Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dando un'occhiata al sito Metacritic si vede che il gioco e' stato recensito con buoni voti, una media di 8, ma solo per PC, della versione 360 al momento non c'e' proprio traccia.

Conviene stare quindi molto cauti, anche perche' sia per Risen prima, che per Dragon Age ora, sta venendo fuori abbastanza chiaramente che le versioni per 360 hanno qualche limitazione di troppo.

 

p.s. chiederei a chi posta di specificare sempre se sta giocando su PC o su 360. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata al sito Metacritic si vede che il gioco e' stato recensito con buoni voti, una media di 8, ma solo per PC, della versione 360 al momento non c'e' proprio traccia.

Conviene stare quindi molto cauti, anche perche' sia per Risen prima, che per Dragon Age ora, sta venendo fuori abbastanza chiaramente che le versioni per 360 hanno qualche limitazione di troppo.

 

p.s. chiederei a chi posta di specificare sempre se sta giocando su PC o su 360. :teach:

 

Lo sto giocando su 360, ma sono alle primissime quest.

Lato gameplay, siamo su un familiare action-GDR in tempo reale, belle le animazioni.

Lato quest e trama, ancora non so...

Lato tecnico, inglese parlato, sottotitolato in italiano, grafica non al top, scalettata per quanto riguarda alcuni contorni, ma ambientazione rigogliosa e evocativa.

Finora mi AZZARDO e dico che offre un'esperienza simile a Two Worlds e, avendo io adorato Two Worlds, finora, Divinity 2 mi diverte, ma non ho ancora letto per bene il libretto delle istruzioni, piuttosto voluminoso...

 

P.S. si può regolare la luminosità...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra più un action che un rpg vero e proprio... o no?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

strano dovrebbe essere uscito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando su 360, ma sono alle primissime quest.

Lato gameplay, siamo su un familiare action-GDR in tempo reale, belle le animazioni.

Lato quest e trama, ancora non so...

Lato tecnico, inglese parlato, sottotitolato in italiano, grafica non al top, scalettata per quanto riguarda alcuni contorni, ma ambientazione rigogliosa e evocativa.

Finora mi AZZARDO e dico che offre un'esperienza simile a Two Worlds e, avendo io adorato Two Worlds, finora, Divinity 2 mi diverte, ma non ho ancora letto per bene il libretto delle istruzioni, piuttosto voluminoso...

 

P.S. si può regolare la luminosità...

 

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo :ok:

Mercoledi lo vado a cercare.

 

p.s. Condivido il tuo apprezzamento per Two Worlds, spero che presto potremo tornare ad Antaloor, per il secondo episodio. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che odiano TW e che lo sentono paragonare a Dragonage: solo lo "ricorda" ma non è affatto lo stesso... a livello di quest è molto più profondo Divinity (d'altronde discende da un hack'n'slash ai livelli di Diablo)...

 

OK, comprato per xbox (anche perchè per pc esce a fine mese -.-... e comunque so già che qui di mod o altro me ne sbatterò) che dire... il gioco pare bello (l'ho appena inserito XD), anche se su pc (la versione crucca che avevo provato) mostra meno scalettature ovviamente... la grafica però devo dire che è simile... le animazioni a me paiono abbastanza "scrause", nel senso che i movimenti degli npc mi sanno di "automa" tanto che mi pare si attestini ai livelli delle animazioni con gli sticky-man XD

 

Non so se è già uscita la patch però (quella che nella crucco-version correggeva tutte le animazioni) dato che non riesco a collegarmi al live tramite pc -.-...

 

Comunque come trama è intrigante, similmente a dragonage anche qui si devono uccidere draghi, solo che qua i draghi sono umani (infatti uno dei primi npc ti racconta che ha ucciso un drago, ma dato che era nella sua forma umana han dovuto spingerlo nella sua tana per farlo trasformare)...

 

Al primo impatto mi è parso un misto di two-worlds e fable 2 (e qui griderei allo schifo perchè sono due giochi che se hanno punti decenti, per il resto lasciano parecchio a desiderare... soprattutto lato gdr)... fortunatamente pare aver preso quello che c'è di buono dai due titoli...

 

p.s. il mio pg fa i calci alla chuck norris o_o... giuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che odiano TW e che lo sentono paragonare a Dragonage: solo lo "ricorda" ma non è affatto lo stesso... a livello di quest è molto più profondo Divinity (d'altronde discende da un hack'n'slash ai livelli di Diablo)...

 

OK, comprato per xbox (anche perchè per pc esce a fine mese -.-... e comunque so già che qui di mod o altro me ne sbatterò) che dire... il gioco pare bello (l'ho appena inserito XD), anche se su pc (la versione crucca che avevo provato) mostra meno scalettature ovviamente... la grafica però devo dire che è simile... le animazioni a me paiono abbastanza "scrause", nel senso che i movimenti degli npc mi sanno di "automa" tanto che mi pare si attestini ai livelli delle animazioni con gli sticky-man XD

 

Non so se è già uscita la patch però (quella che nella crucco-version correggeva tutte le animazioni) dato che non riesco a collegarmi al live tramite pc -.-...

 

Comunque come trama è intrigante, similmente a dragonage anche qui si devono uccidere draghi, solo che qua i draghi sono umani (infatti uno dei primi npc ti racconta che ha ucciso un drago, ma dato che era nella sua forma umana han dovuto spingerlo nella sua tana per farlo trasformare)...

 

Al primo impatto mi è parso un misto di two-worlds e fable 2 (e qui griderei allo schifo perchè sono due giochi che se hanno punti decenti, per il resto lasciano parecchio a desiderare... soprattutto lato gdr)... fortunatamente pare aver preso quello che c'è di buono dai due titoli...

 

p.s. il mio pg fa i calci alla chuck norris o_o... giuro...

:dance:

Sai Mommox che Dragon Age non mi intrippa???!!! :crazy: ....quasi quasi lo vendo!...visto che stai giocando a Divinity 2 per 360 (se non ho capito male) ti chiedo alcune cosucce che a me interessano parecchio:

- voto grafica (paragonabile a quale gioco?)

- i combattimenti? sono appaganti?...modalità?

- salvataggi manuali?

- quantità di oggetti da raccogliere, forzieri etc...

- dialoghi? leggibili?

 

... grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

- voto grafica (paragonabile a quale gioco?)

 

7... purtroppo non è il massimo, le animazioni degli npc sono molto "scattose" (non so come definirle)... e la grafica in sè a volte mi ha fatto pensare "ma è un gioco dell'xbox1? o_o"... gli effetti sono belli, la luce del sole tra le foglie ecc... però c'è qualcosa che stona davvero...

Oltretutto c'è un fastidioso aliasing (anche se molto meno marcato che in altri giochi, tipo Halo)

 

Ah si, se vuoi una comparazione... ti direi: prendi Sacred 2 e porta la visuale alle spalle... e hai Divinity XD

 

- i combattimenti? sono appaganti?...modalità?

 

Fortunatamente si... i combattimenti si svolgono con un normale action, premendo X per attaccare e gli altri tasti per usare i vari poteri (che si assegnano appunto ai tasti a propria scelta). Si può saltare (e fare attacchi in salto), rotolare ecc.... c'è un sistema di "lock" del nemico abbastanza funzionale (che porta la visuale alle spalle del personaggio -mentre solitamente è a una certa distanza...-) però non so dire come si comporti la "forma di drago" perchè non mi sono ancora trasformato

 

- salvataggi manuali?

 

Ci sono... e ci sono anche quelli automatici anche se quando sta salvando si blocca l'azione... (non è proprio rapidissimo ecco)

 

- quantità di oggetti da raccogliere, forzieri etc...

 

Questo non so dirti, per ora ho solo racattato oggetti dai nemici morti (comprare un "sacchettone" dal quale si può prendere la roba)

 

- dialoghi? leggibili?

 

Si molto leggibili, quando si parla con un npc lo schermo si divide in tre parti di cui quella superiore e inferiore è dedicata ai dialoghi e alle scelte di risposta, mentre quella centrale inquadra i personaggi (il doppiaggio, se pur inglese, l'ho trovato molto buono).

Di per sè sono belli anche i dialoghi, sicuramente è interessante leggerli per capire meglio la storia del gioco che è intrigante...

 

-------------------

 

Se dovessi dare dei voti:

 

Grafica: 7-8 se contiamo comunque che è tutto molto evocativo

 

Audio: 8, buone le musiche e gli effetti ma niente di eccezionale

 

Gameplay: 9 e quasi quasi se rispetta le prospetive 10... come action gdr sicuramente sa dire la sua, il fatto di giocare parti col drago (da quanto ho visto e letto) è molto divertente, poi c'è la torre, il servo da costruire, si possono evocare non morti e demoni, le abilità sono varie (non tantissime) e la lettura della mente apre nuove "porte" al gdr (a costo di sacrificare punti esperienza però).

 

Trama: anche qui 9, non tanto per la trama in sè (che inizia semplicemente con un addestramento e tutt'ora non so come si vada a dipanare) ma per l'idea di questi cavalieri capaci di trasformarmi in draghi (il procedimento lo spiega all'inizio durante il "training") che cacciano altri umani-draghi... oltretutto non pare semplicemente "buttato là" come si potrebbe pensare, nel senso che sembra ci sia stata molta cura nel descrivere questa "situazione" dei cavalieri ecc...

 

In sintesi: si sa i crucchi i gdr li sanno fare, i "design" pure (ho visto delle location MOLTO evocative nei vari video), ma la grafica e la modellazione (scripting annesso) dovrebbero lasciarla ad altri XD

 

Voto complessivo... mi attesto pure io sull'8 come le altre rece in rete... di sicuro la grafica non è il suo forte ma il resto fa ben sperare

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ci ho giocato solo per un'ora, a me piace tranne per il fatto che si spezza in due l'immagine sullo schermo spesso e volentieri. Ma non sono qui per questo; infatti volevo chiedervi come faccio ad evidenziare una quest che mi interessa ? Mi spiego meglio io ho varie quest aperte, sia della storia principale sia secondarie e sulla mappa ci sono visualizzati tanti puntini verdi dei vari png ma nessuno viene evidenziato in qualche modo tipo Risen per intenderci o borderlands. Ora mi chiedo sono io che non riesco a trovare il metodo oppure ciò non è possibile?

Grazie

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

- voto grafica (paragonabile a quale gioco?)

 

7... purtroppo non è il massimo, le animazioni degli npc sono molto "scattose" (non so come definirle)... e la grafica in sè a volte mi ha fatto pensare "ma è un gioco dell'xbox1? o_o"... gli effetti sono belli, la luce del sole tra le foglie ecc... però c'è qualcosa che stona davvero...

Oltretutto c'è un fastidioso aliasing (anche se molto meno marcato che in altri giochi, tipo Halo)

 

Ah si, se vuoi una comparazione... ti direi: prendi Sacred 2 e porta la visuale alle spalle... e hai Divinity XD

 

- i combattimenti? sono appaganti?...modalità?

 

Fortunatamente si... i combattimenti si svolgono con un normale action, premendo X per attaccare e gli altri tasti per usare i vari poteri (che si assegnano appunto ai tasti a propria scelta). Si può saltare (e fare attacchi in salto), rotolare ecc.... c'è un sistema di "lock" del nemico abbastanza funzionale (che porta la visuale alle spalle del personaggio -mentre solitamente è a una certa distanza...-) però non so dire come si comporti la "forma di drago" perchè non mi sono ancora trasformato

 

- salvataggi manuali?

 

Ci sono... e ci sono anche quelli automatici anche se quando sta salvando si blocca l'azione... (non è proprio rapidissimo ecco)

 

- quantità di oggetti da raccogliere, forzieri etc...

 

Questo non so dirti, per ora ho solo racattato oggetti dai nemici morti (comprare un "sacchettone" dal quale si può prendere la roba)

 

- dialoghi? leggibili?

 

Si molto leggibili, quando si parla con un npc lo schermo si divide in tre parti di cui quella superiore e inferiore è dedicata ai dialoghi e alle scelte di risposta, mentre quella centrale inquadra i personaggi (il doppiaggio, se pur inglese, l'ho trovato molto buono).

Di per sè sono belli anche i dialoghi, sicuramente è interessante leggerli per capire meglio la storia del gioco che è intrigante...

 

-------------------

 

Se dovessi dare dei voti:

 

Grafica: 7-8 se contiamo comunque che è tutto molto evocativo

 

Audio: 8, buone le musiche e gli effetti ma niente di eccezionale

 

Gameplay: 9 e quasi quasi se rispetta le prospetive 10... come action gdr sicuramente sa dire la sua, il fatto di giocare parti col drago (da quanto ho visto e letto) è molto divertente, poi c'è la torre, il servo da costruire, si possono evocare non morti e demoni, le abilità sono varie (non tantissime) e la lettura della mente apre nuove "porte" al gdr (a costo di sacrificare punti esperienza però).

 

Trama: anche qui 9, non tanto per la trama in sè (che inizia semplicemente con un addestramento e tutt'ora non so come si vada a dipanare) ma per l'idea di questi cavalieri capaci di trasformarmi in draghi (il procedimento lo spiega all'inizio durante il "training") che cacciano altri umani-draghi... oltretutto non pare semplicemente "buttato là" come si potrebbe pensare, nel senso che sembra ci sia stata molta cura nel descrivere questa "situazione" dei cavalieri ecc...

 

In sintesi: si sa i crucchi i gdr li sanno fare, i "design" pure (ho visto delle location MOLTO evocative nei vari video), ma la grafica e la modellazione (scripting annesso) dovrebbero lasciarla ad altri XD

 

Voto complessivo... mi attesto pure io sull'8 come le altre rece in rete... di sicuro la grafica non è il suo forte ma il resto fa ben sperare

 

 

Però...potresti tenere una rece!!! :mrgreen:

 

Beh! direi buonina come presentazione..no?....l'unica cosa che mi lascia perplesso è il paragone con Sacred 2...l'avevo preso tempo indietro ma i taglia e affetta con 500 mila nemici che ti attaccano non è nei miei canoni...lo so, il paragone che fai riguarda la grafica...spero sia solo quella allora...in Divinity non ci sono 500 mila monster che ti attaccano vero??!!!!...la visuale, in terza persona è volendo anche avvicinabile al pg?

 

Grazie mommox

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente mi riferivo alla grafica... tanto che gli ammazzadraghi sono IDENTICI alle serafine (o come si chiamavano) di Sacred 2... pelle liscia e occhi argentei XD

 

Per il resto è più una sorta di action classico... i nemici non sono venti alla volta, ma nemmeno pochi... se guardi alcuni video vedrai che ci sono anche 7-8 nemici (però il war ha una skill ad area che è devastante... quindi poco male)...

 

Cosa bella è che i nemici sono tosti... già i primi goblin sparano palle di fuoco ed è necessario rotolare...

 

Per quanto riguarda la caratterizzazione del pg (per la classe) ce ne sono tre: guerriero, mago e arciere... poi gli npc ti dicono che più avanti si potrà mischiare le abilità, ma inizialmente (usciti dal villaggio) si potrà portare dietro solo una "classe" (ovvero una skill che ti viene data quando hai scelto la classe tra le tre disponibili)...

 

Io ieri ho giocato proprio poco ma sono stra curioso di vedere com'è la Torre... e di fare la prima battaglia col drago UAAAA! (un po' alla Eragon XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente mi riferivo alla grafica... tanto che gli ammazzadraghi sono IDENTICI alle serafine (o come si chiamavano) di Sacred 2... pelle liscia e occhi argentei XD

 

Per il resto è più una sorta di action classico... i nemici non sono venti alla volta, ma nemmeno pochi... se guardi alcuni video vedrai che ci sono anche 7-8 nemici (però il war ha una skill ad area che è devastante... quindi poco male)...

 

Cosa bella è che i nemici sono tosti... già i primi goblin sparano palle di fuoco ed è necessario rotolare...

 

Per quanto riguarda la caratterizzazione del pg (per la classe) ce ne sono tre: guerriero, mago e arciere... poi gli npc ti dicono che più avanti si potrà mischiare le abilità, ma inizialmente (usciti dal villaggio) si potrà portare dietro solo una "classe" (ovvero una skill che ti viene data quando hai scelto la classe tra le tre disponibili)...

 

Io ieri ho giocato proprio poco ma sono stra curioso di vedere com'è la Torre... e di fare la prima battaglia col drago UAAAA! (un po' alla Eragon XD)

 

Pigliato!!! ammazza che manuale!!....mi gusta mucho..questa sera me lo leggo tutto (sai, faccio sempre così) e se le donne/cani non rompono mi ci butto!!!

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

lo vado a pigliare anche io... alla cieca... chissenefrega...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

preso... fra un mese ci gioco... non ho il tempo... :mrgreen:

 

no dai... dopo lo metto su per vedere se funzia almeno e dire qualche parere a chi è in dubbio... bel manuale... mi sa che se ne possono fare di cose... è bello grosso...

 

 

provato... carino... senza dubbio un bel gioco almeno come prima impressione... effettivamente ricorda fable come tipo di grafica, anche nello stile dei combattimenti, ancora ne ho visti pochi... come grafica è decente... niente di che, ma il gioco è presumibilmente vasto... coem trama e aspetti rpg mi pare ben congeniato... direi che proprio mi ci voleva un action rpg... bell'acquisto...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma è carina per me sempre tenendo conto del genere... fable era più cartonesco... i crucchi si sa che hanno questo stile più serioso e mandibolato... però i combattimenti sono abbastanza veloci e relative animazioni tutto sommato decenti cosa che dai filmati non pareva... sempre consideranbo che è un rpg... è logico che si poteva fare meglio, però non è un titolo di vertice, tutto sommato non posso aspettarmi di più... la trama mi sta incuriosendo e mi sembra di poter dire che è di quei giochi dove c'è gusto ad esplorare e un certo studio dietro... fare quest... dialoghi.. è quello che ti deve prendere... bello anche il sistema di magie e combo... insomma un bel gioco per ora... poi vediamo... ma si capisce subito quando un gioco è curato e di qualità e questo è bello curato... sicuramente gli darò 8 come gioco... lo vedo già dopo 20 minuti... e forse forse potrebbe anche catturarmi parecchio a senzazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti... comunque non sono i modelli dei personaggi a dispiacermi, anzi... mi piace lo stile gotico-crucco... di sicuro più dello stile di Fable. E' solo che le animazioni... è come se i personaggi quando camminano siano animati da non so, un programma in flash ROFL... o pare solo a me? (tipo guarda i conigli quando si muovono verso di te, è come se fossero animati a fotogrammi...)

 

Per il resto, a primo impatto, mi ha preso di sicuro più questo che Dragonage... capolavoro quanto vuoi, ma imo sa di visto e rivisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si non è proprio fluidissimo... non che scatti, ma non c'è cura nella fluidità dei movimenti, probabilmente perchè il gioco ha anche ritmi sostenuti, vediamo se è stata una scelta per dare un po' di adrenalina al giocatore e senso di potere nella devastazione... probabilmente in situazioni concitate il frame rate non sarà eccezionale... ad ogni modo ho visto di peggio sul fronte animazioni... oblivion era peggio per dire... mass effect non era molto meglio... fallaut idem... insomma dipende quanto lo consideri action e quanto rpg... per un rpg direi che il comprato grafico è passabile... per un action decisamente no... ma siccome il gioco è senza dubbio un rpg con una sua profondità ci stanno delle animazioni di questo tipo... anche perchè non è detto che non ci si abitui e non è detto che con l'aumentare delle combo visivamente il gioco non guadagni in spettacolarità un po' come era per star ocean per esempio dove tutti quegli effetti luce lo rendevano superspettacolare... dipende molto dagli effetti visivi... per ora mi pare un po' grezzo... facilmente con qualche effettino in più la grafica sarebbe parsa meno spartana... è un po' essenziale e artisticamente credo sarà poco ispirata... però vediamo, all'inizio parti sgarnito... percui mi riservo di vedere come si comporta il gioco nelle varie situazioni, drago compreso... bisogna anche dargli il tempo di ingranare... io poi quando prendo gli rpg non sono fiscale, mi interessa più la sostanmza e il coinvoglimento... se voglio la grafica prendo uno sparatutto... ho letto il manuale... bel sistema di magie... interessante anche questa storia del palazzo... sembra originale questo punto... mi pare che il gioco consenta di personalizzare moltissimo lo stile di combattimento... insomma è veramente un gioco interessante... non credevo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia come drakan gioco che a me piacque un mucchio e non era molto considerato... aveva tutto... sono quei giochi che pagano il nome poco conosciuto del prodotto... classico gioco di nicchia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...