica: io ho detto la mia solo ed esclusivamente su QUELLE due immagini, stop.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, chiariamo un'attimo un paio di fatti: ne tu, ne io abbiamo giocato al gioco.

Ne tu, ne io sappiamo se le "mancanze" che tu pregiudizialmente consideri lesive dei "Sacri Sommi Inviolabili Cardini della Saga" rendano il gioco piacevole e dalla giocabilità ben fatta e magari addirittura divertente.

Quello che non sopporto sono le persone che danno addosso ad un titolo a prescindere, senza averlo mai visto! senza averci mai giocato decidono a tavolino che farà schifo! magari si, magari no, comunque tu mi dai l'impressione della persona che adora spalare m... su un titolo atteso perchè fa tanto figo, perchè ti fa sentire tanto, tanto importante smontare a priori, senza alcuna evidenza diretta, un titolo atteso.

La questione è molto semplice, non ti piace FF13? non ti piace quello che leggi? non pensi che possa piacerti il gioco? non comprarlo, sai esiste questa opzione, ma per favore, se vuoi continuare a dirne male, fallo avendolo giocato e non dare del fanboy a chi ti dice che magari quello che vedi come il male assoluto, tanto male forse potrebbe non esserlo (come anche il contrario).

Mi sembri un bambino di 2 anni: "io deciso che FF medda, tu piace FF alora tu medda..." che tristezza...

qui l'unico che dimostra di essere un bambino di 2 anni sei tu, io ho espresso delle critiche motivandole e soprattutto non ho mai fatto affermazioni come quelle che tu mi attribuisci, non ho mai dato del fanboy a nessuno anche se evidentemente da come ti comporti non sarebbe a sproposito, non ho mai detto che FF XIII sia il male assoluto ma solo che le scelte fatte da SE sul gameplay non le condivido spiegando il perchè e soprattutto non ho giudicato il gioco da 2 immagini statiche e comunque, se leggessi prima di postare, ti saresti accorto che continuo a dire che secondo me quelle immagini sono fake, solo in un secondo momento ho detto che se fossero vere SE dovrebbe vergognarsi.

Se non sei daccordo con quello che dico e penso, sei libero di dirlo e motivarlo, spiega perchè secondo te mi sbaglio, piangere e picchiare i pugni in terra non servirà a nulla se non a dimostrare la tua natura infantile.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo riposdando un mio intervento del 13 febbraio, lo trovi a pagina 109 (se non erro) visto che non ho mai partecipato alla discussione...

Feb 13 2010, 21:34

Messaggio #2174

Tag: [+] AarnaK

CITAZIONE(Daunbailò @ Feb 13 2010, 13:12) *

guardate che ps3 in giappone vende bene, è la 360 che non vende un caxxo, (controllate il topic delle vendite nella sezione videogiochi) quindi la scusa che sia esclusiva è un'idiozia. Se poi consideriamo la wii allora è un altro discorso, ma wii vende molto di più in tutto il mondo e si sa dall'uscita che è così, quindi non è che adesso se FF non vende è colpa della console, quando è uscito MGS4 non ha avuto di questi problemi e quella non era esclusiva solo in jap ma in tutto il mondo.

Nessuno a mai detto che la PS3 non vende bene in giappone, ho solo detto che non è la leader del mercato.

Sai qual'è la console in giappone che vende di più in assoluto? Nintendo DS, per il loro stile di vita il DS è perfetto e c'è l'hanno tutti, dal bambino di 6 anni che gioca a DQ andando a scuola, alla mamma che dopo la spesa gioca ad Animal Crossing alla segretaria, all'impiegato al manager di 60 anni ecc... e lo dico per visione diretta.

Ma non voglio aprire un trattato sociologico sui giapponesi, è per dire che almeno in giappone non è più l'era delle console casalinghe e infatti l'unica che vende uno sbotto indecente è il WII con i suoi giochi pick and play, semplici, veloci e "social"

La PS3 vende, certo che vende, ma non come la PS2, non domina il mercato.

Che poi FF13 sia stato mal recepito in giappone è fuor di dubbio, guardate amazon giapponese: media 3 stelle, 5 stelle= 430, 1 stella=356 direi che il titolo ha spaccato praticamente a metà il giudizio dei giapponesi.

Ma questo non è comunque indice di brutto gioco, che la produzione sia di assoluta eccellenza penso che nessuno lo metta in dubbio, personalmente se sarà come me lo aspetto potrebbe piacermi parecchio, potrebbe rappresentare quella rivoluzione nei JRPG come ME2 lo è stata per gli RPG occidentali.

Poi ovvio che molti (la metà?) la potrebbero pensare tutto l'opposto, quello che mi sorprende è la volontà della square di sperimentare così radicalmente, ma forse lo hanno fatto avendo le spalle coperte da DQ9 che continua a macinare vendite su vendite.

Il punto è uno: devo darti ragione per il fatto che delle persone ritengono il gioco brutto senza giocarlo. Un gioco va prima giocato e poi osannato oppure criticato.

Ma è anche vero che tutti e ripeto TUTTI i presupposti su sto gioco, che girano sin dall'uscita natalizia in jappo, hanno fatto più che pensare ai fan e non di questa serie.

Io personalmente mi soffermerei più sui fan che su gli altri per il semplice fatto che il 90% di loro sono rimasti delusi dalle aspettative di sto gioco!!!! Voglio vedere dopo che lo giocheranno cosa scriveranno!!!!

Alcuni dicono che non sarà un gioco per tutti e che sarà difficile, lo dicono come se fosse un pregio....ma.....pensate....quanto sarà difficile un rpg dove avrai medi-kit che curano l'intero party (sin dalle prime ore di gioco), che ad ogni fine combattimento verrà ripristinata la salute di TUTTI, che non fa più uso di AP e MANA, ma solo di una barra azioni, dove utilizzi un solo personaggio del party e cosa ancora più orribile, se un mostro ti batte, basta fare continua e riparti ad offrontare lo stesso mostro senza perdere nulla di ciò che si è fatto prima?

Bada che io qui sto facendo delle critiche su cose che si sanno sono "sicure come la morte" e non sto parlando di gameplay, grafica o altro.....come si fa a dire che sarà più difficile con tutte questa agevolazioni (non di poco) che rendono il gioco moooltooo più accessibile a tutti e quindi alla MASSA?

Non stiamo qui a pettinare le scimmie o a smacchiare i leopardi!!!!!! Dai!!!!!!!!!

Con questi presupposti è ovvio che la gente, i fan i veri FAN che ripeto sono milioni al mondo, ne rimangono delusi ancor prima che il gioco esca qui da noi!!!!!

Potrà piacere? Si chi lo può negare, certo figurati c'è gente a cui piace farsi prendere per il c u l o!!!!! Figurati se non più piacere sto gioco.

Ma quando poi gli stessi sviluppatori a poche settimane di distanza prima dicono che hanno voluto innovare, poi dicono che hanno eliminato le città l'esplorazione libera ed il party LIBERO (non dimentichiamolo) perchè ci sarebbe dovuto perdere troppo tempo per farli in HD!!! Dai che credibilità hanno!!! Quella dei criceti!!!! Mi ricordano le promesse fatte da Seabass ogni anno riguardo al nuovo PES!!!!

Un giorno dicono che non faranno mai un remake di FF VII ed un altro giorno prontamente smentiscono priprio quando il 70% delle recensioni du FF XIII sono scandalosamente basse!!!!

La verità e che sono dei buffoni!!!!!

Il gioco sarà pure bello per carità ma è LUNGI dall'essere un Final Fantasy......lo giocherò per darmene una conferma od una smentita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la presenza di aliasing, assente su PS3 ed anche i problemi di compressione dei filmati sono ben visibili, con qualche squadrettamento davvero bruttino.

però per farci caso ho dovuto osservare per bene le due versioni, non è che su 360 hanno fatto il motion capture con le Lego eh... :squile:

Non posso crederci, il primo multipiatta a soffrire di aliasing sulla 360 anzichè il contrario...

Capisco che sono differenze minime ma quando c'è da sborsare 60/70 faccio caso anche al singolo pixel.

ps: con i caricamenti come se la cava la versione PS3? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci, il primo multipiatta a soffrire di aliasing sulla 360 anzichè il contrario...

Capisco che sono differenze minime ma quando c'è da sborsare 60/70 faccio caso anche al singolo pixel.

ps: con i caricamenti come se la cava la versione PS3? :fischio:

si è vero ma ricrdi com'era Street fighter su ps3? scaletta da paura!!

Mi sa proprio che questoè il primo caso di porting dl tutto a favore di sony,ma si sapevagià da troppo tempo per meravigliarci solo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

egregio signor MAPO87 (:asd:),

può dirci quanto è fastidioso l'aliasing in FF XIII? faccia pure paragoni con altri giochi presenti nel parco titoli 360 :squile:

anche giochi come Halo 3/3 ODST e CoD 4/MW2 sono sub HD...essendo il gioco in questione un JRPG, ci saranno molte scene "calme". quanto è evidente durante queste fasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io credo che questo sarà l'ultimo dei problemi... tanto le fascie son sempre due:

chi lo comprerà per partito preso

chi lo lascierà sullo scaffale per convinzione (io)

che poi ci sia aliasing o no, che sia orrendo su xbox o meno, non cambierà la vita a nessuno

semplicemente chi ha la PS3 lo comprerà per PS3 (nel dubbio... in fondo son comunque sempre 3 DVD contro un BR, non ha senso, avendo entrambe le console magari, prendersi i 3 dvd XD... a parità di prezzo almeno)... e chi ha la 360 se lo prenderà per 360...

davvero non credo che per un po' d'aliasing, chi è intenzionato a comprarlo dall'alba dei tempi (tipo zatlan XD) lo scarterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io credo che questo sarà l'ultimo dei problemi... tanto le fascie son sempre due:

chi lo comprerà per partito preso

chi lo lascierà sullo scaffale per convinzione (io)

che poi ci sia aliasing o no, che sia orrendo su xbox o meno, non cambierà la vita a nessuno

semplicemente chi ha la PS3 lo comprerà per PS3 (nel dubbio... in fondo son comunque sempre 3 DVD contro un BR, non ha senso, avendo entrambe le console magari, prendersi i 3 dvd XD... a parità di prezzo almeno)... e chi ha la 360 se lo prenderà per 360...

davvero non credo che per un po' d'aliasing, chi è intenzionato a comprarlo dall'alba dei tempi (tipo zatlan XD) lo scarterà...

Se i dischi si cambiano una sola volta (al contrario di Star Ocean) poco importa, io prendo in considerazione soprattutto i caricamenti.

Con l'installazione su 360 saranno sicuramente ridotti rispetto la versione PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...