zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Ormai manca poco, c'è poi, chi l'avrà 1-2 gg prima...non vedo l'ora di entrare nella settimana dell'uscita per tempestare di telefonate i negozi :asd: Prenderò la normal edition...non mi sembra il caso di sborsare 20€ in più solo per 4canzoni tralaltro presenti nel gioco asd Modificato 24 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Nonostante tutte le critiche, hype a 50.000 :asd: ho visto un pezzettino dei primo 10min...ha classe da vendere! Se lo dici tu mi fido. Io non voglio guardarlo quel video, non voglio sapere neanche com'è la schermata iniziale... finchè non avrò tra le mani la mia copia del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Se lo dici tu mi fido. Io non voglio guardarlo quel video, non voglio sapere neanche com'è la schermata iniziale... finchè non avrò tra le mani la mia copia del gioco. Scelta saggia. Io non ho resistito meno male che non c'era nulla di spoileroso P.S le musiche sono fantastiche! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 azz. avrei delle cose da dire ma è arrivato il momento di cedere il passo a chi se lo vuole giocare e godere, buon divertimento a tutti Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ciao a tutti sono nuovo qui sul forum!! Dov'è la sezione per presentarsi?? Non la trovo... Comunque volevo dire a tutti che ieri ho prenotato l'xbox 360 super elite Final Fantasy XIII Special Edition Bundle, che bello non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo... Praticamente ho comprato l'xbox360 solo per questo gioco... E siamo a meno dodiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ormai manca poco, c'è poi, chi l'avrà 1-2 gg prima...non vedo l'ora di entrare nella settimana dell'uscita per tempestare di telefonate i negozi :asd: Prenderò la normal edition...non mi sembra il caso di sborsare 20€ in più solo per 4canzoni tralaltro presenti nel gioco asd la limited ha solo la soundtrack? No 20 euro sono troppe, se erano 5 o 10 come tutte andava anche bene. Io a sto giro ho adottato la strategia di non chiamare nessuno e andare a botta sicura al day one. Ho perso troppo fegato e capelli in passato a chiamare Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Quì c'è un video che mostra tutto quello che contiene la Collector's Edition: http://www.viddler.com/explore/patlike/videos/211/ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 la limited ha solo la soundtrack? No 20 euro sono troppe, se erano 5 o 10 come tutte andava anche bene. Io a sto giro ho adottato la strategia di non chiamare nessuno e andare a botta sicura al day one. Ho perso troppo fegato e capelli in passato a chiamare 10 euro in più infatti Ma perchè non prenoti una copia? Almeno sei sicuro! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A chi piace la capigliatura dell'uomo di colore ? E' davvero orribile!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A chi piace la capigliatura dell'uomo di colore ? E' davvero orribile!!!!!! A me piace... Son ganzi i capelli afro!! A qualcuno di voi interessa mica la faceplate di Final Fantasy XIII? Io la vendo... ma non posso ancora postare nel mercatino... che palle! Potete farlo voi al posto mio?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MESELX:IT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 10 euro in più infatti Ma perchè non prenoti una copia? Almeno sei sicuro! perchè questi giochi si trovano comunque... Lo prenoterò dai! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A me piace... Son ganzi i capelli afro!! A qualcuno di voi interessa mica la faceplate di Final Fantasy XIII? Io la vendo... ma non posso ancora postare nel mercatino... che palle! Potete farlo voi al posto mio?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MESELX:IT 59 euro per un faceplate? Va bene essere appassionati, ma dovresti andare in giro con il passamontagna Ovviamente si scherza eh. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 se guardi un altra asta, un ragazzo lo sta vendendo per 79€ + 15 € di spedizione, con 22 offerte e piu di un giorno di asta rimantente.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 10 euro in più infatti Ma perchè non prenoti una copia? Almeno sei sicuro! Se lo prendi a 69.90 la normal allora si, io ho diciamo la "fortuna" di averlo a 60€ la normal...ma la limited è sempre 79.90... se guardi un altra asta, un ragazzo lo sta vendendo per 79€ + 15 € di spedizione, con 22 offerte e piu di un giorno di asta rimantente.. LOOOOOOOOOL mi compro il bundle con la 360 e me lo regalano Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 se guardi un altra asta, un ragazzo lo sta vendendo per 79€ + 15 € di spedizione, con 22 offerte e piu di un giorno di asta rimantente.. Follia pura; ovviamente IMHO. Se lo prendi a 69.90 la normal allora si, io ho diciamo la "fortuna" di averlo a 60€ la normal...ma la limited è sempre 79.90... La limited la prendo non per quello che c'è dentro ma per il semplice fatto che la sovracopertina è fatta in maniera classica con logo su sfondo bianco, senza la "pupa" protagonista. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Follia pura; ovviamente IMHO. La limited la prendo non per quello che c'è dentro ma per il semplice fatto che la sovracopertina è fatta in maniera classica con logo su sfondo bianco, senza la "pupa" protagonista. bo vedremo...magari appena la vedo non resisto e la prendo ugualmente Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 La limited la prendo non per quello che c'è dentro ma per il semplice fatto che la sovracopertina è fatta in maniera classica con logo su sfondo bianco, senza la "pupa" protagonista. Che poi è quella la copertina del vero FF!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Che poi è quella la copertina del vero FF!!!! Appunto Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 azz. avrei delle cose da dire ma è arrivato il momento di cedere il passo a chi se lo vuole giocare e godere, buon divertimento a tutti Se non è nulla di spoileroso dicci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Se non è nulla di spoileroso dicci... no, mi riferivo alle mie solite critiche al gioco, ma lasciamo stare... Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 no, mi riferivo alle mie solite critiche al gioco, ma lasciamo stare... tanto son sempre le solite che fate da 50 pagine rigirate ogni volta in maniera diversa Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 no, mi riferivo alle mie solite critiche al gioco, ma lasciamo stare... va be ormai lo sappiamo le "critiche" quali sono, ripeterle per la milionesima volta credo non aiuti molto il topic che poi per altri possono essere anche pregi o sostanzialmente scelte differenti. -12 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Che pesante questa attesa, la scorsa notte ho sognato di giocare a FFXIII.. fate voi. Poi tutte le critiche non arrivano effettivamente per come è il gioco, ma per il nome che porta. Se si condanna in questo modo la linearità titoli tipo Eternal Sonata verrebbero distrutti senza pietà, mentre invece è stato apprezzato da molti. Final Fantasy 13 è stato criticato oltre misura imho, oltre il necessario.. magari chi lo giocherà poi si troverà a dire "ma come, non doveva fare schifo?" appassionandosi alla trama e affezzionandosi ai protagonisti. Sono solo supposizioni mie -12 Modificato 24 Febbraio 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 va be ormai lo sappiamo le "critiche" quali sono, ripeterle per la milionesima volta credo non aiuti molto il topic che poi per altri possono essere anche pregi o sostanzialmente scelte differenti. -12 mi hai preceduto col -12 maledetto ahah! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Credo sia ora di finirla con questo continuo punzecchiarsi. Ormai gli aspetti positivi e negativi del gioco sono ben chiari a chiunque, è inutile ripeterli allo sfinimento ogni 2 post. Tanto chi aveva intenzione di acquistarlo non è stato dissuaso e chi non ce l'aveva sin dall'inizio non ha di certo cambiato idea. Io non sono uno sfegatato difensore di questo titolo, e capisco che i puristi della saga di FF lo attacchino accanitamente per quanto si discosta dai "veri" capitoli diventati capolavori, ma non mi sembra che presenti solo e unicamente aspetti negativi. Certo, probabilmente l'eliminazione di determinate componenti tipiche dei GDR (città, gran varietà di sub-quest, esplorazione) non sono scelte molto felici, io stesso avrei preferito (anzi, pensavo di dar per scontato) ci fossero, ma le innovazioni e i cambiamenti apportati (sistema di combattimento, sistema di crescita, classi, levelling estremo bloccato) contribuiscono a dar credito al gioco rendendolo a mio avviso un buon titolo, di certo non un capolavoro, ma pur sempre un buon titolo. Finchè non lo avrò giocato non mi sento di esprimere un parere più di parte (che sia l'una o l'altra), non avrebbe nessun senso farlo. Continuiamo ad aspettare il 9 con trepidazione e allora vedremo chi aveva ragione . Il mio commento si basa sul materiale ufficiale che ho visionato dal sito SE, dalla demo che ho solo visto giocare e da quello che ho potuto leggere qui evitando il più possibile gli spoiler. Tornando un attimo a faccende più importanti: è confermato al 100% che il faceplate lo danno solo ed esclusivamente con la super elite e non c'è nessuna possibilità di vederselo consegnare con una limited o di prenotarlo? Non ho la minima intenzione di spendere 70, o quelli che sono, euro su ebay per comprarlo dai quei pochi che lo vendono, piuttosto lascio stare anche se mi sarebbe piaciuto averlo dato che sarebbe anche il mio primo faceplate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.