Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

1_ eclisse da nessuna parte ha dato della checca a nessuno

2_ è legittimo, potrà non piacerti ma si chiama democrazia

3_confermo che in faccia non me lo avresti detto, prendi pure i provvedimenti che credi :ok:

5_OK :rotfl:

 

 

 

si può scerzare in tanti modi, l'insulto a me non diverte.

 

Confermo altrettanto che non mi avresti risposto così in faccia :ph34r:

 

Per l'altra frase in nero mi verrebbe da non rispondere neanche...sei un novizio iscritto da pochissimo, qui dentro neanche mi conosci, altrimenti non avresti detto che "non è uno scherzo"...massì mi convinco di questo che è meglio. :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io mi sento una checca isterica ragazzi :dance:

Questo Final Fantasy XIII mi fa sto effetto. Ogni tanto mi lamento ma tanto ci giocherò. Il problema è solo il nome. Non fosse final fantasy sarei di tutto un altro parere. Ma purtroppo FF per me è nostalgia, e lo sarà sempre. Per ora ci metto una pietra sopra comunque, e mi prendo questo capitolo per come sarà.

Thanks a chiunque abbia risposto per la qualità del video ( non ricordo chi lo ha fatto ). Pensavo potesse essere per il fatto che è la versione x360 ma meglio se non è cosi'.

Saranno 3 i dvd giusto?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo altrettanto che non mi avresti risposto così in faccia :ph34r:

 

Per l'altra frase in nero mi verrebbe da non rispondere neanche...sei un novizio iscritto da pochissimo, qui dentro neanche mi conosci, altrimenti non avresti detto che "non è uno scherzo"...massì mi convinco di questo che è meglio. :ok:

 

no, non ti conosco e neppure tu mi conosci e propio per questo certi epiteti dovresti tenerteli per te e i tuoi amici, questo è un forum pubblico, non casa tua.

Una persona vagamente intelligente si sarebbe scusata sottolineando che comunque voleva solo scherzare, questo fa capire che non sei capace di stare in mezzo alla gente, il rispetto non è un optional neppure per chi la pensa in maniera diversa dalla tua.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento una checca isterica ragazzi :dance:

Questo Final Fantasy XIII mi fa sto effetto. Ogni tanto mi lamento ma tanto ci giocherò. Il problema è solo il nome. Non fosse final fantasy sarei di tutto un altro parere. Ma purtroppo FF per me è nostalgia, e lo sarà sempre. Per ora ci metto una pietra sopra comunque, e mi prendo questo capitolo per come sarà.

Thanks a chiunque abbia risposto per la qualità del video ( non ricordo chi lo ha fatto ). Pensavo potesse essere per il fatto che è la versione x360 ma meglio se non è cosi'.

Saranno 3 i dvd giusto?

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ce ne fossere di utenti così porca vacca in via di estinzione :asd:

Comunque si, in 3 bei dvd.

Per la qualità video non preoccuparti se ci giochi su un 19-22 vai tranquillo, la differenza si nota su da un 32 in poi Full.

 

no, non ti conosco e neppure tu mi conosci e propio per questo certi epiteti dovresti tenerteli per te e i tuoi amici, questo è un forum pubblico, non casa tua.

Una persona vagamente intelligente si sarebbe scusato sottolineando che comunque voleva solo scherzare, questo fa capire che non sei capace di stare in mezzo alla gente, il rispetto non è un optional neppure per chi la pensa in maniera diversa dalla tua.

 

LOL, tasto IGNORE sempre una tentazione :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi fate troppi complessi per la grafica. Sarà indubbiamente una spanna inferiore alla versione ps3, ma rimarrà comunque di alto livello, sono sicuro che neanche ve ne accorgerete.

Per il resto, è sabato sera, finitela di scannarvi e uscite a farvi una birra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi fate troppi complessi per la grafica. Sarà indubbiamente una spanna inferiore alla versione ps3, ma rimarrà comunque di alto livello, sono sicuro che neanche ve ne accorgerete.

Per il resto, è sabato sera, finitela di scannarvi e uscite a farvi una birra :mrgreen:

 

La grafica ultimo dei pensieri a parer mio si presenta maestosa anche qui su 360 sisi.

 

La birra tra un pochetto ci stà LOL

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per dire ma non ci giurerei troppo che la grafica della versione 360 sia così inferiore..guardateli sul marketplace i trailer(soprattutto l'ultimo)e noterete dei filmati da paura e puliti come mai sulla nostra amata console..ovvio che la versione play 3 avrà un certo vantaggio su televisori dai 32" pollici in su e in full hd,ma d'altronde sto blu ray servirà pur a qualcosa no?in-game però è tutto da vedere(come al solito aggiungerei).mi sembra che la grafica sia l'ultimo problema di questo gioco che da questo punto di vista sembra inattaccabile!ora potete tornare a litigare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che la versione play 3 avrà un certo vantaggio su televisori dai 32" pollici in su e in full hd

 

Infatti quello che io vorrei capire è quanto grande è questo "certo vantggio", io lo giocherò su un 40" full.. ed ho una PS3.. forse è meglio se cambio l'ordinazione in negozio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per dire ma non ci giurerei troppo che la grafica della versione 360 sia così inferiore..guardateli sul marketplace i trailer(soprattutto l'ultimo)e noterete dei filmati da paura e puliti come mai sulla nostra amata console..ovvio che la versione play 3 avrà un certo vantaggio su televisori dai 32" pollici in su e in full hd,ma d'altronde sto blu ray servirà pur a qualcosa no?in-game però è tutto da vedere(come al solito aggiungerei).mi sembra che la grafica sia l'ultimo problema di questo gioco che da questo punto di vista sembra inattaccabile!ora potete tornare a litigare :mrgreen:

 

più che il blu-ray credo peserà il fatto che il gioco è stato programmato su ps3 e poi adattato alla 360, comunque di certo se volessi il gioco e avessi una ps3 lo comprerei per quest'ultima. Detto questo però credo che per vedere le differenze bisognerà mettersi a cercarle con la lente, insomma niente di grave, come dici giustamente tu, sul piano della grafica il gioco è inattaccabile.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi fate troppi complessi per la grafica. Sarà indubbiamente una spanna inferiore alla versione ps3, ma rimarrà comunque di alto livello, sono sicuro che neanche ve ne accorgerete.

Per il resto, è sabato sera, finitela di scannarvi e uscite a farvi una birra :mrgreen:

 

 

E vero ma era pure risaputo che sto gioco rulla meglio sulla ps3, difatti io consiglio a tutti coloro che hanno tutte e due le console, di prenderlo sull'ammiraglia sony....io preferisco averlo e goderlo al top non me ne frega nulla degli obbiettivi sulla gamertag.

Alla fine darò il mio commento finale!!! Anche se già molti di voi sapete come la penso....

 

più che il blu-ray credo peserà il fatto che il gioco è stato programmato su ps3 e poi adattato alla 360, comunque di certo se volessi il gioco e avessi una ps3 lo comprerei per quest'ultima. Detto questo però credo che per vedere le differenze bisognerà mettersi a cercarle con la lente, insomma niente di grave, come dici giustamente tu, sul piano della grafica il gioco è inattaccabile.

 

 

No ragazzi lo ripeto di nuovo, il gioco rullerà molto meglio su Ps3:

 

1 - Filmati a 1080p

2 - Audio in DTS 5.1

3 - Caricamenti minori

4 - Nessun calo di frame-rate in game

5 - Texture non compresse di alta qualità

6 - Forse il gioco sarà nativo a 1080p (forse però)

 

Su Xbox 360

 

1 - Filmati a 720p compressi

2 - Audio in Dolby Digital 5.1 compresso

3 - Caricamenti maggiori/uguali a ps3

4 - Qualche sporadico calo di frame-rate in game

5 - Texture compresse di altà qualità (quindi la resa finale sarà inferiore in quanto dati compressi)

7 - Gioco sicuramente a 720p

 

Insomma le differenze ci sono e non sono poche!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zlatan e Daunbailò: un altro teatrino come quello di oggi e vi fate una bella vacanza dal forum, se non vi sopportate allora ignoratevi invece di andare off topic.

 

 

1) No ragazzi lo ripeto di nuovo, il gioco rullerà molto meglio su Ps3:

2) Forse il gioco sarà nativo a 1080p (forse però)

3) Texture compresse di altà qualità (quindi la resa finale sarà inferiore in quanto dati compressi)

 

1) Non è detto sia per forza così, dovrebbero esserci in giro delle voci che sostengono il contrario ma non conosco la fonte (presumo qualche prova all' X10)

2) Il forse non esiste, il gioco è già uscito in Giappone e la versione pal non penso sarà differente, bisogna vedere quindi a che risoluzione è la versione ntsc-j ma penso sia a 720p

3) Falso, se l' algoritmo usato è di tipo lossy (per esempio le immagini in formato .jpeg) allora hai ragione, se invece usano un algoritmo lossless (per esempio gli archivi compressi in .zip o .rar) allora è identico all' originale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Filmati a 1080p

2 - Audio in DTS 5.1

3 - Caricamenti minori

4 - Nessun calo di frame-rate in game

5 - Texture non compresse di alta qualità

6 - Forse il gioco sarà nativo a 1080p (forse però)

 

1- Solo i filmati saranno 1080p, ed è universalmente presupposta una qualche genere di gabola sotto sotto, perchè 40 minuti tondi di 1080p superano i 14 Gb, lasciando il resto un bel po' stretto nel Blu-Ray.

2- nulla da dire

3- casomai sulla Xbox360, dove l'installazione opzionaledà effettivamente vantaggi ai loading.

4- non ne vedo il motivo, specie dopo la suddetta installazione.

5- sulla 360 è confermata la compressione lossless Bink. Fine della storia.

6- no. Gioco 720p, filmati 1080p (40' totali).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giudico da quello che vedo, sono possessore di entrambe le piattaforme in questione e, dopo aver provato una marea di demo, posso affermare di non avere mai visto un gioco che sia migliore su PS3 nel comparto grafico, benchè le differenze siano spesso minime.

Poi le esclusive sono un altro discorso (come l'impressionante Uncharted 2) ma qui è di multipiattaforma che stiamo parlando e quindi credo che FFXIII non farà differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenderete per pazzo ma da qualche parte, ora non ricordo dove, ho letto che la versione 360 ha la resa grafica migliore in game, presentado texture più definite e colori più accesi.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho notato la guida di Final Fantasy 13 sul sito del GameStop.

 

Diceva che indicava tutte le subquest e negozi per prendere armi ecc...

 

Ma se alcune recensioni dicono che non ci stanno nemmeno, di chi mi devo fidare? :ph34r:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho notato la guida di Final Fantasy 13 sul sito del GameStop.

 

Diceva che indicava tutte le subquest e negozi per prendere armi ecc...

 

Ma se alcune recensioni dicono che non ci stanno nemmeno, di chi mi devo fidare? :ph34r:

 

le uniche subquest sono le mission su pulse, che non sono altro che caccia al mostro.

I negozi sono delle specie di siti web raggiungibili dai save point.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha già il gioco ntsc.. si potrà scegliere prima di iniziare il gioco il livello di difficoltà?? Se sì, quante difficoltà esistono? Si potrà modificare la difficoltà durante il gioco?

 

E poi sulla guida ufficiale.. me l'hanno proposta al Gamestop ma non l'ho ordinata, già il gioco è lineare.. e poi mi trovo meglio a cercare su internet in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco, ma sono piuttosto sicuro che la difficoltà sia una sola.

Non per niente si dice ovunque che una volta finito, il gioco lo si rivende/posa sullo scaffale perché non ci sono stimoli per ricominciarlo.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sono storditi alla Square Enix, spero almeno che per sbloccare i 1000G occorra spenderci un bel po' di tempo, del tipo boss segreti, collezionare oggetti o cose del genere.. altrimenti è realmente un film interattivo che una volta finito non riguardi più :rolleyes: .

 

i FF non hanno mai avuto i livelli di difficoltà, mi sembra siano pochissimi/nessuno i jrpg che li hanno, forse solo Blue Dragon (se non ricordo male) li aveva.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...