Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

No no nessun dibattitto! massimo rispetto per le idee altrui

 

però che non mi si venga a dire " è l'argomento del giorno " più che altro è " l'argomento dell'anno " e qualsiasi pirito che una delle due squadra faccia è buono per alimentare polemiche più inutili delle scorreggie :D

 

Si dovrebbe parlare di calcio, non di discorsi futili.

 

E come risposta mi verrà data sicuramente " se l'argomento non è interessante esci e non scrivere "

 

Ecco perchè non ci sono tifosi di altre squadre, perchè entrano e dopo due giorni si rompono le scatole.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no nessun dibattitto! massimo rispetto per le idee altrui

 

però che non mi si venga a dire " è l'argomento del giorno " più che altro è " l'argomento dell'anno " e qualsiasi pirito che una delle due squadra faccia è buono per alimentare polemiche più inutili delle scorreggie :D

 

Si dovrebbe parlare di calcio, non di discorsi futili.

 

E come risposta mi verrà data sicuramente " se l'argomento non è interessante esci e non scrivere "

 

Ecco perchè non ci sono tifosi di altre squadre, perchè entrano e dopo due giorni si rompono le scatole.

Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle...

Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare.

 

Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle...

Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare.

 

Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... :drunken:

il discorso è uno, che noi italiani siamo un popolo di chiacchieroni. Ci piace parlare dei retroscena, dei gossip. Si passa più tempo a parlare delle finanze, delle magagne ecc ecc che parlare del vero calcio. Non si parla mai delle partite di per se, si dice solo che quello era da espellere, quello era rigore, non era fuorigioco ecc ecc. Non si commentano le partite per bene da un lato tecnico o tattico. Il nostro commento tecnico si limita a dire:"Che cul0 hanno avuto, abbiamo preso due pali". Ci fu Maresca tempo fa (giocatore del Siviglia) a controcampo e gli chiesero di commentare un episodio alla moviola. Lui disse:"comunque ho visto più moviola qui in mezz' ora che in 4 anni in Spagna". Tutti si misero a ridere e lui disse:"no ma sono serio, dico davvero". Questo perchè loro pensano al calcio vero e proprio, infatti per certi versi ce lo insegnano....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle...

Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare.

 

Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... :drunken:

 

Beh ma non vedo chi potrebbe cagare la nazionale ora come ora :mrgreen:

 

L'Italia si sta stufando del protagonismo di Lippi e della sua italia che gioca in modo pessimo senza un minimo di spettacolo, senza Cassano, e senza risultati a questo punto...

 

In più si gioca contro la Georgia...

 

Se vuole che ci si interessi nella nazionale che inizi a convocare Cassano, senza fare la vittima...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lippi è un accentratore, e come tale soffre di manie di protagonismo, con la convocazione di Cassano si parlerebbe solo e soltanto del Barese, cosa che non và assolutamete bene a Marcellino

 

E allora che non si lamenti che la nazionale la si segue poco :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:sleep: ma qualcuno sveglio che sta guardando la partita c' è? Meno male che danno le pubblicità col volume alto ogni tanto, almeno mi sveglio... Forse è meglio se mi vedo il montenegro, almeno li ha segnato ancora una volta Jovetic...

Bevitelo il montenegro..e continua a vederti l'ItalJuve :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno schifo, vediamo che cambi fa. Bagni ha detto una cosa giusta, tra i due è meglio togliere Camoranesi che Marchionni. Vediamo Che fa eh....

 

e magari uno zambrotta a raccogliere le mine anti uomo in georgia e mettere santon no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella comunque pure l'intervista al presidente di lega sul discorso oriundi, per Amauri faremo tutto il possibile, per gli altri (Motta in primis) invece porta chiusa per valorizzare il "vivaio" .

 

:acc:

 

 

Quand'è Argentina - Brasile? almeno mi vedo una partita degna di essere chiamata così!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

C@zzo! sembra che ne vada fiero :rotfl: :rotfl: che squadra ridicola!

 

Beh ma anche io sarei fiero se la nazionale del mio paese fosse ripiena di giocatori della mia squadra del cuore...

 

Però per vederla poi giocare così :ph34r:

 

bella comunque pure l'intervista al presidente di lega sul discorso oriundi, per Amauri faremo tutto il possibile, per gli altri (Motta in primis) invece porta chiusa per valorizzare il "vivaio" .

 

:acc:

 

 

Quand'è Argentina - Brasile? almeno mi vedo una partita degna di essere chiamata così!

 

Stanotte alle 2 e mezza mi sembra !

 

Una domanda per voi che ve ne intendete, ma l' arbitro è di plastica o di legno?

 

Compensato leggero :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tira iaquinta!!!!! minchia come è lento stasera

 

Vabbè non allarghiamoci ora :mrgreen:

 

Basterebbe Cassano :ph34r:

no macchè cassano, ci vorrebbe o amauri, o giovinco, o trezeguet

 

sembra la partita scapoli contro ammogliati... mi pare di vedere una partita di fifa in manuale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tira iaquinta!!!!! minchia come è lento stasera

 

 

no macchè cassano, ci vorrebbe o amauri, o giovinco, o trezeguet

 

sembra la partita scapoli contro ammogliati... mi pare di vedere una partita di fifa in manuale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

la solita botta di culo di Lippi :)

 

 

comunque sembra una partita di fifa fra dua manualisti scarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...