Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Grazie,ma per la domanda numero 2,io ieri ho salvato mentre stavo giocando con il mio amico,poi sono uscito per vedere se aveva salvato il suo pg,ma non c'era nella lista dei personaggi da utilizzare,come devo fare?

 

Perchè alcune armi nell'inventario sono verdi,blu ecc...?

Forse perche' il tuo amico ci stava giocando come giocatore ospite............devi fargli un profilo anche a lui che sia sulla console e allora lui riprende sempre con quel personaggio che lo salva sul suo profilo.

Se non crei il profilo lo farai sempre entrare nella tua partita ma come ospite e ricomincera' da 0 di livello.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands è una droga,troppo bello :loving: :loving:

 

Volevo farvi tre domande:

1)Qualcuno vuole fare la coop con me?

2)Mi consigliate le espansioni su disco?

3)A New Haven e nelle Arid Badlands mi appare un "cartello delle inserzioni" oltre a quello che sta nella città,vado lì ma non trovo niente,perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha l'ultimo DLC.....ma dove si trova moxxi??ci sono stato la prima volta.....e non ricordo piu' dove si trova.......e ora devo ritornarci per prendere delle altre missioni...sono stato avvertito dal claptrap.

Qualcuno ha provato ad andare a fare il mostro quello invincibile?che livello mi consigliate di avere per andarci?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha l'ultimo DLC.....ma dove si trova moxxi??ci sono stato la prima volta.....e non ricordo piu' dove si trova.......e ora devo ritornarci per prendere delle altre missioni...sono stato avvertito dal claptrap.

Qualcuno ha provato ad andare a fare il mostro quello invincibile?che livello mi consigliate di avere per andarci?

 

moxi la trovi nella mappa "Deep Fathoms", che se non sbaglio è quella sotto t bone junction, dopo la "crimson tollway"

 

per crawmeriax invece è quasi impossibile batterlo da soli, anche a livello 61, però si può battere dal 50/55 se usi il glitch (scrivi Crawmeriax glith su youtube e trovi), oppure serve una squadra ben preparata, con almeno una sirena

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato il gioco...mi sembra proprio carino :drunken:

 

Ma che differenze ci sono tra un personaggio e l'altro?

 

Io ho iniziato con il cecchino che come "bonus" chiama un volatile per uccidere i nemici non è che mi intriga parecchio...

 

Gli altri che bonus hanno?Visto che sono appena all'inizio ho ancora tempo di cambiare personaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato il gioco...mi sembra proprio carino :drunken:

 

Ma che differenze ci sono tra un personaggio e l'altro?

 

Io ho iniziato con il cecchino che come "bonus" chiama un volatile per uccidere i nemici non è che mi intriga parecchio...

 

Gli altri che bonus hanno?Visto che sono appena all'inizio ho ancora tempo di cambiare personaggio....

 

Il cecchino , quello che stai usando tu , come hai detto lancia il "volatile" di nome BloodWing per ferire i nemici.

Il Soldato installa una torretta automatica che spara ai nemici.

La sirena diventa invisibile e corre + veloce (non l'ho ben capito il suo potere)

Il berserker usa la furia e riesce a dare pugni potentissimi ai nemici (bellissimo :dance:)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cecchino , quello che stai usando tu , come hai detto lancia il "volatile" di nome BloodWing per ferire i nemici.

Il Soldato installa una torretta automatica che spara ai nemici.

La sirena diventa invisibile e corre + veloce (non l'ho ben capito il suo potere)

Il berserker usa la furia e riesce a dare pugni potentissimi ai nemici (bellissimo :dance:)

 

 

il potere piu efficace qual'è?

 

Durante la storia si può cambiare personaggio?

 

Piu o meno quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere piu efficace qual'è?

 

Durante la storia si può cambiare personaggio?

 

Piu o meno quanto dura?

 

i poteri son tutti efficaci, all'inizio il migliore è quello del soldato, alla fine quello della sirena, soprattutto contro il boss segreto dell'ultima espansione :mrgreen:

il personaggio non lo puoi cambiare, se ne scegli un altro devi ricominciare l'avventura dal livello uno

a me è durato circa 70 ore credo, ma ho fatto tutto tutto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cecchino , quello che stai usando tu , come hai detto lancia il "volatile" di nome BloodWing per ferire i nemici.

Il Soldato installa una torretta automatica che spara ai nemici.

La sirena diventa invisibile e corre + veloce (non l'ho ben capito il suo potere)

Il berserker usa la furia e riesce a dare pugni potentissimi ai nemici (bellissimo :dance:)

 

La sirena, il mio personaggio preferito, ha la possibilità di diventare invisibile e oltre a correre più velocemente, mentre usa il potere, ha la possibilità di riginerasi i punti vita ;)

E' più di supporto che di attacco, puoi aggirare i nemici e prima di tornare visibile puoi dare un cazzotto in testa a qualcuno facendo un critico niente male...senza contare che quando entri/esci dal potere questo crea una scarica elementale [a scelta] e se ti va bene riesci a fare una danno elementale a tutti quelli che ti circondano :mrgreen:

Adesso sto cercando di portare al massimo tutte le abilità per ogni tipo di arma, una fatica :mrgreen:

 

Riguardo al colore delle armi, chi ha l'espansione dell'armeria ha la possibilità di trovare delle armi ancora più rare di quelle gialle/arancio scuro.

E' una cosa inserita con l'ultima espansione e le armi sono colorate di un azzurrino/acquamarina, purtroppo non ne ho trovata ancora una.

Il modo migliore per trovarle è uccidere Cramerax, è fattibilissimo anche in due, basta avere pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma questo gioco ha anche lo split screen?

 

si, solo per 2 giocatori però, mentre online si può giocare in 4

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...