stargo93 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ho appena finito il gioco, sono al liv 36 , credo di aver finito tutte le missioni ma forse mi sbaglio mi consigliate qualcosa da fare?? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 uscito il 4° DLC http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/of...00-0000545407e7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 La goty, come per la versione normale, avrà il full ita anche se presa dall'inghilterra?? Mi serve questa conferma, anche se al 99,99% ne sono sicuro. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La goty, come per la versione normale, avrà il full ita anche se presa dall'inghilterra?? Mi serve questa conferma, anche se al 99,99% ne sono sicuro. Quasi sicuramente ti dico di si... Alla fine i dischi saranno quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La goty, come per la versione normale, avrà il full ita anche se presa dall'inghilterra?? Mi serve questa conferma, anche se al 99,99% ne sono sicuro. se sono 2 cd sicuramente si (uno con il gioco e uno con le espansioni), se invece è un cd solo può essere di no, ti conviene aspettare qualche conferma.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Truth Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Saluti a tutti, ho un problema. Ho preso ieri il DLC dei claptrap però credo ci sia un bug, ovvero non si sale di livello. Ora la mia domanda è : è davvero un bug oppure hanno tolto il nuovo level-up che era previsto per un massimo di 69??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JJSpina.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) @The_Truth Se non erro, correggetemi nel caso, bisogna attendere una patch che aumenterà il level cap anche per coloro che non acquisteranno questo 4 DLC (tra l'altro, dovrebbe essere stato realizzato da un team esterno-Gearbox dovrebbe essere TUTTA-TUTTA impegnata sul prossimo Duke Nukem...). Si consiglia o di giocare fregandosene dell'impossibilità di aumentare di livello o di aspettare la patch che aumenterà il level cap e che dovrebbe fixare alcuni bug lamentati, quali obiettivi che non si sbloccano e collezionabili che non vengono registrati...Sempre se non erro, questo è quanto. Modificato 29 Settembre 2010 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Si, mi hanno detto che dovrebbe uscire la patch per l'8 ottobre o giù di li. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 @The_Truth Se non erro, correggetemi nel caso, bisogna attendere una patch che aumenterà il level cap anche per coloro che non acquisteranno questo 4 DLC (tra l'altro, dovrebbe essere stato realizzato da un team esterno-Gearbox dovrebbe essere TUTTA-TUTTA impegnata sul prossimo Duke Nukem...). Si consiglia o di giocare fregandosene dell'impossibilità di aumentare di livello o di aspettare la patch che aumenterà il level cap e che dovrebbe fixare alcuni bug lamentati, quali obiettivi che non si sbloccano e collezionabili che non vengono registrati...Sempre se non erro, questo è quanto. Col kaiser! Se è vero quello che dici, penso proprio di attendere la patch prima di dedicarmi all'ultima espansione: giocare per svariate ore e non vedersi attribuire alcun riconoscimento in termini di obiettivi raggiunti mi farebbe girare le palle e non poco... Meno male, anzi, che ho letto il tuo post visto che, giusto, Ieri sera avevo una mezza idea di incominciare il DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ragazzi com'è sto gioco? mi sapete dire anche la longevità? perchè dai video che ho visto mi ispira ma preferisco sentire opinioni di utenti che ci hanno giocato direttamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Qualcuno ha acquistato l'edizione Game of the Year di questo titolo e provato la demo di Duke Nukem:Forever? Aspetto ansioso vostri pareri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ragazzi com'è sto gioco? mi sapete dire anche la longevità? perchè dai video che ho visto mi ispira ma preferisco sentire opinioni di utenti che ci hanno giocato direttamente... bè,non male.. darti un tot di ore non saprei..ma considerando che lo puoi rigiocare per aumentare il livello e che la difficoltà cresce proprio in base a quello... non male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ragazzi com'è sto gioco? mi sapete dire anche la longevità? perchè dai video che ho visto mi ispira ma preferisco sentire opinioni di utenti che ci hanno giocato direttamente... per me è un gioco fantastico..se fai tutte le missioni, anche quelle secondarie, e pure tutti i dlc dura più di una sessantina di ore sicure Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ho una domanda: se compro la Goty Edition poi posso scaricare gli Add-On su una periferica esterna e giocarci tranquillamente??? :??: perchè il mio hard disk ormai ha solo 6 giga di spazio e le espansioni pesano 4 giga e mezzo più o meno... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ho una domanda: se compro la Goty Edition poi posso scaricare gli Add-On su una periferica esterna e giocarci tranquillamente??? :??: perchè il mio hard disk ormai ha solo 6 giga di spazio e le espansioni pesano 4 giga e mezzo più o meno... :??: se prendi la goty le espansioni sono su disco credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 A me sinceramente questo gioco non mi ha coinvolto piu di tanto,mi aspetto di piu Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 se prendi la goty le espansioni sono su disco credo ho visto l'unboxing e c'è una scheda con 4 codici per le espansioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Volevo chiedere, ma se lo prendo Uk, saranno in italiano anche i dlc?? No, perchè il gioco include il full ita. Non vorrei che i dlc fossero localizzati... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ho visto l'unboxing e c'è una scheda con 4 codici per le espansioni... Se i DLC vengono forniti tramite codice, allora posso smettere di aspettare un calo di prezzo della GOTY e prendere direttamente la versione liscia. Adesso mi informerò per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Uffa! sono stato all'open games di Empoli e mi hanno detto che esce il 15 Ottobre! che è passato! e non sà quando gli arriva! :x Alla mediawolrd non ce l'anno nemmeno segnato nel pc! :x Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc e c'è il token per il demo del duca!" oggi vado a Pontedera al Game Stop e vediamo se almeno lì lo trovo! UFFAAAA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc Quindi i dlc sono anch'essi in italiano, giusto?? Bueno, bueno... Allora il problema non si pone! Si va di UK! anche perchè qui in italia dovrebbe venire 40€... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Uffa! sono stato all'open games di Empoli e mi hanno detto che esce il 15 Ottobre! che è passato! e non sà quando gli arriva! :x Alla mediawolrd non ce l'anno nemmeno segnato nel pc! :x Su un'altro forum hanno scritto: "Se a qualcuno interessa ieri mi è arrivata la goty da Shopto ed è totalmente ita, ha un depliant con i 4 codici per i dlc e c'è il token per il demo del duca!" oggi vado a Pontedera al Game Stop e vediamo se almeno lì lo trovo! UFFAAAA!!!! Quindi è praticamente confermato che i DLC vanno scaricati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Quindi è praticamente confermato che i DLC vanno scaricati? sì è confermato, però per 40 euro è buono... contando che il gioco lo puoi trovare massimo a 20 euro e le espansioni le prendi dal live ad un totale di 2000 MP, quindi 21 euro più o meno... ASPETTA! adesso che faccio due conti il costo è uguale! però la cosa più importante è la demo di Duke Nukem!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 sì è confermato, però per 40 euro è buono... contando che il gioco lo puoi trovare massimo a 20 euro e le espansioni le prendi dal live ad un totale di 2000 MP, quindi 21 euro più o meno... ASPETTA! adesso che faccio due conti il costo è uguale! però la cosa più importante è la demo di Duke Nukem!!! No il costo è maggiore se compri tutte le espansioni dal marketplace sono 4 per 800MP sono ben 3200 punti quindi è molto conveniente come GOTY Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 No il costo è maggiore se compri tutte le espansioni dal marketplace sono 4 per 800MP sono ben 3200 punti quindi è molto conveniente come GOTY Le prime tre espansioni costano 400 MP, solo l'ultima costa 800 MP, quindi 400 + 400 + 400 + 800 = 2000 MP Fonte: Marketplace.xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.