Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

La personalità è quella che ti fa rendere al massimo anche nelle grandi occasioni... poi ho messo Quagliarella in formazione come punta, non mi pare che segni poco.

quagliarella 16 presenze e 3 gol in nazionale, Iaquinta 33 presenze e 4 gol, gilardino 35 presenze 12 gol. La media come viene?

 

Che lo vogliate o no, Gilardino è l' attaccante italiano più forte di tutti, a detta degli stessi calciatori

 

anno scorso in campionato 19 gol senza rigori, roba da diventare capocannoniere

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che prova oscena, non buttarla dentro con la Georgia è preoccupante, alcuni cateteri vanno rimossi, siamo prevedibili, la squadra di Cuper ci aveva quasi imbrigliato, ma poi il nuovo attaccante del Milan ci ha dato una mano.... :ph34r:

Bisogna tirare fuori le balle, altrimenti i bulgari ce se magnano....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quagliarella 16 presenze e 3 gol in nazionale, Iaquinta 33 presenze e 4 gol, gilardino 35 presenze 12 gol. La media come viene?

 

Che lo vogliate o no, Gilardino è l' attaccante italiano più forte di tutti, a detta degli stessi calciatori

 

anno scorso in campionato 19 gol senza rigori, roba da diventare capocannoniere

 

Ma non mi frega un cavolo della media gol, parlo delle occasioni importantiiiiiiiii...

vuoi sapere contro chi ha fatto quei 12 gol in nazionale Gilardino?

 

Bielorussia (Qualificazioni)

Russia (Amichevole)

Eire (Amichevole)

Moldova (Qualificazioni)

Olanda (Amichevole)

Germania (Amichevole)

Svizzera (Amichevole)

Usa (Mondiali)

Francia (Qualificazioni)

Austria (Amichevole)

Nuova Zelanda (x2, Amichevole)

 

8 su 12 in amichevole e 2 contro Moldova e Bielorussia... di gol importanti c'è solo un gol ai Mondiali e uno in qualificazione contro la Francia (persa 3-1). Quando contava segnare non si è visto quasi mai... e ripeto ancora, non sto dicendo che è scarso, dico che manca nelle occasioni importanti, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi frega un cavolo della media gol, parlo delle occasioni importantiiiiiiiii...

vuoi sapere contro chi ha fatto quei 12 gol in nazionale Gilardino?

 

Bielorussia (Qualificazioni)

Russia (Amichevole)

Eire (Amichevole)

Moldova (Qualificazioni)

Olanda (Amichevole)

Germania (Amichevole)

Svizzera (Amichevole)

Usa (Mondiali)

Francia (Qualificazioni)

Austria (Amichevole)

Nuova Zelanda (x2, Amichevole)

 

8 su 12 in amichevole e 2 contro Moldova e Bielorussia... di gol importanti c'è solo un gol ai Mondiali e uno in qualificazione contro la Francia (persa 3-1). Quando contava segnare non si è visto quasi mai... e ripeto ancora, non sto dicendo che è scarso, dico che manca nelle occasioni importanti, tutto qui.

si ma è sempre subentrato a Toni. Le partite di nazionali sono sempre partite. Questo discorso non dovrebbe avere luogo, se Gilardino era un calciatore della Juve diventava il più forte del mondo come per magia. Se vogliamo allora un calciatore decisivo chiamiamo Inzaghi e facciamo giocare fisso lui, trovamene uno più decisivo vai...Dai dai, c'è poco da dire. Ho sbagliato io, meglio Iaquinta e Amauri in attacco, hanno fatto anche 4 gol in più del Gila la stagione scorsa se li sommate. Meglio loro.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è sempre subentrato a Toni. Le partite di nazionali sono sempre partite. Questo discorso non dovrebbe avere luogo, se Gilardino era un calciatore della Juve diventava il più forte del mondo come per magia. Se vogliamo allora un calciatore decisivo chiamiamo Inzaghi e facciamo giocare fisso lui, trovamene uno più decisivo vai...Dai dai, c'è poco da dire. Ho sbagliato io, meglio Iaquinta e Amauri in attacco, hanno fatto anche 4 gol in più del Gila la stagione scorsa se li sommate. Meglio loro.

 

Un'altro ossessionato dalla Juve XD Non ho MAI parlato di Iaquinta o Amauri, nella mia formazione alla pagina prima ho messo Cassano-Rossi-Quagliarella...

Comunque sì, se si reggesse in piedi metterei Inzaghi titolare fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro ossessionato dalla Juve XD Non ho MAI parlato di Iaquinta o Amauri, nella mia formazione alla pagina prima ho messo Cassano-Rossi-Quagliarella...

 

Gilardino ci starebbe un pò meglio.. :whew:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino ci starebbe un pò meglio.. :whew:

No ma sai che c' è? Che prima dicono che noi siamo anti juventini, poi vengono a dire che Marchionni fa ridere, con Zanetti ci hanno dato un bidone, Gilardino segna solo nelle partitelle dell' oratorio. Intanto sti tre giocatori li abbiamo pagati 21 milioni, voi con 23 amauri e basta.... Ma siete voi che fate affari eh, mica noi... Noi compriamo solo bidoni e spesso sono vostri scarti. Ormai da qualche anno si dice così, noi prendiamo gli scarti della Juve

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete voi che fate affari eh, mica noi... Noi compriamo solo bidoni e spesso sono vostri scarti. Ormai da qualche anno si dice così, noi prendiamo gli scarti della Juve

 

Zanetti se ne è andato perchè voleva un triennale (triennale per un 32enne che da due stagioni gioca 1 partita su 10 ?)

Marchionni con il rombo non serve e serviva una contropartita perchè non avevamo 25milioni cash per felipe melo

 

non sono ne bidoni ne scarti..semplicemente uno voleva andarsene e l'altro non serviva con il modulo

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma sai che c' è? Che prima dicono che noi siamo anti juventini, poi vengono a dire che Marchionni fa ridere, con Zanetti ci hanno dato un bidone, Gilardino segna solo nelle partitelle dell' oratorio. Intanto sti tre giocatori li abbiamo pagati 21 milioni, voi con 23 amauri e basta.... Ma siete voi che fate affari eh, mica noi... Noi compriamo solo bidoni e spesso sono vostri scarti. Ormai da qualche anno si dice così, noi prendiamo gli scarti della Juve

 

Non ho mai parlato di Marchionni e non ho mai detto che Zanetti è un pacco, anzi ti ho detto diverse volte in privato che è un gran giocatore che ha l'unico difetto di essere fragile, poi se vuoi mettermi in bocca cose che non ho mai detto fai pure che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanetti se ne è andato perchè voleva un triennale (triennale per un 32enne che da due stagioni gioca 1 partita su 10 ?)

Marchionni con il rombo non serve e serviva una contropartita perchè non avevamo 25milioni cash per felipe melo

 

non sono ne bidoni ne scarti..semplicemente uno voleva andarsene e l'altro non serviva con il modulo

zanetti, 32 anni niente triennale. Grosso, 32 anni, triennale. Farà 3 anni da grande campione?

 

Non ho mai parlato di Marchionni e non ho mai detto che Zanetti è un pacco, anzi ti ho detto diverse volte in privato che è un gran giocatore che ha l'unico difetto di essere fragile, poi se vuoi mettermi in bocca cose che non ho mai detto fai pure che ti devo dire.

ora te lo dico io cosa ti metto in bocca....

http://4.bp.blogspot.com/_LszPdVhRxkA/SLfQ1mJITvI/AAAAAAAAATI/DKJ7IJfubac/s320/Ciuccio.jpg
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

zanetti, 32 anni niente triennale. Grosso, 32 anni, triennale. Farà 3 anni da grande campione?

 

il terzino ci serviva come il pane..zanetti con il rombo no..ma siamo OT quindi è meglio finirla con 'sti discorsi e parlare delle qualificazioni..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto finchè c'è Lippi non ci sarà un ricambio generazionale... Io già oggi giocherei così:

 

----------------Buffon

Santon-Chiellini-Cannavaro-Criscito

--Marchisio-D'Agostino-De Rossi

----------Cassano-Rossi

------------Quagliarella

 

Piu' o meno ci siamo...io proverei a fare un innesto differente:

 

----------------Buffon

Santon-Chiellini-Cannavaro-Criscito (in alternativa Bocchetti che puo' giocare anche da terzino)

--Marchisio-D'Agostino-De Rossi

---Quagliarella---Gilardino-----Di Natela

 

OPPURE

 

----------------Buffon

Santon-Chiellini-Cannavaro-Criscito (in alternativa Bocchetti che puo' giocare da terzino)

--Marchisio-D'Agostino-De Rossi--Abbate

----Cassano----Pazzini

 

non so Voi...

 

***********************

 

solo per la cronaca:

ieri il brasile ha ottenuto la qualificazione contro l'argentina (3-1)...ottima l'uscita di Kakà (giocatore che adoro): <<Diego? Io sono più completo". "Non sono un grande artista come lo è stato Maradona per le cose che faceva in campo, ma io sono più completo. Oggi il talento non basta".>>

 

ok ok ha detto solo di essere piu' completo per fortuna :mrgreen: poi se vincerà un mondiale da SOLO come ha fatto il DIegO del calcio ne riparliamo :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ora te lo dico io cosa ti metto in bocca....

http://4.bp.blogspot.com/_LszPdVhRxkA/SLfQ1mJITvI/AAAAAAAAATI/DKJ7IJfubac/s320/Ciuccio.jpg

 

per un attimo, conoscendoi, pensavo di trovare in quello spoiler una foto di rocco siffredi nudo.... calzava a pennello ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo quella che per me dovrebbe essere l'Italia più forte ed equilibrata che in questo momento dovremmo portare ai Mondiali del 2010.

 

Portieri

BUFFON Gianluigi (Juventus F.C.)

AMELIA Marco (C.F.C. Genoa)

DE SANCTIS Morgan (S.S.C. Napoli)

Difensori

CANNAVARO Fabio (Juventus F.C.)

CHIELLINI Giorgio (Juventus F.C.)

CRISCITO Domenico (C.F.C. Genoa)

NESTA Alessandro (A.C. Milan)

GAMBERINI Alessandro (Fiorentina A.C.F.)

GROSSO Fabio (Juventus F.C.)

SANTON Davide (Inter F.C.)

 

Centrocampisti

ZAMBROTTA Gianluca (A.C. Milan)

PIRLO Andrea (A.C. Milan)

DE ROSSI Daniele (A.S. Roma)

D'AGOSTINO Gaetano (Udinese Calcio)

GATTUSO Ivan Gennaro (A.C. Milan)

MARCHISIO Claudio (Juventus F.C.)

MAGGIO Christian (S.S.C. Napoli)

Attaccanti

CASSANO Antonio (U.C. Sampdoria)

ROSSI Giuseppe (Villareal C.F.)

QUAGLIARELLA Fabio (S.S.C. Napoli)

IAQUINTA Vincenzo (Juventus F.C.)

GILARDINO Alberto (A.C.F. Fiorentina)

PAZZINI Giampaolo (U.C. Sampdoria) o DI NATALE Antonio (Udinese Calcio)

 

 

Questo invece il tipo di gioco che adotterei:

 

(4-3-3)

 

---------------Buffon

Zambrotta-Nesta-Cannavaro-Criscito

--Marchisio---Pirlo--De Rossi

----------Cassano-Rossi

------------Quagliarella

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile alla mia :D

 

----------------Buffon

Santon-Chiellini-Cannavaro-Criscito

--Marchisio-D'Agostino-De Rossi

----------Cassano-Rossi

------------Quagliarella

 

Comunque Nesta ha deciso di lasciare la Nazionale diverso tempo fa, il che è un peccato perchè sembra tornato su buoni livelli dopo l'infortunio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la risposta sciocca non uccidetemi vi prego,non me ne intendo molto di calcio vi ripeto non uccidetemi ma perche non fanno giocare

buffon

CANNAVARO-CHIELLINI-GROSSO-NESTA

pirlo-cassano-camoranesi

totti-del piero-amauri

secondo me così sarebbe fortissima l'italia,a un altra cosa ma perchè nell italia non ci sono del piero e totti perchè lippi non li chiama,secondo me sono forti

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la risposta sciocca non uccidetemi vi prego,non me ne intendo molto di calcio vi ripeto non uccidetemi ma perche non fanno giocare

buffon

CANNAVARO-CHIELLINI-GROSSO-NESTA

pirlo-cassano-camoranesi

totti-del piero-amauri

secondo me così sarebbe fortissima l'italia,a un altra cosa ma perchè nell italia non ci sono del piero e totti perchè lippi non li chiama,secondo me sono forti

Chiellini e Grosso come centrali e Canna e Nesta come terzini mi piacciono :drunken:

 

Comunque Totti ha lasciato la Nazionale da un po' di tempo,ormai per lui e' un capitolo chiuso.Riguardo Del Piero...eheh..difficilmente lo vedremo ai prossimi mondiali per scelta tecnica.Anche se e' un gran peccato...:)

 

Ah..non meriti di certo l'uccisione per aver scritto queste cose.C'e' gente qua dentro che fa finta di capire di calcio e invece ne sa meno di te :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie snake per le risposte da quello che mi dici allora potrebbe esserci una piccolissima parte che del piero giochi?a un altra cosa comunque io avevo sentito recentemente in un intervista a totti che a lui avrebbe fatto piacere giocare in nazionale.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a un altra cosa comunque io avevo sentito recentemente in un intervista a totti che a lui avrebbe fatto piacere giocare in nazionale.

Ma giustamente trovera' la porta sbarrata.Mai nessun giocatore si era lontanamente permesso di lasciare la Nazionale(almeno per quel che ricordo io),lui l'ha fatto.Poi e' troppo comodo spuntare ora solo perche' ha sentito l'odore dei Mondiali.Nono..e' proprio da escludere un suo ritorno :ok:

 

Del Piero in azzurro rimane un incognita.Se quest'anno con la Juve fara' sfracelli Lippi potra' farci un pensierino.E' pur sempre un fuoriclasse Alex...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake grazie per le risposte,a quanto vedo anche tu la pensi come me riguardo a alex,secondo me la juve a dei grandissimi fuoriclasse,snake ti faccio questa domanda secondo te lippi prenderà in considerazione amauri e balotelli?Che per me sembrano davvero dei giovani talenti.Il mio parere sulla nazionale è questo se Lippi non cambia pre bene la squadra e in fretta al mondiale ci arriva malissimo o addirittura non ci arriva proprio visto che le altre nazionali sono fortissime ,e noi da ex campioni mondiali vinciamo solo a sedere(mazzo)ciao

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...