Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

o.O Quindi se mi faccio prestare da un mio amico qualunque il suo profilo, poi mi posso giocare con il mio tutti i suoi giochi arcade? Troppo bello per essere vero.

 

no aspetta, non è proprio così :mrgreen:

il profilo deve essere stato creato nella stessa console tua del tuo profilo!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, non è proprio così :mrgreen:

il profilo deve essere stato creato nella stessa console tua del tuo profilo!

 

Uffa...però non capisco...se vado ad esempio a casa di mio cugino per 1 mese e voglio entrare dalla sua xbox con il mio profilo Live per giocare a Splosion man (esempio) non mi è concesso farlo?? Non ho mai capito bene questa meccanica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...però non capisco...se vado ad esempio a casa di mio cugino per 1 mese e voglio entrare dalla sua xbox con il mio profilo Live per giocare a Splosion man (esempio) non mi è concesso farlo?? Non ho mai capito bene questa meccanica...

 

non so come funzioni ci vorrebbe qualcuno più esperto,ma mi ricordo che si poteva ad esempio trasferire i "diritti" del tuo profilo su un'altra xbox e quindi puoi scaricare ciò che avevi comprato senza pagare di nuovo, ma non penso proprio si possa fare sempre, so che te lo fanno quando ti si rompe l'x box

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come funzioni ci vorrebbe qualcuno più esperto,ma mi ricordo che si poteva ad esempio trasferire i "diritti" del tuo profilo su un'altra xbox e quindi puoi scaricare ciò che avevi comprato senza pagare di nuovo, ma non penso proprio si possa fare sempre, so che te lo fanno quando ti si rompe l'x box

 

 

Capisco, cercherò di approfondire sul web. Grazie Blank

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate

ma io sto giocando da poco e sono al livello 10 con il mio personaggio.....

Quando voglio giocare in multy sulla stessa console io mi prendo il mio personaggio ma il mio amico se ne crea uno in quel momento ma mentre io ho già vari potenziamenti come lo scudo ecc lui no.....come si fa a metterli pure a lui?

Bisogna creare un altro personaggio da 0 che poi userà lui??

 

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

ma io sto giocando da poco e sono al livello 10 con il mio personaggio.....

Quando voglio giocare in multy sulla stessa console io mi prendo il mio personaggio ma il mio amico se ne crea uno in quel momento ma mentre io ho già vari potenziamenti come lo scudo ecc lui no.....come si fa a metterli pure a lui?

Bisogna creare un altro personaggio da 0 che poi userà lui??

 

grazie

rifaccio la domanda grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me e ad un mio amico servirebbe una mano per "superare" una missione ("Sconti super da Marcus") del 3o DLC "L'armeria del Generale Knoxx"... La missione in sè è semplice... Il problema è che a Noi si è glitchata perchè, come fessacchiotti, abbiamo voluto provare il trucco di girare per l'armeria senza limiti di tempo senza sapere preventivamente che la missione si sarebbe potuta glitchare, con la conseguenza di non poter più completare l'espansione al 100%.

 

La missione è una di quelle finali, ottenuta da Marcus una volta terminata la quest principale del DLC.

 

L'unico accorgimento è che ci servirebbe qualcuno che hosti con "partita 2 " come modalità di gioco e che, ovviamente, non sia ancora entrato nell'armeria per la seconda volta (la prima infatti avviene nella missione finale della quest principale).

Ovviamente, Noi potremmo contraccambiare aiutandovi a superare il Mega Boss "Crawmerax l'invincibile". :ok:

 

Grazie anticipatamente

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Matte0205

Liv. 50 è il max...A meno che tu non scarichi l'ultima espansione, "L'armeria del Gen. Knoxx", che dovrebbe portarti il level cap a 61, se non erro.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matte0205

Non saprei...Ci sono anche altre due espansioni: L'Underdome di Moxxi e l'isola degli Zombie, che hanno anche esse degli obiettivi...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate se riesumo il topic, vorrei qualche consiglio rigurdo al gioco, vorrei comprarlo ma ho ancora alcuni dubbi: se si gioca la campagna/avventura in singolo, nella cooperativa online si può utilizzare lo stesso pg? Ha una bella trama o punta tutto sul gameplay?

Si puoi utilizzare lo stesso personaggio e il tuo livello ovviamente aumentera',pero' se trovi partite in multiplayer con personaggi molto al di' sopra di te come livello allora e' quasi un suicidio..........pero' ti aiutera' a aumentare vistosamente il tuo personaggio in breve tempo.

Per la trama se ti piacciono i giochi free-roaming e' senza dubbio da prendere,magari guardati dei video in play per vedere come e realmente il gioco..........io l'ho adorato anche se devo finire solo l'ultima espansione che e' bella tosta.

Poi la varieta' di armi e' il punto forte del gioco.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco poco fa,è bellissimo soprattutto se giocato in coop :loving: Per chi volesse fare la campagna coop mi aggiunga :ok:

 

Ho qualche domanda:

come si aumenta lo spazio nello zaino?

il personaggio creato da un mio amico nello schermo condiviso si può salvare?

le missioni si possono rifare?

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco poco fa,è bellissimo soprattutto se giocato in coop :loving: Per chi volesse fare la campagna coop mi aggiunga :ok:

 

Ho qualche domanda:

come si aumenta lo spazio nello zaino?

il personaggio creato da un mio amico nello schermo condiviso si può salvare?

le missioni si possono rifare?

 

1) devi salvare i claptrap, ne trovi in giro, se ti interessa qui c'è la lista http://borderlands.neoseeker.com/wiki/Clap...Rescue_Missions

2) si, viene salvato nel profilo con cui fai giocare il tuo amico, però non si può giocare in split online, ma solo in locale

3) no, al massimo puoi rifare tutta l'avventura una volta che l'hai completata

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) devi salvare i claptrap, ne trovi in giro, se ti interessa qui c'è la lista http://borderlands.neoseeker.com/wiki/Clap...Rescue_Missions

2) si, viene salvato nel profilo con cui fai giocare il tuo amico, però non si può giocare in split online, ma solo in locale

3) no, al massimo puoi rifare tutta l'avventura una volta che l'hai completata

Grazie,ma per la domanda numero 2,io ieri ho salvato mentre stavo giocando con il mio amico,poi sono uscito per vedere se aveva salvato il suo pg,ma non c'era nella lista dei personaggi da utilizzare,come devo fare?

 

Perchè alcune armi nell'inventario sono verdi,blu ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ma per la domanda numero 2,io ieri ho salvato mentre stavo giocando con il mio amico,poi sono uscito per vedere se aveva salvato il suo pg,ma non c'era nella lista dei personaggi da utilizzare,come devo fare?

 

Perchè alcune armi nell'inventario sono verdi,blu ecc...?

 

mhh strano dovrebbe esserci pechè salva in automatico, prova a ricontrollare

 

il colore è la rarità, bianche e verdi son quelle meno rare, viola e arancioni le più rare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...