Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Ti sembra abbia detto quella frase? No. Evitiamo di parlare a sproposito solo per il posting-trolling :mrgreen: .

 

Ho semplicemente detto che lo state facendo uno schifo, quando tanto schifo non fa. Chi poi è deluso per il nome che porta, meglio che non commento potrei risultare offensivo.

 

E' proprio questo il problema! Si sentenzia soltanto leggendo qualche parere, che ricordiamo essere TUTTI SOGGETTIVI.

 

A mio parere si dovrebbe solo tacere ed attendere, altro che sparare teorie sul futuro.

Parole tue testuali: dico semplicemente che le cose cambiano in giorni, figurati in mesi : D. Potrebbe arrivarci un gioco che non ci aspettiamo nemmeno

 

:fischio:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parole tue testuali: <i>dico semplicemente che le cose cambiano in giorni, figurati in mesi : D. <b>Potrebbe arrivarci un gioco che non ci aspettiamo nemmeno</b>, siccome si è così aspri nel giudicare</i>

 

:asd:

Scusa eh.

 

Ma sei ignorante o mangi i sassi? :asd:.

 

Non ho detto "LOL FF13 SUPER MEGA REMAKE DEL 7 FTW!!!111".

 

Ho detto che fino a che non uscirà, potrebbe accadere di tutto ;).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami come faranno nel giro di 3 settimane a fare uscire un gioco che "non ci aspettiamo nemmeno"

 

Dai, perchè vuoi continuare ad avere ragione?

Il fatto del remake l'ho buttato li, giusto per farti capire che l'unico modo per fare cambiare idea a chi come me è davvero scettico per quanto riguarda i cambi di rotta della SE in questi ultimi anni sarebbe appunto il remake. :mrgreen:

 

Il gioco è e rimarrà quello che hai visto in giro sul web per tutto questo tempo!

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica in-game migliore su 360? Mi sembra strano, probabilemente ognuna avrà i suoi pregi.. in genere i giochi multipiatta hanno colori più vivaci su 360 e geometrie migliori su PS3 (meno aliasing). Un'altra cosa che mi chiedevo.. se grafica e sonoro sono compressi su 360 i caricamenti non dovrebbero IN TEORIA essere leggermente più corti? Il gioco è nativo 720p su entrambe le console? Comunque se le differenze non saranno significative mi tengo l'ordinazione per 360.

 

Poco fa stavo vedendo questo TRAILER davvero fantastico. Il gioco non sarà il capolavoro che tanti aspettavano, però quando si tratta di CG e montaggio audio/video la Square Enix è davvero maestra..

 

Quel video è semplicemente mostruoso. Rimane solo l'attesa di 24 giorni.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami come faranno nel giro di 3 settimane a fare uscire un gioco che "non ci aspettiamo nemmeno"

 

Dai, perchè vuoi continuare ad avere ragione?

Il fatto del remake l'ho buttato li, giusto per farti capire che l'unico modo per fare cambiare idea a chi come me è davvero scettico per quanto riguarda i cambi di rotta della SE in questi ultimi anni sarebbe appunto il remake. :mrgreen:

Non ti volevo far cambiare idea, ho solo espresso un parere.

 

E non voglio neanche avere ragione, ma evidentemente c'è qualcuno che ha la coda di paglia :fischio: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti volevo far cambiare idea, ho solo espresso un parere.

 

E non voglio neanche avere ragione, ma evidentemente c'è qualcuno che ha la coda di paglia :fischio: .

Forse non ti è chiaro il vero concetto di coda di paglia.

Comunque siamo OT, divertitevi con il vostro FFXIII e fatemi sapere il 9 marzo se avrò fatto bene a non buttare nel cesso 70€ :asd:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra abbia detto quella frase? No. Evitiamo di parlare a sproposito solo per il posting-trolling :mrgreen: .

 

Ho semplicemente detto che lo state facendo uno schifo, quando tanto schifo non fa. Chi poi è deluso per il nome che porta, meglio che non commento potrei risultare offensivo.

 

E' proprio questo il problema! Si sentenzia soltanto leggendo qualche parere, che ricordiamo essere TUTTI SOGGETTIVI.

 

A mio parere si dovrebbe solo tacere ed attendere, altro che sparare teorie sul futuro.

 

se secondo te si dovrebbe solo tacere ed attendere, fallo e lascia discutere chi ne ha voglia :ok:

 

la coerenza non sembra il tuo forte eh?

prima dici che il gioco è bello salvo poi sostenere che da noi potrebbe arrivare tutta un altra cosa (ammissione implicita che il gioco così com'è non è bello neppure per te)

poi dici che si dovrebbe tacere e non smetti di postare... ...vabbè, fai tu che ti capisci :alien:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

se secondo te si dovrebbe solo tacere ed attendere fallo e lascia discutere chi ha voglia di farlo :fischio:

O non mi sono spiegato io, o c'è qualcuno qui che ha pochi neuroni.

 

Ho semplicemente detto che fino al Day-One, non si dovrebbe BOMBARDARE il gioco in questa maniera.

 

Va bene discutere, ma non distruggiamolo senza neanche averlo toccato.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic troppe persone hanno, non giudicato, SENTENZIATO il gioco prima ancora che esca da noi :rolleyes: .

 

Per chi ci ha giocato Jap e dice di "sapere certe cose", dico semplicemente che le cose cambiano in giorni, figurati in mesi : D. Potrebbe arrivarci un gioco che non ci aspettiamo nemmeno, siccome si è così aspri nel giudicare.

 

Io dico di piantarla con le "sentenziate a muzzo" ed aspettare il 9 Marzo, dopidiché, potrete ricominciare con la solita tiri-tera che vi piace tanto.

il gioco è lo stesso jap, usa, europeo asiatico ecc... non cambia nulla, quindi se per chi ha giocato a quello jap è pessimo o sufficiente lo sarà anche giocando alla versione pal.

magari te avrai un altro giudizio quando lo giocherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

la coerenza non sembra il tuo forte eh?

prima dici che il gioco è bello salvo poi sostenere che da noi potrebbe arrivare tutta un altra cosa (ammissione implicita che il gioco così com'è non è bello neppure per te)

poi dici che si dovrebbe tacere e non smetti di postare... ...vabbè, fai tu che ti capisci :alien:

Guarda, non ti risponde neanche, perché il tuo discorso non ha ne capo ne coda. Stai facendo solo retorica da "super troll-pr0".

 

Non meriti risposte :).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica in-game migliore su 360? Mi sembra strano, probabilemente ognuna avrà i suoi pregi.. in genere i giochi multipiatta hanno colori più vivaci su 360 e geometrie migliori su PS3 (meno aliasing). Un'altra cosa che mi chiedevo.. se grafica e sonoro sono compressi su 360 i caricamenti non dovrebbero IN TEORIA essere leggermente più corti? Il gioco è nativo 720p su entrambe le console? Comunque se le differenze non saranno significative mi tengo l'ordinazione per 360.

 

Poco fa stavo vedendo questo TRAILER davvero fantastico. Il gioco non sarà il capolavoro che tanti aspettavano, però quando si tratta di CG e montaggio audio/video la Square Enix è davvero maestra..

 

Splendido... La square fa sempre grandi cose con la fantasia. Non c'è dubbio. Dovremo apprezzare il gioco per quello che sarà credo. Ormai è deciso. Comunque sono rimasto un pò inorridito dal video, per la qualità. Spero non sia dovuto al fatto che la versione è quella per 360. Perchè in quel caso, sarebbe davvero tanta la differenza rispetto alla qualità della versione ps3. Ma non ci credo che vedremo video cosi' pixelosi. Spero si tratti del video in se e per se.

Il battle system sembra bellissimo e i nemici pure.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è lo stesso jap, usa, europeo asiatico ecc... non cambia nulla, quindi se per chi ha giocato a quello jap è pessimo o sufficiente lo sarà anche giocando alla versione pal.

magari te avrai un altro giudizio quando lo giocherai.

Mi riferivo proprio a quello. Evidentemente non mi sono espresso coi dovuti modi.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido... La square fa sempre grandi cose con la fantasia. Non c'è dubbio. Dovremo apprezzare il gioco per quello che sarà credo. Ormai è deciso. Comunque sono rimasto un pò inorridito dal video, per la qualità. Spero non sia dovuto al fatto che la versione è quella per 360. Perchè in quel caso, sarebbe davvero tanta la differenza rispetto alla qualità della versione ps3. Ma non ci credo che vedremo video cosi' pixelosi. Spero si tratti del video in se e per se.

Il battle system sembra bellissimo e i nemici pure.

 

Credo che la scarsa qualità sia dovuta al fatto che il video è in streaming e comunque compresso secondo gli standard di Youtube. Se trovi un link per scaricarlo in locale vedrai tutta un'altra cosa. Io lo ritirerò al day-one e lo giocherò senza fare troppa commedia... soltanto dopo averlo finito giudicherò. Avendo visto il XII io non mi sono mai aspettato un titolo impressionante, lo giocherò per quello che è

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la scarsa qualità sia dovuta al fatto che il video è in streaming e comunque compresso secondo gli standard di Youtube. Se trovi un link per scaricarlo in locale vedrai tutta un'altra cosa. Io lo ritirerò al day-one e lo giocherò senza fare troppa commedia... soltanto dopo averlo finito giudicherò. Avendo visto il XII io non mi sono mai aspettato un titolo impressionante, lo giocherò per quello che è

 

Quoto.

 

Succo del discorso: "non fatevi troppe seghe mentali che forse il gioco una volta provato vi piace anche (checche isteriche :) )"

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Succo del discorso: "non fatevi troppe seghe mentali che forse il gioco una volta provato vi piace anche (checche isteriche :) )"

 

mi spiegate perchè voialtri che dovete difendere il gioco a tutti i costi vi ritrovate poi sempre ad insultare?

 

ringrazia che puoi nasconderti dietro un avatar perchè se così non fosse a quest'ora avresti bisogno di una protesi dentaria :rolleyes:

 

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè voialtri che dovete difendere il gioco a tutti i costi vi ritrovate poi sempre ad insultare?

 

ringrazia che puoi nasconderti dietro un avatar perchè se così non fosse a quest'ora avresti bisogno di una protesi dentaria :rolleyes:

 

Vedi di darti na calmata coda di paglia, da dove spunti fuori? dall'uovo kinder? qui si generalizza.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra la coda di paglia, non ho detto che ti riferivi a me ma un insulto generale non è un non-insulto, solo anzichè essere rivolto ad una sola persona è rivolto a tutti e mi sembra che sia meglio che una calmata te la dia tu visto che io non ho mai insultato nessuno :rolleyes:

 

punto 1. La "traduzione del messaggio di eclisse" che ho fatto era esplicitamente umoristica, solo un impedito non può capirla. :sniper:

punto 2. Arrivi qui, parti in quarta, smerdi un gioco che manco hai provato e cerchi in tutti i modi di far credere di avere ragione.

punto 3. Minacci davanti tutto il forum una persona (che neanche conosci) ti vorresti credere figo? :??:

punto 4. La persona che ha ricevuto la minaccia potrebbe anche prendere seri provvedimenti.

punto 5. Aspetta che ti vedo FFXIII nella tua gamertag, che poi apro un bel topic a riguardo. LOL

 

Dai non vi scaldate,Daunbailo' Zlatan stava scherzando,non era un offesa personale a nessuno...

 

Ops...ecco la bocca della verità, fossero tutti come te caro Tetra :fischio:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1. La "traduzione del messaggio di eclisse" che ho fatto era esplicitamente umoristica, solo un impedito non può capirla. :sniper:

punto 2. Arrivi qui, parti in quarta, smerdi un gioco che manco hai provato e cerchi in tutti i modi di far credere di avere ragione.

punto 3. Minacci davanti tutto il forum una persona (che neanche conosci) ti vorresti credere figo? :??:

punto 4. La persona che ha ricevuto la minaccia potrebbe anche prendere seri provvedimenti.

punto 5. Aspetta che ti vedo FFXIII nella tua gamertag, che poi apro un bel topic a riguardo. LOL

 

1_ eclisse da nessuna parte ha dato della checca a nessuno

2_ è legittimo, potrà non piacerti ma si chiama democrazia

3_confermo che in faccia non me lo avresti detto, prendi pure i provvedimenti che credi :ok:

5_OK :rotfl:

 

Dai non vi scaldate,Daunbailo' Zlatan stava scherzando,non era un offesa personale a nessuno...

 

si può scerzare in tanti modi, l'insulto a me non diverte.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ps3 in giappone vende bene, è la 360 che non vende un caxxo, (controllate il topic delle vendite nella sezione videogiochi) quindi la scusa che sia esclusiva è un'idiozia. Se poi consideriamo la wii allora è un altro discorso, ma wii vende molto di più in tutto il mondo e si sa dall'uscita che è così, quindi non è che adesso se FF non vende è colpa della console, quando è uscito MGS4 non ha avuto di questi problemi e quella non era esclusiva solo in jap ma in tutto il mondo.

 

Nessuno a mai detto che la PS3 non vende bene in giappone, ho solo detto che non è la leader del mercato.

Sai qual'è la console in giappone che vende di più in assoluto? Nintendo DS, per il loro stile di vita il DS è perfetto e c'è l'hanno tutti, dal bambino di 6 anni che gioca a DQ andando a scuola, alla mamma che dopo la spesa gioca ad Animal Crossing alla segretaria, all'impiegato al manager di 60 anni ecc... e lo dico per visione diretta.

Ma non voglio aprire un trattato sociologico sui giapponesi, è per dire che almeno in giappone non è più l'era delle console casalinghe e infatti l'unica che vende uno sbotto indecente è il WII con i suoi giochi pick and play, semplici, veloci e "social"

La PS3 vende, certo che vende, ma non come la PS2, non domina il mercato.

 

Che poi FF13 sia stato mal recepito in giappone è fuor di dubbio, guardate amazon giapponese: media 3 stelle, 5 stelle= 430, 1 stella=356 direi che il titolo ha spaccato praticamente a metà il giudizio dei giapponesi.

Ma questo non è comunque indice di brutto gioco, che la produzione sia di assoluta eccellenza penso che nessuno lo metta in dubbio, personalmente se sarà come me lo aspetto potrebbe piacermi parecchio, potrebbe rappresentare quella rivoluzione nei JRPG come ME2 lo è stata per gli RPG occidentali.

Poi ovvio che molti (la metà?) la potrebbero pensare tutto l'opposto, quello che mi sorprende è la volontà della square di sperimentare così radicalmente, ma forse lo hanno fatto avendo le spalle coperte da DQ9 che continua a macinare vendite su vendite.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...