Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

ah, allora qualcuno con gli occhi c'è!!!

cioè, come fate a parlare di differenze minime? sembrano 2 giochi diversi, provate a cliccare sulla barra nera sopra l'immagine così si apre a dimensione naturale e forse vi rendete conto.

inoltre ai sarcastici che si immedesimano benissimo anche con grafica 16 bit dico che si può benissimo rinunciare alla super grafica per un gioco che offre di più sotto altri aspetti, ma siccome questo gioco è stato mutilato di tantissime sue parti solo per pomparlo graficamente, ci si aspetterebbe qualcosa in più almeno sotto quell'aspetto, poi se per voi va bene qualunque cosa, basta che si chiami FF, beh..... :rolleyes:

Ma dai, è lampante. Parlare di differenza minime vuol dire "avere il salame negli occhi (cit.)".

Con l'immagine a dimensioni normali (che peraltro sono sempre più piccole di quelle che si vedrebbero sul televisore, anche se la risoluzione ovviamente rimane quella) sembrano davvero una versione PS3 l'altra versione PS2.

Fino ad oggi ho cercato di guardare il meglio che poteva offrire questo gioco (con PELE e lo stesso Daunbailò ci sn state discussioni a riguardo), ma queste due immagini mi hanno veramente schifato. Credo che non lo prenderò; o meglio, forse cambierò acquisto: è la volta buona che forse mi prendo la PS3.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai, è lampante. Parlare di differenza minime vuol dire "avere il salame negli occhi (cit.)".

Con l'immagine a dimensioni normali (che peraltro sono sempre più piccole di quelle che si vedrebbero sul televisore, anche se la risoluzione ovviamente rimane quella) sembrano davvero una versione PS3 l'altra versione PS2.

Fino ad oggi ho cercato di guardare il meglio che poteva offrire questo gioco (con PELE e lo stesso Daunbailò ci sn state discussioni a riguardo), ma queste due immagini mi hanno veramente schifato. Credo che non lo prenderò; o meglio, forse cambierò acquisto: è la volta buona che forse mi prendo la PS3.

onestamente se davvero quelle immagini non sono fake, l'acquisto su ps3 è obbligato per chi cel'ha.

poi ci sta che chi attende tanto questo gioco se ne possa anche fregare della grafica, però è uno scandalo che un gioco come FF XIII, dopo tutto quello che non ha come gioco (città, negozi e tutte quelle altre cose di cui abbiamo già parlato) offra anche una grafica molto scadente. a questo punto rimane solo la storia che si spera sia bella ed è una componente certamente importante ma un gioco non può basarsi solo su quella.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. io non capisco le vostre lamentele... Final fantay si sa e` un gioco che da anni appartiene alle console della sony.. quest ultimo capitolo sara` anche un esclusiva della microsoft e se la qualita` e` piu` scarsa e non piace, basta non prenderlo... ma a mio parere (dato che possiedo solo la 360) vale la pena prenderlo.. e` comunque una novita` e data la mia passione per questo titolo, se anche il video non e` alla pari di quello su PS3, non ci penso due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. io non capisco le vostre lamentele... Final fantay si sa e` un gioco che da anni appartiene alle console della sony.. quest ultimo capitolo sara` anche un esclusiva della microsoft e se la qualita` e` piu` scarsa e non piace, basta non prenderlo... ma a mio parere (dato che possiedo solo la 360) vale la pena prenderlo.. e` comunque una novita` e data la mia passione per questo titolo, se anche il video non e` alla pari di quello su PS3, non ci penso due volte

il fatto è che la grafica è solo l'ultima di una serie di cose che questo gioco non avrà, in pratica ci saranno solo combattimenti e filmati in cg, sui combattimenti lascio stare, non mi sembrano ben pensati e soprattutto il fatto di poter usare un solo personaggio lasciando il resto del party alla cpu mi sembra una cazzata ma questo è gusto personale e peraltro espresso senza aver provato il gioco, però se poi anche la grafica fa schifo significa che non solo c'è poco da fare in questo gioco ma c'è anche poco da vedere.

Poi è ovvio che chi non lo vuole non lo compra e infatti io non lo compro perchè sono sempre stato molto appassionato della serie e non mi va di assistere e finanziare questo scempio, resto però libero di commentare e lamentarmi come mi pare anche se tu non lo capisci.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lo prenderò.

Quelli della SE però l'han fatta un pò fuori dal vasino, almeno per quanto riguarda la sponda Microsoft: "Sconfesso tutti i credo di FF (città, negozi e PNG) per amore della grafica!" Ok, non la condivido come scelta ma ci sta. Ora vedo che non c'è neanche la grafica, come la mettiamo? Non che un gioco si basa sulla grafica, tutt'altro; però passi per deficiente tu (inteso come SE) che hai detto quella cagata e tenti di far passare per deficienti tutti quelli che ti hanno ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lo prenderò.

Quelli della SE però l'han fatta un pò fuori dal vasino, almeno per quanto riguarda la sponda Microsoft: "Sconfesso tutti i credo di FF (città, negozi e PNG) per amore della grafica!" Ok, non la condivido come scelta ma ci sta. Ora vedo che non c'è neanche la grafica, come la mettiamo? Non che un gioco si basa sulla grafica, tutt'altro; però passi per deficiente tu (inteso come SE) che hai detto quella cagata e tenti di far passare per deficienti tutti quelli che ti hanno ascoltato.

si beh questo si.. su questo sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ne sa di più sul caso faceplate di FF XIII per favore è pregato di postare!!!!

Grazie.

ho già scritto tutto qualche pagina fa, le faceplate saranno regalate a chi prenderà la Super Elite.

Ovviamente, se di console non se ne dovessero vendere, non escludo che possa esser dato a chi ha prenotato la limited, questione di quantitativi, comunque la versione ufficiale è che sia in omaggio con la console.

Raga, non ho guardato bene le immagini, ma vedendoli in azione entrambi non ho notato delle grandissime differenze, ripeto, la versione PS3 è migliore ma nulla di drammatico.

il caso di Bayo mi pare citato a sproposito, in quel caso le differenze erano enormi, in questo non mi sembra.

Fatto sta che su PS3 gira meglio.

imho ste immagini le han buttate fuori per distrarre il pubblico su differenze marginali tra le due versioni anzichè sul valore vero e proprio del gioco!

gioco che IMHO mi è sembrato un picchiaduro a scorrimento con il sistema di combattimento di un rpg... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze ci sono e lo sapevamo....il problema è che molti di noi qui ci siamo dimenticati che fino a prima dell'E3 il gioco doveva uscire solo su ps3 in esclusiva, solo dopo l'annuncio di una verione xbox 360, tutti erano buttati sulla rete per commentare come fosse stato possibile che sony perdeva una così grande esclusiva.

Ma chi ha seguito la vicenda FF XIII sin dagli albori, non può non ricordare di notizie come queste:

1) Il gioco verrà prima sviluppato su PS3 e poi su xbox 360 (primo indizio)

2) Su Ps3 godrà di filmati in fullHd ed audio DTS 5.1 anche in lingua giapponese e su xbox 360 no, causa poco spazio (secondo indizio)

3) Il motore grafico sarà diverso tra PS3 (che se non erro si chiama White Engine) e Xbox 360. (terzo e forse più importante indizio)

4) Il tempo per lo sviluppo di FF XIII è stato brevissimo su xbox 360, che fra le altre cose ha fatto si che il gioco ritardasse e non poco!!!!

Se vi ricordate FF XIII sarebbe dovuto uscire per la prima volta in assoluto in contemporanea in tutto il mondo (quando si parlava solo di un unica release Ps3), ma poi ovviamente non è stato cosi.

Per chi pensa di prenderlo su Ps3 e pensa di comprare una Ps3 solo perchè FF XIII gira meglio li, beh risparmiatevi sti soldi!!!! FF XIII non è certo il gioco che giustifica la spesa di una console!!

Compratela quando uscirà GT5, oppure quando uscira GOW 3 meglio ancora giustificate l'acquisto per un titolo come Heavy Rain o Yakuza 3 (chi conosce la saga sa che gran gioco è!!!)

Poi ovvio che ogniuno e libero di fare ciò che vuole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Non esageriamo su, per favore, vi guardate un'immagine statica presa da chissà chi, chissà da quale versione (alpha, beta ecc..), non sapete come girerà in runtime, non sapete niente e siete qui a dire che tra un pò pure FF1 su nes era più bello.

Io capisco che c'è un gruppo di persone che odia FF13 a prescindere perchè secondo loro hanno violato i "Sacri Cardini della Saga", ma su dai, evitate di accanirvi su due immagini delle balle, aspettate di vedere il gioco girare prima di prendere una pala e iniziare a spalare m.. sul gioco.

ah, allora qualcuno con gli occhi c'è!!!

cioè, come fate a parlare di differenze minime? sembrano 2 giochi diversi, provate a cliccare sulla barra nera sopra l'immagine così si apre a dimensione naturale e forse vi rendete conto.

inoltre ai sarcastici che si immedesimano benissimo anche con grafica 16 bit dico che si può benissimo rinunciare alla super grafica per un gioco che offre di più sotto altri aspetti, ma siccome questo gioco è stato mutilato di tantissime sue parti solo per pomparlo graficamente, ci si aspetterebbe qualcosa in più almeno sotto quell'aspetto, poi se per voi va bene qualunque cosa, basta che si chiami FF, beh..... :rolleyes:

Senti, chiariamo un'attimo un paio di fatti: ne tu, ne io abbiamo giocato al gioco.

Ne tu, ne io sappiamo se le "mancanze" che tu pregiudizialmente consideri lesive dei "Sacri Sommi Inviolabili Cardini della Saga" rendano il gioco piacevole e dalla giocabilità ben fatta e magari addirittura divertente.

Quello che non sopporto sono le persone che danno addosso ad un titolo a prescindere, senza averlo mai visto! senza averci mai giocato decidono a tavolino che farà schifo! magari si, magari no, comunque tu mi dai l'impressione della persona che adora spalare m... su un titolo atteso perchè fa tanto figo, perchè ti fa sentire tanto, tanto importante smontare a priori, senza alcuna evidenza diretta, un titolo atteso.

La questione è molto semplice, non ti piace FF13? non ti piace quello che leggi? non pensi che possa piacerti il gioco? non comprarlo, sai esiste questa opzione, ma per favore, se vuoi continuare a dirne male, fallo avendolo giocato e non dare del fanboy a chi ti dice che magari quello che vedi come il male assoluto, tanto male forse potrebbe non esserlo (come anche il contrario).

Mi sembri un bambino di 2 anni: "io deciso che FF medda, tu piace FF alora tu medda..." che tristezza...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Non esageriamo su, per favore, vi guardate un'immagine statica presa da chissà chi, chissà da quale versione (alpha, beta ecc..), non sapete come girerà in runtime, non sapete niente e siete qui a dire che tra un pò pure FF1 su nes era più bello.

Io capisco che c'è un gruppo di persone che odia FF13 a prescindere perchè secondo loro hanno violato i "Sacri Cardini della Saga", ma su dai, evitate di accanirvi su due immagini delle balle, aspettate di vedere il gioco girare prima di prendere una pala e iniziare a spalare m.. sul gioco.

Raga oggi avro la possibilità di provare la versione pal per xbox 360 appena posso vi dorò la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, chiariamo un'attimo un paio di fatti: ne tu, ne io abbiamo giocato al gioco.

Ne tu, ne io sappiamo se le "mancanze" che tu pregiudizialmente consideri lesive dei "Sacri Sommi Inviolabili Cardini della Saga" rendano il gioco piacevole e dalla giocabilità ben fatta e magari addirittura divertente.

Quello che non sopporto sono le persone che danno addosso ad un titolo a prescindere, senza averlo mai visto! senza averci mai giocato decidono a tavolino che farà schifo! magari si, magari no, comunque tu mi dai l'impressione della persona che adora spalare m... su un titolo atteso perchè fa tanto figo, perchè ti fa sentire tanto, tanto importante smontare a priori, senza alcuna evidenza diretta, un titolo atteso.

La questione è molto semplice, non ti piace FF13? non ti piace quello che leggi? non pensi che possa piacerti il gioco? non comprarlo, sai esiste questa opzione, ma per favore, se vuoi continuare a dirne male, fallo avendolo giocato e non dare del fanboy a chi ti dice che magari quello che vedi come il male assoluto, tanto male forse potrebbe non esserlo (come anche il contrario).

Mi sembri un bambino di 2 anni: "io deciso che FF medda, tu piace FF alora tu medda..." che tristezza...

Scusami se te lo dico ma...che **** stai dicendo?

Nessuno in questi post ha attaccato il titolo a prescindere: mi pare ognuno abbia detto la sua motivandola. Anzi, e PELE può confermare, nelle pagine addietro cercavo di difendere e ragionare su ciò che per lui non andava bene in questo FF (comprensibilmente e in maniera condivisibile).

Quello che attacca qua, mi pare in maniera abbastanza evidente, sei tu. Ed in più mi pare che tu non abbia partecipato alla lunghissima discussione delle pagine addietro quindi presumo (ma potrei benissimo sbagliarmi) che non l'abbia neanche letta.

Vero, abbiam commentato un'immagine statica: ma quella c'è e quella si commenta. Se commentassimo il gioco cadremmo nell'errore che tu stesso hai detto giustamente, ma non lo si è fatto.

IMHO, hai fatto un'uscita fuori luogo e assolutamente evitabile.

Modificato da Giobbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico ma...che **** stai dicendo?

Nessuno in questi post ha attaccato il titolo a prescindere: mi pare ognuno abbia detto la sua motivandola. Anzi, e PELE può confermare, nelle pagine addietro cercavo di difendere e ragionare su ciò che per lui non andava bene in questo FF (comprensibilmente e in maniera condivisibile).

Quello che attacca qua, mi pare in maniera abbastanza evidente, sei tu. Ed in più mi pare che tu non abbia partecipato alla lunghissima discussione delle pagine addietro quindi presumo (ma potrei benissimo sbagliarmi) che non l'abbia neanche letta.

Certo che confermo!!!!

Poi volevo rispondere ad Aarnak:

Guarda che qui uno fra quelli che più critica il gioco (io in primis) ha provato a suo tempo la demo jappo.

Io non posso certo dire se la storia fa schifo o se è bella, perchè sia per il fatto che la demo era interamente in jappo sia perchè appunto era una demo non sono in grado di giudicarlo.

Ma posso giudicare il gameplay, orrido, non più da FF ma stravolto in tutti i punti di vista!!!! Sfido chiunque l'abbio provato a smentirmi!!!!

Graficamente ai tempi mi è sembrato notevolissimo ed oggi sono sicuro che sarà anche meglio (su Ps3 sia chiaro)

Quindi mi sa che qui la gente che parla male di sto gioco è gente che ha messo le mani sul gioco prima di parlare, non come altri che visualizzano qualche filmato su youtube o filmati di propaganda pubblicitaria (marketplace o PSN)

Datti na calmata, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho provato in entrambe le versioni;

il gioco, parere mio personale, non mi piace, da un rpg mi aspetto soprattutto esplorazione ed è la cosa che manca in questo FFXIII, l' ho prenotato, ma son fortemente indeciso se acquistarlo o meno, vedrò quando uscirà. Certamente non lo aspetto come il jrpg definitivo, semplicemente perchè per me, per i miei gusti, questo gioco faccio fatica a considerarlo un vero e proprio gioco di ruolo.

graficamente ripeto per la miliardesima volta: si, la versione PS3 mi è parsa migliore (differenze evidenti nei filmati, meno nel gioco IMHO), ma qua vedo gente che urla allo scandalo e che si strappa i capelli ipotizzando complotti o menate simili... ci vuol tanto a ficcarsi in testa che un porting (sia per una che per l' altra console) soffrirà sempre e comunque a seconda della versione per cui è nato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ho chiesto a 3 ragazzi del GS e tutti e 3 mi hanno detto: "La grafica è assolutamente pressochè uguale, non preoccuparti è davvero bellissima"?

Loro lo hanno provato raga!

ma perchè, credi che ne capiscano qualcosa? :rotfl:

quante persone credi che si rendano conto di una differenza di risoluzione del genere? Ovvi che a occhio sembrano pressapoco uguali, il resto è materiale di discussione per appassionati e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè, credi che ne capiscano qualcosa? :rotfl:

quante persone credi che si rendano conto di una differenza di risoluzione del genere? Ovvi che a occhio sembrano pressapoco uguali, il resto è materiale di discussione per appassionati e basta

verissimo, a prescindere dai tre commessi, queste differenze non so sino a che punto siano avvertibili durante il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, a prescindere dai tre commessi, queste differenze non so sino a che punto siano avvertibili durante il gioco....

praticamente la versione 360 avrà più aliasing, i bordi saranno più scalettati, e potrebbe esserci un effetto di "dithering" maggiore, cioè di luccichio delle texture in lontananza

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho provato in entrambe le versioni;

il gioco, parere mio personale, non mi piace, da un rpg mi aspetto soprattutto esplorazione ed è la cosa che manca in questo FFXIII, l' ho prenotato, ma son fortemente indeciso se acquistarlo o meno, vedrò quando uscirà. Certamente non lo aspetto come il jrpg definitivo, semplicemente perchè per me, per i miei gusti, questo gioco faccio fatica a considerarlo un vero e proprio gioco di ruolo.

graficamente ripeto per la miliardesima volta: si, la versione PS3 mi è parsa migliore (differenze evidenti nei filmati, meno nel gioco IMHO), ma qua vedo gente che urla allo scandalo e che si strappa i capelli ipotizzando complotti o menate simili... ci vuol tanto a ficcarsi in testa che un porting (sia per una che per l' altra console) soffrirà sempre e comunque a seconda della versione per cui è nato???

Quello che dico pure io!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora mi chiedo: se giocando non si notano queste differenze, allora dove sta il problema per noi ragazzi che vogliamo solo giocarci e non compiere studi sulla grafica del gioco?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente la versione 360 avrà più aliasing, i bordi saranno più scalettati, e potrebbe esserci un effetto di "dithering" maggiore, cioè di luccichio delle texture in lontananza

confermo la presenza di aliasing, assente su PS3 ed anche i problemi di compressione dei filmati sono ben visibili, con qualche squadrettamento davvero bruttino.

però per farci caso ho dovuto osservare per bene le due versioni, non è che su 360 hanno fatto il motion capture con le Lego eh... :squile:

Quello che dico pure io!!!!! :mrgreen:

yeah, bravo! :ok: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, abbiam commentato un'immagine statica: ma quella c'è e quella si commenta. Se commentassimo il gioco cadremmo nell'errore che tu stesso hai detto giustamente, ma non lo si è fatto.

Ti rispondo riposdando un mio intervento del 13 febbraio, lo trovi a pagina 109 (se non erro) visto che non ho mai partecipato alla discussione...

-----------------------------------------------------------------------------------

Feb 13 2010, 21:34

Messaggio #2174

Tag: [+] AarnaK

CITAZIONE(Daunbailò @ Feb 13 2010, 13:12) *

guardate che ps3 in giappone vende bene, è la 360 che non vende un caxxo, (controllate il topic delle vendite nella sezione videogiochi) quindi la scusa che sia esclusiva è un'idiozia. Se poi consideriamo la wii allora è un altro discorso, ma wii vende molto di più in tutto il mondo e si sa dall'uscita che è così, quindi non è che adesso se FF non vende è colpa della console, quando è uscito MGS4 non ha avuto di questi problemi e quella non era esclusiva solo in jap ma in tutto il mondo.

Nessuno a mai detto che la PS3 non vende bene in giappone, ho solo detto che non è la leader del mercato.

Sai qual'è la console in giappone che vende di più in assoluto? Nintendo DS, per il loro stile di vita il DS è perfetto e c'è l'hanno tutti, dal bambino di 6 anni che gioca a DQ andando a scuola, alla mamma che dopo la spesa gioca ad Animal Crossing alla segretaria, all'impiegato al manager di 60 anni ecc... e lo dico per visione diretta.

Ma non voglio aprire un trattato sociologico sui giapponesi, è per dire che almeno in giappone non è più l'era delle console casalinghe e infatti l'unica che vende uno sbotto indecente è il WII con i suoi giochi pick and play, semplici, veloci e "social"

La PS3 vende, certo che vende, ma non come la PS2, non domina il mercato.

Che poi FF13 sia stato mal recepito in giappone è fuor di dubbio, guardate amazon giapponese: media 3 stelle, 5 stelle= 430, 1 stella=356 direi che il titolo ha spaccato praticamente a metà il giudizio dei giapponesi.

Ma questo non è comunque indice di brutto gioco, che la produzione sia di assoluta eccellenza penso che nessuno lo metta in dubbio, personalmente se sarà come me lo aspetto potrebbe piacermi parecchio, potrebbe rappresentare quella rivoluzione nei JRPG come ME2 lo è stata per gli RPG occidentali.

Poi ovvio che molti (la metà?) la potrebbero pensare tutto l'opposto, quello che mi sorprende è la volontà della square di sperimentare così radicalmente, ma forse lo hanno fatto avendo le spalle coperte da DQ9 che continua a macinare vendite su vendite.

-----------------------------------------------------------------------------------

Su FF13 si è detto di tutto in questo thread, che non era un RPG perchè mancava delle fasi di esplorazione, che non era un FF perchè mancavano le città (!!!!!), adesso che fa schifo in base ad un'immagine statica...

Ho obiettato a quasi tutto (cerca un po va...) quello che leggevo e non condividevo (guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...) però, scusate, non c'è l'ho fatta all'ultima persona che mi ha detto che sono un fanboy con i prosciutti sugli occhi solo perchè ho osato dire che forse prima di giudicare la grafica (come del resto TUTTO il gioco) forse, ma dico forse, sarebbe il caso di giocarlo e non c'è l'ho fatta a sentire che FF è sicuramente, inderogabilmente una schifezza a prescindere.

E' il prescindere che mi da fastidio e mi darebbe fastidio si parlasse di "pinco pallo gioca in giardino" piuttosto che di FF

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FF13 si è detto di tutto in questo thread, che non era un RPG perchè mancava delle fasi di esplorazione, che non era un FF perchè mancavano le città (!!!!!), adesso che fa schifo in base ad un'immagine statica...

Ho obiettato a quasi tutto (cerca un po va...) quello che leggevo e non condividevo (guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...) però, scusate, non c'è l'ho fatta all'ultima persona che mi ha detto che sono un fanboy con i prosciutti sugli occhi solo perchè ho osato dire che forse prima di giudicare la grafica (come del resto TUTTO il gioco) forse, ma dico forse, sarebbe il caso di giocarlo e non c'è l'ho fatta a sentire che FF è sicuramente, inderogabilmente una schifezza a prescindere.

E' il prescindere che mi da fastidio e mi darebbe fastidio si parlasse di "pinco pallo gioca in giardino" piuttosto che di FF

Quello che francamente mi da un pò fastidio dei tuo post sono quei picchi di sarcasmo, per esempio "(guarda caso ho anche letto la lunghissima discussione...)". Mi pare di aver scritto che potrei benissimo sbagliarmi, o no?

Non mi piace fare il maestrino e non mi piace quando lo fanno nei miei confronti.

Ripeto, nessuno ha detto che fa schifo in base ad un'immagine statica: io ho detto la mia solo ed esclusivamente su QUELLE due immagini, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...